1

Tabaccai della provincia di premiati a Castellaro

di Ma. Gu. – 22 Giugno 2010 – 10:36

Lo scorso 13 giugno nella splendida cornice del Castellaro Golf Resort si è svolta la consegna dell’onorificenza FIT della T d’Onore ai rivenditori che hanno maturato una anzianità di servizio di oltre 25 anni. Il distintivo e il diploma di merito sono stati consegnati dal Presidente Nazionale Giovanni Risso, imperiese doc, alla presenza di tutto il Comitato Esecutivo FIT, del Direttore Regionale AAMS Giorgio Pittaluga, del Segretario Generale E.Co.M.A.P Marcello Carfagna, del Direttore Ascom Claudio Roggero, del Presidente Provinciale FIT Lino Ranoisio e di alcuni componenti del Consiglio Provinciale di Imperia.

A ricevere il primo grado dell’onorificenza (distintivo con rubino), per 43 anni di servizio, è stata la signora Anna STABLUM, titolare della rivendita 18 di .

Sono invece stati insigniti della onorificenza di secondo grado (distintivo semplice) i signori e le signore: Lino RANOISIO, coadiutore della rivendita 15 di Imperia, per 33 anni di servizio; Emilia FURFARO e Renato SALTELLI, rispettivamente titolare e coadiutore della rivendita 34 di Imperia, per 26 e 25 anni di servizio; Francesco UGO, titolare della rivendita 1 di , per 31 anni di servizio; Maurizio NATALE, titolare della rivendita 4 di , per 26 anni di servizio.

Riviera24 - 1 / 2 - 25.09.2021 2

La cerimonia si è conclusa con un elegante pranzo al quale hanno partecipato i premiati con i loro familiari.

Il Presidente Nazionale Risso ha inoltre moralmente premiato, consegnando i distintivi e i relativi diplomi al Sindacato FIT di Imperia, i seguenti rivenditori non presenti alla manifestazione: Marisa GASTALDI riv. 1 di , Nilde BARLA riv. 1 di , Palmira BIANCHI riv. 1 di , Rita REBAUDO riv. 2 di , Serafino RESTANO riv. 1 di Cervo, Bruna CACIÒ riv. 1 di , Enza ONDA e Franco MARTINI riv. 8 di , Rossella VERRANDO e Marco REBAUDO riv. 49 di Sanremo, Enrico GALLO riv. 4 di Ventimiglia, Marcello ORENGO riv. 8 di Ventimiglia, Maria SCIOVÈ riv. 27 di Ventimiglia, Abele TERRUSSO riv. 1 di e Franco AMBORNO riv. 17 di Sanremo.

Riviera24 - 2 / 2 - 25.09.2021