MARTEDì 29 MARZO 2016 cIl live di 'Battle Cry' è stato registrato il 1° agosto 2015 al Festival di Wacken in Germania, di fronte a 85.000 fan e ora è disponibile su CD (contenente 15 brani), su DVD e in versione digitale e dalla prossima E' disponibile nei negozi 'Battle settimana uscirà anche in Blu-ray (oltre 94 minuti). Il DVD e il Blu-ray Cry' in CD, DVD e digitale. Il nuovo contengono inoltre 3 bonus track, registrate il 10 dicembre 2015 alla The live dei padri dell'heavy metal i Ergo Arena di Gdansk in Polonia. La cosa che rende speciale la tracklist di questo concerto è il mix tra i nuovi classici ('Dragonaut', 'Halls of Valhalla', ''), i brani La versione in Blu-Ray sarà disponibile dall'8 storici ('Metal Gods', '', 'You've Got Another Thing Coming') e aprile le canzoni del periodo fine anni 70 e primi anni 80 ('Devil's Child', 'Beyond the Realms of Death', 'Jawbreaker').

CRISTIAN PEDRAZZINI I Judas Priest si formarono originariamente nei primi anni 70 a Birmingham ed esplosero sulla scena musicale nel 1974 con . , , Richie Faulkner, , hanno realizzato alcuni dei migliori heavy metal di tutti i [email protected] tempi (nel 1980 'British Steel', nel 1982 '', e 1990 SPETTACOLINEWS.IT 'Painkiller') e sono riusciti a promuovere questo genere musicali anche in situazioni diverse (Live Aid nel 1985 oltre ad un'apparizione a sorpresa in American Idol nel 2011).

I Judas Priest sono stati i primi a lanciare il tipico look metal a base di pelle e borchie. Per 40 anni sono stati una delle più grandi live band del metal e in 'Battle Cry' continuano a picchiare ancora più duramente.

Pag. 1 / 1