Maniac Cop - Poliziotto Sadico

1 / 4

Ho avuto questo film in DVD per anni ma non l'ho mai visto fino a quando non è uscito su Blu Ray con la magnifica etichetta Arrow. L'uscita su DVD è stata tagliata e non è stata rimasterizzata. Triste vedere che questo era di nuovo un esempio perfetto per cui l'orrore fallì alla fine degli anni ottanta. Non aveva nulla da offrire e avrebbe potuto essere un classico nel genere grindhouse.

Forse un po 'sarcastico quelle parole scritte sopra. Ma lascia che ti spieghi. Ha fallito ai box office perché non c'è suspense in questo film e perché tutti pensavano che , il regista, avrebbe fatto un altro maniaco (1980). Ma la stranezza o addirittura la brutalità di Manica è lasciata fuori. L'orrore era una cosa non fatta alla fine degli anni '80 e dovemmo aspettare fino a Scream (1996) fino a quando il risveglio non arrivò. Inoltre, alla fine degli anni '80, i grindhouses e i drive-in sono stati suddivisi in modo che questo film che si adatterebbe perfettamente a quella scena non potesse davvero trovare la strada per i geek.

E devo anche dire che non mi è piaciuta la performance di . Triste da dire ma dopo la trilogia di Evil Dead ha fallito qui per me. D'altra parte la performance di Tom Atkins è stata grande e credibile. Laurene Landon non ha potuto convincere anche me.

È un film strano perché quando a volte si uccide è davvero cruento, non cruento. A causa del finale aperto è stato chiaro che 2 (1990) era sulla sua strada con quasi gli stessi attori. Il maniaco è stato interpretato da Robert Z'Dar. È conosciuto per The Night Stalker (1987) che ha fatto il suo ingresso nel serial killer Richard Ramirez (1985). Ha fatto bene qui con la sua personalità soprannaturale. Guarda il cameo di come un giornalista, divertente.

Per me Tom Atkins ha davvero salvato la giornata. Eppure, è uno da vedere per alcuni colpi sanguinanti.

Gore 2/5 Nudity 0/5 Effetti 3/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 A New York qualcuno sta commettendo omicidi brutali su vittime inaspettate e innocenti, ma per peggiorare le cose per le forze di polizia, i testimoni hanno affermato che si trattava di un poliziotto che faceva atti orribili. Ora il terrore riempie la gente di New York di chiunque in uniforme blu. L'ufficiale non troppo lungo Jack Forrest (Bruce Campbell) viene accusato di questi omicidi, ma Cordell un presunto poliziotto morto imprigionato ingiustamente dalle più alte autorità della città incornicia Forrest, così da potersi avvicinare a quelli che lo hanno fregato. Il tenente McCrae (Peter Atkins) che è responsabile del caso non crede che l'ufficiale accusato sia parte di esso e fa di tutto per dimostrare che un poliziotto demente è quello che dovrebbero essere dopo. > Dannazione! Desideravo che li osservassi in ordine, poiché certamente questo è di gran lunga il migliore dei tre.È solo che non riuscivo a metterci le mani sopra, fino a dopo aver visto i due sequel e loro erano proprio lì. Ma è sempre così quando fai qualcosa del genere. Oh bene, ho lasciato il meglio per ultimo, il che credo mi lasci con più di un sentimento soddisfatto verso la trilogia dopo il numero giusto, ma deludente numero tre.

'Maniac Cop' non vincerà nessun premio e non ci sta provando. Quello che abbiamo del regista William Lustig e dello scrittore non è altro che un buon hokum d'azione-orrore b-grade ... e lo raggiunge in maniera piuttosto vivace. Guardando questo penserai al tuo paradiso spazzatura! Confina con il ridicolo, ma hey lo rende ancora più piacevole e si potrebbe dire che è uno dei migliori film horror che ha riempito la fine degli anni '80. Ha il tocco slasher, ma con una svolta con un assassino è qualcuno che pensiamo ci proteggerà. La sceneggiatura di Larry Cohan fa un grande uso di questa premessa, eseguendo idee sull'isteria che causerebbe quando si gioca sulla paura della società della correttezza politica e sulle persone che abusano della loro autorità e del loro potere. Questo tipo di commenti sociali che ti piacciono e che ti fanno apprezzare quando guardi un film che lo ha accreditato come scrittore. Oltre alla parte satirica, Cohan aggiunge al mistero di Cordell una struttura molto avvincente, fornendo abbastanza confusione e più che sufficienti sorprese lungo la strada. Questo non vuol dire che non ha i suoi buchi nella trama e alcune cose si uniscono un po 'alla semplicità, ma di nuovo conosce i suoi limiti giocando per divertimento piuttosto che per una prospettiva seria, ogni piccola cosa è racchiusa in un bel po' arco. Per me è stato più

2 / 4

originale della maggior parte nel suo campo.

Il vivido sfondo di New York è stato un superbo montaggio con il suo macabro scummy che riempie tutte le fessure durante le sequenze notturne, ma ancora abbastanza attraverso la luce del giorno che sei attratto dal panico e dall'atmosfera inquieta che riempie la città. Un'aurora gelida si sente con suoni fruscianti che aggiungono ancora di più alla tensione della macinazione e all'aumento della paura. Qualcosa che i due sequel non potevano replicare, beh, non nella stessa vena. Il tempo passa quasi come una brezza, poiché è inesorabilmente ad un ritmo alto-ottano. Questo è tutto a causa di William Lustig che nessuna barra si avvicina alla direzione, aggiungendo un pizzico di tutti i tipi di ingredienti. Come il solito inseguimento in auto ad alta velocità, interazioni interessanti tra i personaggi, sparatorie esplosive, violenza sfruttatrice che ha un po 'di sangue e il flashback di base sul cattivo e come diventa questo mostro. Sarai al limite per gli ultimi 15 minuti.

Anche se, le esibizioni lo rendono anche un gioco da ragazzi con personaggi del calibro di alcune delle b-movie preferite che hanno solo l'abilità di rendere interessante qualsiasi personaggio. Probabilmente hai indovinato chi ho intenzione di elogiare e vedo da altri recensori che non sono affatto solo su questo, ma Bruce Campbell e Peter Atkins possono rendere tutto incredibilmente vivace quando sono coinvolti. Entrambi ottengono la loro giusta quota di tempo sullo schermo e ne sfruttano al meglio ed è la prima volta che vedo Campbell in un ruolo di riduzione del tono e lo inchioda ancora. Ma ancora una volta i personaggi ottengono le loro battute argute per la sceneggiatura profonda di Cohen. Laurene Landon è anche brava come amante di Forrest e compagna di poliziotti. Aggiunge un altro elemento grintoso alla foto. Anche nel supporto hai avuto il talento di Richard Roundtree come Commissario Pike e William Smith nel ruolo del Capitano Ripley. Robert Z'Dar interpreta la figura nascosta Matt Cordell che ha un tocco soprannaturale di energia ed energia, ma anche con una certa passione. Anche il trucco reale per la faccia sfregiata di Cordell non era poi così male.

Nel complesso, questa caratteristica a basso costo è un divertimento immensamente divertente con una sceneggiatura sopra la media e delle performance notevolmente gradevoli da parte di tutti i soggetti coinvolti. Sicuramente dai un'occhiata ai sequel se ti diverti con questo film mentre seguono lo stesso percorso, ma aggiungendo anche il loro tratto distintivo all'idea centrale. Un thriller di vendetta della polizia. Lasciatemelo ripetere, un thriller di vendetta della polizia. Invece di salvare le persone, abbiamo una figura poliziotta senza volto, che uccide le persone. È Matt Cordell, (adoro il nome) o meglio conosciuto come il poliziotto maniaco, che è fuori stasera, di nuovo in cerca di preda. È un poliziotto che è andato troppo lontano in un incidente, a differenza di Freddy e Jason, i cui volti sono stati bruciati, la sua faccia è stata tagliata, durante la sua pena detentiva, e sappiamo quanto i prigionieri amano i poliziotti, soprattutto quando è personale. Ora torniamo indietro, anche noi possiamo sentire la sua rabbia, ma questa figura inarrestabile deve essere fermata in qualche modo. Matt, la faccia che non vediamo mai, o la voce che non abbiamo mai sentito, è pronta per uccidere tutti, compresi i noti poliziotti. È anche una vera puttana, quando questo poliziotto è stato spiato 'per essere creduto morto. Un poliziotto, un volto familiare in molti altri film poliziotti, che ha problemi a sorridere, è l'unico che crede ancora che Cordell sia vivo, soprattutto dopo una serie di omicidi, alcuni dei quali piuttosto macabri. Questo è il più violento nella sua serie. In apparenza, questo è solo un film poliziesco di vendetta della morte in numeri, ma pur essendo un piccolo film inventivo con una storia di fondo abbastanza buona, è davvero tutto ciò che lo porta. Sappiamo anche le sceneggiature in buone mani dalla penna di Larry Cohen, e Robert D'zar che reca il titolo, è una nuova forza di recitazione da non sottovalutare. Per gli appassionati di vendetta dell'orrore, chi dovrebbe valere il loro valore di cinque dollari. Questo film è quasi completamente incredibile. I primi venti minuti sono incredibili, con tonnellate di uccisioni. Poi, mentre la trama si svolge, il film si trasforma in più di una storia poliziesca, e perde un po 'del suo pugno. MA, ci sono barlumi di grandezza del film B che rendono questo vale la pena di verificare. L'ho visto come un film di William Lustig e, come film di Lustig, a questo manca un po 'del suo estremismo d'autore. 6/10 Nonostante il suo breve tempo di esecuzione, accade molto nel film. In realtà i primi venti minuti consistono nell'impostare lo scenario.

3 / 4

Comunque c'è uno sviluppo del personaggio, il film non si sente affrettato per fortuna, e in realtà anche se molte persone sono state uccise, molti sono morti fuori dallo schermo.

Fondamentalmente, il film si concentra sul personaggio di Bruce Campbell e sulle persone che cercano di dimostrare di non essere il killer.

Con un poliziotto omicida in libertà, viene ripetutamente detto che la polizia è tecnicamente in pericolo da chiunque voglia uccidere poliziotti perché può chiedere l'autodifesa. Il pensiero che vale la pena menzionare anche se non è risultato molto a causa di esso sullo schermo. Il film ha un buon ritmo ma non è coinvolgente. Innocent people are being brutally murdered on the streets of New York City by a uniformed police officer. As the death toll rises and City Hall attempts a cover-up, Frank McCrae heads the investigati b0e6cdaeb1

Police Videos download torrent Jurassic Park: Island Survival download completo di film in italiano Galveston movie mp4 download the Carlito's way: scalata al potere full movie in italian free download hd Nemesis 4: Death Angel movie free download hd Hulk sub download Spartacus: Gli dei dell'arena film completo in italiano download gratuito hd 1080p Teste calde e tanta fifa movie in italian free download Sword Art Online movie free download in italian Insurgent download di film interi in hd

4 / 4

Maniac Cop Poliziotto Sadico Download Di Film Mp4