VENERDì 1 MARZO 2019 Esce oggi in digitale e in streaming "Sucker", il nuovo singolo che segna l'attesissimo ritorno dei , il trio multiplatino, nominato ai Jonas Brothers: esce oggi il nuovo Grammy e uno dei gruppo pop più significativi del XXI secolo. singolo "Sucker" Dopo sei anni di silenzio, , e si riuniscono e presentano al pubblico un inno deciso, carismatico e accattivante. Prodotto da Ryan Tedder e coprodotto da Frank Dukes, "Sucker" si muove su un arrangiamento con un ritmo cadenzato da un battito di mani e chitarre che conducono a un bridge fischiettante e a un CRISTIAN PEDRAZZINI ritornello infuocato e dai richiami funky.

Contemporaneamente, la band ha pubblicato anche un videoclip ufficiale, che in poche ore ha già superato le 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Girato nel Regno Unito dal regista Anthony Mandler presso la Hatfield House, il video presenta anche le compagne dei tre fratelli: Danielle Jonas, Priyanka Chopra Jonas e Sophie Turner. Appare nel video [email protected] anche il batterista dei DNCE, Jack Lawless. SPETTACOLINEWS.IT Settimana prossima i Jonas Brothers lanceranno una settimana speciale del The Late Late Show with James Corden, che si svolgerà dalunedì 4 marzo a giovedì 7 marzo. La band si unirà a Corden il lunedì per un'intervista esclusiva sul divano, dove racconteranno l'intera vicenda legata alla loro reunion. Durante tutta la settimana, prenderanno parte a sketch, canzoni e altri numeri di intrattenimento, tra cui "Spill Your Guts o Fill Your Guts", un nuovissimo "Carpool Karaoke", oltre alla primissima esecuzione live del loro nuovo singolo "Sucker".

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte per una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria "Best New Artist", e hanno vinto i premi "Breakthrough Artist" agliAmerican Music Awards e il "Best Concert Tour of the Year" negli "Eventful Fans" Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto unMexican Grammy, mettendo in mostra la loro influenza internazionale. L'enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le ottime carriere soliste di Nick

Pag. 1 / 2 Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.

Pag. 2 / 2