Letto, approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO GENERALE f.to Giallella Raimondo f.to avv. Giuliana Galantino AMBITO DI RACCOLTA OTTIMALE A.R.O. N. 6 / PROVINCIA DI ______(Comuni di , , , , Sa Marco La Catola, , , , , ) Sede legale: Municipio di Pietramontecorvino – Piazza Martiri del Terrorismo, n° 1 Per copia conforme all’originale, in carta libera per uso amministrativo. 71038 PIETRAMONTECORVINO Lì 24.03.2015 Codice fiscale 80003370717 - Partita I.V.A. 01191280716 COPIA IL SEGRETARIO GENERALE DI DELIBERAZIONE DELL’ASSEMBLEA N. 1 del 26/02/2015 ======______Oggetto: Progetto ARO - Discussione.

ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PUBBLICAZIONE L’anno duemilaquindici addì ventisei del mese di febbraio alle ore 18,15 nella Sala Giunta del Municipio di Pietramontecorvino, a seguito di convocazione effettuata dal Sindaco del Comune di Pietramontecorvino, si è Si attesta che la presente deliberazione è stata affissa all’Albo Pretorio in data 24.03.2015 ove rimarrà riunita l’Assemblea dell’A.R.O. N. 6/ PROVINCIA DI FOGGIA. per quindici giorni consecutivi. Sono presenti i Signori: PRESENTE ASSENTE f.to IL RESPONSABILE DELLA PUBBLICAZIONE Giallella Raimondo X Sindaco del Comune di Pietramontecorvino Piccirilli Mauro X Sindaco del Comune di Casalvecchio di Puglia De Luca Guerino X ______Sindaco del Comune di Castelnuovo della Daunia Russo Leonardo X Il sottoscritto Segretario Generale Sindaco del Comune di Volturara Appula De Martinis Paolo X A T T E S T A Sindaco del Comune di Venditti Massimo X che la presente Deliberazione Sindaco del Comune di Celenza Valfortore [ ] è stata trasmessa ai Comuni Associati per la pubblicazione nei rispettivi Albi Pretori in data Iavaniglio Domenico X ………… Sindaco del Comune di Motta Montecorvino [ ] è stata dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134, comma 4, del D.Lgs. n° 267/2000 D’Amelio Dino X [X] è divenuta esecutiva il 3.04.2015, trascorsi dieci giorni dalla pubblicazione, ai sensi dell'art. 134, Sindaco del Comune di Carlantino comma 3°, del D. Lgs. n° 267/2000. Santacroce Antonio X Sindaco del Comune di Volturino Pietramontecorvino, 24.03.2015 De Vita Pasquale X Sindaco di Casalnuovo Monterotaro IL SEGRETARIO GENERALE Assiste il Segretario Generale avv. Giuliana Galantino con funzioni di Segretario dell’Assemblea. f.to avv. Giuliana Galantino

Il Sindaco di Pietramontecorvino, Giallella Raimondo, assume la presidenza e, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta invitando l’Assemblea a deliberare sull’oggetto in epigrafe indicato.

PARERE DI REGOLARITA’ TECNICA: favorevole contrario IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO COMUNE

------

PARERE DI REGOLARITA’ CONTABILE: favorevole contrario IL RESPONSABILE DI RAGIONERIA

Si dà atto della presenza in aula dell’Avv. Celozzi Maria, Assessore del Comune di Casalvecchio di Puglia.

Il Sindaco-Presidente illustra che occorre approvare il Quadro economico del progetto ARO. Il Sindaco di Volturara Appula propone una rimodulazione del progetto, in quanto si ritiene l’Ente più penalizzato e, a tal fine, consegna al Presidente la documentazione da esibire al progettista. Dopo ampia discussione, l’Assemblea concorda di rinviare la seduta, onde consentire al progettista di rimodulare il progetto alla luce della documentazione consegnata dal Sindaco di Volturara Appula. Si concorda, altresì, di richiedere al progettista la redazione del Piano di Gestione, che dovrà costituire un allegato del progetto ARO.

La seduta si scioglie alle ore 19,40.