CONTEST BAND EMERGENTI IN COLLABORAZIONE CON RDS NEXT

Finalità Il WMF, in collaborazione con RDS Next, è alla ricerca di una band emergente da coinvolgere sul palco del Web Marketing Festival, in programma il 15, 16, 17 luglio 2021 a Rimini.

Chi può presentare la domanda Tutte le band emergenti che, previa iscrizione sul sito Web Marketing Festival, compileranno la scheda prevista e caricheranno il video di un brano inedito o di un brano cover dedicato a “grandi successi” del panorama musicale italiano o internazionale. L’iscrizione al Contest può avvenire a partire dal 1 aprile 2021 e non oltre il 17 giugno 2021. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Contenuto Il video musicale deve essere originale ed eseguito da una band. Il brano può essere un inedito della band o deve essere una cover e appartenere alla compilation “grandi successi” italiani e internazionali di RDS Next, consultabile nella tabella riportata a fine regolamento (pagine 3-5).

Come ci si iscrive L’iscrizione può avvenire esclusivamente online, compilando debitamente i moduli disponibili sul sito www.webmarketingfestival.it in una sezione dedicata all’iniziativa. Al momento dell’iscrizione i partecipanti dovranno essere maggiorenni.

Meccanismo e tempistiche >Lancio contest: 1 aprile >Chiusura candidature: 17 giugno >Chiusura votazione del pubblico: 30 giugno >Chiusura votazione giuria: 08 luglio >Premiazione vincitore: 15-17 luglio

Dal 19 giugno al 30 giugno: VOTAZIONE DEL PUBBLICO (1° fase) Il pubblico esprimerà il proprio voto sulla sezione dedicata del sito. Le 15 band che saranno state più votate nella fase di votazione pubblica (dal 17 giugno al 30 giugno 2021) passeranno di diritto alla 2° FASE di seguito descritta.

Dal 01 luglio al 08 luglio: VOTAZIONE GIURIA (2° fase) Tutte le band che saranno state più votate passeranno di diritto all’ascolto della giuria a cura di Web Marketing Festival e RDS Next composta da un massimo di 4 giurati, la quale esprimerà il proprio insindacabile giudizio su ciascuna band in base ai seguenti criteri:

- capacità tecnica, esecutiva ed interpretativa; - sensibilità musicale; - qualità della sonorità complessiva.

Al termine della votazione sarà stilata una graduatoria: la migliore band individuata dalla Giuria verrà proclamata vincitrice sul palco del Web Marketing Festival, si aggiudicherà la possibilità di suonare sul palco in occasione del Web Marketing Festival e di essere intervistata da RDS Next. Non è previsto alcun premio in denaro.

Come verrà comunicato l’esito L’esito verrà comunicato alla band attraverso email e telefonata in base ai dati della registrazione.

Responsabilità Qualsiasi persona che partecipa all’iniziativa è interamente unica responsabile del proprio operato. In ogni caso, il partecipante si impegna a tenere gli organizzatori del WMF e RDS Next manlevati ed indenni da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno, funzionamento difettoso della rete internet o telefonica (ivi incluse sanzioni delle autorità competenti) che possano derivare agli stessi o possano contro gli stessi essere fatti valere in conseguenza della propria azione o della partecipazione alla iniziativa. Poiché l’ente organizzatore svolge il possibile per offrire agli utenti informazioni e/o materiali disponibili e controllati, quest’ultima non sarà responsabile degli errori, dell’indisponibilità delle informazioni e/o della non fruibilità del sito web dalla totalità dei computer, ed altri dispositivi mobili. In ogni caso, il partecipante si impegna a tenere il promotore manlevato ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno – ivi incluse sanzioni delle autorità competenti – che possa allo stesso derivare o possa contro lo stesso essere fatto valere in conseguenza delle proprie azioni o della violazione del Regolamento Se, per qualsivoglia ragione, l’iniziativa non potesse essere svolta secondo quanto previsto, il promotore si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di cancellare o modificare l’iniziativa, senza che da ciò possa derivare responsabilità alcuna per il promotore, senza preavviso alcuno. Qualora per cause di forza maggiore o igiene e sicurezza pubbliche – a titolo meramente esemplificativo, epidemie o pandemie globali che comportino l’emissione di ordinanze contingenti contrarie allo svolgimento di manifestazioni pubbliche – l’Evento debba essere spostato in relazione alle date e/o alla location, l’Organizzatore ne darà prontamente conoscenza e comunicherà nuove date e location dell’Evento, differenti da quelle previste inizialmente. Nell’ipotesi di annullamento e/o spostamento dell’Evento per Forza Maggiore, nulla sarà dovuto da Search On al vincitore a titolo di risarcimento danno e non potrà essere garantita l'esibizione in presenza. Ai fini della partecipazione all'iniziativa, non è necessario procedere ad alcun acquisto e/o vendita di prodotti commercializzati dal promotore e/o relativi al WMF. La partecipazione all'iniziativa è gratuita.

Liberatoria I partecipanti all’iniziativa acconsentono che Search On Media Group s.r.l. possa procedere alla pubblicazione e/o diffusione negli spazi Internet e/o sui social network e su qualsiasi altro mezzo di diffusione del video segnalato dalla band emergente partecipante all’iniziativa, al fine di poter permettere agli utenti del web di votare la band preferita. Norme applicabili L’iniziativa e il presente regolamento sono regolati dalla legge Italiana.

TITOLO ARTISTA

FIAMME NEGLI OCCHI COMA COSE

LA GENESI DEL TUO COLORE IRAMA

FERMA A GUARDARE ERNIA con PINGUINI TATTICI NUCLEARI

SAVE YOUR TEARS THE WEEKND

LADY SANGIOVANNI

CHIAMAMI PER NOME &

LIFESTYLE JASON DERULO feat. ADAM LEVINE

VOCE MADAME

MUSICA LEGGERISSIMA COLAPESCE & DIMARTINO

LA CANZONE NOSTRA MACE, BLANCO & SALMO

GLICINE NOEMI

AMARE LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

PARLAMI FASMA

ZITTI E BUONI MANESKIN

INUYASHA MAHMOOD

FIREWORKS PURPLE DISCO MACHINE ft. MOSS KENA & THE KNOCKS

FRIDAY RITON x NIGHTCRAWLERS feat. MUSTAFA & HYPEMAN

DRIVERS LICENSE OLIVIA RODRIGO

ANYONE

WE’RE GOOD DUA LIPA

DIECI

DAKITI BAD BUNNY & JHAY CORTEZ

RIGHT NOW SOPHIE AND THE GIANTS

YOUR LOVE (9PM) ATB, TOPIC & A7S

MAI DIRE MAI (LA LOCURA) WILLIE PEYOTE

STREET CAPO PLAZA

THE BUSINESS TIESTO AFTERGLOW ED SHEERAN

POSITIONS ARIANA GRANDE

VENERE E MARTE TAKAGI & KRETA ft MARCO MENGONI & FRAH QUINTALE

DON’T WORRY BOOMDABASH

MY HEAD & MY HEART AVA MAX

IL MIO AMICO MADAME feat. FABRI FIBRA

LOVEFOOL TWOCOLORS

SCOOBY DOO PINGUINI TATTICI NUCLEARI

PRISONER MILEY CYRUS feat. DUA LIPA

BLOODSTREAM TWOCOLORS

RISE LOST FREQUENCIES

ASTRONAUT IN THE OCEAN MASKED WOLF

PEACHES JUSTIN BIEBER, DANIEL CAESAR & GIVEON

WITHOUT YOU THE KID LAROI

PATIENCE KSI feat. YUNGBLUD & POLO G

MONSTER & JUSTIN BIEBER

TI RAGGIUNGERÒ FRED DE PALMA

GOOSEBUMPS (REMIX) TRAVIS SCOTT & HVME

MAGIA ALVARO SOLER

HOLD ON JUSTIN BIEBER

IL TUO NOME IL TRE

ALLENAMENTO #4 CAPO PLAZA

FLOATING THROUGH SPACE SIA & DAVID GUETTA

BED JOEL CORRY x DAVID GUETTA x RAYE

COPIES AYA NAKAMURA

BEAUTIFUL MISTAKE MAROON 5 feat. MEGAN THEE STALLION

FOLLOW YOU IMAGINE DRAGONS

MI MANCHI AKA7EVEN

UN DIA (ONE DAY) J BALVIN, DUA LIPA, BAD BUNNY & TAINY

ALTALENE BLOODY VINYL, SLAIT, THA SUPREME feat. MARA SATTEI & COEZ

DIAMONDS SAM SMITH ALL WE GOT ROBIN SCHULZ feat. KIDDO

WHY DO YOU LIE TO ME TOPIC, A7S feat. LIL BABY

GOLDEN HARRY STYLES

DOMANI IZI feat. FEDERICA ABBATE & PICCOLO G

SAN LORENZO ALFA feat. ANNALISA

TEVERE CARA

OSSIGENO NITRO feat. VEGAS JONES

BLANC ORANGE (NANANA) RHOVE

NOI NON SIAMO IL PUNK PABLO AMERICA

IF I WERE YOU BLACKBEAR feat. LAUV

DANCING IN MY ROOM 347AIDAN

CHEERS BLACKBEAR feat. WIZ KHALIFA

NO GOOD MALERBA feat. MAMBOLOSCO

EQUATORE RANCORE con MARGHERITA VICARIO

HIGHER CLEAN BANDIT feat. IANN DIOR

MAMBO S.AOKI & W.WILLIAM ft. SEAN PAUL, ELALFA, SFERA, PLAY

MANTIENI IL BACIO

SHE’S WILD MERK & KREMONT feat. THE BEACH

AGGIO PERZ’O SONNO NEFFA feat. COEZ

WELLERMAN NATHAN EVANS

FINCHÉ LE STELLE NON BRILLANO B3N

SOLO NOI ACHILLE LAURO

MI ACCENDO BRUSCO feat. GEMITAIZ

HOLLYWOOD feat. DIPLO

EMPTY NAHAZE & LIL JOLIE

WITHOUT YOU THE KID LAROI

A FORMA DI ORIGAMI MR. RAIN

HECHA PA’ MI BOZA