Ai docenti di ogni ordine e grado Agli alunni e loro famiglie di ogni ordine e grado Al personale ATA Al DSGA Agli ATTI/Al sito WEB Al registro ARGO

Circolare n.46/2020-21 del 7 dicembre 2020 ore 19,00

Oggetto: ripresa attività educative e didattiche dal 9 dicembre 2020

Visto le ordinanze sindacali di Candida, , e San Potito Ultra, emanate in data odierna e giunte al protocollo di questa istituzione dopo le ore 13,00, visto l’Ordinanza regionale n.95, il Dirigente scolastico in attuazione del DPCM emanato il 4 dicembre 2020 sancisce il rientro in presenza alle attività educative e didattiche per le sezioni dell’infanzia e per le classi prima e seconda della scuola primaria afferenti al di . In applicazione dell’art.21 della Legge 59/97 e a correzione della circolare n.45, lo scrivente decreta e indica i tempi e i modi di seguito riportati:

Scuola dell’infanzia- dal lunedì al sabato- dalle ore 8,30 alle ore 13,00; Scuola primaria-classi prima e seconda- dal lunedì al sabato- dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Per tutte le sezioni dell’infanzia, per tutte le classi della scuola primaria e della SSPG afferenti ai comuni di Candida, Montefredane, Parolise e San Potito Ultra viene confermata la didattica da remoto nei tempi e nei modi già indicati nelle circolari precedenti. Si conferma la didattica da remoto anche per le classi terza ,quarta e quinta della scuola primaria e per tutte le classi della SSPG dei plessi di Manocalzati. Per le classi che confermano la didattica da remoto risulta possibile (a richiesta) la didattica in presenza per gli alunni BES, d.a. , alunni figli di personale medico. Tutte le attività saranno svolte in tempi antimeridiani, in attesa che gli Enti locali provvedano a costituire il servizio mensa per le sezioni dell’infanzia di Manocalzati. Si chiarisce che la ripresa delle attività educative e didattiche ha inizio dal 9 dicembre 2020 e si prolunga almeno fino al 22 dicembre 2020.

Il Dirigente Scolastico f.to Vincenzo Serpico Firma autografa omessa ai sensi del D.Lgs. 39/93