<<

VENERDì 15 LUGLIO 2016 con conquista direttamente il nero 1 della classifica dance iTUNES USA.

Benny Benassi, esce oggi il nuovo Una performance straordinaria per l'album del dj italiano che arriva a album 'Danceaholic' distanza di cinque anni dal successo del precedente "Electroman".

Direttamente al numero 1 della classifica dance Danceaholic è una raccolta di 18 brani, un mix di stili che evidenziano di ITunes USA l'incredibile capacità di Benassi di rimanere sempre attento alle evoluzioni della scena elettronica. L'album si apre con l'inno dell'estate "Paradise" in collaborazione con , che ha collezionato già ottimi risultati nelle chart mondiali, CRISTIAN PEDRAZZINI con 40 milioni di visualizzazioni su YouTube e 18 milioni di riproduzioni su Spotify.

Passando per il re-work di "Dance The Pain Away" con , una versione deep di "I Wanna Be Disco" realizzata con il produttore italiano Chicco Secci e un "Back to the Future mix" di "Who I Am" la [email protected] collaborazione di Benassi con . SPETTACOLINEWS.IT Per non dimenticare ovviamente "Shooting Helicopters" con l'energica voce del frontman dei System of a DownSerj Tankian e "Gangsta" in collaborazione con MOGUAIUn album ricco di grandi conferme e di nuove idee, un lavoro che si prospetta già come una conferma della capacità di Benassi di comprendere e conquistare allo stesso tempo club e radio.

Dalla sua hit nel 2002 "Satisfaction", Benassi è diventato una legenda dell'elettronicaUn Grammy Award nel 2007 per il suo remix di "" dei Public Enemy. Alla #1 con "Beautiful People", prima collaborazione con Chris Brown, e ancora sotto i riflettori con l'incredibile "Cinema" in collaborazione con . Brano che ha segnato indiscutibilmente anche l'ascesa definitiva di , che grazie al suo remix riuscì a conquistare un Grammy per "Best Remixed Recording".

Pag. 1 / 1