ASSEMBLEA A.N.G.A.

È stata convocata per il giorno 10 Gennaio alle ore 16 presso l'agriturismo la Rossa a l'assemblea dell'Anga per il rinnovo cariche e programma attività 2012. Per informazioni e contatti sentire direttamente la sede di Confagricoltura Per raggiungere l'agriturismo impostare il navigatore su Morsasco - Via gramsci e seguire i cartelli marroni della Rossa. oppure: da Alessandria sud, casello autostradale A26

da Alessandria, direzione dopo il paese di e dopo la rotonda 1 uscita dalla circonvallazione direzione alla 2 rotonda 3 uscita per rivalta Bormida / Orsara b.da dopo 300 mt 3 rotonda 1 uscita direzione Morsasco 1dopo un KM svoltare a sx direzione Morsasco (cartello Agriturismo) proseguire per 2 km raggiungendo la cima della collina ed il centro del paesa dove troverete nella piazza centrale i cartelli marroni dell'agriturismo La Rossa a tutti gli incroci troverete il cartello stradale dell’azienda; se non lo trovate, proseguite senza alcuna deviazione. Dopo un breve tratto di pianura incomincerete a salire fino a giungere, dopo un maneggio di cavalli, la cima del monte “Battagliotto”. La discesa successiva vi portera’ all’Agriturismo che vedrete sulla sinistra.

da , casello autostradale A26

direzione Acqui Terme, passando attraverso i paesi di: Ovada / / / / Morsasco all’uscita dal casello al primo bivio a dx - passato il ponte a dx proseguire in direzione Acqui Terme al semaforo svolta a sx per Acqui / Molare - alla rotonda svolta a sx proseguendo direzione molare dopo il centro abitato; senza prendere alcuna deviazione si giunge a cremolino e si prosegue scendendo verso Prasco. Dopo il primo passaggio a livello se ne oltrepassa un secondo e dopo 100 metri sulla destra troverete il bivio per Morsasco. Vi sono ancora 5 km da percorrere dopo i 2 km di stradale in salita si giunge nel centro abitato e al crocevia centrale del paese; seguire sulla dx le indicazioni per l’Agriturismo La Rossa” a tutti gli incroci troverete il cartello stradale dell’azienda; se non lo trovate, proseguite senza alcuna deviazione. Dopo un breve tratto di pianura incomincerete a salire fino a giungere, dopo un maneggio di cavalli, la cima del monte “Battagliotto”. La discesa successiva vi portera’ all’Agriturismo che vedrete sulla sinistra.

da Novi L., casello autostradale A7

da - direzione seguire in successione le indicazioni per / Rivalta b.da / Orsara b.da dopo il centro abitato di Orsara, circa 1 km, bivio sulla destra per morsasco (2 km) nel centro abitato di Morsasco (bar SoleLuna), girare a sinistra proseguire per 2 km seguendo le indicazioni: Agriturismo La Rossa a tutti gli incroci troverete il cartello stradale dell’azienda; se non lo trovate, proseguite senza alcuna deviazione. Dopo un breve tratto di pianura incomincerete a salire fino a giungere, dopo un maneggio di cavalli, la cima del monte “Battagliotto”. La discesa successiva vi portera’ all’Agriturismo che vedrete sulla sinistra.