Centrale Unica di

Committenza

Città di Comune di Comune di Ligure

II VERBALE in seduta pubblica

GARA 10/2016 – PROCEDURA DI GARA INFORMALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO PALAZZETTO DELLO SPORT SITO IN LOC. NATTA NEL COMUNE DI CELLE LIGURE - CIG: 6750687B22.

L’anno duemilasedici il giorno 2 del mese di agosto alle ore 10:15 in Albisola Superiore, presso la Sala Giunta del Comune di Albisola Superiore (Ente capofila), si è riunita in seduta pubblica la Commissione di gara composta come segue:

• Sig.ra Marie Christine Rabbia – Responsabile Servizi per il Cittadino del Comune di Celle Ligure – Presidente; • Dott.ssa Nadia Pontillo – Vice Comandante Polizia Municipale del Comune di Celle Ligure – Componente; • Sig.ra Sabrina Sistro – Istruttore Amm.vo dipendente del Comune di Celle Ligure – Componente.

Le funzioni di verbalizzante sono svolte dalla dott.ssa Elisabetta Ottonello – Responsabile Ufficio Gare della C.U.C.

CONSIDERATO

 che in data odierna alle ore 9:30 si è chiusa la I seduta pubblica relativa alla procedura di gara informale per l’affidamento per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo denominato palazzetto dello sport sito in loc. Natta nel Comune di Celle Ligure, come da verbale che si intende qui richiamato in ogni sua parte;

 che in data odierna alle ore 10:10 si è chiusa la seduta riservata della procedura in oggetto, nel corso della quale la Commissione di gara nominata con determinazione n. D.CUC/5/2016 del 01/08/2016 ha attribuito il punteggio all’offerta tecnica presentata dall’O. E. A.S.D. Celle Volley, secondo le indicazioni di cui all’art. 12 lett. A) dell’avviso, come da verbale che si intende qui richiamato in ogni sua parte;

QUANTO SOPRA CONSIDERATO

Il Presidente assume la presidenza e dichiara aperta la II seduta pubblica. Il Presidente dà lettura del punteggio attribuito dalla Commissione di gara all’offerta tecnica presentata dall’ O.E. A.S.D. Celle Varazze Volley come sotto riportato:

Nr. O.E. PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA

1 A.S.D. Celle Varazze Volley 79

Il Presidente verificata, quindi, l’integrità della busta contenente l’offerta economica procede all’apertura della stessa dandone lettura come sotto riportato:

Ufficio gare - Centrale Unica di Committenza

Comune Capofila: Albisola Superiore Sede: Piazza della Libertà 19 - 17011 Albisola Superiore (SV) Tel: 019 482295 intt. 247-254 Mail: [email protected] Sito internet: www.comune.albisola-superiore.sv.it PEC: [email protected]

Centrale Unica di

Committenza

Città di Albisola Superiore Comune di Albissola Marina Comune di Celle Ligure

Nr. O.E. RIALZO PERCENTUALE OFFERTO

1 A.S.D. Celle Varazze Volley 1 %

Al termine della lettura dell’offerta economica, la Commissione procede all’attribuzione del punteggio all’offerta stessa, con le modalità indicate all’art. 12 lett. B) dell’avviso, come sotto indicato:

Nr. O.E. PUNTEGGIO OFFERTA ECONOMICA 1 A.S.D. Celle Varazze Volley 10

Pertanto, il punteggio complessivo attribuito all’O.E. A.S.D. Celle Varazze Volley, dato dalla somma del punteggio attribuito all’offerta tecnica (79 punti) e all’offerta economica (10 punti), ammonta a 89 punti.

Il Presidente, ritenuta congrua l’offerta presentata dall’ O.E. A.S.D. Celle Varazze Volley, effettua la proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, all’O.E. A.S.D. Celle Varazze Volley con sede in Varazze – Via Perasso 9 N con un punteggio complessivo pari a 89 punti e un’offerta espressa in termini di ribasso pari all’1 % da applicare alla parte variabile soggetta a ribasso.

Alle ore 10:25 la seduta di gara viene chiusa.

Letto, confermato e sottoscritto.

F.to Sig.ra Marie Christine Rabbia

F.to Dott.ssa Nadia Pontillo

F.to Sig.ra Sabrina Sistro

F.to Il verbalizzante dott.ssa Elisabetta Ottonello

Ufficio gare - Centrale Unica di Committenza

Comune Capofila: Albisola Superiore Sede: Piazza della Libertà 19 - 17011 Albisola Superiore (SV) Tel: 019 482295 intt. 247-254 Mail: [email protected] Sito internet: www.comune.albisola-superiore.sv.it PEC: [email protected]