Fotogossip dal mondo Follie delle stelle NATHALIE GUETTA Festeggio i miei sessanta anni con gli amici di “Ballando con le Stelle”

Roma. L’attrice Nathalie Guetta, che la scor- gnia dei suoi amici di “Ballando con le Stelle”: da sinistra, lo scrittore, in- riere dello Sport” e “giudice” di “Ballando con le Stelle” Ivan Zazzaroni, 60 sa primavera ha partecipato a “Ballando con trattenitore e “giudice” del programma Fabio Canino, 55 anni; la conduttri- anni. Il clima della festa è stato così piacevole da convincere la Carlucci a le Stelle”, festeggia i 60 anni spegnendo le sei ce Milly Carlucci; la Guetta; il ballerino Simone Di Pasquale, 40 anni, inse- mangiare una fetta di torta, facendo una eccezione alla sua ferrea rego- candeline, una per ogni dieci anni, in compa- gnante di danza della Guetta nel programma di Raiuno; il direttore del “Cor- la di evitare ogni cibo che possa mettere in pericolo la sua invidiabile linea.

athalie Guetta ha lasciato il cuore a gnata in Polonia come giudice di un torneo di bal- Ballando con le Stelle e per questo al- lo; Guillermo Mariotto, a Civitanova Marche, in N la fine del programma, prima di saluta- provincia di Macerata, per completare una linea di re Milly Carlucci, aveva espresso un deside- abiti; Selvaggia Lucarelli, a Novara per presentare rio: «Il 9 settembre compirò sessanta anni, il suo libro Casi umani: i tre, però, avevano man- mi piacerebbe festeggiare con voi tutti del- dato un video con gli auguri. E Sandro Mayer le la giuria». Ai suoi occhi il desiderio era ca- ha telefonato da Milano per farle gli auguri duran- duto nel vuoto, ma, a sua insaputa, tutti si te la cena. Così Nathalie ha festeggiato i sessanta stavano organizzando per esaudirlo e far- anni come aveva desiderato: «È stato il regalo più le una sorpresa. E così è stato: il giorno del bello che poteste farmi», ha ripetuto per tutta la se- compleanno, Anna Di Risio, ufficio stampa rata. A questo regalo immateriale si sono aggiun- di Ballando con le Stelle, le ha dato appun- ti alcuni doni: una borsa e un foulard dalla Carluc- tamento in un ristorante di Roma dicendole ci; un mazzo di rose da Zazzaroni; una bottiglia che sarebbero state sole perché tutti gli altri di champagne da Canino; il saggio Nulla succede avevano impegni improrogabili. Però, ap- per caso di Robert H. Hopcke da Di Pasquale; vi- pena la Guetta è entrata al ristorante, è sta- no e champagne da De Andreis e dalla Di Pietro; ta accolta da un coro di auguri intonato da un completo di intimo nero dalla Di Risio. E così Milly Carlucci, Simone Di Pasquale, Ivan ora, felice per la festa, la Guetta affronta i suoi nuo- Zazzaroni, Fabio Canino, Giancarlo De An- vi impegni: sarà presente nel programma Italia Sì! dreis e Paola Di Pietro, questi ultimi rispetti- di Marco Liorni, il sabato pomeriggio su Raiuno, Roma. Nathalie Guetta con il mazzo di fiori ricevuto in regalo, tra cui spiccano rose e margherite, e con la torta mil- vamente autore e regista di Ballando con le e ospite di una puntata di Stasera tutto è possibile Roma. Nathalie Guetta, al centro della foto con il mazzo di fiori che ha ricevuto per il suoi 60 anni, sor- lefoglie per festeggiare i suoi 60 anni. L’attrice è nata a Parigi il 9 settembre 1958, è arrivata a Napoli nel 1980, per Stelle. Mancavano: Carolyn Smith, impe- di Amadeus, su Raidue.  ride in compagnia. Da sinistra, vediamo: Anna Di Risio, ufficio stampa di “Ballando con le Stelle”; Milly lavorare in teatro, e non ha più lasciato il nostro Paese. Dal 2000 interpreta la perpetua Natalina di “Don Matteo”. Carlucci; la Guetta; Giancarlo De Andreis, autore del programma; Paola Di Pietro, regista del programma. 130 131