GIOVEDì 14 MAGGIO 2020 Uscirà il 19 giugno "", il nuovo di inediti del poliedrico artista . John Legend: il 19 giugno esce il nuovo album "Bigger Love" La super star americana, inoltre, domenica 17 maggio sarà ospite in esclusiva di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", in prima serata su Rai 2.

L'album prende il nome dall'omonimo singolo attualmente in ANTONIO GALLUZZO radio, "Bigger Love", di cui è stato recentemente pubblicato il video diretto da Mishka Kornai.

"Il video è stato realizzato per celebrare insieme l'amore, la speranza e la resilienza", racconta Legend. "Stiamo usando la tecnologia per rimanere in contatto e per trovare modi creativi per reagire. Volevamo che il video fosse un grande abbraccio collettivo per tutte le persone nel mondo che [email protected] stanno cercando di rimanere in contatto con la propria famiglia, di SPETTACOLINEWS.IT aiutare i propri vicini o anche semplicemente di trovare un momento di pausa per scatenarsi in un ballo, nonostante il momento folle in cui siamo immersi".

I fan da tutte le parti del mondo hanno inviato le loro clip da utilizzare nel video; il risultato è una sorta di viaggio all'insegna di messaggi personali, telefonate e video sui social media di varie persone, che mettono in evidenza i diversi modi in cui si resta connessi gli uni agli altri e con cui si diffonde l'amore in questi tempi così difficili.

Scritta da Legend insieme a , Zach Skelton e Cautious Clay, "Bigger Love" segue la pubblicazione di "Actions" e di "Conversations In The Dark", entrambi inclusi nel nuovo disco della star internazionale.

John Legend negli anni ha conquistato 11 Grammy Awards, un Premio Oscar, un Golden Globe, un Tony Award e un Emmy Award, rendendolo

Pag. 1 / 2 così il primo uomo afro-americano ad essersi aggiudicato un EGOT. John Legend ha pubblicato 6 album, (2004), Once Again (2006), Evolver (2008), (2013), Darkness and Light (2016), e (2018).

È stato parte del cast di "Jesus Christ Superstar Live in Concert" nel 2018, vincendo un Emmy per Outstanding Variety Special e aggiudicandosi una nomination per Outstanding Lead Actor (Limited Series). Legend si è unito alla 16° edizione del programma "The Voice" nel 2019, vincendo con Maelyn Jarmon, ed è al momento impegnato come giudice anche nella 17° edizione. Come filantropo, Legend nel 2015 ha dato inizio alla campagna #FREEAMERICA, per aprire un confronto riguardo alla giustizia americana.

Pag. 2 / 2