COMUNICATO UFFICIALE N. 31 DEL 03 MARZO 2011

Il Comunicato Ufficiale della Delegazione Provinciale di è consultabile sul sito

http://www.lnd.it nella sezione Delegazione Provinciale di Como

oppure sul sito http://www.figc.co.it

Per comunicazioni utilizzare la casella di posta elettronica [email protected]

STAGIONE SPORTIVA 2010 - 2011

(Nessuna Comunicazione)

2.1 - VARIAZIONI E INTEGRAZIONI ALLE NOMINE RELATIVE ALLA COMPOSIZIONE DELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI DI COMO, LODI, PAVIA

Si pubblica, qui di seguito, stralcio del Comunicato Ufficiale n. 132 della LND riguardante l’oggetto:

COMUNICATO UFFICIALE N. 132 Stagione Sportiva 2010/2011

Si comunica che il Consiglio Direttivo della L.N.D., viste le istanze avanzate dal C.R. LOMBARDIA, dal C.R. PUGLIA e dal C.R. VENETO e ritenuti fondati i motivi posti alla base delle stesse, nella riunione del 17 Febbraio 2011 ha provveduto a ratificare le seguenti variazioni e integrazioni alle nomine relative alla composizione delle Delegazioni Provinciali di COMO, LODI, PAVIA, BARI, BRINDISI, PADOVA, VENEZIA e VICENZA della L.N.D., da valere per la Stagione Sportiva 2010/2011, ai sensi dell’art. 10, dello Statuto Federale:

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 1 Delegazione Provinciale di Como

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Variazione nomina NOSEDA Antonio (da Componente a Vice Delegato, in sostituzione di CANTALUPPI RENATO, deceduto)

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LODI Integrazione nomina GENERANI Roberto (nuovo Componente)

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PAVIA Integrazione nomina PELIZZA Gian Piero (nuovo Componente)

Si riporta, pertanto, la nuova composizione delle Delegazioni Provinciali di COMO, LODI, PAVIA, BARI, BRINDISI, PADOVA, VENEZIA e VICENZA della L.N.D. :

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Delegato DONATO FINELLI Vice Delegato NOSEDA ANTONIO Componenti ANTONIO CITTERIO EMILIO CITTERIO ROBERTO COLOMBO GIANNI BIANCHI ROBERTO Segretario ADRIANO VAROTTO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LODI Delegato ERMINIO AMPISIO Vice Delegato LUCIANO AIOLFI Componenti GIUSEPPE ALDOVINI MATTEO CREMONESI MAURIZIO ASTI BRUNO CREMONESI PAOLO PULICELLI GENERANI ROBERTO Segretario GIANCARLO GEROLI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PAVIA Delegato MAURIZIO ALBERTAZZI Vice Delegato ETTORE REALI Componenti BIANCARDI EDOARDO FILINI GIANCARLO GANDOLFI CESARE MANENTI GIANFRANCO ANASTASI MICHELINO ORTI GIOVANNI QUAGGIO GIORGIO TRUDEN DANIELE STURINI GIANCARLO VECCHI RENZO PELIZZA GIANPIERO Segretario BERTOLI ANTONIO

PUBBLICATO IN ROMA IL 18 FEBBRAIO 2011

IL SEGRETARIO GENERALE IL PRESIDENTE Massimo Ciaccolini Carlo Tavecchio

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 2 Delegazione Provinciale di Como 2.2 - CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA LND - NOMINE

COMUNICATO UFFICIALE N. 134 Stagione Sportiva 2010/2011

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del 17 febbraio 2011, ha provveduto a nominare il Vice Presidente della L.N.D., Prof. Benedetto PIRAS, a Presidente della Commissione per le Benemerenze a Dirigenti e Società, in sostituzione del Geom. Andrea NICCHIOTTI, deceduto, e l’Avv. Claudio BOCCHIETTI a Presidente della Commissione Giuridica, in sostituzione del Dott. Carlo Maria SCIPIO, dimissionario.

Il Consiglio Direttivo di Lega, nella medesima riunione, ha altresì istituito la Commissione della Lega Nazionale Dilettanti per i rapporti con gli Enti Pubblici Centrali e Locali, provvedendo alle relative nomine come di seguito specificato:

PRESIDENTE: Dott. Gino TAPINASSI

COMPONENTI: Avv. Claudio BOCCHIETTI Dott. Antonio BOSSONE Dott. Edmondo CAIRA Prof. Avv. Giovanni DEL RE Dott. Guglielmo PETROSINO Arch. Mauro SCHIAVONE

SEGRETARIO Dott. Vincenzo PASTORE

PUBBLICATO IN ROMA IL 18 FEBBRAIO 2011

IL SEGRETARIO GENERALE IL PRESIDENTE Massimo Ciaccolini Carlo Tavecchio

3.1 - ACCOMPAGNATORI UFFICIALI – DIRIGENTI AMMESSI NEL RECINTO DI GIOCO – “TESSERE IMPERSONALI”

Nonostante i ripetuti inviti, come in altri comunicati anche in quello odierno nella sezione della Giustizia Sportiva vengono riportate sanzioni pecuniarie e inibizioni a Dirigenti “ Per aver permesso l'accesso in panchina a persona non tesserata (pertanto non sanzionabile) in qualità di dirigente accompagnatore e/o allenatore” Euro 100,00 Soc. XXXXX “Per aver permesso l'accesso in panchina a persona non tesserata in qualità di dirigente accompagnatore la quale veniva allontanata per offese al direttore di gara (responsabilità oggettiva)”

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 3 Delegazione Provinciale di Como

Si ricorda che tutte le Società hanno l’obbligo di munire gli Accompagnatori Ufficiali delle squadre della particolare tessera rilasciata dal Comitato Regionale ovvero dalle Delegazioni Provinciali o Locali che è titolo valido per l’accesso ai terreni di gioco.

Le Tessere per Accompagnatori Ufficiali sono impersonali ed abilitano ad entrare nel recinto di gioco unicamente le persone indicate sul retro.

A tal proposito si informano le Società che le Delegazioni Provinciali e Distrettuali sono state autorizzate dal CRL a convalidare le Tessere Impersonali per Accompagnatori Ufficiali per squadre partecipanti a qualsiasi Campionato, previo accertamento della loro validità (art. 37 delle NOIF).

Art. 37 - Il tesseramento dei dirigenti e dei collaboratori nella gestione sportiva 1. Il tesseramento dei dirigenti e dei collaboratori nella gestione sportiva avviene all'atto dell'iscrizione al Campionato della società di appartenenza.

A tal fine le società sono tenute a comunicare alle Leghe o ai Comitati competenti i nominativi dei dirigenti e dei collaboratori, precisandone le qualifiche e gli incarichi.

Ogni variazione deve essere comunicata entro venti giorni dal suo verificarsi e, agli effetti federali, ha efficacia a decorrere dalla data di ricezione della comunicazione.

Si rammenta che possono essere autorizzate a svolgere le funzioni di Accompagnatore Ufficiale solo le persone che siano comprese nell’elenco dei Dirigenti che le Società presentano al Comitato Regionale all’atto della iscrizione ai Campionati.

A tale scopo le Società interessate sono tenute a chiedere la vidimazione al Comitato Regionale Lombardia o alla Delegazione Provinciale presentando copia dell’Organigramma inserito nell’ iscrizione al Campionato per la preventiva verifica della corrispondenza delle persone inserite nella Tessera con i componenti dell’Organigramma della Società elencati nella domanda di iscrizione.

(Nessuna Comunicazione)

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 4 Delegazione Provinciale di Como

5.1 - TESSERAMENTI – COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Importante – Leggere con Attenzione:

Nonostante i ripetuti inviti, parecchie società non hanno a tutt’oggi provveduto ad aggiornare i tabulati dei loro tesserati con l’inserimento del codice fiscale dove mancante.

Si rammenta che l’inserimento dell’esatto codice fiscale di ciascun tesserato previene, in caso di omonimia, di nomi doppi o errate anagrafiche, errori di tesseramento evitando spiacevoli conseguenze anche di ordine disciplinare.

Si ricorda alle società che e’ indispensabile e obbligatorio indicare sui moduli di tesseramento il codice fiscale del calciatore. le richieste depositate o spedite senza il codice medesimo saranno respinte.

COMUNICAZIONI ATTIVITA’ LEGA NAZIONALE DILETTANTI

5.2 - VARIAZIONI GARE DEL 12 / 13 MARZO 2011

VARIAZIONE CAMPO DI GIUOCO

CAMPIONATO III CATEGORIA GIRONE B

La gara REAL SAN FERMO 2010 – SOCCO in programma Domenica 13 Marzo 2011 si disputerà presso il Campo Sportivo Comunale di sito in Via Scimè.

5.3 - VARIAZIONI GARE DEL 26 / 27 MARZO 2011

VARIAZIONE CAMPO DI GIUOCO

CAMPIONATO III CATEGORIA GIRONE B

La gara REAL SAN FERMO 2010 – PORTICHETTO in programma Domenica 27 Marzo 2011 si disputerà presso il Campo Sportivo Comunale di Montano Lucino sito in Via Scimè.

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 5 Delegazione Provinciale di Como 5.4 – RECUPERO GARA

CAMPIONATO II CATEGORIA GIRONE H

La gara TIFAS – DI SSD (15° Giornata di Andata) si disputerà Giovedì 17 Marzo 2011 alle ore 15,00.

CAMPIONATO III CATEGORIA GIRONE A

La gara ORATORIO EUPILIO – (15° Giornata di Andata) si disputerà Giovedì 31 Marzo 2011 alle ore 21,00.

Inoltre non Essendo Pervenuto alcun accordo per il recupero delle suddette gare nei termini prestabiliti la scrivente Delegazione Provinciale dispone d’ufficio i seguenti recuperi:

CAMPIONATO II CATEGORIA GIRONE H

La gara ALTABRIANZA A. – ASTRO (12° Giornata di Andata) si disputerà Giovedì 17 Marzo 2011 alle ore 15,30.

CAMPIONATO II CATEGORIA GIRONE H

La gara ARDISCI E SPERA 1906 – TIFAS (12° Giornata di Andata) si disputerà Giovedì 24 Marzo 2011 alle ore 14,30.

CAMPIONATO III CATEGORIA GIRONE B

La gara SERENA CARROCCIO – PORTICHETTO (14° Giornata di Andata) si disputerà Giovedì 17 Marzo 2011 alle ore 14,30.

CAMPIONATO III CATEGORIA GIRONE B

La gara VALSOLDESE ASD – BERNATE CALCIO (01° Giornata di Ritorno) si disputerà Giovedì 17 Marzo 2011 alle ore 14,30.

COMUNICAZIONI ATTIVITA’ SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO

5.5 - VARIAZIONI GARE DEL 05 / 06 MARZO 2011

POSTICIPO GARA

CAMPIONATO GIOVANISSIMI FASCIA B GIRONE A

La gara TAVERNOLA – SAGNINO ASD in programma Domenica 06 Marzo 2011 si disputerà Mercoledì 16 Marzo 2011, alle ore 18,00 , presso il Campo Sportivo Comunale di Como, Rione Sagnino, sito in Via Ostinelli.

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 6 Delegazione Provinciale di Como 5.6 - VARIAZIONI GARE DEL 12 / 13 MARZO 2011

VARIAZIONE ORARIO DI GIUOCO

CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE B

La gara CISTELLUM CALCIO – LENTATESE in programma Domenica 13 Marzo 2011, causa concomitanza con altra gara, si disputerà alle ore 11,00 anziché alle ore 10,00.

VARIAZIONE ORARIO E CAMPO DI GIUOCO

CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE C

La gara ALBATESE sq. B – LARIO in programma Domenica 13 Marzo 2011 si disputerà alle ore 10,00 presso il Campo Sportivo “Polisportiva US Lario” di Como (Località Monteolimpino) sito in Via Amoretti.

5.7 – RECUPERO GARA

CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE A

La gara ALBATESE – CALCIO 1997 (03° Giornata di Ritorno) si disputerà Sabato 12 Marzo 2011 alle ore 17,30.

CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE B

La gara CASTELLO VIGHIZZOLO sq. B – ARDOR LAZZATE (15° Giornata di Andata) si disputerà Mercoledì 23 Marzo 2011 alle ore 20,00.

CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE B

La gara FENEGRO – ARDOR LAZZATE (12° Giornata di Andata) si disputerà Giovedì 17 Marzo 2011 alle ore 10,00.

CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE C

La gara LARIOINTELVI – VILLAGUARDIA (01° Giornata di Ritorno) si disputerà Martedì 22 Marzo 2011 alle ore 19,30.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE A

La gara (11° Giornata di Andata) si disputerà Venerdì 11 Marzo 2011 alle ore 18,30.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE A

La gara ALBAVILLA – (15° Giornata di Andata) si disputerà Mercoledì 30 Marzo 2011 alle ore 19,00.

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 7 Delegazione Provinciale di Como

CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE D

La gara ASD – LIBERTAS SAN BARTOLOMEO (12° Giornata di Andata) si disputerà Mercoledì 09 Marzo 2011, alle ore 17,30 , presso il Campo Sportivo dell’Oratorio “Don Bosco” di Como, Località Lora, sito in Via Don Bosco.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE D

La gara SERENZA CARROCCIO – CITTADELLA 1945 (11° Giornata di Andata) si disputerà Lunedì 21 Marzo 2011, alle ore 19,00 , presso il Centro Sportivo Comunale “Belvedere” di Como (Località Camerlata) sito in Via Belvedere.

RRIISSUULLTTAATTII AATTTTIIVVIITTAA’’ LLEEGGAA NNAAZZIIOONNAALLEE DDIILLEETTTTAANNTTII

5.8 - RISULTATI GARE II^ CATEGORIA

GIRONE: H

27/02/11 6/R ANDRATE ALTABRIANZA TAVERNERIO A. 0 - 1 ARDITA COMO 1934 ALBATE CALCIO 3 - 3 ASTRO S.FERMO 3 - 0 TIFAS 2 - 1 DI LIPOMO S.S.D. VASCA 0 - 1 LARIOINTELVI SAGNINO A.S.D. 1 - 1 ARDISCI E SPERA 1906 0 - 2 UGGIATESE CALCIO BULGARO 3 - 1

GIRONE: I

27/02/11 6/R AZZURRA 0 - 1 ELIO ZAMPIERO ROBBIANO LONGOBARDA 19.94 4 - 2 CALCIO 1910 VICTOR B. 1 - 0 ESPERIA CALCIO VIRTUS MARIANO 1 - 0 G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO CARUGO 3 - 4 MONTESOLARO LONATE CEPPINO 2 - 1 ROBUR SARONNO A.S.D. STELLA AZZURRA 3 - 1

5.9 - RISULTATI GARE III^ CATEGORIA

GIRONE: A

27/02/11 6/R ORATORIO EUPILIO 1 - 2 CANZESE 1974 CARIMATE 4 - 0 CALCIO O.MIRABELLO 0 - 1 NUOVA CASA DELLA GIOVENTU GIOVANILE CANZESE 2 - 0 PRO LARIO ORATORIO FIGINO CALCIO 2 - 1 REAL A.S.D. ALBAVILLA 0 - 2 ROVELLESE REAL ANZANO 0 - 1 SALUS A.S.D. REAL CADORAGO CALCIO 3 - 2

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 8 Delegazione Provinciale di Como GIRONE: B

27/02/11 6/R BERNATE CALCIO PORTICHETTO 3 - 1 CACCIATORI DELLE ALPI CASNATESE 1 - 6 CAVALLASCA AURORA 4 - 1 CONCAGNESE VILLAGUARDIA 1 - 0 FULGOR APPIANO PORLEZZESE 0 - 1 LARIO SERENZA CARROCCIO 2 - 0 VALSOLDESE A.S.D. SOCCO 2 - 3

5.10 - RISULTATI GARE JUNIORES PROVINCIALE

GIRONE: A

26/02/11 4/R CANTU GS SANPAOLO ATLETICO ERBA S.S.D. ARL 4 - 2 CARUGO STELLA AZZURRA AROSIO 2 - 2 INVERIGO PONTELAMBRESE 3 - 0 NOVEDRATE ORATORIO EUPILIO 5 - 1 NUOVA CASA DELLA GIOVENTU MONTESOLARO 2 - 3

GIRONE: B

26/02/11 4/R ASTRO CISTELLUM CALCIO 4 - 1 BREGNANESE GUANZATESE 3 - 1 C.D.G. ATLETICO SSDRL 2 - 0 DI LIPOMO S.S.D. GIOVANILE CANZESE sq.B 3 - 0 ITALA BULGARO 5 - 1

GIRONE: C

26/02/11 4/R CACCIATORI DELLE ALPI VILLAGUARDIA 0 - 1 CASNATESE PORTICHETTO 1 - 0 LARIO SAGNINO A.S.D. 2 - 3 MASLIANICO A.S.D. ARDITA COMO 1934 0 - 0 PORLEZZESE ALBATE CALCIO 1 - 1 SERENZA CARROCCIO LARIOINTELVI 0 - 0

5.11 - RAPPORTO GARA ATTESA DECISIONI ORGANI DISCIPLINARI

TERZA CATEGORIA

GIRONE B 6/R 27-02-11 CALCIO REAL SAN FERMO 2010

5.12 - RAPPORTO GARA NON PERVENUTO

SECONDA CATEGORIA

GIRONE I 6/R 27-02-11 C.D.G. VENIANO VEDANESE

TERZA CATEGORIA

GIRONE B 5/R 20-02-11 REAL SAN FERMO 2010 VALSOLDESE A.S.D.

JUNIORES

GIRONE A 4/R 26-02-11 GIOVANILE CANZESE MERONE CALCIO GIRONE B 4/R 26-02-11 G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO ESPERIA LOMAZZO CALCIO

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 9 Delegazione Provinciale di Como

5.13 - RISULTATI GARE ARRETRATE E RECUPERI

SECONDA CATEGORIA

GIRONE H 11/A UGGIATESE CALCIO ANDRATE 6 - 1 GIRONE I 5/R STELLA AZZURRA AROSIO G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO 1 - 2

TERZA CATEGORIA

GIRONE A 5/R GIOVANILE CANZESE CANZESE 1974 0 - 2 12/A ORATORIO FIGINO CALCIO CARIMATE 2 - 1 GIRONE B 5/R VILLAGUARDIA CACCIATORI DELLE ALPI 6 - 0 11/A CAVALLASCA LARIO 2 - 0 12/A PORTICHETTO PORLEZZESE 5 - 1 14/A BINAGO CALCIO CONCAGNESE 0 - 2

JUNIORES

GIRONE A 3/R STELLA AZZURRA AROSIO NUOVA CASA DELLA GIOVENTU 2 - 0 GIRONE B 10/A ITALA C.D.G. VENIANO 8 - 3 GIRONE C 10/A PORLEZZESE LARIO 3 - 0

RRIISSUULLTTAATTII AATTTTIIVVIITTAA’’ SSEETTTTOORREE GGIIOOVVAANNIILLEE EE SSCCOOLLAASSTTIICCOO

5.14 - RISULTATI GARE ALLIEVI PROVINCIALI

GIRONE: A

27/02/11 6/R ALZATE ALTA BRIANZA CANTU GS SANPAOLO 1 - 6 GIOVANILE CANZESE CALCIO CERMENATE 5 - 0 INVERIGO SERENZA CARROCCIO 3 - 1 PONTELAMBRESE ALBAVILLA 2 - 1 VIGOR G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO 1 - 1

GIRONE: B

27/02/11 6/R ARDOR LAZZATE JUNIOR CALCIO 2 - 0 BULGARO NOVEDRATE 4 - 0 FULGOR APPIANO FENEGRO 9 - 1 G.S.O CASTELLO VIGHIZsq.B ESPERIA LOMAZZO CALCIO 2 - 1 ORATORIO FIGINO CALCIO LENTATESE 1 - 1 SALUS TURATE A.S.D. ASTRO sq.B 4 - 6

GIRONE: C

27/02/11 6/R ALBATESE sq.B BINAGHESE 5 - 2 ITALA PORLEZZESE 1 - 1 LARIOINTELVI CASSINA RIZZARDI 6 - 1 MASLIANICO A.S.D. LARIO 0 - 2 TAVERNOLA ASTRO 2 - 3 VIGOR GRANDATE sq.B CASNATESE 3 - 2

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 10 Delegazione Provinciale di Como

5.15 - RISULTATI GARE GIOVANISSIMI PROVINCIALI

GIRONE: A

26/02/11 6/R ALBAVILLA CASCINAMATESE 3 - 5 CALCIO CERMENATE ITALA 1 - 8 CARUGO INVERIGO 4 - 0 G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO PONTELAMBRESE 0 - 9 MONGUZZO CALCIO 1997 JUNIOR CALCIO 4 - 4 MONTESOLARO GIOVANILE CANZESE 3 - 1 ORATORIO FIGINO CALCIO ORATORIO MERONE 1 - 4

GIRONE: B

26/02/11 6/R FULGOR APPIANO SALUS TURATE A.S.D. sq.B 1 - 3 LENTATESE sq.B ALZATE ALTA BRIANZA 1 - 4 PONTELAMBRESE sq.B ASTRO 7 - 0 VIGOR GRANDATE CANTU GS SANPAOLO 4 - 1

GIRONE: C

26/02/11 6/R BREGNANESE CISTELLUM CALCIO 4 - 1 CASSINA RIZZARDI BINAGHESE 4 - 0 ESPERIA LOMAZZO CALCIO SALUS TURATE A.S.D. 1 - 2 GUANZATESE ARDOR LAZZATE 1 - 3 LENTATESE PORTICHETTO 5 - 1 ROVELLASCA 1910 VICTOR B. C.D.G. VENIANO 0 - 2 UGGIATESE CALCIO ROVELLESE 0 - 1

GIRONE: D

26/02/11 6/R ACCADEMIA CALCIO COMO 8 - 0 CASNATESE PAREDIENSE 0 - 4 DI LIPOMO S.S.D. MASLIANICO A.S.D. 9 - 0 LARIOINTELVI COMETA S.D. 5 - 1 LIBERTAS SAN BARTOLOMEO LARIO 4 - 0 SERENZA CARROCCIO VILLAGUARDIA 2 - 0

5.16 - RISULTATI GARE GIOVANISSIMI “FASCIA B”

GIRONE: A

26/02/11 4/R ATLETICO CIVATE LECCO VILLA ROMANO 4 - 0 BULGARO CASCINAMATESE 5 - 0 MARIANO CALCIO TAVERNOLA 2 - 3 ROVELLO A.S.D. 2 - 0 27/02/11 4/R PAREDIENSE COLICO 2 - 10

5.17 - RAPPORTO GARA NON PERVENUTO

ALLIEVI

GIRONE A 6/R 27-02-11 ALBATESE DI LIPOMO S.S.D. GIRONE B 6/R 27-02-11 CISTELLUM CALCIO MONTESOLARO 6/R 27-02-11 ROVELLESE BREGNANESE

GIOVANISSIMI FASCIA B

GIRONE A 4/R 09-03-11 SAGNINO A.S.D. XENIA S.R.L.

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 11 Delegazione Provinciale di Como

5.18 - RISULTATI GARE ARRETRATE E RECUPERI

ALLIEVI

GIRONE B 11/A CISTELLUM CALCIO SALUS TURATE A.S.D. 5 - 1 12/A LENTATESE BREGNANESE 3 - 0

GIRONE C 5/R PORLEZZESE MASLIANICO A.S.D. 2 - 4 12/A VIGOR GRANDATE sq.B MASLIANICO A.S.D. 2 - 2 14/A ASTRO BINAGHESE 6 - 1

GIOVANISSIMI

GIRONE A 11/A CASCINAMATESE ITALA 0 - 0 12/A MONGUZZO CALCIO 1997 ORATORIO FIGINO CALCIO 0 - 1

GIRONE C 9/A ROVELLASCA 1910 VICTOR B. BREGNANESE 0 - 2

GIRONE D 3/R PORLEZZESE LARIOINTELVI 1 - 3 9/A PAREDIENSE MASLIANICO A.S.D. 1 - 0 12/A DI LIPOMO S.S.D. CASNATESE 5 - 5

GIOVANISSIMI FASCIA B

GIRONE A 9/A SAGNINO A.S.D. COLICO 6 - 0

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 12 Delegazione Provinciale di Como

GGIIUUSSTTIIZZIIAA AATTTTIIVVIITTAA’’ LLEEGGAA NNAAZZIIOONNAALLEE DDIILLEETTTTAANNTTII

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Sig. Sassi Pierangelo assistito dai sostituti giudici Sigg.ri Clerici Luigi e Molteni Nicola e dal Rappresentate A.I.A. Sig. Clarizia Giuseppe, ha deliberato nella seduta del 02 MARZO 2011, i seguenti provvedimenti:

5.19 - GIUSTIZIA SECONDA CATEGORIA

GARE DEL 20/02/2011

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE BREDICE MICHELE (STELLA AZZURRA AROSIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA CATTANEO SIMONE (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr MARELLI DAVIDE (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO)

GARE DEL 27/02/2011

AMMENDA

Euro 150,00 AZZURRA Per comportamento ripetutamente offensivo e minaccioso di propri sostenitori nei confronti dell'arbitro.

Euro 70,00 G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO Per comportamento ripetutamente offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell'arbitro.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 28/ 3/2011 BETTIO GIOVANNI (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) Per contegno gravemente scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 14/ 3/2011 BERNASCONI CAMILLO (ARDITA COMO 1934) Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 13 Delegazione Provinciale di Como

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 11/ 4/2011 BERTI CLAUDIO (AZZURRA) Allontanato dal campo per proteste, alla notifica, durante l'uscita dal campo e fuori dal terreno di giuoco rivolgeva insulti all'arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 28/ 3/2011 RADAELLI STEFANO (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) Per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro a termine gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE BETTIO VALERIO (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) BERTOLIO CARLO (LEZZENO) ERBA WALTER (MONTESOLARO)

SQUALIFICA PER UNA GARA LOFFA GIOVANNI (AZZURRA) RIOLFO MICHAEL (AZZURRA) BERGNA DAVIDE (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) IZZO ANDREA (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) GILARDONI ANDREA (LEZZENO) OLIVERIO MARCO (LONATE CEPPINO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA ALLEVI MAURO (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) Per contegno scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

CHERUBINI DANIELE (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) Per contegno scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

CORBETTA MATTEO (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) Per contegno scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

GUALTIERI DANIELE (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) Per contegno scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

MARELLI DAVIDE (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) Per contegno scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 14 Delegazione Provinciale di Como SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr CASARTELLI LUCA (ALTABRIANZA TAVERNERIO A.) MOTTA ALBERTO (ANDRATE) LAMARI IVAN (AZZURRA) RAMPOLDI STEFANO (CADORAGO ELIO ZAMPIERO) SANSOTTA BRUNO (CALCIO CERMENATE) BORGHI EROS (DI LIPOMO S.S.D.) RUSCONI ANDREA (ESPERIA LOMAZZO CALCIO) CHERUBINI DANIELE (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) POZZI SIMONE (LARIOINTELVI) PURICELLI MICHAEL (LARIOINTELVI) INTROZZI MARCO (MONTESOLARO) BRIDAROLLI SIMONE (SAGNINO A.S.D.) ROMANO ANDREA (TIFAS) MAZZINA MATTEO (UGGIATESE CALCIO) COLOMBO NICOLA (VIRTUS MARIANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr TETTAMANZI MATTEO (CASSINA RIZZARDI) SCOTTI WILLIAM (ESPERIA LOMAZZO CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr CONTI DARIO (ALTABRIANZA TAVERNERIO A.) MANCIN GIANCARLO (ARDITA COMO 1934) TAMAI FABRIZIO (CASSINA RIZZARDI) CAVALETTI ANDREA (LARIOINTELVI) PUERARI PARIDE (LEZZENO) AURIEMMA GIOVANNI (LONATE CEPPINO) IELPO SIMONE (MONTESOLARO) GIUNTI GIOVANNI (NOVEDRATE) JACOPO (ROBBIANO LONGOBARDA 19.94) CITTERIO MARCO (STELLA AZZURRA AROSIO) CORTI LUCA (UGGIATESE CALCIO)

5.20 - GIUSTIZIA TERZA CATEGORIA

GARE DEL 20/02/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr DONZELLI DANIELE (GIOVANILE CANZESE)

GARE DEL 23/02/2011

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 11/ 4/2011 ALLEVI DANIELE (PORLEZZESE) Per comportamento minaccioso nei confronti dell'arbitro e tardata uscita dal campo alla notifica dell'allontanamento.

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 15 Delegazione Provinciale di Como A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE VAZZANINO MARCO (PORLEZZESE) Per ripetute frasi offensive e comportamento gravemente minaccioso nei confronti dell'arbitro a termine gara.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr MARIOTTI MATTEO (PORLEZZESE)

GARE DEL 24/02/2011

AMMENDA

Euro 500,00 BINAGO CALCIO Per aver permesso l'introduzione e l'utilizzo di petardi e di fumogeni da parte dei propri sostenitori (art.12 comma 3 e 6 CDGS).

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 14/ 3/2011 CAIROLI MARCO (LARIO) Per comportamento scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA ALBANESE ALESSANDRO (ORATORIO FIGINO CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr SANTOPOLO ANTONIO (BINAGO CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr PACE ROBERTO (CAVALLASCA) MISSAGLIA GEROLAMO (CONCAGNESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BRISA SIMONE (BINAGO CALCIO) SANVITO ALESSIO (BINAGO CALCIO) DANIELE ANTONIO (CAVALLASCA)

GARE DEL 27/02/2011

PREANNUNCIO DI RECLAMO

Gara del 27/ 2/2011 BINAGO CALCIO - REAL SAN FERMO 2010

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D. REAL SAN FERMO 2010 si soprassiede dall’omologazione del risultato della gara.

Si rimanda agli appositi paragrafi per i provvedimenti relativi all’incontro.

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 16 Delegazione Provinciale di Como

AMMENDA

Euro 90,00 SALUS TURATE A.S.D. Per aver permesso l'accesso nella zona degli spogliatoi a persone estranee nell'intervallo e alla fine della gara.

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 14/ 3/2011 FORTUNATO VINCENZO (SERENZA CARROCCIO) Per comportamento scorretto nei confronti dell'arbitro a termine gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE MISCELLINI MATTIA (SERENZA CARROCCIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PASINELLI ETTORE (BINAGO CALCIO) RONCHI DANIEL (CANZESE 1974) RADICE MATTIA (CARIMATE) POGGI MATTIA (FULGOR APPIANO) POLETTI RICCARDO (REAL SAN FERMO 2010) RIILLO THOMAS (REAL SAN FERMO 2010)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr SANVITO ALESSIO (BINAGO CALCIO) BERETTA TIZIANO (CACCIATORI DELLE ALPI) RUBINO GIANLUCA (CANZESE 1974) PORRO STEFANO (CARIMATE) FRIGERIO ANDREA (CASNATESE) BERNASCONI PAOLO (CONCAGNESE) GHILLIONI GIORGIO (GIOVANILE CANZESE) BASILE ALESSIO (LARIO) CORTI ANDREA (O.MIRABELLO) GIUDICI ALESSANDRO (PRO LARIO) LOMBARDO ALESSIO (PRO LARIO) LIETTI STEFANO (REAL ANZANO) LIGA IVAN (REAL MERONE A.S.D.) CASUBOLO MARCO (ROVELLESE) ESPINOZA VILLACIS FERMIN IVAN (ROVELLESE) COSTANZO FRANCO (SALUS TURATE A.S.D.) BROGNA LUCA (VALSOLDESE A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr PIANURA MARCO (BINAGO CALCIO) TARONNA STEFANO (CANZESE 1974) CASARTELLI LUCA (FULGOR APPIANO) PALUMBO SALVATORE (REAL SAN FERMO 2010)

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 17 Delegazione Provinciale di Como AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr FUSARO GIOVANNI (ANZANO DEL PARCO) FRIGERIO FRANCESCO (BERNATE CALCIO) CIAVOLELLA DAVIDE (CONCAGNESE) BERTOLIO MARCO (LARIO) BRAVI UMBERTO (REAL CADORAGO CALCIO)

5.21 - GIUSTIZIA JUNIORES

GARE DEL 24/02/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BAITIERI FEDERICO (ITALA) MOLTENI MATTEO (ITALA)

GARE DEL 26/02/2011

AMMENDA

Euro 20,00 CARUGO Per mancanza dei dati anagrafici completi sulla distinta giuocatori.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 28/ 3/2011 MARTINAZZI ALDO (CASNATESE)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE MOLTENI MATTIA (CARUGO) Espulso per somma di ammonizioni, alla notifica del provvedimento rivolgeva frasi gravemente offensive nei confronti dell'arbitro e al termine della gara teneva un comportamento scorretto nei confronti di un compagno.

SQUALIFICA PER TRE GARE SALA SIMONE (CACCIATORI DELLE ALPI) Per aver colpito un avversario con un calcio a giuoco fermo.

TOGNOCCHI MARTINO (PORTICHETTO) Espulso per somma di ammonizioni, alla notifica del provvedimento teneva un comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro.

SQUALIFICA PER DUE GARE CARNIEL FRANCESCO (STELLA AZZURRA AROSIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA ROSSINI MARCO (NUOVA CASA DELLA GIOVENTU)

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 18 Delegazione Provinciale di Como

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr TETTAMANTI JACOPO (ARDITA COMO 1934) FINOCCHIARO SALVATORE (ASTRO) VOLONTE ANDREA (BULGARO) CORTI LUCA (C.D.G. VENIANO) COMPILATO DOMENICO (MASLIANICO A.S.D.) ROSSINI MARCO (NUOVA CASA DELLA GIOVENTU)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr DE ALBERTI SIMONE (LARIOINTELVI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr CECCA ALESSANDRO (ARDITA COMO 1934) FERRARI MARCO (ASTRO) ORLANDI WILLIAM (ATLETICO BIZZARONE SSDRL) PRIMICERI ANDREA (ATLETICO BIZZARONE SSDRL) BOLLINI STEFANO (C.D.G. VENIANO) CAMPANIELLO ROBERTO (CARUGO) FABBIAN STEFANO (CASNATESE) TARGA MASSIMO (CASNATESE) LANDONI NICOLO (CISTELLUM CALCIO) RIGOLA GIORGIO (LARIOINTELVI) TAGLIABUE MATTIA (MONTESOLARO) MANSALVI MARCO MARIA (ORATORIO EUPILIO) QUARTIERO EFREM (ORATORIO EUPILIO) FERRARI PAOLO (PONTELAMBRESE) MERCURI LUCA (PORTICHETTO) ZRAIK MOHAMAD (STELLA AZZURRA AROSIO)

GARE DEL 01/03/2011

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA BALDINO ANTONIO (PORLEZZESE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MILASI FABIO (LARIO) ABBATE MICHELE (PORLEZZESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BARTOLO ELIA (PORLEZZESE)

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 19 Delegazione Provinciale di Como

GGIIUUSSTTIIZZIIAA AATTTTIIVVIITTAA’’ SSEETTTTOORREE GGIIOOVVAANNIILLEE EE SSCCOOLLAASSTTIICCOO

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Sig. Sassi Pierangelo assistito dai sostituti giudici Sigg.ri Clerici Luigi e Molteni Nicola e dal Rappresentate A.I.A. Sig. Clarizia Giuseppe, ha deliberato nella seduta del 02 MARZO 2011, i seguenti provvedimenti:

5.22 - GIUSTIZIA ALLIEVI PROVINCIALI

GARE DEL 25/02/2011

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE SANTAMARIA ALESSANDRO (VIGOR GRANDATE sq.B) Per frase gravemente offensiva nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr TOMMASI LUCA (VIGOR GRANDATE sq.B)

GARE DEL 27/02/2011

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 28/ 3/2011 FASOLI ALESSANDRO (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA MAZZI DAVIDE (ALZATE ALTA BRIANZA) LONGARETTI ANGELO (ESPERIA LOMAZZO CALCIO) FIORAVANTI FEDERICO (JUNIOR CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr PALOMBA FABIANO (ARDOR LAZZATE) MARINO LORENZO (ITALA)

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 20 Delegazione Provinciale di Como

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BOSIO NICHOLAS (ALBAVILLA) ABAGNALE FABIO ROBERTO (CANTU GS SANPAOLO) COMMISSO CHRISTIAN (ESPERIA LOMAZZO CALCIO) ROMANO LUCA (G.S.O CASTELLO VIGHIZZOLO) COLAGRANDE ANDREA (ITALA) BORGHI STEFANO (LENTATESE) SCURATI EMILIO (NOVEDRATE)

5.23 - GIUSTIZIA GIOVANISSIMI

GARE DEL 23/02/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr STISSI ALEX (ROVELLASCA 1910 VICTOR B.)

GARE DEL 26/02/2011

AMMENDA

Euro 30,00 PORTICHETTO Per comportamento offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA SILIPIGNI SIMONE (MASLIANICO A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MARESCA LUCIANO (MASLIANICO A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr PEDUZZI TOMMASO (MASLIANICO A.S.D.) MAURI LUCA (MONTESOLARO) CRISPO SIMONE (PORTICHETTO) BARGNA DIEGO (SERENZA CARROCCIO)

GARE DEL 01/03/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr PEDUZZI TOMMASO (MASLIANICO A.S.D.)

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 21 Delegazione Provinciale di Como

5.24 - GIUSTIZIA GIOVANISSIMI FASCIA “B”

GARE DEL 27/02/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr LICAJ JURGEN (COLICO)

5.25 – ERRATA CORRIGE

AL PUNTO 5.15 DEL COMUNICATO UFFICIALE N° 30 DEL 24 FEBBRAIO 2011

RISULTATI GARE ARRETRATE E RECUPERI

SECONDA CATEGORIA

AGGIUNGERE:

GIRONE H 11/A LARIOINTELVI DI LIPOMO SSD 4 - 0

AL PUNTO 5.21 DEL COMUNICATO UFFICIALE N° 30 DEL 24 FEBBRAIO 2011

RISULTATI GARE ARRETRATE E RECUPERI

ALLIEVI

DEPENNARE:

GIRONE C 1/R LARIOINTELVI VILLAGUARDIA 4 - 0

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 22 Delegazione Provinciale di Como

AL PUNTO 5.22 DEL COMUNICATO UFFICIALE N° 30 DEL 24 FEBBRAIO 2011

GIUSTIZIA SECONDA CATEGORIA

GARE DEL 13/02/2011

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

DEPENNARE:

SILOCCHI ALESSANDRO (CASSINA RIZZARDI)

IL SEGRETARIO IL DELEGATO PROVINCIALE Adriano Varotto Donato Finelli PUBBLICATO ED AFFISSO ALL’ALBO DELLA DELEGAZIONE DI COMO IL 03 MARZO 2011

Com. Uff. N°31 Stag. Sport. 2010/2011 23 Delegazione Provinciale di Como