MERCOLEDì 22 MARZO 2017 Dopo aver aperto le date dei Biffy Clyro nel loro tour europeo del 2016, Frank Carter & The Rattlesnakes, band inglese formatasi nel 2015 dall'ex membro dei Gallows e dal frontman dei Pure Love, torna Frank Carter & The Rattlesnakes in Italia per esibirsi il 31 agosto all'Home Festival di Treviso. tornano il 31 agosto all'Home Festival di Treviso I Rattlesnakes, che nel 2015 hanno pubblicato un EP dal titolo Rotten e lanciato il loro album di debutto Blossom nell'agosto dello stesso anno, tornano allo stile puro dei Gallows, in contrasto con il suono del rock

alternativo dei Pure Love.

Modern Ruin, il loro secondo disco, esce a gennaio 2017 per Kobalt ANTONIO GALLUZZO Record, un lavoro dedicato alle relazioni umane a tutti i livelli, e allo sviluppo del sé come descrive lo stesso Carter: «All'improvviso ti rendi conto che sei un adulto e quanto tu sia impreparato a tutto ciò che comporta". L'album è uscito il giorno dell'insediamento di Trump a Washington "è un terribile momento vivere in questi tempi e dobbiamo parlarne». [email protected]

SPETTACOLINEWS.IT Frank Carter, musicista, artista e tatuatore, da sempre celebre per la sua cifra controversa e geniale, ritorna alla carica con i Rattlesnakes, dopo l'uscita dalla sua prima band e la chiusura del progetto Pure Love.

Frank Carter & The Rattlesnakes saranno ospiti dell'Home Festival dove porteranno la propria energia, infiammando i fan accorsi grazie alla forza del punk hardcore.

Home Festival è un evento che unisce arte, intrattenimento e musica, tra gli altri vi hanno suonato Editors, The Prodigy, Martin Garrix, 2Cellos, Franz Ferdinand, Paul Kalkbrenner, Francesco De Gregori, Interpol, Subsonica, Elio e Le Storie Tese, Fedez, Piero Pelù, J-Ax e Simple Plan. Evento che la scorsa edizione ha portato 88.000 spettatori in zona ex Dogana a Treviso: quest'anno dà la possibilità al suo pubblico di avere una line up unica in Italia.

Pag. 1 / 1