OFFERTE DI LAVORO PRESENTATE DA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (ART. 16 LEGGE N. 56/87)

OFFERTE PERVENUTE AI CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI

LA RICERCA É RIVOLTA A PERSONE DI ENTRAMBI I SESSI (D. LGS. 216/03)

I candidati devono essere in possesso, alla data di presentazione della domanda di partecipazione, dei requisiti richiesti dall’Ente/i per la/le offerta/e per la/le quale/li si candidano.

Il candidato, se domiciliato in un Comune non rientrante nella competenza territoriale dei Centri per l’Impiego della Provincia in cui avviene lo svolgimento della selezione, dovrà allegare lo stato occupazionale rilasciato dal Centro per l’Impiego competente non più di 5 giorni lavorativi prima della data dalla quale sarà possibile presentare la domanda

Coloro interessati a presentare la propria candidatura, devono inviare al seguente indirizzo pec: [email protected] , il modulo compilato firmato con firma digitale o autografa allegando la copia del documento di identità in corso di validità, da LUNEDÌ 12 OTTOBRE 2020 fino a MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE 2020.

Le adesioni pervenute in giorni diversi da quelli indicati nel presente avviso, non saranno accolte . Se la candidatura sarà inviata in modo frammentato non sarà accolta.

Non sono ammesse altre modalità di partecipazione.

Non sono ammesse le candidature inviate alla PEC istituzionale da una casella di posta ordinaria.

Centro per l’Impiego di

NON SONO PERVENUTE OFFERTE DI LAVORO

OFFERTE DI LAVORO PRESENTATE DA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (ART. 16 LEGGE N. 56/87)

Centro per l’Impiego di -

Offerta n. 1

ENTE RICHIEDENTE: COMUNE DI GOLASECCA Sede : Servizi Tecnico Manutentivi del Comune di Golasecca

N. POSTI: 1 Per questa richiesta si applicano le quote di riserva previste dalle normative vigenti, nell’ordine indicato: Il 30% dei posti riservato ai Militari Volontari congedati dalle Forze Armate, prevista dalla normativa vigente Decreto Legislativo n. 66/2010 Il 30% dei posti riservato ai L.S.U. "transitati" in riferimento all'art. 12 c.4 del Dlgs 468/97 Qualora non si presenti alcun soggetto avente diritto alla riserva di posto indicata, la selezione è da intendersi aperta a tutti.

PROFILO DI ASSUNZIONE: Operatore ecologico - Categoria B1 – CCNL Funzioni Locali

MANSIONI: Operatore ecologico: manutenzione dei beni mobili ed immobili. Uso delle attrezzature (es. decespugliatore), automezzi e macchine operatrici e verifica dell’utilizzo dei prodotti fito-sanitari

REQUISITI RICHIESTI: licenza della scuola dell'obbligo;

Attestato abilitazione utilizzatore professionale prodotto fito-sanitario (D. Lgs 150/2012) – Allegare copia dell’attestato alla modulo dell’adesione ;

Patente B

DURATA E ORARIO LAVORO: Contratto a tempo indeterminato - Part –time 24 ore settimanali

L’accertamento della idoneità avverrà mediante PROVA PRATICA relativamente alla verifica del candidato sulla manutenzione dei beni mobili ed immobili, sull’uso di attrezzature (es. decespugliatore), automezzi e macchine operatrici e verifica dell’utilizzo dei prodotti fito-sanitari. Seguirà COLLOQUIO per accertare le capacità psico-attitudinali per la copertura del posto oggetto del bando di selezione. L’Amministrazione si riserva di collocare il dipendente in qualsiasi altro settore dell’ente in base all’esigibilità della mansione come previsto dal CCNL in vigore e previa modifica della dotazione organica secondo la normativa vigente. L’Amministrazione Comunale si riserva il diritto di modificare, prorogare, o eventualmente revocare il presente bando di selezione a suo insindacabile giudizio.

OFFERTE DI LAVORO PRESENTATE DA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (ART. 16 LEGGE N. 56/87)

Centro per l’Impiego di LAVENO MOMBELLO -

NON SONO PERVENUTE OFFERTE DI LAVORO

Centro per l’Impiego di

NON SONO PERVENUTE OFFERTE DI LAVORO

Centro per l’Impiego di

NON SONO PERVENUTE OFFERTE DI LAVORO

Centro per l’Impiego di VARESE

NON SONO PERVENUTE OFFERTE DI LAVORO