ACQUEDOTTO VALTIGLIONE S.P.A. Sede Legale: ASTI – Frazione San Marzanotto – Loc. Bellangero 321 Capitale Sociale: € 5.450.000,00 Registro delle Imprese di Asti e Codice Fiscale 00073940058 Iscritta al R.E.A. di Asti al n. 80495 VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL GIORNO 6 OTTOBRE 2015 L'anno duemilaquindici il giorno SEI del mese di OTTOBRE, alle ore 12,30 circa presso la sede sociale si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO: 1. Approvazione verbale seduta precedente 2. Depuratori in , e Incisa Sc. Verifiche ARPA. D.I.M. 3. Lavori di rifacimento, risanamento e potenziamento condotte idriche principali e reti di distribuzione nei Comuni del comprensorio. Verbale di gara. Aggiudicazione. D.I.M.; 4. ATO5 Bando assegnazione fondi per il risparmio energetico. Affidamento lavori. D.I.M.; 5. Lavori di rifacimento e potenziamento reti Acquedotto nei Comuni di ,Calamandrana, e . Affidamento progettazione. D.I.M.; 6. Lavori di rifacimento e potenziamento reti fognarie nei Comuni di , Isola d’Asti e . Affidamento progettazione. D.I.M.; 7. Impianti acquedotto manutenzioni straordinarie. Consuntivi/preventivi lavori. D.I.M.; 8. Acquedotto/fognatura. Situazioni lavori. Autorizzazione all’esecuzione ed alla fatturazione. D.I.M.; 9. Manutenzione reti. Acquisto attrezzature e materiali di consumo per manutenzioni ordinarie/straordinarie. D.I.M.; 10. Regolamento di contabilità. Art. 11: Rendicontazione spese sostenute dai Responsabili di servizio mese di agosto 2015. D.I.M.; 11. Surroga membro del CDA dimissionario Sig. Torchio Andrea. D.I.M.; 12. Comunicazioni del Presidente Ai sensi dell'art. 4.4 dello statuto sociale assume la Presidenza della riunione il Signor Spandonaro Geom. Giovanni, in qualità di Presidente del C.d.A., il quale dopo aver constatato che: - sono presenti il Presidente Spandonaro Geom. Giovanni ed i Signori Prunotto Antonio, Mancuso Calogero e Grasso Luciano, membri del Consiglio di Amministrazione, nominati nell'assemblea dei soci del giorno 30 luglio 2014, mentre risulta assente il membro Sig. Torchio Andrea (dimissionario); - sono presenti i sindaci effettivi Dott. Pierangelo Fornaro e Dott. Fea Andrea, mentre risulta assente il presidente del collegio sindacale Dott. Garbarino Mario Luciano; - è presente il Sig. Buscaglia Luigi, nominato in qualità di Segretario del C.d.A., che provvederà alla redazione del verbale della seduta. - sono presenti inoltre i Signori Rizzotti Dott.ssa Mariella, Busetti Dott.ssa Monica, Sala Rag. Giacinto e Picco Geom. Paolo, invitati a partecipare alla presente seduta da parte del Presidente; I consiglieri ed i sindaci presenti si dichiarano informati a sufficienza sugli argomenti posti all'Ordine del Giorno, DICHIARA la riunione regolarmente convocata e validamente costituita ai sensi dell'art. 4.4 dello statuto ed atta a deliberare sull'Ordine del Giorno; Il Presidente passa quindi ad illustrare l’ordine del giorno:

…. OMISSIS ….

Si passa al 11° Punto all’ordine del giorno: “Surroga membro del CDA dimissionario Sig. Torchio Andrea. D.I.M.”. Passando a trattare il punto 11 all’O.d.G, il Presidente dà lettura ai presenti della lettera di dimissioni da membro dell’attuale Consiglio di Amministrazione del sig. Andrea Torchio, pervenuta alla società per mezzo PEC in data 8/9/2015. Ai sensi dell’art. 4.3 del vigente Statuto sociale, spetta al C.d.A. la nomina di un nuovo membro in sostituzione del sig. Torchio, che resterà in carica sino alla prima Assemblea dei soci, che provvederà alla sostituzione definitiva. Il Presidente riferisce che è pervenuta la candidatura ad accettare la carica di membro del consiglio del sig. TORCHIANO Luigi, nato a Bari (BA) il 9/10/1940, residente in Mombercelli (AT) Corso Alessandria 607, C.F. TRCLGU40R09A662Q. Il Collegio Sindacale, presente alla riunione, approva la sostituzione proposta dal Presidente e quindi dopo breve discussione il Consiglio DELIBERA

1) Di nominare nuovo membro del Consiglio di Amministrazione il sig. TORCHIANO Luigi, nato a Bari (BA) il 9/10/1940, residente in Mombercelli (AT) Corso Alessandria 607, C.F. TRCLGU40R09A662Q, sino alla data di naturale scadenza dell’attuale consiglio e più precisamente sino alla data di approvazione del bilancio al 31/12/2016 2) Di inserire all’O.d.G. della prossima assemblea dei soci, ai sensi di quanto previsto dall’art. 4.3 del vigente Statuto Sociale, la nomina definitiva del sig. Torchiano quale membro del Consiglio di Amministrazione.

…. OMISSIS ….

Non chiedendo altri la parola ed essendo esauriti i punti posti all'ordine del giorno, il Presidente dichiara sciolta l'Assemblea alle ore 13,10 circa.

IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO (SPANDONARO Giovanni) (BUSCAGLIA Luigi)