DELEGAZIONE DI

PRIMI CALCI

FASE AUTUNNALE

STAGIONE SPORTIVA 2018-2019

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BERGAMO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

PROGETTO PRIMI CALCI 2010-2011 FASE AUTUNNALE 2018 INDICAZIONI GENERALI

Periodo di svolgimento: OTTOBRE/DICEMBRE 2018 Categoria: Primi Calci, nati dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2010 TUTTI MUNITI DI CERTIFICATO ASSICURATIVO DELLA FIGC Formula: quadrangolare Numero di bambini: da 10 a 15 Squadre: squadre pure o squadre miste

I primi calci (suddivisi in gruppi da 12 squadre) effettueranno attività in raggruppamenti di 4 società. I confronti gara dovranno essere realizzati con la modalità del 5>5 alternati a giochi o prove tecniche. Compatibilmente con gli spazi a disposizione la prova tecnica (1>1 KING) dovrà essere svolta in contemporanea al confronto partita in spazi appositamente ricavati adiacenti al campo per il 5>5 (schema A) In caso di ridotta disponibilità di spazio per giocare contemporaneamente il confronto partita e la prova tecnica, si dovrà far svolgere la prova tecnica con tutti i bambini della squadra prima del confronto gara 5>5; sul campo si predispongono gli spazi per l’1>1 (si devono preparare 8 porticine per evitare lunghe file) (schema B). SI RICORDA CHE I RISULTATI NON HANNO ALCUNA RILEVANZA SE NON QUELLA DI STIMOLARE I BAMBINI. Nessun referto gara dovrà essere redatto ma unicamente un report con le attività svolte e la lista dei bambini coinvolti per verificare la regolarità dei tesseramenti e di effettuazione del raggruppamento o confronto.

Nei raggruppamenti le 4 società giocheranno due partite in contemporanea A > B e C > D della durata di 2 mini-tempi da 10 minuti (contemporaneamente i giocatori non impegnati nel confronto partita svolgono la prova tecnica. In caso di mancanza di spazi la prova tecnica si svolgerà prima dei due mini-tempi). Si affronteranno poi le due squadre che hanno ottenuto il miglior punteggio complessivo gara + prova tecnica e le due squadre che hanno ottenuto il minor punteggio. Se c’è la possibilità può essere previsto un terzo incontro fra le squadre che non si sono incontrate. Il risultato del confronto sarà determinato dal risultato dei mini tempi sommato 1 punto per la vittoria o il pareggio nella prova tecnica.

Il risultato non dovrà essere comunicato ma sarà utilizzato per verificare il livello delle squadre che si confrontano e determinare qualora fosse necessario l’abbinamento della seconda gara. La parte organizzativa sarà a cura del responsabile tecnico della società che ospita il raggruppamento il quale dovrà accordarsi con le altre società che fanno parte del raggruppamento.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE NORME E REGOLE DI SVOLGIMENTO SONO INDICATE NEL C. U. N.1 E RELATIVI ALLEGATI (Pubblicato sul comunicato ufficiale n.1 del 3.07.2018)

DESCRIZIONE DELLA PROVA TECNICA

1>1 KING Si gioca contemporaneamente al confronto gara con i giocatori non impegnati nel 5>5. A fianco dei campetti di gioco si predispongono due spazi (indicativamente 10m x 10m); in ciascuno spazio devono essere collocate 4 porticine 2mx1m (oppure fatte con i coni), due su un lato e due sul lato opposto. I bambini di ciascuna squadra vengono divisi in due gruppi; si affrontano contemporaneamente 2 giocatori di una squadra e 2 dell’altra. Al via dell’istruttore uno dei due bambini avversari parte in possesso palla e deve cercare di andare a segnare nella porticina che sta di fronte a lui; l’avversario deve contrastarlo e a sua volta cercare di fare goal.

SCHEMA A- PRESENZA DI SPAZI ESTERNI SCHEMA B- MANCANZA SPAZI ESTERNI

NORME REGOLAMENTARI DEGLI INCONTRI

TEMPI DI GIOCO DEGLI INCONTRI 2 x 10’ (partite contemporanee)

TIME-OUT Possibilità di chiedere un time-out della durata di un minuto per squadra per ogni tempo gara (i minuti dei time-out vanno poi recuperati). Il time-out può essere richiesto quando il gioco è fermo e la palla è in possesso e nella propria metà del campo.

DIMENSIONI DEL CAMPO DI GIOCO lunghezza minima 30 metri – lunghezza massima 45 metri larghezza minima 20 metri – larghezza massima 25 metri

DIMENSIONI DELLE PORTE Non codificato - Orientativamente (3,00) 4,00-5,00 x 1,60-2,00m (è concesso l’utilizzo dei paletti di plastica per delimitare le porte)

AREA DI RIGORE Circa mt. 16 X 8 (non obbligatoria)

ZONA DI «NO PRESSING» Lunghezza area e suo prolungamento

TIPOLOGIA E DIMENSIONI DEL PALLONE Misura 3 o 4 (gomma o comunque di peso leggero).

ABBIGLIAMENTO Devono essere utilizzate scarpe da ginnastica, da calcetto oppure da calcio con tacchetti in gomma; sono vietate le scarpe da calcio a 6 tacchetti e/o con tacchetti in alluminio; utilizzo dei parastinchi.

ARBITRAGGIO È previsto l’auto-arbitraggio.

SOSTITUZIONI Tutti i giocatori in distinta devono giocare almeno un tempo di ciascun incontro; i giocatori in panchina nel primo tempo devono obbligatoriamente entrare e disputare l’intero secondo tempo, mentre è possibile sostituire con cambi liberi i giocatori rimasti in campo dal primo tempo con quelli in panchina all’inizio del secondo tempo. Nel caso in cui una società abbia tanti giocatori in distinta tali che impedisca di far giocare un tempo intero tra i primi due, dovrà far giocare i rimanenti bambini nel successivo incontro.

GIOCATORE IN PIU’ In caso di una differenza di 5 reti durante un tempo di gioco, la squadra in svantaggio può giocare con un giocatore in più fino a quando la differenza si riduce a meno 3 reti (va tolto il giocatore che era stato messo in più). Ogni tempo di gioco inizia con lo stesso numero di giocatori per squadra.

REFERTO GARA E CHIAMA INIZIALE Report raggruppamento con indicazione giochi o prove tecniche, elenchi tesserati.

CALCIO DI PUNIZIONE Tutti indiretti (distanza 6 mt).

CALCIO DI RIGORE Non previsto.

ESPULSIONE Non prevista.

RIMESSE LATERALI 1) con le mani - 2) con i piedi; passaggio breve, primo tocco del ricevente libero.

CALCIO D’ANGOLO Con i piedi – passaggio breve che non può essere intercettato; no cross; no rete diretta.

FUORIGIOCO NON E’ PREVISTO IL FUORIGIOCO.

RETROPASSAGGIO CON I PIEDI AL PORTIERE IL PORTIERE PUÒ USARE LE MANI E NON PUÒ CALCIARE OLTRE LA METÀ CAMPO

RIMESSA IN GIOCO DEL PORTIERE CON LE MANI ENTRO LA PROPRIA METÀ CAMPO LA SQUADRA AVVERSARIA DEVE STARE TUTTA OLTRE LA ZONA DI «NO PRESSING»

RIMESSA DA FONDO CAMPO Sempre palla in mano al portiere; no oltre metà campo; la squadra avversaria deve stare tutta oltre la zona di «no pressing».

SALUTI Sia all’inizio che al termine della gara deve essere previsto obbligatoriamente il saluto tra le squadre e i dirigenti; le squadre si devono schierare in linea, una a fianco dell’altra, all’altezza del centrocampo, dandosi la mano; al termine dell’incontro dovrà essere previsto il medesimo cerimoniale.

“TERZO TEMPO FAIR PLAY” Il settore giovanile e scolastico promuove l’organizzazione del terzo tempo fair play da parte delle società: nel corso del terzo tempo “fair play”, le società e le famiglie mettono a disposizione dei/delle partecipanti una merenda da condividere tra loro, allargando naturalmente l’invito anche a tecnici, dirigenti e genitori delle squadre coinvolte in occasione dell’incontro.

REPORT PRIMI CALCI STAGIONE 2018/2019

GRUPPO(GIRONE): RAGGRUPPAMENTO: DATA:

SQUADRA A:

SQUADRA B:

SQUADRA C:

SQUADRA D:

INCONTRI: 2 > 2 3 > 3 4 > 4 5 > 5

GIOCHI O PROVE TECNICHE SVOLTE:

COMPORTAMENTO DIRIGENTI/ ALLENATORI/ GIOCATORI

Comportamento A OTTIMO BUONO SUFFICIENTE INSUFFICIENTE Comportamento B OTTIMO BUONO SUFFICIENTE INSUFFICIENTE Comportamento C OTTIMO BUONO SUFFICIENTE INSUFFICIENTE Comportamento D OTTIMO BUONO SUFFICIENTE INSUFFICIENTE

GREEN CARD:

A n. B n. C n. D n. (METTERE IL NUMERO COMPLESSIVO)

SOTITUZIONI REGOLARI:

A B C D (METTERE SI O NO)

NOTE (Inserire situazioni che si sono verificate sui campi di gioco e tra il pubblico presente):

INVIARE IL PRESENTE REPORT UNITAMENTE ALLE DISTINTE DELLE SQUADRE PER EMAIL [email protected] (NO FAX) ENTRO IL MARTEDI ALLE ORE 12.00

Attività PRIMI CALCI AUTUNNO 2018 SOCIETA'

Distinta dei giocatori partecipanti all'attività del GRUPPO Raggruppamento da disputarsi il: a:

N. Prog. DATA di NASCITA COGNOME NOME 1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

Dirigente accompagnatore ufficiale della squadra:

DELEGAZIONE F.I.G.C. di BERGAMO ATTIVITA' PRIMI CALCI - anni 2010 / 2011

ORGANICI FASE AUTUNNALE 2018

Squadre 12 12 12 12 12

anno 2010/2011 2010/2011 2010/2011 2010/2011 2010/2011

Gruppo GRUPPO 01 GRUPPO 02 GRUPPO 03 GRUPPO 04 GRUPPO 05 1 ACCADEMIA CALCIO AURORA AURORA 1967 BRIGNANESE CALCIO A.S.D. A.C.O.S. CALCIO 2 ACCADEMIA CALCIO sq.B CALCIO AURORA SERIATE 1967 sq.B BRIGNASESE CALCIO sq B A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B 3 ACCAD. ISOLABERGAMASCA CALCIO BRUSAPORTO sq.B AZZANO F. CALCENSE A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C 4 ACCADEMIA VILLA D ALME CITTA DI A.S.D. CALCIO ORATORIO COLOGNO ACCADEMIA GERA D ADDA 5 ALME CASAZZA sq. B CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B CALCIO ORATORIO COLOGsq.B ARZAGO 6 ALME sq.B 1973 CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B ATALANTA BERG.SCA C.-SPA 7 SOPRA C. sq.B NOVA MONTELLO DINAMO POPIELUSZKO CIVIDATESE CARAVAGGIO SRL 8 BREMBATE SOPRA C.1947 NOVA MONTELLO sq.B DINAMO POPIELUSZKO sq B LIBERTAS CASIRATESE 9 LOCATE BERGAMASCO A.S.D. REAL LA TORRE MARIO ZANCONTI 10 A R.L. REAL BOLGARE sq.B CALCIO FARA OLIVANA CON SOLAsq.B MARIO ZANCONTI sq.B 11 MAPELLO A R.L. sq.B REAL PRADALUNGHESE OROBICA CALCIO BERGAMO FORZA E COSTANZA 1905 ORATORIO CALVENZANO 12 BRIANTEA VIRTUS GARDA GRUMELLESE CALCIO U.S.O. ORIENS DELEGAZIONE F.I.G.C. di BERGAMO ATTIVITA' PRIMI CALCI anni 2010 / 2011 FASE AUTUNNALE 2018 / 2019 - Gruppo 1 PRIMA GIORNATA - 13-14/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ACCADEMIA CALCIO ACCADEMIA CALCIO sq.B LOCATE BERGAMASCO A.S.D. ALME sq.B ALME MAPELLO A R.L. BREMBATE SOPRA C.1947 ACCADEMIA VILLA D ALME ACC. ISOLABERGAMASCA MAPELLO A R.L. sq.B BREMBATE SOPRA C. sq.B PONTIDA BRIANTEA

SECONDA GIORNATA - 20-21/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ACCADEMIA CALCIO ALME ACCADEMIA CALCIO sq.B ALME sq.B BREMBATE SOPRA C.1947 ACC. ISOLABERGAMASCA LOCATE BERGAMASCO A.S.D. PONTIDA BRIANTEA MAPELLO A R.L. ACCADEMIA VILLA D ALME BREMBATE SOPRA C. sq.B MAPELLO A R.L. sq.B

TERZA GIORNATA - 27-28/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ACCADEMIA CALCIO ALME' ACCADEMIA CALCIO sq.B LOCATE BERGAMASCO A.S.D. MAPELLO A R.L. ALME sq.B BREMBATE SOPRA C. sq.B ACC. ISOLABERGAMASCA PONTIDA BRIANTEA MAPELLO A R.L. sq B BREMBATE SOPRA C.1947 ASD ACCADEMIA VILLA D ALME

QUARTA GIORNATA - 03-04/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ACCADEMIA CALCIO BREMBATE SOPRA C.1947 ACCADEMIA CALCIO sq.B MAPELLO A R.L. sq.B ACC ISOLABERGAMASCA PONTIDA BRIANTEA ALME sq B MAPELLO AR.L. BREMBATE SOPRA C. sq.B ACCADEMIA VILLA D ALME LOCATE BERGAMASCO A.S.D. ALME'

QUINTA GIORNATA - 10-11/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ACCADEMIA CALCIO BREMBATE SOPRA C. sq.B ACCADEMIA CALCIO sq.B MAPELLO A R.L. sq B ACC ISOLABERGAMASCA ALME sq.B MAPELLO A R.L. ALME ACCADEMIA VILLA D ALME BREMBATE SOPRA C. ASD PONTIDA BRIANTEA LOCATE BERGAMASCO A.S.D.

SESTA GIORNATA - 17-18/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ACCADEMIA CALCIO sq.B MAPELLO A R.L. ACCADEMIA VILLA D ALME LOCATE BERGAMASCO A.S.D. MAPELLO A R.L. sq B ALME ACC ISOLABERGAMASCA BREMBATE SOPRA C. sq B ALME sq B ACCADEMIA CALCIO BREMBATE SOPRA C.1947 PONTIDA BRIANTEA

SETTIMA GIORNATA - 24-25/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 PONTIDA BRIANTEA ACC. ISOLABERGAMASCA ACCADEMIA CALCIO BREMBATE SOPRA C.1947 ALME' ACCADEMIA CALCIO sq.B LOCATE BERGAMASCO A.S.D. MAPELLO A R.L. sq.B ACCADEMIA VILLA D ALME MAPELLO A R.L. BREMBATE SOPRA C.1947 sq B ALME sq.B

OTTAVA GIORNATA - 01-02/12/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ALME' PONTIDA BRIANTEA BREMBATE SOPRA C.1947 ACC ISOLABERGAMASCA ACCADEMIA CALCIO ALME sq.B ACCADEMIA VILLA D ALME BREMBATE SOPRA C. sq B ACCADEMIA CALCIO sq.B LOCATE BERGAMASCO MAPELLO A R.L. MAPELLO A R.L. sq.B

LA SOCIETÀ EVIDENZIATA GIOCA IN "CASA" ED È LA REFERENTE DEL RAGGRUPPAMENTO, PERTANTO DOVRÀ CONTATTARE LE ALTRE SQUADRE PER STABILIRE I DETTAGLI DELLA GIORNATA - IL CAMPO DI GIOCO NON DOVRÀ ESSERE NECESSARIAMENTE QUELLO DELLA REFERENTE STESSA - GIORNO E ORA INDICATI SOLO RIFERITI ALLE DISPONIBILITA' SEGNALATE E NON VUOL DIRE PER TUTTE LE GIORNATE DI ATTIVITA' RIFERIMENTI SOCIETA' Società Referente Telefono Indirizzo campo Giorno Ora ACCADEMIA CALCIO sq. A Bettoni GianLuigi 3299611449 C.S.C. - Via degli Alpini - Sabato 14,30

ACCADEMIA CALCIO sq.B Bettoni GianLuigi 3299611449 C.S.C. - Via degli Alpini - PALADINA Sabato 14,30

ACCADEMIA ISOLABERGAMASCA Corbetta Giovanni 3488223294 Campo Parrocchiale - Via Brede, 13 - Sabato 14,00

ACCADEMIA VILLA D ALME Pisoni Luciano 3334151789 C.S.C. (E.A.) - Via Ronco Basso 15 - VILLA D'ALME' Sabato 16,30

ALME Poleni Marinella 3357328964 C.S.C. GHISALBERTI 2 (E.A.) - Via Olimpia 8 - ALME' Sabato 14,30

ALME sq.B Poleni Marinella 3357328964 C.S.C. - Via dei Sentieri - ALME' Sabato 14,30

BREMBATE SOPRA C.1947 ASD Bolis Edoardo 3464176808 Comunale "B" (E.A.) - Via Torre - Sabato 16,00

BREMBATE SOPRA C.1947sq.B Bolis Edoardo 3464176808 Comunale "B" (E.A.) - Via Torre - BREMBATE DI SOPRA Sabato 14,30 Roncalli Marco 3475789548 LOCATE BERGAMASCO A.S.D. C.S. P. - Via Rimembranze - PONTE S. PIETRO /FRAZ LOCATE Sabato 15,00 Bonanomi Matteo 3403864093 MAPELLO A R.L. Togni Fabrizio 3388075578 Comunale - Via del Lazzarino, 1 - MAPELLO Sabato / Domenica 15,45 / 14,30

MAPELLO A R.L. sq.B Togni Fabrizio 3388075578 Comunale - Via del Lazzarino, 1 - MAPELLO Sabato / Domenica 15,45 / 14,30

PONTIDA BRIANTEA Scola Oliviero 3386498753 C.S.C. n. 2 - Via Convento - PONTIDA (7328) Venerdì 16,00

DELEGAZIONE F.I.G.C. di BERGAMO ATTIVITA' PRIMI CALCI anni 2010 / 2011 FASE AUTUNNALE 2018 / 2019 - Gruppo 2 PRIMA GIORNATA - 13-14/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 VIRTUS GARDA GRUMELLESE CALCIO BRUSAPORTO REAL BOLGARE REAL PRADALUNGHESE NOVA MONTELLO REAL BOLGARE sq.B CALCIO BRUSAPORTO sq.B CASAZZA sq. B CASAZZA NOVA MONTELLO sq.B GORLAGO 1973 AURORA SOVERE

SECONDA GIORNATA - 20-21/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CASAZZA NOVA MONTELLO CALCIO BRUSAPORTO VIRTUS GARDA GRUMELLESECALCIO BRUSAPORTO sq.B REAL PRADALUNGHESE REAL BOLGARE AURORA SOVERE REAL BOLGARE sq.B CASAZZA sq. B GORLAGO 1973 NOVA MONTELLO sq.B

TERZA GIORNATA - 27-28/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 VIRTUS GARDA GRUMELLESE REAL PRADALUNGHESE CASAZZA CASAZZA sq B NOVA MONTELLO NOVA MONTELLO sq.B GORLAGO 1973 CALCIO BRUSAPORTO AURORA SOVERE REAL BOLGARE REAL BOLGARE B CALCIO BRUSAPORTO sq B

QUARTA GIORNATA - 03-04/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 VIRTUS GARDA GRUMELLESE GORLAGO 1973 CALCIO BRUSAPORTO NOVA MONTELLO AURORA SOVERE NOVA MONTELLO sq.B REAL BOLGARE CALCIO BRUSAPORTO sq B CASAZZA REAL PRADALUNGHESE REAL BOLGARE sq.B CASAZZA sq. B

QUINTA GIORNATA - 10-11/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 AURORA SOVERE NOVA MONTELLO sq.B REAL PRADALUNGHESE CASAZZA CALCIO BRUSAPORTO sq.B CASAZZA sq. B REAL BOLGARE sq.B NOVA MONTELLO CALCIO BRUSAPORTO GORLAGO 1973 VIRTUS GARDA GRUMELLESE REAL BOLGARE

SESTA GIORNATA - 17-18/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 VIRTUS GARDA GRUMELLESE REAL BOLGARE sq.B REAL PRADALUNGHESE CASAZZA sq B REAL BOLGARE NOVA MONTELLO CALCIO BRUSAPORTO sq B NOVA MONTELLO sq.B CALCIO BRUSAPORTO GORLAGO 1973 AURORA SOVERE CASAZZA

SETTIMA GIORNATA - 24-25/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CALCIO BRUSAPORTO sq B CASAZZA VIRTUS GARDA GRUMELLESECALCIO BRUSAPORTO AURORA SOVERE CASAZZA sq B NOVA MONTELLO NOVA MONTELLO sq.B REAL BOLGARE GORLAGO 1973 REAL PRADALUNGHESE REAL BOLGARE sq.B

OTTAVA GIORNATA - 01-02/12/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 VIRTUS GARDA GRUMELLESE NOVA MONTELLO REAL PRADALUNGHESE NOVA MONTELLO sq B GORLAGO 1973 REAL BOLGARE AURORA SOVERE CASAZZA CALCIO BRUSAPORTO CASAZZA sq. B REAL BOLGARE sq.B CALCIO BRUSAPORTO sq.B

LA SOCIETÀ EVIDENZIATA GIOCA IN "CASA" ED È LA REFERENTE DEL RAGGRUPPAMENTO, PERTANTO DOVRÀ CONTATTARE LE ALTRE SQUADRE PER STABILIRE I DETTAGLI DELLA GIORNATA - IL CAMPO DI GIOCO NON DOVRÀ ESSERE NECESSARIAMENTE QUELLO DELLA REFERENTE STESSA - GIORNO E ORA INDICATI SOLO RIFERITI ALLE DISPONIBILITA' SEGNALATE E NON VUOL DIRE PER TUTTE LE GIORNATE DI ATTIVITA' RIFERIMENTI SOCIETA' Società Referente Telefono Indirizzo campo Giorno Ora AURORA SOVERE Moretti Alessandro 3454544555 Comunale (E.A.) - Via Canneto, 4 - SOVERE Domenica 10,30 CALCIO BRUSAPORTO Chiodini Giuseppe 3470532901 C.S.C. campo 2 (E.A.) - Via Belvedere 1 - BRUSAPORTO Sabato 17,00 CALCIO BRUSAPORTO sq.B Chiodini Giuseppe 3470532901 C.S.C. campo 2 (E.A.) - Via Belvedere 1 - BRUSAPORTO Sabato 16,45 CASAZZA Cambianica Mattia 3314314172 Comunale - Via Broli - CASAZZA Domenica 14,30 CASAZZA sq.B Cambianica Mattia 3314314172 Comunale - Via Broli - CASAZZA Domenica 14,30 Cremaschi Matteo 3383655592 GORLAGO 1973 C.S.C. - Via Bruno Corali - GORLAGO Sabato 15,15 Bolis Paolo 3382251349 NOVA MONTELLO Battistini Luca 3384180621 C.S.C. n. 1 - Via Ariosto - MONTELLO Domenica 14,30 NOVA MONTELLO sq.B Battistini Luca 3384180621 C.S.C. n. 1 - Via Ariosto - MONTELLO Domenica 14,30 REAL BOLGARE Marni 3393425211 C.S.C. P. Guarneri (E.A.) - Via Oriana Fallaci - BOLGARE Domenica 15,00 REAL BOLGARE sq.B Marni 3393425211 C.S.C. P. Guarneri (E.A.) - Via Oriana Fallaci - BOLGARE Domenica 15,00 REAL PRADALUNGHESE Foresti Angelo 3338326602 C.S.C. (E.A.) - Via 1° Maggio, n. 18 - Sabato 14,30 VIRTUS GARDA GRUMELLESE Filippelli Giorgio 3337317664 Com "L Libico" 1 - Via P. Belotti 2 - Sabato 14,30

DELEGAZIONE F.I.G.C. di BERGAMO ATTIVITA' PRIMI CALCI anni 2010 / 2011 FASE AUTUNNALE 2018 / 2019 - Gruppo 3 PRIMA GIORNATA - 13-14/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 LALLIO CALCIO AURORA SERIATE 1967 sq.B LA TORRE CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B CITTA DI DALMINE A.S.D. AURORA SERIATE 1967 AZZANO F.GRASSOBBIO DINAMO POPIELUSZKO sq B OROBICA CALCIO BERGAMO AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B DINAMO POPIELUSZKO RANICA CALCIO

SECONDA GIORNATA - 20-21/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 DINAMO POPIELUSZKO sq B CITTA DI DALMINE A.S.D. AURORA SERIATE 1967 sq.B CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B RANICA CALCIO DINAMO POPIELUSZKO AZZANO F.GRASSOBBIO OROBICA CALCIO BERGAMO LALLIO CALCIO AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B AURORA SERIATE 1967 LA TORRE

TERZA GIORNATA - 27-28/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 AURORA SERIATE 1967 DINAMO POPIELUSZKO sq B LALLIO CALCIO CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B CITTA DI DALMINE A.S.D. AZZANO F.GRASSOBBIO OROBICA CALCIO BERGAMO DINAMO POPIELUSZKO RANICA CALCIO LA TORRE AURORA SERIATE 1967 sq.B AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B

QUARTA GIORNATA - 03-04/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 AURORA SERIATE 1967 LALLIO CALCIO AURORA SERIATE 1967 sq.B DINAMO POPIELUSZKO AZZANO F.GRASSOBBIO CITTA DI DALMINE A.S.D. OROBICA CALCIO BERGAMO DINAMO POPIELUSZKO sq B RANICA CALCIO AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B LA TORRE CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B

QUINTA GIORNATA - 10-11/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 AURORA SERIATE 1967 RANICA CALCIO AURORA SERIATE 1967 sq.BCITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B AZZANO F.GRASSOBBIO DINAMO POPIELUSZKO sq B LALLIO CALCIO CITTA DI DALMINE A.S.D. AZZANO F.GRASSOBBIO SQ BOROBICA CALCIO BERGAMO DINAMO POPIELUSZKO LA TORRE

SESTA GIORNATA - 17-18/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 AURORA SERIATE 1967 sq.B LALLIO CALCIO CITTA DI DALMINE A.S.D. AURORA SERIATE 1967 RANICA CALCIO CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B DINAMO POPIELUSZKO DINAMO POPIELUSZKO sq.BOROBICA CALCIO BERGAMO LA TORRE AZZANO F.GRASSOBBIO

SETTIMA GIORNATA - 24-25/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B DINAMO POPIELUSZKO CITTA DI DALMINE A.S.D. DINAMO POPIELUSZKO sq B AURORA SERIATE 1967 AURORA SERIATE 1967 sq.B RANICA CALCIO LALLIO CALCIO AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B LA TORRE OROBICA CALCIO BERGAMO AZZANO F.GRASSOBBIO

OTTAVA GIORNATA - 01-02/12/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CITTA DI DALMINE A.S.D. Sq. B DINAMO POPIELUSZKO sq.B LALLIO CALCIO RANICA CALCIO AURORA SERIATE 1967 AZZANO F.GRASSOBBIO AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B AURORA SERIATE 1967 sq.B LA TORRE OROBICA CALCIO BERGAMO CITTA DI DALMINE A.S.D. DINAMO POPIELUSZKO

LA SOCIETÀ EVIDENZIATA GIOCA IN "CASA" ED È LA REFERENTE DEL RAGGRUPPAMENTO, PERTANTO DOVRÀ CONTATTARE LE ALTRE SQUADRE PER STABILIRE I DETTAGLI DELLA GIORNATA - IL CAMPO DI GIOCO NON DOVRÀ ESSERE NECESSARIAMENTE QUELLO DELLA REFERENTE STESSA - GIORNO E ORA INDICATI SOLO RIFERITI ALLE DISPONIBILITA' SEGNALATE E NON VUOL DIRE PER TUTTE LE GIORNATE DI ATTIVITA'

RIFERIMENTI SOCIETA' Società Referente Telefono Indirizzo campo Giorno Ora AURORA SERIATE 1967 Pansera Mario 3479601279 C.S. C. GESCAL - Via G. Garibaldi, 12 - SERIATE Sabato 14,30 AURORA SERIATE 1967 sq.B Pansera Mario 3479601279 C.S. C. GESCAL - Via G. Garibaldi, 12 - SERIATE Sabato 14,30 AZZANO F.GRASSOBBIO Moro Domenico 3382116139 Com.le n. 2 (E.A.) - Via per , 33 - AZZANO S. PAOLO Sabato 14,30 AZZANO F.GRASSOBBIO SQ B Moro Domenico 3382116139 Com.le n. 1 - Via per Stezzano, 33 - AZZANO S. PAOLO Sabato 14,30 CITTA DI DALMINE A.S.D. Franchini Giovanni 3397803554 C.S.C. - Via Guzzanica 1 - DALMINE/FRAZ. SFORZATICA Sabato 17,30 CITTA DI DALMINE A.S.D. Sp B Pietra Marco 3497253276 C.S.C. - Via Guzzanica 1 - DALMINE/FRAZ. SFORZATICA Domenica 10,00 DINAMO POPIELUSZKO Finassi Matteo 3406845023 Campo Oratorio Popielusko - Via Terzi S. Agata, 8 - Sabato 15,30 DINAMO POPIELUSZKO sq.B Finassi Matteo 3406845023 Campo Oratorio Popielusko - Via Terzi S. Agata, 8 - CURNO Sabato 15,30 LA TORRE Panzeri Romina 3495779383 C.S. C. campo n. 1 - Viale Lombardia 24 - TORRE BOLDONEDomenica 18/11/18 14,30 LALLIO CALCIO Lazzari Lorenzo 3484021055 C.S.C. n. 1 - Via Evaristo Baschenis - LALLIO Domenica 15,00 OROBICA CALCIO BERGAMO Papadato Sara 3480069417 Parr. Or. GRUMELLINA - Piazza Aquileia, 8 - BERGAMO Domenica 11,00 RANICA CALCIO Tomaselli Luigi 3483051916 C.S.C. "Gianni Mora" - Piazza L. Bertett - RANICA Domenica 14,30

DELEGAZIONE F.I.G.C. di BERGAMO ATTIVITA' PRIMI CALCI anni 2010 / 2011 FASE AUTUNNALE 2018 / 2019 - Gruppo 4 PRIMA GIORNATA - 13-14/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 BRIGNANESE CALCIO A.S.D. FARA OLIVANA CON SOLA BRIGNASESE CALCIO sq B CALCENSE CALCIO ORATORIO COLOGsq.B COMUN NUOVO CISERANO CALCIO ORATORIO COLOGNO CIVIDATESE FARA OLIVANA CON SOLAsq.B FORZA E COSTANZA 1905 U.S.O. ZANICA

SECONDA GIORNATA - 20-21/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CIVIDATESE FARA OLIVANA CON SOLA BRIGNASESE CALCIO sq B CISERANO CALCENSE BRIGNANESE CALCIO A.S.D. CALCIO ORATORIO COLOGNO sq B U.S.O. ZANICA FORZA E COSTANZA 1905 CALCIO ORATORIO COLOGNO COMUN NUOVO FARA OLIVANA CON SOLAsq.B

TERZA GIORNATA - 27-28/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 BRIGNANESE CALCIO A.S.D. BRIGNANESE CALCIO sq B FARA OLIVANA CON SOLACALCIO ORATORIO COLOGsq.B U.S.O. ZANICA CIVIDATESE FARA OLIVANA CON SOLA sq B COMUN NUOVO FORZA E COSTANZA 1905 CISERANO CALCENSE CALCIO ORATORIO COLOGNO

QUARTA GIORNATA - 03-04/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 BRIGNANESE CALCIO A.S.D. CIVIDATESE FARA OLIVANA CON SOLA COMUN NUOVO CISERANO CALCIO ORATORIO COLOGsq.B U.S.O. ZANICA CALCIO ORATORIO COLOGNO FORZA E COSTANZA 1905 BRIGNASESE CALCIO sq BFARA OLIVANA CON SOLA sq B CALCENSE

QUINTA GIORNATA - 10-11/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 BRIGNANESE CALCIO A.S.D. FARA OLIVANA CON SOLA FARA OLIVANA CON SOLA sq B CIVIDATESE CISERANO COMUN NUOVO CALCENSE CALCIO ORATORIO COLOGNOCALCIO ORATORIO COLOGNO sq FORZAB E COSTANZA 1905 U.S.O. ZANICA BRIGNASESE CALCIO sq B

SESTA GIORNATA - 17-18/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 FARA OLIVANA CON SOLA FARA OLIVANA CON SOLA sq B CALCENSE BRIGNASESE CALCIO sq B CALCIO ORATORIO COLOGNO U.S.O. ZANICA FORZA E COSTANZA CISERANO CALCIO ORATORIO COLOGNO sqBRIGNANESE B CALCIO A.S.D. COMUN NUOVO CIVIDATESE

SETTIMA GIORNATA - 24-25/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 FARA OLIVANA CON SOLA COMUN NUOVO CALCENSE BRIGNASESE CALCIO sq B CISERANO FORZA E COSTANZA U.S.O. ZANICA CIVIDATESE CALCIO ORATORIO COLOGNOFARA OLIVANA CON SOLA sq BBRIGNANESE CALCIO A.S.D. CALCIO ORATORIO COLOGsq.B

OTTAVA GIORNATA - 01-02/12/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 U.S.O. ZANICA COMUN NUOVO BRIGNANESE CALCIO A.S.D. CISERANO CIVIDATESE CALCENSE CALCIO ORATORIO COLOGNO CALCIO ORATORIO COLOGNO sq B FARA OLIVANA CON SOLA sq BFORZA E COSTANZA 1905 FARA OLIVANA CON SOLA BRIGNASESE CALCIO sq B

LA SOCIETÀ EVIDENZIATA GIOCA IN "CASA" ED È LA REFERENTE DEL RAGGRUPPAMENTO, PERTANTO DOVRÀ CONTATTARE LE ALTRE SQUADRE PER STABILIRE I DETTAGLI DELLA GIORNATA - IL CAMPO DI GIOCO NON DOVRÀ ESSERE NECESSARIAMENTE QUELLO DELLA REFERENTE STESSA - GIORNO E ORA INDICATI SOLO RIFERITI ALLE DISPONIBILITA' SEGNALATE E NON VUOL DIRE PER TUTTE LE GIORNATE DI ATTIVITA'

RIFERIMENTI SOCIETA' Società Referente Telefono Indirizzo campo Giorno Ora

BRIGNANESE CALCIO A.S.D. Allevi Bortolo 3479124969 C.S. C. Via dell'Innominato - BRIGNANO GERA D'ADDA Domenica 10,00 BRIGNANESE CALCIO A.Ssq.B Allevi Bortolo 3479124969 Centro Sportivo Comunale Via dell'Innominato - BRIGNANO GERA D'ADDADomenica 10,00 CALCENSE Abati Giancarlo 3386035066 C.S.COM. n. 2 (E.A.) - Via Schieppati, 23 - CALCIO Sabato 14,00 CALCIO ORATORIO COLOGNO Baron Ivan 3383830783Stadio Com. Facchetti 1 (E.A.) - Via delle Galose/Betosca - COLOGNO ALSabato SERO 14,30 CALCIO ORATORIO COLOGsq.B Baron Ivan 3383830783 C.S. Oratorio (E.A:) - Via Manzoni 17 - COLOGNO AL SERO Sabato 14,30 CISERANO Pellicioli Roberto 3396091663 Com. Rossoni n. 2 (E.A.) - Via Mazzini 13 - CISERANO Sabato 16,45 CIVIDATESE Gozzini 3283690616 C.S.C. n. 2 - Via Pontoglio - Sabato 15,00 COMUN NUOVO Longhi Massimo 3388070306 C.S. Com. (E.A.) - Via Azzurri 2006 - COMUN NUOVO Domenica 10,00 FARA OLIVANA CON SOLA Provenzi Monica 3316880581 Campo S.C. - Via Vittorio Emanuele - FARA OLIVANA CON SOLASabato 14,30 FARA OLIVANA CON SOLAsq.B Provenzi Monica 3316880581 Campo S.C. - Via Vittorio Emanuele - FARA OLIVANA CON SOLASabato 14,30 FORZA E COSTANZA 1905 Perego Paolo 3388842454 Campo Sportivo Com. - Via De Gasperi - Sabato 14,30 Cuter Andrea 3384850858 U.S.O. ZANICA C.S.C. stadio - Via Padergnone - ZANICA Sabato 15,45 Colombelli Maurizio 3345466898

DELEGAZIONE F.I.G.C. di BERGAMO ATTIVITA' PRIMI CALCI anni 2010 / 2011 FASE AUTUNNALE 2018 / 2019 - Gruppo 5

PRIMA GIORNATA - 13-14/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CARAVAGGIO SRL LIBERTAS CASIRATESE A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B ACCADEMIA GERA D ADDA ORATORIO CALVENZANO ARZAGO ATALANTA BERG.SCA C.-SPA MARIO ZANCONTI sq.B ORIENS A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C MARIO ZANCONTI A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO

SECONDA GIORNATA - 20-21/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CARAVAGGIO SRL ORIENS ORATORIO CALVENZANO ACCADEMIA GERA D ADDA LIBERTAS CASIRATESE ARZAGO A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B MARIO ZANCONTI ATALANTA BERG.SCA C.-SPAA.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C MARIO ZANCONTI sq.B A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO

TERZA GIORNATA - 27-28/10/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B LIBERTAS CASIRATESE CARAVAGGIO SRL ACCADEMIA GERA D ADDA ORATORIO CALVENZANO ARZAGO ATALANTA BERG.SCA C.-SPA MARIO ZANCONTI sq.B ORIENS A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C MARIO ZANCONTI A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO

QUARTA GIORNATA - 03-04/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 CARAVAGGIO SRL ORATORIO CALVENZANOACCADEMIA GERA D ADDAA.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C ARZAGO LIBERTAS CASIRATESE MARIO ZANCONTI A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B ATALANTA BERG.SCA C.-SPA ORIENS A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO MARIO ZANCONTI sq.B

QUINTA GIORNATA - 10-11/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ATALANTA BERG.SCA C.-SPA A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B ARZAGO ORATORIO CALVENZANO ORIENS A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C LIBERTAS CASIRATESE ACCADEMIA GERA D ADDA MARIO ZANCONTI MARIO ZANCONTI sq.B CARAVAGGIO SRL

SESTA GIORNATA-17-18/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B CARAVAGGIO SRL ACCADEMIA GERA D ADDA ARZAGO ORIENS LIBERTAS CASIRATESE MARIO ZANCONTI sq.B ORATORIO CALVENZANO A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C MARIO ZANCONTI A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO ATALANTA BERG.SCA C.-SPA

SETTIMA GIORNATA - 24-25/11/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ORIENS ARZAGO CARAVAGGIO SRL ORATORIO CALVENZANO LIBERTAS CASIRATESE A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B MARIO ZANCONTI sq.B ATALANTA BERG.SCA C.-SPAA.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.CACCADEMIA GERA D ADDAA.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO MARIO ZANCONTI

OTTAVA GIORNATA - 01-02/12/18 Raggruppamento 1 Raggruppamento 2 Raggruppamento 3 ACCADEMIA GERA D ADDA MARIO ZANCONTI ORATORIO CALVENZANO LIBERTAS CASIRATESE CARAVAGGIO SRL ATALANTA BERG.SCA C.-SPA A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C MARIO ZANCONTI sq.B A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B ARZAGO ORIENS A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO

LA SOCIETÀ EVIDENZIATA GIOCA IN "CASA" ED È LA REFERENTE DEL RAGGRUPPAMENTO, PERTANTO DOVRÀ CONTATTARE LE ALTRE SQUADRE PER STABILIRE I DETTAGLI DELLA GIORNATA - IL CAMPO DI GIOCO NON DOVRÀ ESSERE NECESSARIAMENTE QUELLO DELLA REFERENTE STESSA - GIORNO E ORA INDICATI SOLO RIFERITI ALLE DISPONIBILITA' SEGNALATE E NON VUOL DIRE PER TUTTE LE GIORNATE DI ATTIVITA'

RIFERIMENTI SOCIETA' Società Referente Telefono Indirizzo campo Giorno Ora ACCADEMIA GERA D ADDA Ripamonti Luca 3489852716 Campo Com. 1 - Via A. Diaz, 22 - Sabato 15,00 A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO Riganti Jacopo Lorenzo 3408690008 C.S.C. Maccagni n. 4 (E.A.) - Via ai Malgari - TREVIGLIOSabato + Domenica 14,30 A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.B Riganti Jacopo Lorenzo 3408690008 C.S.C. Maccagni n. 4 (E.A.) - Via ai Malgari - TREVIGLIOSabato + Domenica 15,45 A.C.O.S. TREVIGLIO CAsq.C Riganti Jacopo Lorenzo 3408690008 C.S.C. Maccagni n. 4 (E.A.) - Via ai Malgari - TREVIGLIOSabato + Domenica 14,30 ARZAGO Rossetti Marco 3385030440 C.S. Jessy Owens (E.A.) - Via L. da Vinci - ARZAGO D'ADDA Sabato 14,30 ATALANTA BERG.SCA C.-SPA Colciaghi David 035 4186222 C.A. Bortolotti n. 4 (E.A.) Corso Europa, 46 - ZINGONIA Sabato 15,00 CARAVAGGIO SRL Legramanti Gianmario 3471188386 C.S. Comunale 2 - via Castoldi - CARAVAGGIO Sabato 14,45 LIBERTAS CASIRATESE Angiolini Cristian 3385685417 C.S. Comunale - Via Cimitero - CASIRATE D'ADDA Domenica 10,00 MARIO ZANCONTI Santiani Cristiano 3388484317 Or. S. Agostino - Via S. Giovanni Bosco - TREVIGLIO 0 0,00 MARIO ZANCONTI sq.B Santiani Cristiano 3388484317 Or. S. Agostino - Via S. Giovanni Bosco - TREVIGLIO 0 0,00 ORATORIO CALVENZANO Gusmini Giacomo 3495082433 Oratorio S. Croce - Via dei Tigli - CALVENZANO Sabato 15,00 ORIENS Romagnoni Giorgio 3356321871 C.S. ORIENS (E.A) - Via A. Manzoni - BREMBATE Sabato + Domenica 15,30-9,00