Bassano del Grappa - Cima Grappa (Crespano del Grappa) 30 Maggio 2014

26,8 km - Cronometro individuale.

Partecipa con Tenax alla 19° tappa del Giro d’Italia 2014!

Come ogni anno invitiamo clienti e soci del Gruppo Mtb Tenax presso il gazebo che andremo ad allestire il 30 maggio a circa 5 km dal traguardo della 19° tappa del Giro d’Italia 2014. Saremo lieti ad accogliervi per uno spuntino a base di pasta, pane e salame, birra, vino, televisori per seguire assieme la tappa e doccia per i ciclisti. Quest’anno sarà possibile arrivare al punto di ritrovo Tenax:

Informazioni stradali al fine di evitare possibili blocchi di traffico: a titolo informativo (google maps) da Volargne (Tenax) destinazione Romano d’Ezzelino necessita circa 1 ora e 30 per km 130.

- Info per chi sale in bici : prendere l’autostrada , direzione . Lasciare l’autostrada all’uscita e prendere la superstrada prima di Bassano. Proseguire fino all’uscita . Svoltare a destra e poi a destra ancora. Alla rotonda girare a sinistra e proseguire in direzione Romano d’Ezzelino e/o Monte Grappa. Dopo aver iniziato la strada per il Monte Grappa indicata sul cartello, dopo circa 500 m, svoltare a destra per via Farronati. Girare a sinistra e salire fino alla fine della strada quando si arriva in località Santa Felicita; troverete un grande parcheggio sperando con posti disponibili. Ritrovo ore 08:00.

- Info per chi arriva in auto: prendere l’autostrada Valdastico, direzione Bassano del Grappa. Lasciare l’autostrada all’uscita Dueville e prendere la superstrada prima di Bassano. Proseguire fino all’uscita Pove del Grappa. Svoltare a destra e poi a destra ancora. Alla rotonda girare a sinistra e proseguire in direzione Romano d’Ezzelino e/o Monte Grappa. Si sale fino a Campo (strada diversa da quella del Giro). Da Campo Solagna, svoltare a destra e prendere la strada secondaria che sarà segnalata da Tenax. ATTENZIONE: non prendere la strada per il Monte Grappa. Procedere come evidenziato dalla cartina; svoltare a destra e parcheggiare lungo la strada per poi proseguire a piedi km. 2,3 fino ad arrivare a destinazione. Oppure prendere la strada sterrata (come segnalato dalla cartina) praticabile con auto, con cautela, con arrivo a 500 m dopo il gazebo di Tenax.

Il pranzo sarà servito al gazebo alle ore 12:00, è gradita la puntualità. Se siete interessati a partecipare gentilmente comunicate la vostra adesione a:

Silvia per Tenax tel. 045/6860222 Lara per Tenax spa tel. 045/6887593

Per chi sarà in bici è possibile lasciare una borsa in magazzino Tenax spa a Massimo entro le ore 12:00 del giorno mercoledì 28 maggio.