Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale Valutazione ambientale e tutela qualità dell’aria

Decreto legislativo 27 dicembre 2004, n. 330. Autorizzazione unica alla costruzione e all’esercizio del metanodotto di trasporto regionale della Valle del nei comuni di Pont-Saint-Martin, , , , , Gaby, Gressoney-Saint-Jean, Gressoney-La-Trinité e dichiarazione di pubblica utilità, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e approvazione del progetto definitivo. Pubblicità degli atti del procedimento.

AVVISO DI DEPOSITO ISTANZA

Ai sensi dell’art. 52-ter del Decreto Legislativo n. 330 del 27 dicembre 2004 “Integrazioni al decreto del Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327, in materia di espropriazione per la realizzazione di infrastrutture lineari energetiche”, si comunica che la Società ENERGIE RETE GAS S.r.l. di Milano ha depositato in data 24 dicembre 2019 presso la Struttura valutazione ambientale e tutela qualità dell’aria dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale della Regione Autonoma Valle d’, l’istanza corredata da progetto definitivo, per il rilascio dell’Autorizzazione unica alla costruzione e all’esercizio e dichiarazione di pubblica utilità, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e approvazione del progetto definitivo relativo alla costruzione del metanodotto di trasporto regionale della Valle del Lys nei comuni di Pont-Saint-Martin, Perloz, Lillianes, Fontainemore, Issime, Gaby, Gressoney-Saint-Jean, Gressoney-La-Trinité.

Gli elaborati progettuali sono consultabili presso gli uffici della Struttura valutazione ambientale e qualità dell’aria siti in località Le Grand-Chemin, n. 46 del comune di Saint- Christophe (AO), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 (tel. 0165 272140) e presso l’ufficio tecnico dei comuni di Pont-Saint-Martin, Perloz, Lillianes, Fontainemore, Issime, Gaby, Gressoney-Saint-Jean, Gressoney-La-Trinité. Saint-Christophe, 27 gennaio 2020.

IL DIRIGENTE Paolo Bagnod Documento firmato digitalmente