Allegato parte integrante - 1

CENTRO PER L'IMPIEGO DI

Piazza Olubra n. 1 – 29015 CASTEL SAN GIOVANNI (PC) Tel. 0523/399749 mail : [email protected] Pec : [email protected] CHIAMATA SUI PRESENTI (ASTA) DEL 22/01/2020

Pubblicazione del 13/01/2020

Codice Ente Luogo di N. Profilo professionale e Requisiti richiesti Tipologia rapporto di lavoro lavoro posti qualifica 1/2020 DI COMUNE 1* AUTISTA DI SCUOLABUS PATENTE DI GUIDA CAT. D PIOZZANO DI (TRASPORTO TEMPO DETERMINATO PIAZZA DEI TIGLI PIOZZANO SCOLASTICO SCUOLA C.Q.C.(CARTA QALIFICAZIONE 3 MESI ( DA MARZO A N. 5 - PIOZZANO PRIMARIA E SECONDARIA CONDUCENTE) - PERSONE DI PRIMO GRADO. MAGGIO 2020) GITE AUTORIZZATE SU RICHIESTA ISTITUTO TEMPO PIENO 36 ORE COMPRENSIVO. SETTIMANALI LAVORI VARI DA OPERAIO GENERICO E CAT. B3 GIARDINIERE NELLE ORE NON OCCUPATE DAL SERVIZIO SCOLASTICO). *con il presente provvedimento si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA., ai sensi art. 1014 c.4 e art. 678 c.9 del D.Lgs 66/2010 che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimento di assunzione

Note: Graduatoria con validità semestrale anche per futuri posti che l'Ente debba ricoprire per la medesima qualifica, anche per una durata maggiore o minore, un'articolazione oraria e un luogo di lavoro diversi da quelli indicati nell'occasione di lavoro. In caso di rinuncia all'ulteriore assunzione ai lavoratori non si applica alcuna “penalizzazione”. Modalità e contenuti della prova di idoneità all'assunzione delle persone avviate a selezione da parte dell'Ente: colloquio su precedenti esperienze lavorative e prova pratica di tosatura prato con decespugliatore e pulizia di area scoperta.

DOVE PRESENTARSI PER DARE L'ADESIONE:

CENTRO IMPIEGO DI CASTEL SAN GIOVANNI :

MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

E' possibile presentare in alternativa la domanda di adesione anche a mezzo PEC, esclusivamente con PEC personale, inviando il modulo al seguente indirizzo:

[email protected]

N.B. : il modulo di adesione trasmesso per pec, a pena di esclusione, dovrà essere inviato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 del giorno della chiamata sui presenti: e dovrà essere firmato dall'interessato con firma digitale o firma autografa accompagnata da un documento di riconoscimento in corso di validità. E' possibile reperire il modulo di adesione all'asta al link: https://www.agenzialavoro.emr.it/piacenza/servizi/per-le-persone/offerte-di-lavoro/opportunita- di-lavoro-negli-enti-pubblici/offerte-negli-enti-pubblici

pagina 7 di 8

Sempre allo stesso link:https://www.agenzialavoro.emr.it/piacenza/servizi/per-le-persone/offerte-di- lavoro/opportunita-di-lavoro-negli-enti-pubblici/offerte-negli-enti-pubblici

è reperibile anche la dichiarazione che deve essere compilata solo da parte dei riservatari militari volontari (D.Lgs. 66/10)

REQUISITI GENERALI DI ACCESSO ALLA CHIAMATA:

Avere almeno 18 anni e aver conseguito il titolo di terza media (o licenza elementare se conseguito entro l’anno 1962). I cittadini italiani e comunitari possono autocertificare il titolo di studio.Il possesso del titolo per i cittadini non comunitari deve essere documentato se conseguito all’estero.

Per le offerte di lavoro a tempo determinato è necessario essere privi di lavoro, ovvero svolgere un'attività lavorativa, come da vigente normativa, da cui derivi un reddito annuale inferiore ai limiti esenti da imposizione fiscale:

- imponibile IRPEF annuo inferiore a 8.145 euro per lavoro dipendente o parasubordinato;

- imponibile IRPEF annuo inferiore a 4.800 euro per lavoro autonomo.

DOCUMENTI: Per ottenere un punteggio più favorevole nella graduatoria è possibile presentare una autocertificazione del dato ISEE in corso di validità alla data dell’asta e che non presenti difformità.

pagina 8 di 8