Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE via Strettola Sant’Anna alle Paludi, 115 – 80142 Napoli Tel. (081) 5537216 – Fax (081) 5544470 – 282234

Sito Internet: www.figc-campania.it

e-mail: [email protected]

Stagione Sportiva 2013/2014

Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014

ORARIO FEDERALE

Come indicato sui Comunicati Ufficiali relativi ai calendari dei rispettivi Campionati, da domenica 30 marzo p.v., l'orario federale è fissato alle ore 16.00.

Le precedenti gare ad orario federale, incluse quelle di sabato 29 marzo p.v. , avranno inizio alle ore 15.00.

* * * * * COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Allegati al presente Comunicato Ufficiale, del quale costituiscono parte integrante, si pubblicano i seguenti documenti della F.I.G.C.:

- Bando di Ammissione al Corso per l'abilitazione ad Allenatore di Calcio a Cinque , che sarà svolto a Caserta dal 28/04/2014 al 24/05/2014.

* * * * *

COMUNICAZIONI DEL C.R. CAMPANIA

CONTEMPORANEITÀ DELLE ULTIME QUATTRO GIORNATE DI GARA Come per le scorse stagioni sportive, il C.R. Campania ha deliberato, ai fini del massimo rispetto possibile della regolarità dei singoli Campionati, nonché per la finalità di prevenzione di potenziali incidenti, che le gare delle ultime quattro giornate si disputino in contemporaneità di orario . In ragione della nota carenza di campi sportivi, tale disposizione sarà circoscritta alle gare che abbiano rilevanza in prospettiva della promozione alle categorie superiori o della non retrocessione a quelle inferiori (con esclusione, dunque, del Campionato Regionale Juniores, anche in considerazione della peculiarità dei giorni di gara per essi consentiti).

L'indicata contemporaneità è decorsa o decorrerà dalle gare delle giornate di seguito indicate:

- 23 marzo u.s., per i Campionati di Eccellenza e Promozione;

- 4 maggio p.v. , per il Campionato di Prima Categoria;

- 27 aprile p.v. , per il Campionato di Seconda Categoria.

Sul Comunicato Ufficiale, di conseguenza, le singole variazioni (in ordine al giorno, all'orario od al campo di gioco), disposte d'ufficio rispetto all'ordinario programma gare, saranno evidenziate in neretto e richiamate con il segno grafico del doppio asterisco (**) , da leggere: variazione d'ufficio, in base all'art. 26 del Regolamento della L.N.D.

Nell'ipotesi di concomitanza (o di orari incompatibili tra loro) di due o più gare di categoria diversa sullo stesso campo, determinata dalle variazioni conseguenziali a questa delibera, la gara o le gare di categoria ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1947 inferiore, nel rispetto del richiamato principio di contemporaneità, saranno disputate, con onere di disponibilità comunque a carico della società ospitante, con i seguenti criteri di priorità:

- sul campo sportivo di ordinario utilizzo, con variazione dell’orario, compatibile con l’orario della gara di categoria superiore;

- su altro campo.

Nell'ipotesi di concomitanza di gare della stessa categoria, è riservata al Comitato la facoltà insindacabile di disporre, d'ufficio, la gara o le gare da disputare in orario diverso, o compatibile, o su altro campo.

Come dal C.U. n. 1 del 1° luglio 2013, le retrocessioni dai Campionati di Eccellenza, Promozione sono stabilite, per ogni girone, in numero di TRE, mentre per il Campionato di Prima sono stabilite, in numero di TRE (per i gironi a sedici squadre) ed in numero di DUE (per i gironi a quindici squadre) . La facoltà, riservata al C.R. Campania sulla scelta degli orari, finalizzata alla contemporaneità di disputa delle gare (in ordine alle singole giornate, con riferimento ad ogni singolo girone e con eventuale frazionamento tra le gare per la promozione alla categoria superiore e quelle per la non retrocessione alla categoria inferiore), sarà riferita, alla prima posizione per la promozione alla categoria superiore ed alle ultime tre per la non retrocessione (per la Seconda Categoria all’ultima posizione); la facoltà di cui innanzi, in ragione dei play–off e dei play–out nei Campionati di Eccellenza, Promozione , Prima Categoria e Seconda Categoria , come dal C.U. n. 1 del 1° luglio 2013, è estesa alla prima, seconda, terza, quarta e quinta posizione per la rispettiva promozione al Campionato di Serie D, di Eccellenza, di Promozione e di Prima Categoria ed alla quintultima, quartultima, terzultima, penultima ed ultima posizione per la non retrocessione al rispettivo Campionato di Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria. Resta confermato che, per la non retrocessione dal Campionato di Seconda Categoria, si farà riferimento esclusivamente all’ultima posizione.

La scelta di cui innanzi rispetterà il criterio della maggioranza, tra gli orari definitivi delle gare interne delle società ospitanti interessate alle variazioni d'ufficio, in relazione alla specifica giornata di gare (a parità di condizioni tra orari antimeridiani – dalle ore 08.30 alle ore 12.30, verrà considerato unico orario ore 11.00 – ed orario federale, prevale la scelta dell’orario federale e tra la giornata di sabato o domenica, prevale la domenica).

Per gli effetti di cui al precedente capoverso, saranno considerati orari definitivi, per i Campionati di Eccellenza e Promozione, quelli pubblicati fino al presente Comunicato Ufficiale.

Sul Comunicato Ufficiale di giovedì 3 aprile p.v. saranno pubblicati il programma della giornata di gare di domenica 23 marzo p.v. , con le variazioni d'ufficio relative ai Campionati di Eccellenza e Promozione.

Sono ovviamente escluse dalle disposizioni sulla contemporaneità, di cui al presente paragrafo, le gare in ordine alle quali intervenga un’ordinanza prefettizia, art. 7 bis della Legge 13 dicembre 1989, n. 401 (articolo introdotto con la Legge di conversione n. 88 del 24 aprile 2003), che di seguito si riporta integralmente: art. 7-bis: Differimento o divieto di manifestazioni sportive “Per urgenti e gravi necessità pubbliche connesso allo svolgimento di manifestazioni sportive, il Prefetto, al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza pubblica, può disporre, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, integrato per la circostanza da rappresentanti del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del CONI, il differimento dello svolgimento di manifestazioni sportive ad altra data ritenuta idonea ovvero, in situazioni connotate dalla permanenza del pericolo di grave turbativa, il divieto dello svolgimento di manifestazioni sportive per periodi ciascuno di durata non superiore ai trenta giorni.”

* * * * *

RIDUZIONE DEL TEMPO DI ATTESA ("TEMPO DI TOLLERANZA") A 15 MINUTI ESCLUSIVAMENTE AI CAMPIONATI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE Al fine dell'effettivo rispetto del principio della contemporaneità, per le gare dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione , a decorrere dalla giornata di gare del 23 marzo 2014, il C.R. Campania ha

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1948 disposto – nell'esercizio della facoltà di cui all'art. 54, n. 3, N.O.I.F. – la riduzione del tempo di attesa (comunemente definito "tempo di tolleranza"), dagli ordinari quarantacinque minuti, a quindici minuti .

* * * * * COPPA CAMPANIA 2013/2014 PER SOCIETÀ DI SECONDA CATEGORIA

SESTO TURNO – SEMIFINALI (ANDATA: 2 APRILE - RITORNO: 17 APRILE 2014) Di seguito si pubblica il calendario del sesto turno (semifinali), relativo alle gare di andata, completo dei campi di gioco, in programma mercoledì 2 aprile p.v., con inizio alle ore 16.00 (salvo diversa, specifica indicazione ):

1. DON PEPPE DIANA ARTEMISIUM SAN CIPRIANO D'AVERSA 2. SANGILIO GIOVI SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO

Le gare di ritorno si disputeranno giovedì 17 aprile p.v.

* * * * *

FASE FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI ATTIVITÀ MISTA

RISULTATI GARE DEL PRIMO TURNO DI MARTEDÌ 25 MARZO 2014

I. HERMES CASAGIOVE JUVENES SCISCIANO 6 – 0 II. NEROSTELLATI FRATTESE BARANO CALCIO 2 – 1 dopo i tempi supplementari III. CERVINARA PUTEOLANA 1909 8 – 9 dopo i tiri di rigore IV. SAN TOMMASO CALCIO PIETRO ABBATE 3 – 0 V. CICCIANO VITULA F.C. 1 – 0 VI. FLORIGIUM ARDOR QUALIANO 4 – 2 VII. VIS PORTICI 1906 REAL PONTECAGNANO F. 0 – 2 VIII. SAN GIORGIO 1926 MONTESARCHIO 2 – 0 IX. FOOTBALL CLUB S. AGNELLO RIONE MAZZINI 4 – 0 X. TEMERARIA 1957 SAN MANGO PRO PAGANI 5 – 1 XI. FAIANO OLYMPIC 4 – 0

PROGRAMMA GARE DI MARTEDÌ 1° APRILE 2014 Nel rispetto del Regolamento della fase finale regionale del Campionato di Attività Mista 2013/2014, sono state ammesse al secondo turno, oltre alle undici società vincitrici delle gare del primo turno, anche le società Vis Portici 1906 , Olympic Salerno e Juvenes Scisciano , che tra le undici società eliminate, occupavano le migliori tre posizioni nella graduatoria della Coppa Disciplina del Campionato di Attività Mista 2013/2014 come, di seguito, indicato:

GRADUATORIA DI COPPA DISCIPLINA TRA LE UNDICI PERDENTI

SOCIETÀ PENALITÀ 1. VIS PORTICI 1906 18 2. OLYMPIC SALERNO 22 3. JUVENES SCISCIANO 24 4. ARDOR QUALIANO 26 5. RIONE MAZZINI 29 6. VITULA F.C. 30 7. PIETRO ABBATE 34 8. MONTESARCHIO 36 9. BARANO CALCIO 50 10. PRO PAGANI 85 11. CERVINARA esclusa (*)

(*) preclusione conseguente alla sanzione di gare a porte chiuse, deliberate dagli Organi di Giustizia Sportiva, superiore a quattro giornate, nell’arco del quadriennio, compreso l’anno sportivo 2013/2014.

Domani, venerdì 28 marzo 2014, alle ore 12.30 , presso la sede di questo C.R., alla presenza dei delegati delle società interessate sarà effettuato il sorteggio per stabilire quali tra le sei società a parità di condizioni

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1949 (Hermes Casagiove e Florigium; Nerostellati Frattese e Cicciano; San Giorgio e Faiano) dovrà disputare in casa la gara del secondo turno della fase finale regionale del Campionato Regionale di Attività Mista 2012/2013.

Di seguito, si pubblica il calendario provvisorio delle gare del secondo turno, in programma martedì 1° aprile p.v. , con inizio alle ore 16.00:

SECONDO TURNO – MARTEDÌ 1° APRILE 2014 – ORE 16.00

1°. Hermes Casagione Florigium da indicare 2°. Nerostellati Frattese Cicciano da indicare 3°. Vis Portici 1906 Puteolana 1909 “SAN CIRO” – PORTICI 4°. Football Club S. Agnello Real Pontecagnano F. SANT’AGNELLO 5°. San Tommaso Calcio Olympic Salerno “A. ROCA” – SAN TOMMASO – AVELLINO 6°. San Giorgio 1926 Faiano da indicare 7°. Temeraria 1957 San Mango Juvenes Scisciano

Nell'ipotesi di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dal Regolamento di Giuoco del Calcio.

Al terzo turno, oltre alle sette società vincitrici, sarà ammessa anche un’altra delle sette società eliminate nel secondo turno, determinata sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina come innanzi descritto, con l’esclusione delle società che hanno già usufruito del beneficio nel turno precedente e la conseguenziale ammissione della seconda (o terza, ecc.) in graduatoria.

Eventuali integrazioni, necessitate da provvedimenti degli Organi di Giustizia Sportiva, saranno assolte nel rispetto delle modalità di cui ai precedenti capoversi, con l’eventuale scorrimento della graduatoria di Coppa Disciplina, nell’ipotesi che la / le società di riferimento abbia / abbiano già usufruito del beneficio dell’ammissione in un turno precedente.

Le società “ripescate” per meriti disciplinari, sia in ordine al secondo turno, sia in ordine al terzo turno, godono dei medesimi diritti delle società qualificatesi in via diretta.

TERZO TURNO – QUARTI DI FINALE – 8 APRILE 2014 Gli abbinamenti relativi ai quattro incontri del terzo turno (tra le sette vincitrici del secondo turno più la società riammessa) saranno determinati a mezzo sorteggio, con la sola preventiva esclusione dal sorteggio degli abbinamenti che prevedono un incontro tra due società che si sono già incontrate nei turni precedenti della fase finale regionale.

QUARTO TURNO – SEMIFINALI – VENERDÌ 25 APRILE 2014 Gli abbinamenti relativi alle due gare di semifinale saranno determinati a mezzo sorteggio incondizionato.

GARA DI FINALE – VENERDÌ 2 MAGGIO 2014 La gara di finale regionale si disputerà venerdì 2 maggio 2014 , in campo neutro , con eventuali tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle "Regole del giuoco" e "Decisioni Ufficiali".

La società, che risulterà vincitrice del titolo regionale , si qualificherà per la fase finale nazionale .

DISCIPLINA SPORTIVA RELATIVA ALLA FASE FINALE REGIONALE

In ragione dell'esigenza di assoluta tempestività, il rapporto arbitrale, quello eventuale dei guardalinee federali e gli altri eventuali atti ufficiali saranno ritirati sul campo di gioco, o comunque recapitati al C.R. Campania entro il giorno successivo alla gara.

Il Comunicato Ufficiale relativo alle gare sarà pubblicato ed affisso all'albo del C.R. Campania, tranne i casi espressamente enunciati, almeno nell'orario pomeridiano (ore 16.00 – 18.30) del giorno che precede la successiva giornata di gara.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1950 Per la richiamata esigenza di assoluta tempestività e di rapidità di svolgimento, non sono appellabili le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo Territoriale in ordine ai risultati delle gare.

I provvedimenti disciplinari sono, viceversa, appellabili – nei limiti e con le modalità, di cui al Codice di Giustizia Sportiva – innanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R. Campania ed, in ultima istanza, innanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale.

Le ammonizioni sanzionate nel corso del Campionato sono integrate da quelle eventuali della fase finale regionale.

Un eventuale reclamo (con esclusione ribadita di quelli avverso le decisioni di carattere tecnico, per i quali è prescritta l’inammissibilità e compresi, viceversa, quelli relativi alla posizione irregolare di calciatori che abbiano preso parte ad una gara, inclusa quella di finale regionale), ferme restando le altre modalità e prescrizioni di cui all’art. 24 C.G.S., deve essere preannunciato alla società controparte ed al Giudice Sportivo Territoriale di questo Comitato Regionale, a mezzo telegramma (con esclusione di qualsiasi altra modalità) , entro le ore 19.00 del giorno successivo alla gara di riferimento . Le relative motivazioni devono essere inviate alla società controparte ed al Giudice Sportivo Territoriale entro lo stesso termine , a mezzo raccomandata postale A.R., che sarà seguita, nella stessa data, da trasmissione al Giudice Sportivo Territoriale – a mezzo fax – dei motivi di reclamo e delle ricevute delle raccomandate postali A.R., già rimesse alla società controparte ed allo stesso Giudice Sportivo Territoriale, nonché delle ricevute dei telegrammi di preannuncio, già inoltrati alla società controparte ed al Giudice Sportivo Territoriale .

Eventuali controdeduzioni devono essere formalizzate, dalla società controparte, con invio alla società reclamante ed al Giudice Sportivo Territoriale, entro le ore 12.00 del giorno successivo alla data del recapito postale della raccomandata del reclamo, a mezzo raccomandata postale A.R., che sarà seguita, nella stessa data, da trasmissione – a mezzo fax – dei motivi delle controdeduzioni e delle ricevute delle raccomandate postali A.R., già rimesse allo stesso Giudice Sportivo Territoriale ed alla società controparte.

Per inderogabile esigenza di rapidità, un'eventuale sospensione delle gare della fase finale sarà disposta esclusivamente con riferimento ai reclami, che pervenuti al C.R. Campania, con le indicate modalità, entro il termine categorico del giorno successivo a quello della gara di riferimento. Nel rispetto della più volte ribadita esigenza di rapidità, non potrà essere disposta alcuna sospensione, in attesa dell’esito di eventuale ricorso alla C.A.F.

Nell'ipotesi di rinuncia, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara della fase finale regionale, la società sarà esclusa dalla fase medesima e gravata dalle sanzioni, di cui al Codice di Giustizia Sportiva (punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 3 e sanzione pecuniaria, determinata nella misura di € 500,00 ); la società avversaria si qualificherà al turno successivo.

Per tutto quanto non previsto dalle presenti disposizioni, si rinvia alle norme, di cui alle Carte Federali della F.I.G.C. * * * * *

CAMPIONATO DI CALCIO A CINQUE FEMMINILE JUNIORES 2013/2014 Il C.R. Campania L.N.D. organizza il Campionato di Calcio a 5 Femminile Juniores della stagione sportiva 2013/2014, riservato alle società partecipanti ai Campionati di Calcio a 5 Femminile Serie C1 e Calcio a 5 Femminile Serie C2, nonché a società di nuova affiliazione 2013/2014.

Possono partecipare al Campionato Regionale 2012/2013 di Calcio a 5 Femminile Juniores le calciatrici nate dal 1° gennaio 1995 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno d'età, senza utilizzo di calciatrici “fuori quota”.

Le società che intendono partecipare al dovranno far prevenire la loro adesione, a mezzo fax, entro le ore 18 di martedì 1° aprile p.v.

Il Campionato avrà inizio sabato 5, domenica 6 aprile p.v.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1951 * * * * *

OMOLOGAZIONE DEI CAMPI SPORTIVI È pervenuta all’Ufficio di Presidenza del C.R. Campania – L.N.D., una nota, della Commissione impianti sportivi in “erba sintetica” della L.N.D., dalla quale si rileva che numerosi impianti sportivi in “erba sintetica” campani abbiano l’omologazione scaduta e non rinnovata.

A tale proposito si rammenta alle società che, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 31 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, non saranno accettate le iscrizioni di società che presenteranno la disponibilità di un impianto sportivo non omologato o con omologazione scaduta. Pertanto, si invitano le società che usufruiscono di tali impianti ad attivarsi presso i proprietari o gestori dei citati impianti affinché regolarizzino l’omologazione nei tempi più brevi.

* * * * * AUTORIZZAZIONI EX ART. 34 N.O.I.F. Il Presidente del C.R. Campania, vista l'istanza prodotta, valutata la documentazione esibita, ha espresso parere favorevole e concesso la relativa autorizzazione ex art. 34, comma 3, N.O.I.F., con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale (ferma restando la responsabilità esclusiva delle rispettive società, come di seguito indicate, in ordine alla titolarità effettiva del tesseramento ), per i seguenti calciatori:

Società Cognome Nome Data di Nascita Scadenza Aut .ne CENTRO ESTER ACAMPORA SABRINA 28.10.1999 11.03.2015 CENTRO ESTER TUTOLO FABIANA 11.06.1999 13.03.2015

* * * * *

AUTORIZZAZIONI PROVVISORIE Il C.R. Campania ha autorizzato, in via provvisoria, per la giornata di gare del 30 marzo prossimo, la disputa delle gare sui campi sportivi di seguito indicati:

Real “F. Squitieri” – ; Hermes Casagiove “Sporting Club” – Nola; Teverola 1997 Casolla di Caserta; Comprensorio Mariglianese “A. Vallefuoco” – Mugnano di Napoli; Mons Prochyta Calcio “Vezzuto – Marasco” – Monte di Procida; Volcei Calcio “P. Via” – ; Carillia Calcio “F. Rinaldi” – Saline – Palinuro; Sporting Casalvelino “F.lli Ciardiello” – Sant’Arsenio Football Magica Promotion “Pol. Conca” – .

* * * * *

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 ISCRIZIONI E TESSERAMENTO ON-LINE CALCIATORI DILETTANTI ED S.G.S. ACCESSO AL “MICROCREDITO” PER L’ISCRIZIONE AI CAMPIONATI

Con decorrenza dalla corrente stagione sportiva 2013/2014, le iscrizioni ai Campionati, sia della L.N.D., sia del Settore Giovanile, nonché il tesseramento dei calciatori/trici, sia DILETTANTI, sia S.G.S., potranno essere effettutati solo attraverso la modalità on-line .

A tale proposito, le tematiche innanzi indicate sono state illustrate nel corso una serie di incontri provinciali con le società, che il C.R. Campania ha tenuto nelle cinque province dall’8 al 16 luglio u.s.

Come preannunciato nel corso delle citate riunioni la problematica del cosiddetto “Microcredito”, ovvero la convenzione sottoscritta tra alcuni Istituti Bancari e la Lega Nazionale Dilettanti sarà

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1952 pubblicata su questo Comunicato Ufficiale entro la prossima settimana. Va precisato che, nel dettaglio, la convenzione prevede la concessione di finanziamenti agevolati, per l'iscrizione ai vari campionati, alle società che ne faranno richiesta. Potranno accedere al microcredito le società dilettantistiche della LND aventi sede legale negli stessi Comuni o in quelli viciniori a quelli di competenza della Banca e dove la Banca abbia proprie filiali e/o agenzie. Ciascun finanziamento erogato dalla Banca non potrà superare la somma di 10.000=diecimila euro. Le domande dovranno essere indirizzate, all’Istituto di Credito, dalla società calcistica interessata, allegando la domanda di iscrizione al campionato di competenza. Il finanziamento è previsto sotto forma di mutuo chirografario o anticipazione di cassa, con scadenza massima fino a 10=dicei mesi. Il rimborso sarà disciplinato mediante rate mensili costanti posticipate, comprensive di capitale ed interessi (nella misura che sarà consentita e pubblicata su questo C.U.), regolato con interesse agevolato dal richiedente il finanziamento, attraverso piano di ammortamento. Il tasso di interesse applicato dalla Banca potrà essere rivisto e modificato ogni 12 mesi, entro il 30 giugno di ogni anno. L'erogazione del finanziamento potrà avvenire solo ed esclusivamente tramite accredito della somma richiesta su conto corrente intestato alla società e acceso presso la Banca. La società provvederà, conseguentemente, ad effettuare ordine irrevocabile di bonifico al rispettivo Comitato, Divisione o Dipartimento, su un conto corrente della L.N.D., della somma necessaria per l'iscrizione al campionato di riferimento.

* * * *

CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA “JUNIORES” 2013/2014 Le convocazioni dei calciatori in preparazione dell’attività istituzionale, per la stagione sportiva corrente, della Rappresentativa in epigrafe, saranno pubblicate sulla “ home page ” del sito internet del C.R. Campania orientativamente tra il lunedì ed il martedì precedente la seduta.

Le convocazioni sono state disposte (in base alle gare ufficiali disputate dai calciatori rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo: nati dall'1.01.1995 in poi ) dal NUOVO ALLENATORE : RAFFAELE DI PASQUALE (STAFF TECNICO DEL C.R. CAMPANIA – L.N.D. : COORDINATORE DELLE RAPPRESENTATIVE, AMBITO L.N.D. : ENZO TROIANO ; COORDINATORE DELLE RAPPRESENTATIVE, AMBITO S.G.S. : ENZO LECCESE) .

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alla convocazioni.

Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di scarpette agonistiche, parastinchi e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

Eventuali integrazioni alle convocazioni pubblicate saranno effettuate a mezzo comunicazione telefonica, direttamente agli interessati ed alle rispettive società di appartenenza.

* * * * * CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA DI CALCIO FEMMINILE 2013/2014 In preparazione al Torneo delle Regioni 2013/2014 , la Rappresentativa "Femminile" del C.R. Campania svolgerà una serie di raduni settimanali con sedute di allenamento tecnico-tattico e gare amichevoli che saranno pubblicate di volta in volta sul Sito Internet del C.R. Campania, orientativamente tra il lunedì od il martedì precedente la seduta.

La selezione è disposta (in base alle gare ufficiali disputate dalle calciatrici rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo: nate dall'1.01.1991 in poi ) dal Responsabile Tecnico, il dott. GEPPINO MARINO.

Il C.R. Campania e la Responsabile Regionale del Calcio Femminile , avv. Carmen Troìa , che sarà coadiuvata dalla dott.ssa Gelsomina Garofalo e dalla prof.ssa Tania Mastellone , confidano nella collaborazione di tutte le società che compongono il movimento femminile ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1953 regionale, affinché si possa rappresentare, al massimo livello possibile, il calcio femminile campano ed anticipatamente ringraziano tutti gli addetti ai lavori per la loro disponibilità.

* * * * *

CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A CINQUE 2013/2014 In preparazione al Torneo delle Regioni 2013/2014 , la Rappresentativa di Calcio a Cinque del C.R. Campania svolgerà una serie di raduni settimanali con sedute di allenamento tecnico-tattico e gare amichevoli che saranno pubblicate di volta in volta sul Sito Internet del C.R. Campania, orientativamente tra il lunedì od il martedì precedente la seduta.

Le convocazioni sono disposte (in base alle gare ufficiali disputate dai calciatori rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo) dall’ ALLENATORE : UGO COCCHIA E DAL COORDINATORE TECNICO DELLE RAPPRESENTATIVE DI CALCIO A CINQUE : NANDO MAINENTI.

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alla convocazioni.

Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di scarpette agonistiche, parastinchi e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

* * * * * CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA CALCIO A 5 FEMMINILE 2013/2014 In preparazione al Torneo delle Regioni 2013/2014 , la Rappresentativa di Calcio a Cinque Femminile del C.R. Campania svolgerà una serie di raduni settimanali con sedute di allenamento tecnico-tattico e gare amichevoli che saranno pubblicate di volta in volta sul Sito Internet del C.R. Campania, orientativamente tra il lunedì od il martedì precedente la seduta.

Le convocazioni sono disposte (in base alle gare ufficiali disputate dai calciatori rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo) dall’ ALLENATORE : MARIO CIPRO E DAL COORDINATORE TECNICO DELLE RAPPRESENTATIVE DI CALCIO A CINQUE : NANDO MAINENTI.

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alla convocazioni. Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di scarpette agonistiche, parastinchi e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

* * * * *

RECLAMI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA PER LE ULTIME QUATTRO GIORNATE DEI CAMPIONATI REGIONALI, PROVINCIALI E DISTRETTUALI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Si richiama l’attenzione delle società sul testo del Comunicato Ufficiale della F.I.G.C. n. 98/A del 13 dicembre 2013, relativo all’ abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per le ultime quattro giornate dei Campionati Regionali, Provinciali e Distrettuali della Lega Nazionale Dilettanti , pubblicato in allegato al C.U. n. 51 del 19 dicembre 2013, di questo C.R.

Al riguardo, anche ad evitare il ripetersi di erronee interpretazioni, si specifica che le relative giornate di gara, anche residuali, sono le seguenti per i rispettivi Campionati:

ECCELLENZA – PROMOZIONE ¢¢¢ 27ª giornata, in calendario il 23 marzo 2014; ¢¢¢ 28ª giornata, in calendario il 30 marzo 2014 ;

¢¢¢ 29ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014;

¢¢¢ 30ª giornata, in calendario il 9 aprile 2014.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1954

PRIMA CATEGORIA

¢¢¢ 27ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014;

¢¢¢ 28ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014;

¢¢¢ 29ª giornata, in calendario il 18 maggio 2014;

¢ 30ª giornata, in calendario il 25 maggio 2014.

SECONDA CATEGORIA

¢¢¢ 23ª giornata, in calendario il 27 aprile 2014;

¢¢¢ 24ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014;

¢¢¢ 25ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014;

¢ 26ª giornata, in calendario il 18 maggio 2014.

CALCIO FEMMINILE

¢¢¢ 23ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014 ;

¢¢¢ 24ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014 ;

¢¢¢ 25ª giornata, in calendario il 18 maggio 2014 ;

¢ 26ª giornata, in calendario il 25 maggio 2014 .

CALCIO A 5 SERIE C1

¢¢¢ 27ª giornata, in calendario il 22 marzo 2014 ; ¢¢¢ 28ª giornata, in calendario il 29 marzo 2014 ;

¢¢¢ 29ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014 ;

¢¢¢ 30ª giornata, in calendario il 9 aprile 2014 .

CALCIO A 5 SERIE C2

¢¢¢ 23ª giornata, in calendario il 22 marzo 2014 ; ¢¢¢ 24ª giornata, in calendario il 29 marzo 2014 ;

¢¢¢ 25ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014 ;

¢¢¢ 26ª giornata, in calendario il 9 aprile 2014 .

CALCIO A 5 SERIE D

¢¢¢ 16ª giornata, in calendario il 22 marzo 2014 ;

¢¢¢ 17ª giornata, in calendario il 29 marzo 2014 ;

¢¢¢ 18ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014 .

CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE C1

¢¢¢ 16ª giornata, in calendario il 23 marzo 2014 ;

¢¢¢ 17ª giornata, in calendario il 30 marzo 2014 ;

¢¢¢ 18ª giornata, in calendario il 6 aprile 2014 .

CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE C2

¢¢¢ 19ª giornata, in calendario il 13 aprile 2014 ; ¢¢¢ 20ª giornata, in calendario il 27 aprile 2014 ;

¢¢¢ 21ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014 ;

¢¢¢ 22ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014 .

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1955

* * * * *

Recuperi

Di seguito, si pubblicano le gare di recupero che il C.R. Campania, nel rispetto della prescrizione pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 1 del 1 luglio 2013, pagg. 93 e 94, ha disposto, come segue, per mercoledì 2 aprile 2014, con inizio alle ore 16.00 (salvo diversa indicazione ):

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA

IL MANDAMENTO CASAMARCIANO "FUSARO" – AVELLA ANZANO 1971 VILLANOVA 2006 "N. CARUSO" - ANZANO DI PUGLIA CENTRO STORICO AVELLINO BOYS PIAZZOLLA "A. ROCA" - SAN TOMMASO DI AVELLINO

CAMPIONATO DI CALCIO A CINQUE SERIE D

REAL FIVE PONTELANDOLFO AZTECA DRAGONI Comunale via Dell’ Impero - PONTELANDOLFO VIRTUS CESINALI FUTSAL AGOSTINO LETTIERI NOCELLETO – CESINALI

* * * * *

Modifiche al programma gare del 30 marzo 2014

Si pubblica, di seguito, il calendario definitivo delle gare in programma nei giorni di cui all'epigrafe, con il prospetto aggiornato dei campi di giuoco, orari e giorni, come segue:

¢ ventottesima giornata dei Campionati di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 Serie C1;

¢ ventitreesima giornata del Campionato di Prima Categoria;

¢ ventesima giornata dei Campionati di Seconda Categoria e di Calcio Femminile;

¢ ventiquattresima giornata del Campionato Calcio a 5 serie C2;

¢ diciassettesima giornata dei Campionati di Calcio a 5 serie D, C1 e C2 femminile.

¢ seconda giornata del Campionato Regionale Under 17.

Tutte le gare elencate si disputeranno domenica 30 marzo p.v. , ad eccezione di quelle, a margine delle quali è stata apposta l'indicazione SAB, da leggere sabato 29 marzo p.v. ¸ o LUN, da leggere lunedì 31 marzo p.v.

Le gare che, rispetto ai calendari pubblicati sui Comunicati Ufficiali precedenti, hanno subito variazioni (di campo di gioco e/o orario e/o giorno) sono state evidenziate in neretto .

L'elencazione, di seguito pubblicata, ha valore di comunicazione ufficiale.

Eventuali, ulteriori avvisi (ad esempio, a mezzo telegramma), che questo Comitato Regionale potrà indirizzare alle società interessate alle variazioni, sono assolutamente facoltativi.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1956

ORARIO FEDERALE: SAB 15.00 - DOM 16.00

CAMPIONATO REGIONALE DI ECCELLENZA - 28ª GIORNATA - Gare del 30/03/2014

GIRONE A ATLETICO CASALNUOVO NEAPOLIS CASALNUOVO FED. SAB.** FLORIGIUM MARI FOOTBALL CLUB "S. CALISE" - FORIO D'ISCHIA FED. SAB. ISOLA DI PROCIDA SIBILLA SOCCER "M. SPINETTI" - PROCIDA FED. SAB. PUTEOLANA 1909 STASIA SOCCER "VEZZUTO - MARASCO" – MONTE DI PROCIDA FED. SAB. QUARTO S.R.L. VIRTUS CARANO A.S.D. QUARTO FED. SAB. SAN GIORGIO 1926 NEROSTELLATI FRATTESE "R. PAUDICE" - SAN GIORGIO A CREMANO FED. SAB.(1’)* VIRTUS VOLLA MIANO "P. BORSELLINO" - VOLLA FED. SAB. VIS PORTICI 1906 GIUGLIANO 1928 CALCIO "SAN CIRO" - PORTICI FED. SAB.** * 1 minuto di raccoglimento

GIRONE B CALPAZIO LIBERTAS STABIA "TENENTE M. VAUDANO" - CAPACCIO FED. DOM. CICCIANO PALMESE "V. MAGNOTTI" - CICCIANO FED. DOM.** CITTA' DI MASSA LUBRENSE "P. NOVI" - FED. DOM.** ECLANESE 1932 CALCIO PRO SCAFATESE CALCIO "NUOVO LANDO D'ELIA" - MIRABELLA ECLANO FED. DOM. FAIANO U.S. POSEIDON 1958 "XXIII GIUGNO 1978" - FED. DOM. FOOTBALL CLUB S. AGNELLO SANT'ANTONIO ABATE “ITALIA” – SORRENTO FED. DOM.** REAL TRENTINARA MARIGLIANESE CALCIO "F. SQUITIERI" - SARNO FED. DOM. VIRTUS SCAFATESE 2010 VIS ARIANO CALCIO FED. DOM.**

CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE - 28ª GIORNATA - Gare del 30/03/2014

GIRONE A AURUNCI E. ZUPO SAN CASTRESE - SESSA AURUNCA FED. SAB. CITTA' DI SANT'ARPINO ORTESE CALCIO SANT'ARPINO FED. SAB. REAL S. FELICE A CANCELLO TEVEROLA 1997 SAN FELICE A CANCELLO FED. SAB. RINASCITA U.S. VICO CIMITILE PALMA CAMPANIA FED. SAB. SAN MARCO EVANGELISTA LIBERTAS S. MARCO TROTTI SAN MARCO EVANGELISTA FED. SAB. SPORTING NOLA VILLA LITERNO "SPORTING CLUB" – NOLA (porte chiuse) FED. SAB. SUMMA RIONALE TRIESTE SAN VITALIANO BRUSCIANO FED. SAB.** VITULA F.C. HERMES CASAGIOVE VITULAZIO FED. SAB.

GIRONE B ANACAPRI ATLETICO VESUVIO "SAN COSTANZO" - CAPRI FED. SAB. ARDOR QUALIANO BOSCHESE "SANTO STEFANO" - QUALIANO FED. SAB. BARANO CALCIO JUVE PRO POGGIOMARINO "DON LUIGI DI IORIO" - BARANO D'ISCHIA FED. SAB. CALCIO CAMPANO GIOVANI PRO PAGANI "DIETRO LA VIGNA" - NAPOLI FED. SAB. PIMONTE COMPR. MARIGLIANESE "SAN MICHELE" - PIMONTE FED. SAB. REAL POGGIO BOYS FONTANELLE "EUROPA" - POGGIOMARINO FED. SAB. S.VITO RIONE TERRA "V. DE SICA" - MONTEPERTUSO - POSITANO FED. SAB. Riposa: MONS PROCHYTA CALCIO

GIRONE C CERVINARA SERINO 1928 "A. CANADA" - CERVINARA FED. DOM.** FONTANAROSA A.FORTUNATO BISACCESE FONTANAROSA FED. DOM.** G. CAROTENUTO SAN MARTINO VALLE CAUDINA "S. FILOMENA" - MUGNANO DEL CARDINALE FED. DOM.** MONTESARCHIO SAN TOMMASO CALCIO "A. ALLEGRETTO" - MONTESARCHIO FED. DOM. NUSCO LIONI SPORTING GUARDIA NUSCO (porte chiuse) FED. DOM. REAL FORINO CALCIO ATRI CALCIO "P. ACIERNO" - FORINO FED. DOM.** RIONE MAZZINI E.RENZULLI S. MICHELE "PARTENIO B" - AVELLINO FED. DOM. SPORTING ATRIPALDA FORZA E CORAGGIO BN SIRIGNANO FED. DOM.

GIRONE D EBOLITANA 1925 S.R.L. COMPRENSORIO VALCALORE "MASSAIOLI" - FED. SAB. GIFFONESE REAL AGROPOLI "G. TROISI" - FED. SAB. MIRANDA TEMERARIA 1957 SAN MANGO FED. SAB.** OLYMPIC SALERNO ROCCHESE "G. FIGLIOLIA" - SAVA - FED. SAB.** PICCIOLA CALCIO "XXIII GIUGNO 1978" - PONTECAGNANO FAIANO FED. SAB. SPORTING CASALVELINO REAL PONTECAGNANO FAIANO SANT'ARSENIO FED. SAB.** VALDIANO EVOLI "A. VERTUCCI" - FED. SAB.** VOLCEI CALCIO INTERCASALI 2005 "P. VIA" - BUCCINO FED. SAB.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1957 CAMPIONATO REGIONALE DI PRIMA CATEGORIA - 23ª GIORNATA - Gare del 30/03/2014

GIRONE A BOYS MELITO VIS CAPUA "M. STORNAIUOLO" - SECONDIGLIANO - NAPOLI FED. SAB. BOYS PIANURESE GRANATA 1924 "BILLY" - PIANURA - NAPOLI 11.30 DOM. MONTERUSCELLO REAL MACERATESE CALCIO "S.ARTEMA" - POZZUOLI FED. DOM. NUOVA BOYS CAIVANESE REAL CANCELLO ARNONE "V. PAPA" - CARDITO FED. SAB. ORATORIO DON GUANELLA COSTA SCAMPIA - NAPOLI FED. SAB. RINASCITA SANNICOLESE CASAVATORE CURTI FED. SAB. VIRTUS TALANICO S. FELICE SAN NICOLA CALCIO 2009 "DON ANTONIO BASCO" - PARETE 11.00 DOM.

GIRONE B ATLETICO ACQUAVIVA PADULI "FERONE" – CASOLLA – CASERTA FED. DOM. BAYERN CASERTA VITULANO CASAGIOVE 10.00 DOM. CLUB PONTE 98 DUGENTA "G. OCONE" - PONTE FED. SAB. MORCONE JUVENTINA CIRCELLO SOLOPACA FED. SAB. PUGLIANELLO VIRTUS GOTI 97 "SAN GIACOMO" - PUGLIANELLO FED. SAB. REAL COMINIUM FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 CERRETO SANNITA FED. SAB. Riposano: APICE e FOGLIANISE

GIRONE C JUVENES SCISCIANO VIRTUS OTTAVIANO SCISCIANO FED. SAB. MANZONI SANTA MARIA LA CARITA' "R. PAUDICE" - SAN GIORGIO A CREMANO 11.00 DOM. PIETRO ABBATE ATLETIC SANGIORGESE 1945 “ABBATE - EX AURA SPORT" - TORRE DEL GRECO FED. SAB. REAL ROVIGLIANO 2009 TERZIGNO "GIRAUD" - TORRE ANNUNZIATA FED. DOM. RISCATTO FRATTESE SAN PIETRO NAPOLI “La Paratina” – NAPOLI FED. DOM. RISTOR LETTERE F.C. VIRTUS SANT'ANASTASIA CASOLA DI NAPOLI FED. SAB. VIRTUS S. ANTONIO ABATE SANGENNARESE SANT'ANTONIO ABATE FED. SAB. Riposa: S. GIUSEPPE

GIRONE D A.M.A. GROTTA E206 GRAVIT WALTER LANDI "M. ROMANO" - GROTTAMINARDA FED. SAB. ACLI SAVIGNANO REAL ARIANO IRPINO "L. DURANTE" - SAVIGNANO IRPINO FED. SAB. CALCIO ARIANO MANNA FRIGENTO A.S.D. "S. RENZULLI" - ARIANO IRPINO FED. SAB. GIUSEPPE SICONOLFI NUSCO 75 loc. Boschetto S.Angelo Lombardi (porte chiuse) FED. SAB. LACEDONIA CASTELFRANCI "T. ARMINIO" - LACEDONIA FED. SAB. PATERNOPOLI TEORA PATERNOPOLI FED. SAB. POL. DILETTANTISTICA LIONI GROTTA 1984 "NINO IORLANO" - LIONI FED. DOM. SCAMPITELLA COMPRENSORIO MISCANO SCAMPITELLA FED. DOM.

GIRONE E BAIANO MONTEFORTE "F. BELLOFATTO" - BAIANO FED. DOM. CITTA' DI MERCOGLIANO CANDIDA MONTEFORTE IRPINO FED. SAB. GALLUCCESE CALCIO SOLOFRA "A. ROCA" - SAN TOMMASO DI AVELLINO 11.00 DOM. PIETRADEFUSI 1974 FELICE SCANDONE "G. EGIDIO" - MONTEFUSCO FED. SAB. S.MICHELE SOLOFRA SIRIGNANO 1963 "A. GALLUCCI" - SOLOFRA FED. SAB. SORBO SERPICO VENTICANO PRATOLA SERRA FED. SAB. VIRTUS AVELLINO 2013 AMERICO CANONICO "A. ROCA" - SAN TOMMASO DI AVELLINO FED. SAB. Riposa: VOLTURARA TERMINIO

GIRONE F AUDAX SALERNO VIRTUS A.DI GIORGIO "R. SETTEMBRINO" - FRATTE - SALERNO 12.00 DOM. CLUB GIOVENTU' TRAMONTI S.VINCENZO UNITIS "SAN FELICE" - PIETRE - TRAMONTI FED. SAB. HONVEED COPERCHIA PRO SAN ROCCO "A. BOLOGNESE" - CAPEZZANO - FED. SAB. LUSTRA ADOLFO CASABURI CASTEL SAN GIORGIO (porte chiuse)* FED. DOM. PANDOLA 2010 TORIA "G. FIGLIOLIA" - SAVA - BARONISSI FED. DOM. REAL S.EGIDIO MATERDOMINI CALCIO "SPIRITO" - SANT'EGIDIO MONTALBINO FED. SAB. SALERNUM "R. SETTEMBRINO" - FRATTE - SALERNO FED. SAB. Riposa: ALFATERNA * In seguito a decisione del G.S.T.

GIRONE G ATLETICO CONSILINUM REAL "O. ROSSI" - FED. SAB. BERTONI MONTESANO 2006 "CENTRO SPORTIVO" - FED. DOM. CONTURSI TERME 1929 ATLETICO PER NIENTE "TUFARO" - CONTURSI TERME FED. SAB. PRO CALCIO COLLIANO FED. SAB. REAL RINASCITA FUORNI BELLIZZI FED. DOM. REAL SOCIA CALCIO "SAN BIAGIO" - PALOMONTE FED. SAB. VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO CENTRO STORICO SALERNO CASTIGLIONE DEL GENOVESI FED. DOM. Riposa: CAGGIANESE

GIRONE H ATLETICO SAN MARCO CANNALONGA "G. TORRE" - AGROPOLI FED. SAB. HERAJON REAL TAVERNA "S. APADULA" - GROMOLA - CAPACCIO FED. DOM. LEONI DI MARINA CARDILE "LEON DE CAPRERA" - MARINA DI FED. SAB. REAL AVERSANA ALFANESE "SANT'ANNA" - BATTIPAGLIA 10.30 DOM. REAL STELLA BATTIPAGLIA OLIMPIA BATTIPAGLIA "SANT'ANNA" - BATTIPAGLIA FED. SAB. VIGOR VALLO SCALO FED. SAB. Riposano: e

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1958 CAMPIONATO REGIONALE DI SECONDA CATEGORIA - 20ª GIORNATA - Gare del 30/03/2014

GIRONE A FORMICOLA CALCIO DON PEPPE DIANA CARINARO FED. SAB. JUNIOR SAN CIPRIANO 2005 SAN PRISCO CANCELLO ED ARNONE FED. SAB. POL. R.SANNICOLESE MARZANO APPIO "A. CLEMENTE" - SAN NICOLA LA STRADA FED. SAB. REAL FORMICOLA CARINOLA "VILLAGGIO DEL FANCIULLO" - SPARANISE FED. SAB. REAL PIEDIMONTE CALCIO FUTSAL PIETRAMELARA "R. KENNEDY" - PIEDIMONTE - SESSA AURUNCA FED. DOM. VIRTUS CANCELLO ED ARNONE SANTA MARIA LA FOSSA CANCELLO ARNONE FED. DOM. Riposa: CASALE DI TEANO

GIRONE B ARZANO CITY FOOTBALL CLUB RINASCITA SANGIOVANNESE "Stornaiuolo" – Secondigliano – NAPOLI 18.30 SAB. AZZURRA NAPOLI CARDITO CALCIO "SAN ROCCO" - CAPODIMONTE - NAPOLI 18.00 SAB. BLUE LIONS SAS ALTAIR "DENZA" - POSILLIPO - NAPOLI 18.00 DOM. CIRGOMME SPORTING CLUB CRAL FINCANTIERI STABIA "LA LOGGETTA" - RIONE TRAIANO - NAPOLI 16.00 SAB. MAS QUE UN CLUB QUARTOGRAD "Holly & Benji" – Tavernanova – CASALNUOVO 12.00 DOM. REAL FAC MARANO REAL GRUMESE "KENNEDY A" - CAMALDOLI - NAPOLI 09.00 DOM. SANITA' CALCIO RINASCITA AMINEI "SAN GENNARO DEI POVERI" - NAPOLI 11.00 DOM.

GIRONE C AIROLA ALVIGNANELLESE AIROLA FED. DOM. AMOROSI CLUB AMICI DI LUZZANO AMOROSI FED. DOM. AUDAX CERVINARA MELIZZANO CALCIO "M. PIGNATELLI" - SAN MARTINO VALLE CAUDINA FED. SAB. CASTEL DI SASSO DIONIS CASTELVENERE "SAN MARCO" - CASTEL DI SASSO 10.30 DOM. VICTORIA MONTESARCHIO VIRTUS GIOIESE "A. ALLEGRETTO" - MONTESARCHIO FED. SAB. VOLTURNIA BAIA E LATINA ROTONDI UNITED "A. CHIERCHIELLO" - BAIA E LATINA FED. DOM. Riposa: G.S. REAL TELESIA

GIRONE D AZZURRA PAUPISI SAN GIOVANNI PAUPISI FED. DOM. CASTELPOTO PESCO SANNITA CASTELPOTO FED. SAB. REAL SAN NICOLA CALCIO REAL CAMPOLI SAN NICOLA MANFREDI FED. SAB. RIONE LIBERTA' FARNETUM "G. MEOMARTINI" - BENEVENTO FED. SAB. SAN MARCO DEI CAVOTI A.S.D. SANT'ANGELO A CUPOLO SAN MARCO DEI CAVOTI FED. SAB. SPORTING PIETRELCINA REAL PAGANI F.C. PIETRELCINA FED. SAB. Riposa: MOLINARA

GIRONE E ATLETICO CIMITILE ABELLINUM CALCIO 2012 "P. PELUSO" - CIMITILE 10.30 DOM. CENTRO STORICO AVELLINO BOYS PIAZZOLLA RINVIATA HIRPUS 2012 IL MANDAMENTO "NOCELLETO" - CESINALI FED. DOM. PARCO AQUILONE CASAMARCIANO BORGO FERROVIA - AVELLINO FED. SAB. SALVATORE DE JUDICIBUS REAL SASSO 12 "S. FILOMENA" - MUGNANO DEL CARDINALE 10.30 DOM. TAURANO IL PAESE BELLIZZI IRPINO TAURANO FED. SAB. Riposa: SPERONE

GIRONE F DIAZ OTTAVIANO EVERGREEN SANT'AGNELLO OTTAVIANO FED. SAB. FULGOR SANGIORGIO PIANO PIZZERIA LUCIA "G. DI VITTORIO" - BARRA - NAPOLI FED. SAB. MILLENIUM BELLAVISTA N.REA A.ROMANO "COCOZZA" - PORTICI FED. SAB. REAL MARCHESA STABIA FRIENDS "EUROPA" - POGGIOMARINO FED. DOM. REAL MASSA VIRIBUS UNITIS S.R.L. "M. CERULLI" - MASSA LUBRENSE FED. DOM. S.GIOVANNI BATTISTA LETTERE MASSAQUANO - VICO EQUENSE FED. SAB. Riposa: ATLETICO CAMPANIA

GIRONE G BISACCIA VIS LACEDONIA "A. SCOTECE" - BISACCIA FED. DOM. DINAMO MONTEVERDE ZUNGOLI MONTEVERDE FED. DOM. SPORTING ACCADIA BONITO ACCADIA FED. DOM. SPORTING ARIANO 2006 ANZANO 1971 "S. RENZULLI" - ARIANO IRPINO FED. DOM. SPORTING SCAMPITELLA ATLETICO TAURASI SCAMPITELLA FED. DOM. TORELLA DEI LOMBARDI ARTEMISIUM "NINO IORLANO" - LIONI FED. SAB. VILLANOVA 2006 POLISPORTIVA CALITRI MELITO IRPINO FED. SAB.

GIRONE H ATLETICO CASTELFRANCI 1983 SALZA IRPINA CASTELFRANCI (porte chiuse) FED. SAB. CIONE GRAZIA CHIUSANO "V. GATTI" - C/DA DIFESA - BAGNOLI IRPINO FED. SAB. RIZLA GROUP SERINO COSMOS "S. MARICONDA" - SERINO FED. SAB. S. LUCIA DI SERINO PRATA P.U. 2010 SAN MICHELE DI SERINO FED. SAB. SCANDONE CALCIO MONTELLA V. NIGRO BAGNOLI IRPINO MONTELLA FED. DOM. VIS MONTORESE 1978 SAN MICHELE DI SERINO MONTORO SUPERIORE FED. SAB. Riposa: LIONS MONS MILITUM

GIRONE I ANGELS BRACIGLIANO EPISCOPIO 2008 "RAVASCHIERI FIESCHI" – FED. SAB. ANTICA TAURANIA CALCIO A 5 SANGILIO "PREGIATO" - CAVA DE' TIRRENI FED. DOM. CALIGO' NOCERA DRAGONEA PIEDIMONTE - FED. SAB. CAVA 2000 PIANETA SPORT SARNO "SAN PIETRO" - CAVA DEI TIRRENI FED. SAB. INTERCAMPANIA FERROVIA CALCIO SCAFATI "F. SQUITIERI" - SARNO 18.30 SAB. REAL PALAZZO SAN VITO CAVA "G. LEO" - SIANO FED. SAB. Riposa : MAIORESE ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1959 GIRONE L CAPRIGLIA SA ARSENAL 2007 CASIGNANO - PELLEZZANO FED. SAB. CLUB MANLIO DI MASI PAOLO MASULLO F.C. "R. SETTEMBRINO" - FRATTE - SALERNO 10.00 DOM. ANTESSANO CALCIO "P. VITTORIA" - PENTA - FISCIANO FED. SAB. NUOVA SALERNO GIOVI "R. SETTEMBRINO" - FRATTE - SALERNO 17.00 SAB. RUFOLI VALENTINO MAZZOLA "L. VENTURA" - RUFOLI - SALERNO 10.30 DOM. SANTA MARGHERITA REAL CAPEZZANO "24 MAGGIO 1999" - SALERNO FED. SAB. Riposa: LA MENNOLA

GIRONE M FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE SIMONE FIERRO F.C. CASTIGLIONE DEL GENOVESI FED. SAB. S.ANNA MACCHIA "CENTRO SP.SANT'ANNA" - BATTIPAGLIA 10.30 DOM. S.TECLA TERME "S.BENEDETTO" PONTECAGNANO FAIANO FED. SAB. SAN MICHELE OLEVANO FOOTBALL CLUB CHIEVE "SAN MICHELE" - FED. DOM. SANTA MARIA 2012 S.ANTONIO "G. TROISI" - GIFFONI VALLE PIANA 11.00 DOM. VIGNALE CALCIO 2009 AVERSANA SAN DIEGO "P. SIANO" - PIGNE - 10.30 DOM. Riposa: PREPEZZANESE

GIRONE N ARCI MAGORNO FED. SAB. ATLETICO TAVERNA VESOLE "SANT'ANNA" - BATTIPAGLIA FED. DOM. SOCCER PRO MARCELLINO CALCIO "S. ORLANDO" - BUONABITACOLO FED. SAB. FI.PE. "A. MEDICI" - POLLA FED. SAB. VALSELE MARIO OPRAMOLLA SERRE "S. BIAGIO" - VALVA 17.00 DOM. VILLA S.NICOLA SANTA CECILIA CALCIO "R. DI GIUDA" - MONTESANO SCALO 11.00 DOM. Riposa: PRO ATENA CALCIO

GIRONE O ACQUAVELLA ATLETIK "Ardisani” - Acquavella – Casalvelino (porte chiuse) FED. SAB. CAFASSO CARILLIA CALCIO FED. DOM.(1’)* OLEASTRUM DOPOLAVORO FERROVIARIO FED. SAB. PATTANO TRRA DEI CECI "G. MORRA" - FED. DOM. SCARIO POL. S.MARIA PEDALI - FED. SAB. SPORTING CLUB A.S. CELLE "JACOLINA" - 18.00 SAB. Riposa: VIBOVILLA NEW STARS 2008 * 1 minuto di raccoglimento

CALCIO FEMMINILE - 20ª GIORNATA - Gare del 30/03/2014

GIRONE A DOMINA NEAPOLIS ACADEMY CENTRO ESTER CASALNUOVO 17.00 DOM. FEMMINILE PONTECAGNANO MAGNA GRAECIA PONTECAGNANO FAIANO 18.30 SAB. LADY TURRIS NAPOLI DREAM TEAM "A. LIGUORI" - TORRE DEL GRECO 12.00 DOM. PRATER CLUB NAPOLI VIRTUS PARTENOPE "PARTENOPE EX MELLINO" - Camaldoli - NAPOLI 18.00 SAB. REAL SALERNITANA FEMMINILESPORT NAPOLI "DE GASPERI" - SALERNO FED. DOM. REAL SAN TAMMARO 2012 NAPOLI CALCIO FEMMINILE SAN TAMMARO FED. DOM. SPORTING GIRLS NOCERINA CALCIO NAPOLI PARETI - PUCCIANO - 15.00 DOM.

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A CINQUE SERIE C1 – 28^ Giornata – GARE DEL 29.03.2014

GIRONE A ALMA SALERNO REAL CAIVANESE FUTSAL PALATULIMIERI – VIA S. ALLENDE – SALERNO 15.00 SAB. AZZURRA MARIGLIANO POLISPORTIVA FELDI EBOLI PALARGINE – VIA ARGINE – PONTICELLI – NAPOLI 15.00 SAB. C.U.S. CASERTA MALEVENTUM PALAZZETTO – VIA FORTUNA - CASAGIOVE 15.00 SAB. CLUB FUTSAL PARETE FUTSAL SOLOFRA TEND.RA – VIA FIRENZE – PARETE 15.00 SAB. FUTSAL POMIGLIANO FRIENDS CICCIANO CALCIO A5 PALAZZETTTO – POMIGLIANO 15.00 SAB. NAPOLI F.S.M. SCAFATI MISERIA E NOBILTA’ C5 PALAOBERDAN – SCAFATI 15.00 SAB. SPARTA C.U.S. AVELLINO C5 PALALIPERTI – LAUSDOMINI – MARIGLIANO 15.00 SAB. TRILEM CASAVATORE REAL S.ERASMO C5 PALAZZETTO – CASAVATORE 15.00 SAB.

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A CINQUE SERIE C2 – 24^ Giornata – GARE DEL 29.03.2014

GIRONE A BELLONA FIVE SOCCER LEONI FUTSAL CLUB ACERRA SAVA – BELLONA 15.00 SAB. BENEVENTO FUTSAL ATHLETIC FOOTBALL LIBERTA’ – VIA COSENTINI – BENEVENTO 15.00 SAB. BOCA FUTSAL SPORT E VITA PALESTRA FOSCHINO – TELESE TERME 15.00 SAB. CALES SPORTING CLUB JUNIOR DOMITIA S.PAOLO LA CROCE – CALVI RISORTA 15.00 SAB. CITTA' DI ARIANO FUTSAL CASILINUM ATLANTE – C.DA STILLO – ARIANO IRPINO 15.00 SAB. LE DUE TORRI MADDALONI REAL BOYS MADDALONI C5 PALESTRA BRANCACCIO – MADDALONI 15.00 SAB. VOLTURNO FUTSAL STREGONI FIVE SOCCER TEND.RA CONTI – VIA DE NICOLA – AVERSA 15.00 SAB.

GIRONE B CUS NAPOLI CLUB PARADISO ACERRA CUS NAPOLI – VIA CAMPEGNA – NAPOLI 15.00 SAB. CITTA' CARNEVALE SAVIANO L.P.G. GROUP FUTSAL COMUNALE – VIA CROCELLE – SAVIANO 15.00 SAB. INTERNATIONAL C5 REDAS NAPOLI A.S.D. PARCO TAGLIA – VIALE KENNEDY – CARDITO 15.00 SAB.* MEMORY GIACOMO CARACCIOLO EL POBLE MILLENNIO GARDENIA – VIA SAN NULLO – LICOLA 15.00 SAB. SOCCER VOMERO VIP CLUB SAN MARCO 2006 PARCO VANNA – VIA IANNELLI – NAPOLI 15.00 SAB. STELLA NASCENTE C5 TURRIS OCTAVA C5 PALACERCOLA – VIA SERAO – CERCOLA 15.00 SAB. VIRTUS FUTSAL FLEGREA VIRTUS ISCHIA CALCIO A5 NUOVA ARTEMA – VIA COMUNALE NAPOLI – PIANURA 15.00 SAB. *(1’ di raccoglimento) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1960

GIRONE C ATLETICO PAGANI CALCIO A5 FUTSAL OPLONTI PALAZZURRO – PAGANI 15.00 SAB.** DALMATIA FUTSAL CENTER FOOTBALL MAGICA PROMOTION PALAZZETTO – VIA PASTORE – CAPRIGLIA – PELLEZZANO 15.00 SAB.** REGHINNA MINOR REAL PAGANI FUTSAL LEO LIETO – MINORI 15.00 SAB. SAN GREGORIO REAL OTTAVIANO PALESTRA C. SPORTIVO – S.GREGORIO MAGNO 15.00 SAB.** SANT ANDREA FUTSAL LU PE POMPEI SANT’AGATA – VIA CORTINE - SOLOFRA 15.00 SAB.** SARNO FUTSAL MONTELLA PALAZZETTO – VIA CAMPO SPORTIVO – SARNO 15.00 SAB. VICTORIA SOLOFRA REAL CESINALI FIVE SOCCER TEND.RA CONI – VIA TAGLIAMENTO - AVELLINO 15.00 SAB. **(concomitanza ultime quattro giornate)

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A 5 FEMMINILE – SERIE C1 – 17^ giornata – gare del 30/03/2014

GIRONE A CITTA DI ARIANO PARROCCHIA S. MARIA A MARE ATLANTE – C.DA STILLO – ARIANO IRPINO 18.00 DOM.** FUTSAL NUCERIA FEMMINILE WOMAN SANNIO MALEVENTO ORATORIO S. DOMENICO – VIA RICCIO – NOCERA INF. 17.00 SAB. PRIMAVERA CAVESE BEEFUTSAL CHIAIANO PALESTRA – VIA MONTICELLI – S.LUCIA DI CAVA 18.30 SAB. PROGETTO NOLA SALERNITANA FEMMINILE BOMBONERA – VIA CIRCUMVALLAZIONE – NOLA 18.00 DOM.** RIPOSA: S.MAGNA GRAECIA **(concomitanza ultime quattro giornate)

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A 5 FEMMINILE – SERIE C2 – 17^ giornata – gare del 30/03/2014

GIRONE A CITTA DI VALLO C5 WOMAN ROYAL TEVEROLA ANGELLARA – VALLO DELLA LUCANIA 18.00 DOM. DONNALUNA CASTELLABATE AFRAGIRL BOROLI – FRAZ.NE LAGO – CASTELLABATE 16.30 SAB. FIMAS SPORTING CLUB CENTRO ESTER ISOLA VERDE – VIA TAGLIAMENTO – PONTECAGNANO 16.00 DOM. NAPOLI DREAM TEAM ROBERTO GRIMALDI CARAVAGGIO – VIA CARAVAGGIO – NAPOLI 18.00 DOM. SEISEIDUE AVERSA DELFINO C5 FEM MESSERCOLA TEND.RA CONTI – VIA DE NICOLA – AVERSA 18.00 DOM. STAR TEAM AVELLINO CALCIO PIANO DI SORRENTO TEND.RA CONI – VIA TAGLIAMENTO – AVELLINO 10.00 DOM.

COPPA CAMPANIA DI CALCIO A CINQUE JUNIORES

1 SPORT E VITA FUTSAL CISTERNA MISERIA E NOBILTA' C5 2 BOCA FUTSAL MALEVENTUM TRILEM CASAVATORE 3 SPORTING FUTSAL LIMATOLA FUTSAL POMIGLIANO PARTENOPEC5MONTEDIPROCIDA 4 REGHINNA MINOR TURRIS OCTAVA 5 FRIENDS CICCIANO FUTSAL SOLOFRA AZZURRA MARIGLIANO 6 SPARTA POLISPORTIVA FELDI EBOLI 7 CONVITTO C5 BELLONA FIVE SOCCER PIGNATARO MAGGIORE 8 FUTSAL FUORIGROTTA ALMA SALERNO

COPPA CAMPANIA JUNIORES DI CALCIO A CINQUE – 1° TURNO – 1^ giornata - Gare del 30/3/ 2014

SPORT E VITA FUTSAL CISTERNA COMUNALE – VIA IARDINO – VITULAZIO 16.00 LUN. BOCA FUTSAL MALEVENTUM TEND.RA TAZZA – SOLOPACA 18.00 LUN. SPORTING FUTSAL LIMATOLA FUTSAL POMIGLIANO COMUNALE – FRAZ.NE CASALE – LIMATOLA 18.30 DOM. REGHINNA MINOR TURRIS OCTAVA LEO LIETO - MINORI 18.00 DOM. FRIENDS CICCIANO FUTSAL SOLOFRA MAGNOTTI – CICCIANO 11.00 DOM. SPARTA POLISPORTIVA FELDI EBOLI PALALIPERTI – LAUSDOMINI – MARIGLIANO 18.00 DOM. CONVITTO C5 BELLONA FIVE SOCCER TEND.RA PALACERCOLA – Via Serao - CERCOLA 19.00 DOM. FUTSAL FUORIGROTTA ALMA SALERNO ELASTIC BOYS – via Vicinale S.Angelo – NAPOLI 12.00 DOM.

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A 5 – SERIE D – 17^ giornata - Gare del 29/03/2014

GIRONE A FOLGORE SAN VINCENZO OLIMPIC SINOPE C5 MASIELLO – CORRIVO – BRIANO DI CASERTA 15.00 SAB. FUTSAL GLADIATOR D.A.SPARTAK S.NICOLA EX CANAPIFICIO – S.MARIA CAPUA VETERE 15.00 SAB.** SINUESSA MONDRAGONE REAL VILLA FUTSAL EMAR S. LUIGI – VIA PADULE – MONDRAGONE 15.00 SAB. SPORTLIFE BORGO FIVE SOCCER COMUNALE – VIA CIRCUMVALLAZIONE – FALCIANO 15.00 SAB.** VIRTUS ACERRA CALCIO A5 CLUB NEW 900 ACERRA CLUB PARADISO – VIA S.MARIA LA SELVA – ACERRA 15.00 SAB.

GIRONE B ATLETICO REINO LIBERTAS CERRETO COMUNALE CAMPO SPORTIVO – REINO 15.00 SAB.** AZTECA DRAGONI SANNITI FIVE SOCCER AZTECA – VIA S.FERDINANDO – DRAGONI 15.00 SAB.** CAMPANA FUTSAL CLUB FUTSAL CASALDUNESE PALADUA – BENEVENTO 17.00 SAB. PARTIZAN MATESE REAL FIVE PONTELANDOLFO PALAMATESE – VIA CANNETTO – PIEDIMONTE M. 15.00 SAB.** RIPOSA: CUSANO CALCIO

GIRONE C CALORESE EPITAFFIO CALCIO A5 PINO MOSCATO – CALORE DI MIRABELLA ECLANO 15.00 SAB. CALVI F.B.CEPPALONI TENDOSTRUTTURA – CALVI DI BENEVENTO 15.00 SAB.** CITTA DI MERCOGLIANO GRUP AMATORIALE PALAZZISI TEND.RA CONI – AVELLINO 19.30 SAB. SAN NAZZARO GIOVENTU CALCIO ARIANO PASTORE – SAN NAZZARO 15.00 SAB. RIPOSA: L’ARCA MONTESARCHIO ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1961

GIRONE D FOOTBALL CLUB PROCIDA CASORIA C5 DE SANTIS – PROCIDA 15.00 SAB. FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO FRIENDS ARZANO TAGLIALATELA – ISCHIA 15.00 SAB. REAL FUTSAL CASORIA OLIMPIC CAPPELLA C5 LPG GROUP – I^ TRAV.SA VIA PASCOLI – CASORIA 15.00 SAB.** SOCCER SHOW ATLETICO CARDITO EUROCALCETTO – VIA RIGHI – AGNANO 15.00 SAB. RIPOSA: REAL PATRIA CALCIO A5

GIRONE E FUTSAL CISTERNA FRESSURIELLOCALCIO A5 NEW DREAM – via XI Settembre- Castello Di Cisterna 15.00 SAB.** NOLA FIVE SOCCER REAL SAN GIUSEPPE BOMBONERA – VIA CIRCUMVALLAZIONE – NOLA 15.00 SAB.** OLIMPIA CAPRI C.PECORARO REAL AMICIZIA SAN COSTANZO – CAPRI 16.00 SAB. VIRTUS CICCIANO ATLETICO MACERONE CASA VIRTUS – FAIBANO DI CAMPOSANO 15.00 SAB. RIPOSA: PALMIRAS

GIRONE F ATLETICO NOCERA XMAN FUTSAL GRAGNANO PRO CASOLLA – VIA IODICE – NOCERA INFERIORE 15.00 SAB. FUTSAL ANGRI QUATTROCALCI 90’ MINUTO – VIA CROCIFISSO - ANGRI 15.00 SAB. L’ANCORA VITIELLO FUTSAL MONS.MARINI – VIA CAMPO ACQUARIO – 15.00 SAB.** MATTEO SOLFERINO SPORTING NOCERA C5 VIP CLUB – VIA CUPO MILETO – NOCERA SUPERIORE 17.00 SAB. META POL. AGEROLA A.S.D.

GIRONE G AGOSTINO LETTIERI PRIMAVERA LUCIANA CANOSSA – S.ANDREA DI SOLOFRA 15.00 SAB. AUDAX SALERNO VIRTUS CESINALI FUTSAL TERZO TEMPO – 15.00 SAB. FUTSAL ROTA FIMAS SPORTING CLUB COMUNALE S.ALFONSO – CIORANI 15.00 SAB.** REAL BELVEDEREBATTIPAGLIA FUTSAL MARELLO PALAPUGLISI – BELVEDERE DI BATTIPAGLIA 15.00 SAB. RIPOSA: GREEN PARK C5

GIRONE H ALBA CALCIO ATLETICO CONTRONE PALAZZETTO – MATINELLA 18.00 SAB. SANZA FIVE SOCCER ATLETICO EOL C5 EBOLI S.VITO – SANZA 15.00 SAB.** FUTSAL CLARAVI REAL POSEIDON PALAPOZZILLO – SALA CONSILINA 17.30 SAB. TRECENTO SPORTING S.PIETRO CALCIO PALAPOZZILLO – SALA CONSILINA 15.00 SAB. ATLETICO AGROPOLI VIRTUS FUTSAL PALACILENTO – 15.00 SAB.** ** (concomitanza per le ultime due giornate)

RECUPERO

GIRONE G VIRTUS CESINALI FUTSAL AGOSTINO LETTIERI NOCELLETO – CESINALI (a porte chiuse) 20.00 MAR.

REGIONALE UNDER 17

GIRONE A - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto VIRTUS ACADEMY ALIMATA I E A A 28/03/14 - 17:00 NICOLA CARUSO ANZANO DI PUGLIA KING S LIONS HELLAS ALTAVILLA A 01/04/14 - 16:00 COMUNALE DI MONTELLA SPORTING PIETRELCINA LEONARDO SURRO A 31/03/14 - .15:00 COMUNALE – PIETRELCINA VIA DELLO SPORT

GIRONE B - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto FONDAZIONE VDR CALCIO 12 VIS AIROLA A 30/03/14 - 11:00 "CAPPUCCINI" – MADDALONI VIA CAPPUCCINI SPORTING MACERATACAMPANIA HERMES CASAGIOVE A 28/03/14 - 15:30 CENTRO POLISP. MACERATA CAMPANIA VIA G GARIBALDI TEVEROLA 1997 POL.R. SANNICOLESE A 31/03/14 - 15:30 “B. FERONE” - CASOLLA DI CASERTA RIONE CASOLLA BOYS CALCIO SANNICOLESE CAIANELLO A 31/03/14 - 15:00 "A.CLEMENTE"- S.NICOLA LA STRADA VIA LUIGI D'ANDREA

GIRONE C - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto VILLARICCA CALCIO TERRA DI LAVORO A 29/03/14 - 15:00 COMUNALE – VILLARICCA CORSO ITALIA 330 M 10 MARANO SPORT VILLAGE A 30/03/14 - 11:30 "VILLAGE CLUB" - VARCATURO VIA GROTTA DELL'OLMO,103 JAGUAR NAPOLI SCUOLA CALCIO N.GRAVINA A 29/03/14 15:30 “BILLY” – NAPOLI PIANURA VIA MONTAGNA SPACCATA

GIRONE D - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto CAMPANILE SIBILLA SOCCER A 29/03/14 - 18:30 “KENNEDY” – NAPOLI CAMALDOLI VIA CAMILLO GUERRA,60 COPS SOCCER CLUB JUVE DOMIZIA A 29/03/14 - 16:00 "VIRGILIO"- CUMA POZZUOLI VIA DELLE COLMATE,125 PASQUALE FOGGIA PROMOTION SOCCER A 31/03/14 - 15:30 “LOGGETTA” – NAPOLI FUORIGROTTA VIA ROMOLO E REMO

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1962 GIRONE E - 2 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto BROTHERS NAPOLI MANZONI A 29/03/14 - 15:30 "LE CILIEGIE"- CHIAIANO NAPOLI VIA ARCO DI POLVICA PROGETTO CASALNUOVO ATLETICO SANITA A 29/03/14 - 18:30 COMUNALE - CASALNUOVO DI NAPOLI VIALE DEI LICUSTRI GIOVENTU PARTENOPE CARIOCA A 30/03/14 - 10:00 COMUNALE - SCAMPIA NAPOLI VIA UGO PRATT NAPOLI SAN GIORGIO 1926 ORATORIO DON GUANELLA A 31/03/14 16:00 “PAUDICE” - SAN GIORGIO A CREMANO VIA SANDRIANA

GIRONE F - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto INTER CLUB CITTA ACERRA LIONS FOOTBALL CERCOLA A 30/03/14 - 11:30 COMUNALE – ACERRA VIA MANZONI VIRIBUS UNITIS S.R.L. BOCA SOCCER A 31/03/14 - 16:00 "F.NAPPI" - SOMMA VESUVIANA VIA DOMENICO TUFANO, 210 ATLETICO CASALNUOVO PASQUALE AVINO A 30/03/14 10:00 COMUNALE - CASALNUOVO DI NAPOLI VIALE DEI LICUSTRI

GIRONE G - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto FOOTBALL CLUB PORTICI JUVE AGEROLINA A 29/03/14 - 15:00 VESUVIO - TORRE DEL GRECO VIA ROMAGNA 29 FOOTBALL CLUB S.AGNELLO LIBERTAS STABIA A 29/03/14 - 18:30 COMUNALE - S.AGNELLO VIALE DEI PINI LANDRIANI S.VITO POSITANO A 30/03/14 - 11:30 “BUONOCORE” - NAPOLI S.GIOVANNI A TEDUCCIO VIA TROPEANO

GIRONE H - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto ALBA CAVESE ROCCHESE A 29/03/14 - 18:30 "DESIDERIO"- PREGIATO CAVA DE' TIRRENI VIA LUIGI FERRARA ATLETICO AGRO PLAY SOCCER SALERNO A 30/03/14 - 15:00 "PIEDIMONTE"- NOCERA INFERIORE VIA CUPA DEL SERIO INTERCASALI 2005 NIKE A 31/03/14 16:00 "GREGORIO GIANNATTASIO" VIA GALAFFI RIPOSA SPORTING CLUB PICENTIA

GIRONE I - 2 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Indirizzo Impianto PONTECAGNANO A.S.D. SCUOLA CALCIO SPES A 30/03/14 - 18:00 "23 GIUGNO 1978"- PONTECAGNANO FAIANO VIA STADIO PRO EBOLITANA A.S.D. GRIMAUDO A 31/03/14 15:00 "MASSAIOLI" – EBOLI RIONE DELLA PACE

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1963 RISULTATI GARE DEL 23 MARZO 2014 ECCELLENZA

GIRONE A - 12 Giornata - R GIRONE B - 12 Giornata - R GIUGLIANO 1928 CALCIO - VIRTUS VOLLA 0 – 3 LIBERTAS STABIA - CITTA DI AGROPOLI 1 – 3 MARI FOOTBALL CLUB - ATLETICO CASALNUOVO 0 – 7 MARIGLIANESE CALCIO - FOOTBALL CLUB S. AGNELLO 0 – 0 MIANO - SAN GIORGIO 1926 1 – 0 MASSA LUBRENSE - PALMESE 3 – 1 NEAPOLIS - QUARTO S.R.L. 1 – 2 PRO SCAFATESE CALCIO - CALPAZIO 3 – 2 NEROSTELLATI FRATTESE - FLORIGIUM 4 – 0 REAL TRENTINARA - CICCIANO 3 – 1 PUTEOLANA 1909 - ISOLA DI PROCIDA 1 – 0 SANT ANTONIO ABATE - FAIANO 2 – 1 STASIA SOCCER - VIS PORTICI 1906 2 – 1 U.S. POSEIDON 1958 - VIRTUS SCAFATESE 2010 1 – 4 VIRTUS CARANO A.S.D. - SIBILLA SOCCER 1 – 0 VIS ARIANO CALCIO - ECLANESE 1932 CALCIO 2 – 1

PROMOZIONE

GIRONE A - 12 Giornata - R GIRONE B - 12 Giornata - R CIMITILE - REAL S.FELICE A CANCELLO 2 – 1 ATLETICO VESUVIO - REAL POGGIO DE MARINIS 5 – 0 E.ZUPO - SPORTING NOLA 2 – 0 BOSCHESE - ANACAPRI 1 – 3 HERMES CASAGIOVE - CITTA DI SANT ARPINO 3 – 0 BOYS FONTANELLE - CALCIO CAMPANO GIOVANI 4 – 0 LIBERTAS S.MARCO TROTTI - VITULA F.C. 1 – 1 COMPRENSORIO MARIGLIANESE - BARANO CALCIO 2 – 2 ORTESE CALCIO - AURUNCI AT.AC. JUVE PRO POGGIOMARINO - ARDOR QUALIANO 2 – 0 RINASCITA U.S.VICO - SUMMA RIONALE TRIESTE 0 – 2 MONS PROCHYTA CALCIO - S.VITO POSITANO 6 – 1 TEVEROLA 1997 - SAN MARCO EVANGELISTA 6 – 0 PRO PAGANI - RIONE TERRA 5 – 0 VILLA LITERNO - SAN VITALIANO 1 – 0 REAL NOCERA SUPERIORE - PIMONTE 0 – 3

GIRONE C - 12 Giornata - R GIRONE D - 12 Giornata - R ATRI CALCIO - SPORTING ATRIPALDA 4 – 0 CILENTO CALCIO - VALDIANO 1 – 0 BISACCESE - G. CAROTENUTO 0 – 0 COMPRENSORIO VALCALORE - SPORTING CASALVELINO 4 – 1 FORZA E CORAGGIO BN - FONTANAROSA A.FORTUNATO 5 – 0 EVOLI - VOLCEI CALCIO 3 – 4 MONTESARCHIO - RIONE MAZZINI 5 – 2 INTERCASALI 2005 - GIFFONESE 0 – 3 SAN MARTINO VALLE CAUDINA - E.RENZULLI S. MICHELE 1 – 2 OLYMPIC SALERNO - MIRANDA 2 – 2 SAN TOMMASO CALCIO - CERVINARA 3 – 2 REAL AGROPOLI - EBOLITANA 1925 S.R.L. 2 – 1 SERINO 1928 - NUSCO LIONI 0 – 0 REAL PONTECAGNANO FAIANO - TEMERARIA 1957 SAN MANGO 0 – 0 SPORTING GUARDIA - REAL FORINO CALCIO 4 – 1 ROCCHESE - PICCIOLA 2 – 1

COPPA CAMPANIA DI PRIMA CATEGORIA FINALE DEL 19/3/2014

1 SANTA MARIA LA CARITA PRO SAN ROCCO 4 – 6 dtr

PRIMA CATEGORIA

GIRONE A - 7 Giornata - R GIRONE B - 7 Giornata - R CASAVATORE - NUOVA BOYS CAIVANESE 1 – 3 APICE - BAYERN 2 – 0 COSTA - BOYS MELITO 0 – 0 DUGENTA - ATLETICO ACQUAVIVA 4 – 1 GRANATA 1924 - VIRTUS TALANICO S. FELICE 4 – 1 FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 - PUGLIANELLO 4 – 1 REAL CANCELLO ARNONE - ORATORIO DON GUANELLA 0 – 3 PADULI - MORCONE 3 – 0 REAL MACERATESE CALCIO - BOYS PIANURESE 1 – 0 VIRTUS GOTI 97 - FOGLIANISE 1 – 0 VIS CAPUA - MONTERUSCELLO 2 – 2 VITULANO - REAL COMINIUM 1 – 1

GIRONE C - 7 Giornata - R GIRONE D - 7 Giornata - R ATLETIC SANGIORGESE 1945 - RISTOR LETTERE F.C. 0 – 0 CASTELFRANCI - ACLI SAVIGNANO 1 – 0 SAN PIETRO NAPOLI - MANZONI 3 – 1 COMPRENSORIO MISCANO - A.M.A. GROTTA 1 – 0 SANGENNARESE - PIETRO ABBATE 1 – 1 E206 GRAVIT WALTER LANDI - LACEDONIA 2 – 1 SANTA MARIA LA CARITA - VIRTUS S. ANTONIO ABATE 3 – 2 FRIGENTO A.S.D. - POLISPORTIVA DIL. LIONI 0 – 1 TERZIGNO - RISCATTO FRATTESE 4 – 1 GROTTA 1984 - SCAMPITELLA 3 – 0 VIRTUS OTTAVIANO - S. GIUSEPPE 2 – 0 NUSCO 75 - CALCIO ARIANO MANNA 3 – 6 VIRTUS SANT ANASTASIA - JUVENES SCISCIANO 2 – 1 REAL ARIANO IRPINO - PATERNOPOLI 1 – 0 TEORA - S.S.GIUSEPPE SICONOLFI 1 – 0

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1964

GIRONE E - 7 Giornata - R GIRONE F - 7 Giornata - R AMERICO CANONICO - PIETRADEFUSI 1974 6 – 3 ADOLFO CASABURI - SALERNUM 0 – 2 CANDIDA - VOLTURARA TERMINIO 2 – 7 BRACIGLIANO - HONVEED COPERCHIA 1 – 0 FELICE SCANDONE - S. MICHELE SOLOFRA 0 – 2 MATERDOMINI CALCIO - CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85 3 – 1 MONTEFORTE - GALLUCCESE CALCIO 2 – 0 PRO SAN ROCCO - AUDAX SALERNO 8 – 0 SIRIGNANO 1963 - CITTA DI MERCOGLIANO 2012 3 – 0 S. VINCENZO UNITIS - PANDOLA 2010 1 – 4 SOLOFRA - VIRTUS AVELLINO 2013 2 – 1 TORIA - LUSTRA 2 – 1 VENTICANO - BAIANO 0 – 1 VIRTUS A. DI GIORGIO - ALFATERNA 1 – 0

GIRONE G - 7 Giornata - R GIRONE H - 7 Giornata - R ATLETICO PER NIENTE - REAL BELLIZZI 2 – 1 ALFANESE - ATLETICO SAN MARCO 2 – 1 CENTRO STORICO SALERNO - CONTURSI TERME 1929 3 – 1 CANNALONGA - NOVI VELIA 2 – 1 MONTESANO 2006 - CAGGIANESE 3 – 1 CARDILE - REAL STELLA BATTIPAGLIA 0 – 3 REAL CONTURSI TERME - BERTONI BATTIPAGLIA 1 – 0 OLIMPIA BATTIPAGLIA - CONTRONE 8 – 1 RINASCITA FUORNI - PRO COLLIANO 0 – 2 REAL TAVERNA - REAL AVERSANA 0 – 1 SASSANO CALCIO - REAL PALOMONTE 7 – 1 VALLO SCALO - LEONI DI MARINA 2 – 0 SOCIA CALCIO - ATLETICO COSILINUM 3 – 0

COPPA CAMPANIA DI SECONDA CATEGORIA GARE DEL QUINTO TURNO (RITORNO) 19/3/2014

1 REAL SAN NICOLA CALCIO DON PEPPE DIANA 2 - 0 3 SANGILIO REAL GRUMESE 4 – 3 2 ARTEMISIUM ARZANO CITY F. CLUB 5 - 0 4 BUONABITACOLO SOCCER GIOVI 6 – 7 dtr

SECONDA CATEGORIA

GIRONE A - 6 Giornata - R GIRONE B - 6 Giornata - R CARINOLA - JUNIOR SAN CIPRIANO 2005 0 – 3 CARDITO CALCIO - CIRGOMME SPORTING CLUB 0 – 2 DON PEPPE DIANA - POL.R. SANNICOLESE 5 – 0 CRAL FINCANTIERI STABIA - REAL GRUMESE 0 – 2 FUTSAL PIETRAMELARA - REAL FORMICOLA 7 – 1 QUARTOGRAD - AZZURRA NAPOLI 2 – 2 MARZANO APPIO - VIRTUS CANCELLO ED ARNONE 3 – 2 RINASCITA AMINEI - BLUE LIONS AT.AC. SAN PRISCO - CASALE DI TEANO 4 – 1 RINASCITA SANGIOVANNESE - MAS QUE UN CLUB 4 – 1 SANTA MARIA LA FOSSA - REAL PIEDIMONTE CALCIO 1 – 0 SANITA CALCIO - REAL F.A.C. MARANO 2 – 0 SAS ALTAIR - ARZANO CITY FOOTBALL CLUB 2 – 5

GIRONE C - 6 Giornata - R GIRONE D - 6 Giornata - R ALVIGNANELLESE - CASTEL DI SASSO 1 – 5 F.C. REAL PAGANI - SAN MARCO DEI CAVOTI ASD 2 – 1 CLUB AMICI DI LUZZANO - VICTORIA MONTESARCHIO 1 – 2 FARNETUM - SPORTING PIETRELCINA 4 – 2 DIONIS CASTELVENERE - G.S. REAL TELESIA 3 – 0 PESCO SANNITA - REAL SAN NICOLA CALCIO 4 – 2 MELIZZANO CALCIO - AMOROSI 1 – 2 REAL CAMPOLI - AZZURRA PAUPISI 6 – 0 ROTONDI UNITED - AUDAX CERVINARA .10 1 – 0 SAN GIOVANNI - RIONE LIBERTA 3 – 0 VIRTUS GIOIESE - AIROLA 3 – 3 SANT ANGELO A CUPOLO - MOLINARA 1 – 1

GIRONE E - 6 Giornata - R GIRONE F - 6 Giornata - R ABELLINUM CALCIO 2012 - HIRPUS 2012 3 - 1 EVERGREEN SANT AGNELLO - S.GIOVANNI BATTISTA 2 - 3 BOYS PIAZZOLLA - ATLETICO CIMITILE 0 - 1 LETTERE - REAL MASSA 3 - 2 CASAMARCIANO - SALVATORE DE JUDICIBUS 4 - 0 N. REA A. ROMANO - REAL MARCHESA 1 - 1 IL MANDAMENTO - SPERONE 1 - 1 PIANO PIZZERIA LUCIA - MILLENIUM BELLAVISTA S.C. 1 - 4 IL PAESE BELLIZZI IRPINO - CENTRO STORICO AVELLINO 1 - 5 STABIA FRIENDS - ATLETICO CAMPANIA 0 - 1 REAL SASSO 12 - TAURANO 0 - 2 VIRIBUS UNITIS S.R.L. - FULGOR SANGIORGIO 4 - 3

GIRONE G - 6 Giornata - R GIRONE H - 6 Giornata - R ANZANO 1971 - VILLANOVA 2006 A.A. CHIUSANO - RIZLA GROUP SERINO 1 – 1 ATLETICO TAURASI - DINAMO MONTEVERDE 3 – 0 CIONE GRAZIA - SCANDONE CALCIO MONTELLA 1 – 0 BONITO - SPORTING ARIANO 2006 2 – 3 COSMOS - S.LUCIA DI SERINO 1 – 3 POLISPORTIVA CALITRI - BISACCIA 2 – 0 LIONS MONS MILITUM - VIS MONTORESE 1978 2 – 5 SPORTING SCAMPITELLA 2012 - TORELLA DEI LOMBARDI 1 – 3 PRATA P.U. 2010 - SPORTING PIETRADEFUSI 3 – 0 VIS LACEDONIA - ARTEMISIUM 0 – 5 SALZA IRPINA - VINCENZO NIGRO BAGNOLIIRP 0 – 1 ZUNGOLI A.S.D. - SPORTING ACCADIA 0 – 2 SAN MICHELE DI SERINO - ATLETICO CASTELFRANCI1983 3 – 2

GIRONE I - 6 Giornata - R GIRONE L - 6 Giornata - R DRAGONEA - CAVA 2000 0 – 1 ANTESSANO CALCIO - RUFOLI 2 – 1 EPISCOPIO 2008 - INTERCAMPANIA 0 – 1 ARSENAL 2007 - FISCIANO 5 – 0 FERROVIA CALCIO SCAFATI - ANTICA TAURANIA CALCIO A5 2 – 3 GIOVI - LA MENNOLA 0 – 0 PIANETA SPORT SARNO - REAL PALAZZO 1 – 2 PAOLO MASULLO F.C. - SANTA MARGHERITA 10 – 1 SAN VITO CAVA - ANGELS BRACIGLIANO 0 - 10 REAL CAPEZZANO - CAPRIGLIA SA 0 – 2 SANGILIO - MAIORESE 7 – 0 VALENTINO MAZZOLA - NUOVA SALERNO 2 – 3 ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1965

GIRONE M - 6 Giornata - R GIRONE N - 6 Giornata - R ACERNO CALCIO - S.ANNA 4 – 0 LAURINO - ARCI POSTIGLIONE 3 – 1 AVERSANA SAN DIEGO - S.TECLA TERME 3 – 0 MAGORNO - ATLETICO TAVERNA 0 – 6 FOOTBALL CLUB CHIEVE - VIGNALE CALCIO 2009 0 – 3 MARIO OPRAMOLLA SERRE - VILLA S.NICOLA 1 – 3 MACCHIA - FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE 3 – 1 PRO MARCELLINO CALCIO - VALSELE 5 – 0 S.ANTONIO - PREPEZZANESE 3 – 1 SANTA CECILIA CALCIO - FI.PE 1 – 1 SIMONE FIERRO F.C. - SANTA MARIA 2012 0 – 4 VESOLE - PRO ATENA CALCIO 4 – 0

GIRONE O - 6 Giornata - R ATLETIK - SPORTING CLUB A.S.CELLE 2 – 1 CARILLIA CALCIO - ACQUAVELLA 2 – 0 CENTOLA - SCARIO RINV. CICERALE TERRA DEI CECI - CAFASSO 4 – 3 DOPOLAVORO FERROVIARIO - PATTANO 1966 1 – 0 POL. S.MARIA - VIBOVILLA NEW STARS 2008 0 – 1

Recuperi del 19/3/2014

FORMICOLA CALCIO - VIRTUS CANCELLO ED ARNONE 6 – 1

QUARTOGRAD - RINASCITA SANGIOVANNESE 2 – 2 IL MANDAMENTO - BOYS PIAZZOLLA 2 – 1 SPERONE - IL PAESE BELLIZZI IRPINO 6 – 1

Ritardo - Recupero del 12/3/2014

JUNIOR SAN CIPRIANO 2006 - MARZANO APPIO N.P.

Ritardi del 16/3/2014

FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE - ACERNO CALCIO 1 – 4

VIGNALE CALCIO - SAN MICHELE OLEVANO 2 – 0

REGIONALE ATTIVITA MISTA Fase Finale – Primo Turno

I HERMES CASAGIOVE JUVENES SCISCIANO 6 – 0 VII VIS PORTICI 1906 REAL PONTECAGNANO F. 0 – 2 II NEROSTELLATI FRATTESE BARANO CALCIO 2 – 1 d.t.s. VIII SAN GIORGIO 1926 MONTESARCHIO 2 – 0 III CERVINARA PUTEOLANA 1909 8 – 9 d.t.r. IX F. C. S. AGNELLO RIONE MAZZINI 4 – 0 IV SAN TOMMASO CALCIO PIETRO ABBATE 3 – 0 X TEMERARIA 1957 S. MANGO PRO PAGANI 5 – 1 V CICCIANO VITULA F.C. 1 – 0 XI FAIANO OLYMPIC SALERNO 4 – 0 VI FLORIGIUM ARDOR QUALIANO 4 – 2

Recupero del 19/3/2014

OLIMPIA CAPRI G. PECORARO - REAL BELLIZZI RINV.

REGIONALE UNDER 17

GIRONE A - 1 Giornata - A GIRONE B - 1 Giornata - A ALIMATA I E A - SPORTING PIETRELCINA 0 – 4 CAIANELLO - SP. MACERATACAMPANIA 1 – 5 ECLANESE 1932 CALCIO - KING S LIONS 2 – 1 HERMES CASAGIOVE - TEVEROLA 1997 1 – 0 HELLAS ALTAVILLA - VIRTUS ACADEMY 3 – 2 POL.R. SANNICOLESE - FONDAZIONE VDR CALCIO 12 4 – 1 VIS AIROLA - BOYS CALCIO SANNICOLESE 3 – 0

GIRONE C - 1 Giornata - A GIRONE D - 1 Giornata - A SCUOLA CALCIO N. GRAVINA - VILLARICCA CALCIO 5 – 0 JUVE DOMIZIA - PASQUALE FOGGIA 0 – 2 SPORT VILLAGE - OLYMPIC QUALIANO 3 – 2 QUARTO S.R.L. - CAMPANILE 2 – 2 TERRA DI LAVORO - M 10 MARANO 6 – 0 SIBILLA SOCCER - COPS SOCCER CLUB 2 – 1

GIRONE E - 1 Giornata - A GIRONE F - 1 Giornata - A ATLETICO SANITA - SAN GIORGIO 1926 3 – 1 LIONS FOOTBALL CERCOLA - ATLETICO CASALNUOVO 1 – 4 CARIOCA - BROTHERS NAPOLI 2 – 2 PASQUALE AVINO - VIRIBUS UNITIS S.R.L. 1 – 0 MANZONI - PROGETTO CASALNUOVO 2 – 1 VIRTUS VOLLA - INTER CLUB CITTA ACERRA 5 – 1 ORATORIO DON GUANELLA - GIOVENTU PARTENOPE 2 – 0

GIRONE G - 1 Giornata - A GIRONE H - 1 Giornata - A JUVE AGEROLINA - OLIMPIA CAPRI C. PECORARO 5 – 1 NIKE - ALBA CAVESE 3 – 2 LIBERTAS STABIA - LANDRIANI 6 – 0 PLAY SOCCER SALERNO - ENZO RASO SALERNO 3 – 0 S. VITO POSITANO - FOOTBALL CLUB PORTICI 1 – 2 ROCCHESE - ATLETICO AGRO 4 – 3 SPORTING CLUB PICENTIA - INTERCASALI 2005 3 – 0

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1966

GIRONE I - 1 Giornata - A CONZA E S. ANDREA - PONTECAGNANO A.S.D. 1 – 2 SCUOLA CALCIO SPES - REAL CONTURSI TERME 13 – 1

REGIONALE FEMMINILE

GIRONE A - 6 Giornata - R CENTRO ESTER - FEMMINILE PONTECAGNANO 6 – 0 NAPOLI CALCIO FEMMINILE - DOMINA NEAPOLIS ACADEMY 10 – 0 NAPOLI DREAM TEAM - PADULA CALCIO FEMMINILE 4 – 1 REAL SAN TAMMARO 2012 - SPORTING GIRLS NOCERINA 4 – 2 S.MAGNA GRAECIA - PRATER CLUB NAPOLI 0 – 4 SPORT NAPOLI - LADY TURRIS 4 – 3 VIRTUS PARTENOPE - REAL SALERNITANA FEMMINIL 2 – 5

CALCIO A CINQUE SERIE C1

GIRONE A - 12 Giornata - R C.U.S. AVELLINO C 5 - REAL S.ERASMO C5 4 – 2 FRIENDS CICCIANO CALCIOA5 - CLUB FUTSAL PARETE 2 – 9 FUTSAL POMIGLIANO - TRILEM CASAVATORE 4 – 2 FUTSAL SOLOFRA - C.U.S. CASERTA 0 – 6 MALEVENTUM - NAPOLI F.S.M. SCAFATI 10 – 5 MISERIA E NOBILTA C5 - AZZURRA MARIGLIANO 5 – 4 POLISPORTIVA FELDI EBOLI - ALMA SALERNO C5 3 – 2 REAL CAIVANESE FUTSAL - SPARTA 25 – 6

CALCIO A CINQUE SERIE C2

GIRONE A - 10 Giornata - R GIRONE B - 10 Giornata - R ATHLETIC FOOTBALL - BELLONA FIVE SOCCER 14 – 5 C.U.S. NAPOLI A.S.D. - INTERNATIONAL C5 3 – 4 CITTA DI ARIANO - LE DUE TORRI MADDALONI C5 5 – 10 CLUB PARADISO ACERRA - CITTA CARNEVALE SAVIANO 0 – 5 FUTSAL CASILINUM - CALES SPORTING CLUB 5 – 3 EL POBLE MILLENNIO - SOCCER VOMERO VIP CLUB 4 – 5 JUNIOR DOMITIA - BOCA FUTSAL 3 – 3 L.P.G. GROUP FUTSAL - MEMORY G. CARACCIOLO 7 – 1 LEONI FUTSAL CLUB ACERRA - VOLTURNO FUTSAL 7 – 1 SAN MARCO 2006 - VIRTUS FUTSAL FLEGREA 11 – 4 SPORT E VITA - BENEVENTO FUTSAL 0 – 4 TURRIS OCTAVA CALCIO A 5 - REDAS NAPOLI A.S.D. 7 – 4 STREGONI FIVE SOCCER - REAL BOYS MADDALONI C5 5 – 4 VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5 - STELLA NASCENTE C5 2 – 3

GIRONE C - 10 Giornata - R FUTSAL OPLONTI - SANT ANDREA FUTSAL 6 – 3 LU.PE. POMPEI - F. MAGICA PROMOTION 3 – 1 MONTELLA - REGHINNA MINOR 5 – 2 REAL CESINALI FIVE SOCCER - ATLETICO PAGANI CALCIO A5 10 – 7 REAL OTTAVIANO - SARNO FUTSAL 12 – 2 REAL PAGANI FUTSAL - VICTORIA SOLOFRA 0 – 3 SAN GREGORIO - DALMATIA FUTSAL CENTER 6 – 1

CALCIO A CINQUE SERIE D

GIRONE A - 7 Giornata - R GIRONE B - 7 Giornata - R BORGO FIVE SOCCER - SINUESSA MONDRAGONE 6 – 4 FUTSAL CASALDUNESE - CUSANO CALCIO 5 – 8 CLUB NEW 900 ACERRA - OLYMPIQUE SINOPE C5 4 – 1 LIBERTAS CERRETO - CAMPANA FUTSAL CLUB 4 – 1 D.A. SPARTAK S.NICOLA - SPORTLIFE 6 – 3 REAL FIVE PONTELANDOLFO - AZTECA DRAGONI N.D.I.C. FOLGORE SAN VINCENZO - FUTSAL GLADIATOR 4 – 1 SANNITI FIVE SOCCER - ATLETICO REINO 7 – 1 REAL VILLA FUTSAL - VIRTUS ACERRA CALCIO A5 7 – 4

GIRONE C - 7 Giornata - R GIRONE D - 7 Giornata - R EPITAFFIO CALCIO A 5 - CALVI 2 – 5 ATLETICO CARDITO C5 - FOOTBALL CLUB PROCIDA 10 – 3 F.B. CEPPALONI - SAN NAZZARO 8 – 1 CASORIA C5 - FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO 9 – 4 GIOVENTU CALCIO ARIANO - L ARCA MONTESARCHIO C5 2 – 4 FRIENDS ARZANO - REAL FUTSAL CASORIA 1 – 6 GRUP.AMATORIALE PALAZZISI - CALORESE 2013 4 – 6 OLIMPIC CAPPELLA C5 - REAL PATRIA CALCIO A5 4 – 4

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1967

GIRONE E - 7 Giornata - R GIRONE F - 7 Giornata - R ATLETICO MACERONE - PALMIRA S 9 – 2 FUTSAL VITIELLO - AGEROLA A.S.D. 5 – 5 FRESSURIELLO CALCIO A 5 - OLIMPIA CAPRI C.PECORARO 9 – 3 META - MATTEO SOLFERINO 9 – 3 REAL AMICIZIA - VIRTUS CICCIANO 6 – 6 QUATTROCALCI - ATLETICO NOCERA 4 – 4 REAL SAN GIUSEPPE - FUTSAL CISTERNA 6 – 2 SPORTING NOCERA C5 - FUTSAL ANGRI C5 4 – 7 XMAN FUTSAL GRAGNANO - L ANCORA 6 – 7

GIRONE G - 7 Giornata - R GIRONE H - 7 Giornata - R FIMAS SPORTING CLUB - AUDAX SALERNO 3 – 6 ATLETICO CONTRONE - ATLETICO AGROPOLI 12 – 8 FUTSAL MARELLO - FUTSAL ROTA 2 – 11 ATLETICO EOL C5 EBOLI - TRECENTO CALCIO A 5 8 – 6 PRIMAVERA LUCIANA 1954 - GREEN PARK C5 2 – 6 FUTSAL CLARAVI - ALBA CALCIO C5 19 – 0 VIRTUS CESINALI FUTSAL - AGOSTINO LETTIERI N.D.I.C. SPORTING S.PIETRO CALCIO - REAL POSEIDON 17 – 7 VIRTUS FUTSAL CAMPAGNA - SANZA SOCCER FIVE 10 – 4

JUNIORES CALCIO A CINQUE PLAY OFF – FINALE DEL 23/03/2014

NAPOLI CALCIO A 5 MISERIA E NOBILTÀ C 5 5 – 1

CALCIO A CINQUE FEMMINILE C1

GIRONE A - 7 Giornata - R BEEFUTSAL CHIAIANO - S.MAGNA GRAECIA 0 – 6 PARROCCHIA S.MARIA A MARE - PROGETTO NOLA 2008 3 – 4 SALERNITANA FEMMINILE - PRIMAVERA CAVESE 5 – 0 WOMAN SANNIO MALEVENTO - CITTA DI ARIANO 0 – 30

CALCIO A CINQUE FEMMINILE C2

GIRONE A - 5 Giornata - R CENTRO ESTER - SEISEIDUE AVERSAFEMMINILE 3 – 1 DELFINO C5 FEM MESSERCOLA - STAR TEAM AVELLINO CALCIO 3 – 8 F.C. AFRAGIRL - NAPOLI DREAM TEAM 8 – 1 PIANO DI SORRENTO - CITTA DI VALLO C5 WOMEN 4 – 2 ROBERTO GRIMALDI - FIMAS SPORTING CLUB 0 – 3 ROYAL TEVEROLA - DONNALUNA CASTELLABATE 6 – 0

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1968 GIUSTIZIA SPORTIVA GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo, Gaetano Annella, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., nella seduta del 25/3/2014, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO ECCELLENZA

GARA GIUGLIANO 1928 – VIRTUS VOLLA DEL 23/03/2014 Il G.S.T., letto il referto arbitrale nonché gli allegati dei commissari di campo, preliminarmente rileva la presenza di n. 3 carabinieri a bordo campo; rileva, altresì che, alla fine del primo tempo mentre le squadre si dirigevano nei rispettivi spogliatoi alcuni sostenitori riconducibili alla società Giugliano 1928 si portavano nello spazio antistante e si rendevano responsabili di minacce rivolte ai calciatori del Virtus Volla, in particolare uno di loro colpiva con un pugno un calciatore della società Virtus Volla. Contestualmente circa una trentina di sostenitori tutti riconducibili alla società Giugliano 1928 scavalcavano la recinzione e si portavano davanti agli spogliatoi del Virtus Volla aggredendo alcuni calciatori e dirigenti della citata società. A seguito di tali azioni violente, il calciatore n. 16 della società Virtus Volla, Sig. Aliyev Roman, riportava una vistosa lesione con una evidente fuoriuscita di sangue, inoltre – fatto di particolare gravità – anche un commissario di campo intento a sedare i tafferugli veniva spinto con violenza contro un palo riportando una lesione al capo. In tale contesto sia i dirigenti, sia i calciatori della società Giugliano 1928 si prodigavano al fine di difendere i calciatori del Virtus Volla dall’aggressione. A questo punto venendo meno le condizioni per poter riprendere la gara, il d.d.g. la sospendeva definitivamente. Questo G.S.T., tenuto conto del fattivo intervento dei dirigenti e tesserati del Giugliano 1928, i quali con coraggio e senso di responsabilità si sono prodigati al fine di limitare le violente intemperanze dei propri sostenitori, ai sensi degli articoli: n. 4, punto 3, .n. 17 e n. 18 lettere d) e g) del C.G.S. DELIBERA di infliggere alla società GIUGLIANO 1928 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la sanzione della penalizzazione di 5=cinque punti in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva, nonché l’obbligo di disputare le prossime 7=sette gare interne a porte chiuse (in assenza di pubblico). In ordine ai provvedimenti disciplinari ai singoli si rimanda alla camicia di gara.

GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/ 4/2014 ZINNO PASQUALE (QUARTO S.R.L.)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 30/ 3/2014 LIQUIDATO STEFANO (VIRTUS CARANO A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA IANNUZZI FRANCESCO (ECLANESE 1932 CALCIO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE MONTARIELLO GIOVANNI (NEAPOLIS) A gioco fermo, colpiva con un pugno al volto un calciatore avversario, alla notifica del provvedimento, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del d.d.g.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE VELOTTI LUIGI (PRO SCAFATESE CALCIO) GIOIELLI CARLO (SIBILLA SOCCER)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1969 SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA SOLIMENE MICHELE (LIBERTAS STABIA) DE PALMA CARMINE (NEAPOLIS)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI INFR CHIAIESE FRANCESCO PAOLO (FLORIGIUM) ADDEO MARCO (PALMESE) GALASSO LUSTRO (SANT ANTONIO ABATE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR SANSONE GIUSEPPE (CICCIANO) COSTAGLIOLA GIUSEPPE (GIUGLIANO 1928 CALCIO) ESPOSITO FELICE (MARIGLIANESE CALCIO) AGATA LUIGI (PRO SCAFATESE CALCIO) ZINNO RICCARDO (QUARTO S.R.L.)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR ALBERTINI AGOSTINO (CICCIANO) COSTABILE ROSARIO (FAIANO) CAPPIELLO LUIGI (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) SALEMME EUGENIO (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) PARADISO DINO (NEAPOLIS) PIROZZI GENNARO (QUARTO S.R.L.) FONTANAROSA SIMONE (REAL TRENTINARA) D ESPOSITO RAFFAELE (SANT ANTONIO ABATE) TOMACELLI GIUSEPPE (SIBILLA SOCCER) GALDI CLAUDIO (U.S. POSEIDON 1958)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (XII INFR) VENEZIANO ARMANDO (SANT ANTONIO ABATE) DI GREZIA MARIO GABRIEL (STASIA SOCCER)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) VILLACARO ANTONIO (ECLANESE 1932 CALCIO) DE SIMONE LUCA (FLORIGIUM) CURCIO LUCIANO (MARIGLIANESE CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) SAVARESE GIUSEPPE (REAL TRENTINARA) LEPRE ENZO (SIBILLA SOCCER) FLORIO FRANCESCO (VIRTUS CARANO A.S.D.) SANTOSUOSSO ROBERTO (VIS ARIANO CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) D ANGELO ROBERTO (CALPAZIO) MONTERA MATTEO (CALPAZIO) DELLA FEMINA ATTILIO (CITTA DI AGROPOLI) VECCHIONE GIUSEPPE (ECLANESE 1932 CALCIO) MURO FABRIZIO (ISOLA DI PROCIDA) TUFANO MARCO (REAL TRENTINARA) IMPARATO CARMINE (SAN GIORGIO 1926) BORRELLI PASQUALE (VIRTUS VOLLA) PERNA ANIELLO (VIS PORTICI 1906)

AMMONIZIONE (IX INFR) RUGGIERO GENNARO (ECLANESE 1932 CALCIO) DE LUCA CIRO (FAIANO) APRILE ALFONSO (QUARTO S.R.L.)

AMMONIZIONE (VI INFR) GARGIULO LEONARDO (LIBERTAS STABIA) CANTILENA FRANCESCO (MASSA LUBRENSE) D ANDREA SALVATORE (MIANO) MASTURZO VINCENZO (MIANO) SILVESTRE EMANUELE (MIANO) SARDO PAOLO (STASIA SOCCER) MANCO ALESSANDRO (VIS ARIANO CALCIO)

AMMONIZIONE (V INFR) MUROLO EMANUELE (ATLETICO CASALNUOVO) GRANOZI GIUSEPPE (ECLANESE 1932 CALCIO) SCARINGI CHRISTIAN (ECLANESE 1932 CALCIO) CHIERCHIA CIRO (LIBERTAS STABIA) PARMENTOLA DANILO (LIBERTAS STABIA) FERRARO PASQUALE (MIANO) COPPOLA MARIO (NEAPOLIS) FIORE SIMONE (NEAPOLIS) COSTANZO GERVASIO (NEROSTELLATI FRATTESE) GRAPPA GIANMARCO (NEROSTELLATI FRATTESE) LUONGO GIOVANNI (PUTEOLANA 1909) FUSCO ANDREA (QUARTO S.R.L.) SCOGNAMIGLIO (VIRTUS CARANO A.S.D.) GUARDABASCIO GIUSEPPE (VIS ARIANO CALCIO) DOMENICO

AMMONIZIONE (II INFR) DELFINO SIMONE (CALPAZIO) IULIANO GIUSEPPE (CITTA DI AGROPOLI) LIGUORI MARCO (CITTA DI AGROPOLI) CAPUOZZO VINCENZO (FLORIGIUM)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1970

FIORENTINO RAFFAELE (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) VISAGGIO MICHELE (ISOLA DI PROCIDA) BOCCIA FRANCESCO (MARIGLIANESE CALCIO) GAVEGLIA ALESSANDRO (QUARTO S.R.L.) STAIANO CIRO (SANT ANTONIO ABATE) DE FALCO CHRISTIAN (STASIA SOCCER) PICOZZI VALENTINO (VIRTUS CARANO A.S.D.)

AMMONIZIONE (I INFR) MAGLIONE GENNARO (MARI FOOTBALL CLUB) ALTIERI GIOVANNI (MIANO) PONE PASQUALE (NEAPOLIS) BALDARES FABIO (PUTEOLANA 1909) GRACCO GIANLUCA (PUTEOLANA 1909) PASSARO GAETANO (VIRTUS CARANO A.S.D.) BELLAROSA ANDREA (VIS PORTICI 1906)

GARE DEL CAMPIONATO PROMOZIONE GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 600,00 CERVINARA Propri sostenitori, per l'intera durata della gara, rivolgevano all'arbitro insulti a sfondo razziale, inoltre attingevano con due sputi l'a.a. (R.a. a.a.e c.c.).

Euro 140,00 ROCCHESE Propri sostenitori, lanciavano in campo un fumogeno, successivamente lanciavano dei tappi in plastica nei confronti dell'a.a. senza colpirlo.

Euro 120,00 ATLETICO VESUVIO Persona non in distinta era presente in panchina. Per indebita presenza di estranei a bordo campo e nello spazio antistante gli spogliatoi (R.a.e c.c.).

Euro 90,00 REAL POGGIO DE MARINIS Per indebita presenza di estranei a bordo campo e nello spazio antistante gli spogliatoi.(R.c.c.).

Euro 60,00 E.RENZULLI S. MICHELE A fine gara, propri tesserati ingiuriavano e spintonavano tesserati avversari.(R.c.c.).

Euro 60,00 SAN MARTINO VALLE CAUDINA A fine gara, propri sostenitori ingiuriavano e spintonavano tesserati avversari.(R.c.c.).

Euro 50,00 EVOLI Richiesta forza pubblica priva del timbro di avvenuto deposito.

Euro 20,00 SPORTING CASALVELINO Tabellone sostituzioni mancante.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 21/ 7/2014 IOVINO GIOVANNI (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) Al termine della gara, nei pressi degli spogliatoi, colpiva con un contenitore di plastica dei giocatori avversari, ma senza conseguenze.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 22/ 4/2014 VAINO GIUSEPPE (COMPRENSORIO MARIGLIANESE)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 21/ 4/2014 TROPEANO CIRO (SPORTING ATRIPALDA)

AMMONIZIONE E DIFFIDA BUONCERVELLO FERDINANDO (G. CAROTENUTO) CICCONE VINCENZO (RINASCITA U.S.VICO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1971

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 22/ 4/2014 PADUANO GIOVANNI (REAL POGGIO DE MARINIS)

SQUALIFICA FINO AL 21/ 4/2014 LIGUORI GIOVANNI (ROCCHESE) Già ammonito con diffida nella gara del 16/11/2013

AMMONIZIONE CON DIFFIDA SPIRINEO ANTONIO (INTERCASALI 2005)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 23/ 7/2014 DI MAIO MARIO (ORTESE CALCIO) Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento disciplinare spintonava l'arbitro, lo ingiuriava, minacciava e successivamente tentava di aggredirlo, non riuscendovi perché trattenuto.

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE ZANNINI LORENZO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) Dopo aver subito un fallo, colpiva con uno schiaffo l'avversario, lo stesso, dopo essere stato espulso, minacciava l'arbitro.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE COSTA GABRIELE (EVOLI) Per aver colpito, a gioco fermo, un avversario con un violento calcio al bacino. CELIO NICOLA (ORTESE CALCIO) Per ingiurie e minacce all'arbitro. VICIDOMINI GENNARO (ROCCHESE) Colpiva con un pugno un avversario a gioco fermo. AMENDOLA LUCA (SPORTING ATRIPALDA) Attingeva con uno sputo un avversario

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE CALENDA MARIO (E.ZUPO) CAPOZZA GIUSEPPE (EBOLITANA 1925 S.R.L.) DI PALMA SIMONE (ORTESE CALCIO) PELLINO NICOLA (ORTESE CALCIO) SPINA SABINO (SPORTING ATRIPALDA) SGAMBATI GIUSEPPE (SPORTING NOLA) ZERO ENNIO CIRO (SPORTING NOLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CAPODANNO SALVATORE (ATRI CALCIO) PEDICINI ONORATO (CERVINARA) BONORA ALESSANDRO (CILENTO CALCIO) MARROCCO STEFANO (CILENTO CALCIO) SGAMBATI STEFANO (CIMITILE) CANTILE NICOLA (ORTESE CALCIO) CHIRICOLO VINCENZO (REAL POGGIO DE MARINIS) DE CARO NICOLA (ROCCHESE) CURCIO ENRICO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) ZUPPARDI ANDREA (SAN VITALIANO) JOUNG GERARDO (SPORTING ATRIPALDA) LA MATTINA VINCENZO (VALDIANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE DI SERIO LUCA (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) MIRRA ARMANDO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) CHIANESE GIORGIO (ORTESE CALCIO) GIALLAURITO ARCANGELO (ORTESE CALCIO) (Rapporto c.c.)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI INFR FIUME ROCCO (E.RENZULLI S.MICHELE) DI VATTIMO FRANCESCO (REAL AGROPOLI) DAMIANO MARCO (SPORTING ATRIPALDA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1972 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR TURCO ANTONIO (ARDOR QUALIANO) OREFICE DOMENICO (ATLETICO VESUVIO) BRANCACCIO MARIO (AURUNCI) MANZI ANDREA (BARANO CALCIO) PORTONE FRANCESCO (CERVINARA) MONTANO GIOVANNI (CILENTO CALCIO) PIGNATELLI DANIELE (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) CAPOZZA GIUSEPPE (EBOLITANA 1925 S.R.L.) COMPAGNONE ALESSIO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) CIOTTI RAFFAELE (INTERCASALI 2005) CHIANESE GIORGIO (ORTESE CALCIO) AVALLONE DOMENICO (SAN TOMMASO CALCIO) RAPOLO NICOLA (SAN TOMMASO CALCIO) GAROFALO MARIANO (SERINO 1928) IODICE CIRO (SUMMA RIONALE TRIESTE) DIANA FRANCESCO (VILLA LITERNO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR VASTANO ANTONIO (E.ZUPO) VERACE FABRIZIO (GIFFONESE) D AMICO CARMINE (ROCCHESE) ESPOSITO CATELLO (SERINO 1928) FIORILLO FEDERICO (SPORTING GUARDIA) LA MARCA SIMONE (SPORTING NOLA) CISSE YOUSSOUF (VALDIANO) BUONOCORE MICHELE (VILLA LITERNO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) VITALE DIEGO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) SAGLIOCCO FEDERICO (ARDOR QUALIANO) DEL DEO ANTONIO (BARANO CALCIO) DE VITA MATTEO (BISACCESE) MAIESE EMANUEL (CILENTO CALCIO) ANGELINO BRUNO (CITTA DI SANT ARPINO) RUSSO VINCENZO (HERMES CASAGIOVE) DI LUCIA VINCENZO (REAL AGROPOLI) BALZANO GIUSEPPE (REAL POGGIO DE MARINIS) IANNICELLI CARMINE (SPORTING ATRIPALDA) FERNICOLA GAETANO (VOLCEI CALCIO) TROIANO ANTONIO (VOLCEI CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ALBERTO GIACOMO (ATLETICO VESUVIO) MELELLA DONATO (ATRI CALCIO) TADDEO DANILO (ATRI CALCIO) CILLO VINCENZO (CERVINARA) MIRRA NICOLA (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) TIRRI MARIO (E.RENZULLI S.MICHELE) DELLA VALLE ANTONIO (E.ZUPO) MARSELLA RAFFAELE (G. CAROTENUTO) SORGENTE VINCENZO (HERMES CASAGIOVE) PIERRO ANTONIO (INTERCASALI 2005) KOLAVERI LORENC (JUVE PRO POGGIOMARINO) MARMORO MANUEL (PICCIOLA) BUONANNO UMBERTO (REAL FORINO CALCIO) MONTUORI FRANCESCO (SERINO 1928) NOCERA CARMINE (SERINO 1928) FORTUNATO MASSIMO (SPORTING ATRIPALDA) GELOSO EMILIO (SPORTING GUARDIA) LORETO VALERIO (TEVEROLA 1997) CIONTOLI DOMENICO (VITULA F.C.)

AMMONIZIONE (IX INFR) CERULLO ANDREA (BARANO CALCIO) FIORILLO GIOVANNI (CITTA DI SANT ARPINO) DI PAOLO RAFFAELE (COMPRENSORIO VALCALORE) CURCIO TEODORO (PICCIOLA) DE SIMONE DARIO (REAL FORINO CALCIO) DI GIACOMO MIRKO (TEMERARIA 1 957 SAN MANGO)

AMMONIZIONE (VI INFR) APREA CARMINE (ARDOR QUALIANO) CITTADINO ANDREA (CIMITILE) MIRRA BRUNO (EVOLI) CUFFA CLAUDIO (GIFFONESE) IMPAROLATO MICHELE (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) MIRRA ARMANDO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) VELLUCCI EMILIO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) PELLINO NICOLA (ORTESE CALCIO) SANTOSUOSSO FRANCESCO (REAL AGROPOLI) COSTABILE MATTIA (REAL FORINO CALCIO) SCALA RAFFAELE (RINASCITA U.S.VICO) PICCINI GIUSEPPE (SAN MARCO EVANGELISTA) SETARO GIANPIERO (SAN MARCO EVANGELISTA) TAMMARO RUGGIERO (SERINO 1928) MOREA DANIELE (VALDIANO) ESPOSITO CIRO (VILLA LITERNO)

AMMONIZIONE (V INFR) AMORUSO GIUSEPPE (ATLETICO VESUVIO) MADDALO GIANLUCA (CILENTO CALCIO) MARANO ANTONIO (CIMITILE) LETTERA ELPIDIO (CITTA DI SANT ARPINO) FENIELLO NICOLA (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) COVELLUZZI CAMILLO (E.RENZULLI S.MICHELE) PIGNA MICHELE (E.ZUPO) D AMICO VALERGA MARCOS LUIS (EBOLITANA 1925 S.R.L.) DI CONCILIO ALBERTO (REAL AGROPOLI) COCOZZA ORLANDO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) LANZOTTI ALESSANDRO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) RIPOLI FRANCESCO (SAN TOMMASO CALCIO) CAMERA ALFONSO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1973 AMMONIZIONE (II INFR) MIELE GIUSEPPE (CERVINARA) CACCAVALE PASQUALE (CIMITILE) CIVALE MARCO (COMPRENSORIO VALCALORE) ROTONDO NEVIO (E.ZUPO) MEMMOLO ANDREA (FONTANAROSA A.FORTUNATO) PARISI GIUSEPPE (SPORTING NOLA)

AMMONIZIONE (I INFR) GALLO LORENZO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) SAGARESE GIUSEPPE (PICCIOLA) BARONE ANTONIO (REAL AGROPOLI) PAGNOZZI DONATO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) AMENDOLA LUCA (SPORTING ATRIPALDA) RUSSO ANTHONY (SPORTING CASALVELINO) SASSO UMBERTO (SPORTING CASALVELINO) ESPOSITO CARMINE (SPORTING NOLA) DI DOMENICO DAVIDE (TEMERARIA 1957 SAN MANGO ) DIANA DANILO (VILLA LITERNO) FALIVENA DANIELE (VOLCEI CALCIO)

GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 500,00 MONTESARCHIO (DIFFIDA) Propri sostenitori, ad inizio gara, esponevano uno striscione ingiurioso ed offensivo nei confronti degli Organi Federali; lo striscione veniva successivamente rimosso. A fine gara, due sostenitori locali scavalcavano la rete di recinzione, entravano sul terreno di giuoco e tentavano di raggiungere i calciatori ospiti, ma venivano allontanati da calciatori e dirigenti locali (Rapp. c.c.).

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE STULMO ADRIANO (S.VITO POSITANO) Espulso per doppia ammonizione, nell'uscire dal terreno di gioco, rivolgeva un gesto offensivo nei confronti del pubblico locale.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI INFR FERRARO RICCARDO (CALCIO CAMPANO GIOVANI) GALASSO NICOLA (S.VITO POSITANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR FIORENTINI CRISTIAN (CALCIO CAMPANO GIOVANI) RODIA ALFONSO (OLYMPIC SALERNO) D ANDRIA PAOLO (PRO PAGANI) RICCIARDI LUIGI (RIONE MAZZINI) ESPOSITO GIOVANNI (RIONE TERRA) STELLATO ANTONIO (RIONE TERRA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) VILLANI SEBASTIAN (BOSCHESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) FRANZA GERARDO (MIRANDA) BARBELLA VINCENZO (MONS PROCHYTA CALCIO) CAPUTO MARCO (MONS PROCHYTA CALCIO) PORZIO CIRO (S.VITO POSITANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) SASSO SAVERIO (BOYS FONTANELLE) DE LUCA ETTORE (MONTESARCHIO) GIAMMETTA MARCO (PRO PAGANI)

AMMONIZIONE (VI INFR) PAGANO DIEGO (BOSCHESE) DE MIZIO CRISTIAN (MONTESARCHIO) NAPODANO COSTANTINO (PRO PAGANI) DI FALCO RUGGERO (RIONE MAZZINI)

AMMONIZIONE (V INFR) LIBRONE SILVIO (BOSCHESE) ASTUTI VINCENZO (MONS PROCHYTA CALCIO) PIZZULO EUPLIO (RIONE MAZZINI) GINESTRA SALVATORE (RIONE TERRA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1974 AMMONIZIONE (II INFR) PALUMBO SALVATORE (ANACAPRI) SIANO ELIO (OLYMPIC SALERNO)

AMMONIZIONE (I INFR) GALASSO PIERPAOLO (ANACAPRI) ASCIONE RAFFAELE (BOYS FONTANELLE) CRISCUOLO VINCENZO (CALCIO CAMPANO GIOVANI) LONGOBARDI FRANCESCO (OLYMPIC SALERNO) FEO DAVIDE (RIONE MAZZINI)

GARE DI COPPA CAMPANIA DI PRIMA CATEGORIA GARE DEL 19/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 100,00 SANTA MARIA LA CARITA Propri sostenitori, al 48' del secondo tempo, lanciavano un corpo contundente all'indirizzo di un calciatore della squadra avversaria senza colpire.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE SEVERINO VITTORIO (PRO SAN ROCCO) Colpiva con un pugno un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE CERRATO GUIDO (PRO SAN ROCCO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CERRATO GUIDO (PRO SAN ROCCO) DE STEFANO NOURDINE (PRO SAN ROCCO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II INFR IANNONE ANTONIO (PRO SAN ROCCO)

AMMONIZIONE III INFR DIFFIDA LIGUORI SEBASTIANO (SANTA MARIA LA CARITA)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA IANNONE ENNIO (PRO SAN ROCCO)

GARE DEL CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA

GARA RISCATTO FRATTESE – REAL ROVIGLIANO DEL 16/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, l’allegato allo stesso e sentito l’arbitro a chiarimenti; sciogliendo la riserva di cui al Comunicato Ufficiale n. 81; rilevato che al 35’ del secondo tempo, un calciatore della società Real Rovigliano aggrediva un tesserato della società Riscatto Frattese facendolo cadere a terra. Rilevato, altresì, che alcuni calciatori della società Riscatto Frattese si spintonavano con gli avversari e che uno di loro dalla panchina entrava in campo ed aggrediva un tesserato della società ospite, generando momenti di tensione. Il direttore di gara, interveniva e notificava i provvedimenti di espulsione ai calciatori coinvolti, i quali si avviavano verso gli spogliatoi allorquando il Mascolo Antonio, n. 11 della società Real Rovigliano si avvicinava velocemente ad un avversario che era a terra colpendolo con un calcio alla testa, tale da arrecagli forte dolore. Da questo episodio si creava un momento di confusione generale fra tutti i tesserati in campo, sedato solo grazie al pronto e fattivo intervento dei dirigenti, i quali impedivano

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1975 anche che il Mascolo venisse aggredito. Contemporaneamente alcuni tifosi invadevano il terreno di gioco e si ponevano minacciosamente nella zona antistante al calciatore del Real Rovigliano. L’arbitro a questo punto comunicava ai dirigenti di entrambe le società di non poter riprendere la gara senza la presenza della forza pubblica, poiché i sostenitori locali, nel frattempo allontanati, minacciavano di invadere nuovamente il terreno di gioco all’ingresso della squadra ospite, Real Rovigliano. Il direttore di gara attendeva l’arrivo della forza pubblica, ma dopo circa 30’’ non sussistendo ancora le condizioni ambientali per proseguire la partita, ne decretava la definitiva sospensione. Per tutto quanto innanzi, dovendo ascrivere la responsabilità dei fatti suddetti ad entrambe le società Riscatto Frattese e Real Rovigliano, in applicazione dell’art. 17 C.G.S.; DELIBERA di infliggere alla società Riscatto Frattese e Real Rovigliano, la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3, nonché l’ammenda di € 200,00 limitatamente alla società Riscatto Frattese, per l’invasione di campo senza conseguenze, dei propri sostenitori. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara.

GARA SOCIA CALCIO - ATLETICO CONSILINUM DEL 23.03.2014 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Atletico Consilinum; P.Q.M., in applicazione dell’art. 53, comma 2, N.O.I.F. e dell’art.17, comma 3, C.G.S. DELIBERA di infliggere alla società Atletico Consilium la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 250.00 relativa alla prima rinuncia. Fa obbligo alla società Atletico Consilinum di versare a favore della società Socia Calcio, la somma di € 150.00 quale indennizzo per il mancato incasso.

RECLAMO SORBO SERPICO – GARA SORBO SERPICO / PIETRADEFUSI DEL 22.02.2014 Il G.S.T., letto il reclamo proposto dalla società Sorbo Serpico, avente per oggetto la presunta posizione irregolare, agli effetti del tesseramento, del calciatore Capuozzo Paolo (nato il 2.04.1990), rileva che il reclamo medesimo è infondato e, pertanto, non meritevole di accoglimento. Invero, dalla documentazione acquisita presso l’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, è emerso che il nominato calciatore risulta regolarmente tesserato a favore della società Pietradefusi, da data antecedente rispetto al giorno di disputa della gara in esame e precisamente dal 18.10.2013. Di conseguenza, la partecipazione alla gara in epigrafe del calciatore Capuozzo Paolo è da considerarsi regolare, agli effetti del tesseramento. Per tali motivi DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Sorbo Serpico; dispone addebitarsi la tassa reclamo non versata, sul conto della società reclamante.

RECLAMO CARDILE – GARA REAL AVERSANA / CARDILE DEL 2.03.2014 Il G.S.T., letto il reclamo della società Cardile, rileva che il medesimo è infondato e, pertanto, non meritevole di accoglimento. La reclamante si duole che la società Real Aversana abbia fatto partecipare alla gara in epigrafe, in posizione irregolare, agli effetti del tesseramento, i calciatori: Vitale Aniello (nato il 6.01.1968), Di Lascio Renato (nato il 9.06.1988), Orlando Giorgio (nato il 7.01.1973), Volpe Luigi (nato il 1.08.1978), Gaeta Vito (nato il 23.01.1986), Polverino Giuseppe (nato il 5.02.1990), Bisogno Maurizio (nato il 30.05.1981), Ruggiero Mario (nato il 22.04.1977), Buono Vincenzo (7.08.1984) e Giordano Massimiliano (assistente di parte). Dalla documentazione acquisita presso gli Uffici Segreteria e Tesseramento del C.R. Campania è emerso che i seguenti calciatori e l’assistente di parte, risultano regolarmente tesserati a favore della società Real Aversana da data antecedente, rispetto al giorno di disputa della gara in esame e precisamente: Vitale Aniello e Ruggiero Mario dal 19.10.2013; Di Lascio Renato dal 15.09.2012; Orlando Giorgio dal 9.11.2013; Volpe Luigi dal 3.10.2013; Gaeta Vito dal 13.02.2014; Polverino Giuseppe dal 13.09.2013; Bisogno Maurizio dal 17.10.2013; Buono Vincenzo dal 6.12.2013 e Giordano Massimiliano (assistente di parte) dal 18.09.2013. Di conseguenza, la partecipazione dei nominati calciatori alla gara in esame deve giudicarsi regolare, agli effetti del tesseramento. Per tali motivi DELIBERA ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1976 di rigettare il reclamo proposto dalla società Cardile; dispone addebitarsi la tassa reclamo non versata, sul conto della società reclamante.

RECLAMO PRO COLLIANO – GARA PRO COLLIANO / MONTESANO 2006 DEL 4.01.2014 Il G.S.T., letto il reclamo della società Pro Colliano, rileva che il medesimo è fondato e, pertanto, va accolto. La reclamante si duole che la società Montesano 2006 abbia fatto partecipare alla gara in epigrafe, in posizione irregolare, agli effetti del tesseramento, i calciatori: Vitale Alessandro (nato il 2.08.1994), De Luca Pasquale (nato il 6.01.1992), Scutumella Gaspare (nato il 1.03.1988), Vitale Alessandro (nato il 1.10.1993), Di Martino Pasquale (nato il 7.03.1994), Vigorito Roberto (nato il 14.05.1992), Pisapia Alfredo (nato il 19.03.1992), D’Amico Mario (nato il 10.01.1988), Sanseviero Carlo (nato il 20.02.1989), Tesone Michele (nato il 1.07.1988), Bianco Matteo (nato l’11.11.1985), Cardinale Maurizio (nato il 28.11.1997), Toscano Antonio (nato il 21.12.1985), Ferro Rosario (nato il 2.10.1997) Castiglia Francesco (nato il 18.02.1995) e Monaco Giovanni (assistente di parte). Dalla documentazione acquisita presso gli Uffici Segreteria e Tesseramento del C.R. Campania è emerso che i seguenti calciatori risultano regolarmente tesserati a favore della società Montesano 2006: De Luca Pasquale, Scutumella Gaspare, Vitale Alessandro, Di Martino Pasquale, Vigorito Roberto, Pisapia Alfredo, D’Amico Mario, Tesone Michele, Cardinale Maurizio e Toscano Antonio dal 17.12.2013; Sanseviero Carlo dal 21.12.2013; Castiglia Francesco dal 5.10.2013 e Monaco Giovanni (assistente di parte) dal 1.07.2013. Viceversa, in posizione irregolare risultano i calciatori: Ferro Rosario (in distinta quale calciatore di riserva e non utilizzato) risulta svincolato dal 1.07.2013 e non ritesserato; Vitale Alessandro tesserato dall’11.01.2014, da data successiva alla disputa della gara di cui in epigrafe e Bianco Matteo tesserato per altra società dal 4.10.2013. Di conseguenza, la partecipazione dei nominati calciatori (con l’eccezione di Ferro Rosario, non utilizzato), alla gara in esame deve giudicarsi irregolare, agli effetti del tesseramento. Per tali motivi, in accoglimento del reclamo proposto dalla società Pro Colliano DELIBERA di infliggere a carico della società Montesano 2006, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 17 del C.G.S., la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.

GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 180,00 CANDIDA Al termine della gara, un proprio sostenitore scavalcava la recinzione ed avvicinandosi all'arbitro lo ingiuriava e tentava di colpirlo con uno schiaffo senza riuscirvi per il pronto intervento del custode dell'impianto.

Euro 60,00 VIRTUS AVELLINO 2013 Propri sostenitori durante il corso della gara, lanciavano due fumogeni sul campo per destinazione.

Euro 50,00 REAL TAVERNA Assenza F.P.

Euro 50,00 SANTA MARIA LA CARITA Assenza F.P.

Euro 40,00 NUOVA BOYS CAIVANESE Propri sostenitori accendevano fumogeno

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 22/ 8/2014 GIUGLIANO ANIELLO (SANGENNARESE) Allontanato per ingiurie nei confronti dell'arbitro, a fine gara entrava nello spogliatoio arbitrale e tentava di colpirlo al volto, non riuscendovi grazie all' intervento di alcuni tesserati della squadra ospite.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1977 INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 22/ 4/2014 COLUCCI GERARDO (CASTELFRANCI) PEDICINI FRANCESCO (FOGLIANISE)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 21/ 4/2014 GUARINO MASSIMO (SOLOFRA) PETROZZIELLO FABIO (VIRTUS AVELLINO 2013)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 29/ 3/2014 IANTOSCA GIOVANNI (CANDIDA) GALLUCCIO SEBASTIANO (GALLUCCESE CALCIO) FERRANTE VINCENZO (RINASCITA FUORNI)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 5/ 4/2014 PIROZZI CARMINE (JUVENES SCISCIANO)

SQUALIFICA FINO AL 29/ 3/2014 VOCCIA GIANCARLO (PRO SAN ROCCO)

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 18/ 4/2014 ALBANO ONOFRIO (VIRTUS OTTAVIANO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE MAIO FELICE (FELICE SCANDONE) Contestando una decisione tecnica dell'arbitro, lo spintonava appoggiandogli le mani sulle spalle.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE POLCARO RAFFAELE (CANDIDA) Ingiuriava l'arbitro ed al momento dell'espulsione lo minacciava con violenza.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE DE PALMA ROBERTO (FOGLIANISE) ELIA ALESSIO (RINASCITA FUORNI) DELLA MARCA GIUSEPPE (SANGENNARESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CARUSO ANIELLO (AMERICO CANONICO) PIROLO LUIGI (ATLETICO PER NIENTE) BADUIN MARCO (BOYS PIANURESE) RUSSO UGO (CANDIDA) DI NATALE GIUSEPPE (MANZONI) REGA VITTORIO (MONTEFORTE) LAURENZA PASQUALE (NUOVA BOYS CAIVANESE) CASSELLA RAFFAELE (REAL MACERATESE CALCIO) CASILLO FERDINANDO (S.GIUSEPPE) COLETTA PASQUALE (VIRTUS SANT ANASTASIA) ROSOLINO FABIO (VIS CAPUA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI INFR MOSCARIELLO RAFFAELE (REAL BELLIZZI)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR DELLE DONNE SIMONE (ALFATERNA) LONGOBARDI GIULIO (BOYS PIANURESE) MINOPOLI MICHELE (BOYS PIANURESE) IANDIORIO MANFREDI (CANDIDA) CUOMO VINCENZO (CASAVATORE) CAMPANILE PAOLO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) MARTONE FRANCESCO (PRO COLLIANO) IANNACCONE NICOLA (VIRTUS AVELLINO 2013) D AURIA PASQUALE (VIRTUS S.ANTONIO ABATE) MONDELLA AGOSTINO (VIRTUS SANT ANASTASIA) MEO GERARDO (VOLTURARA TERMINIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR DI LAURENZO CARMELO (ACLI SAVIGNANO) CAPPUCCIO DAVIDE (ALFATERNA) VITOLO CARMINE (ALFATERNA) RUSSO SALVATORE (ATLETICO ACQUAVIVA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1978 PUOTI MARCO (BOYS PIANURESE) MEROLA VIRGILIO (CARDILE) FIERRO ANTONELLO (CASTELFRANCI) ARPINO OTTAVIO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) GIORDANO NICOLA GIUSEPPE (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) STANZIONE ROSARIO (FELICE SCANDONE) CRISCI NICOLINO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) FORTUNIO LUIGI (MANZONI) CAPUTO VINCENZO (MONTEFORTE) D ANGELO GIANLUCA (MONTEFORTE) MERENDA RAFFAELE (MORCONE) SPOSITO DI LUCIA ANTONIO (MORCONE) CIASULLO MAURIZIO (PATERNOPOLI) BELLAFEMMINA GIACOMO (PUGLIANELLO) ROSSANO GIOVANNI (REAL MACERATESE CALCIO) MAGLIANO ANTONIO (REAL STELLA BATTIPAGLIA) OLIVA MASSIMILIANO (REAL TAVERNA) FONTANELLA GAETANO (RISTOR LETTERE F.C.) IERVOLINO RICCARDO (S.GIUSEPPE) BARRELLI VINCENZO (SAN PIETRO NAPOLI) SCARANO DONATO (SOLOFRA) DI MAURO PAOLO (VIRTUS A. DI GIORGIO) IANDOLI GIOVANNI (VIRTUS AVELLINO 2013) CUNZO DANIELE (VOLTURARA TERMINIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (XII INFR) BUONAIUTO FAUSTO (SANGENNARESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) PALMIERO FRANCESCO (ATLETICO ACQUAVIVA) SCOPPETTUOLO ANTONIO (E206 GRAVIT WALTER LANDI) CAIRELLA NICOLA (FOGLIANISE) GIORGIONE VALERIO (FOGLIANISE) DI MINNO VINCENZO (REAL ARIANO IRPINO) POLVERINO GIUSEPPE (REAL AVERSANA) VOLPE LUIGI (REAL AVERSANA) DE NOVELLIS SALVATORE (REAL MACERATESE CALCIO) CARBONARO ARTURO (RINASCITA FUORNI) GIAQUINTO GAETANO (S.MICHELE SOLOFRA) CASABIANCA DARIO (VIRTUS OTTAVIANO) GUADAGNO CIRO (VIRTUS OTTAVIANO) ERRICO ANTONIO (VIS CAPUA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) CIANO STEFANO (ACLI SAVIGNANO) SIGILLO SALVATORE (ATLETICO ACQUAVIVA) GIORDANO LUIGI (ATLETICO PER NIENTE) TRIMARCO PIERPAOLO (AUDAX SALERNO) VALENTE VALERIO (BAYERN) ACETO ANDREA (BOYS MELITO) IOVENE FRANCESCO (BOYS PIANURESE) MORRA MASSIMO (BOYS PIANURESE) CASOLARE LUIGI (CASAVATORE) BOCCELLA NICOLA (CASTELFRANCI) CALZERANO SIMONE (CASTELFRANCI) DI GISI ELISENO (CASTELFRANCI) GIORDANO FRANCESCO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) CIOFFI GIUSEPPE (COSTA) LOMBARDO PASQUALE (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) DAMIANO GIUSEPPE (LACEDONIA) PISAPIA VINCENZO (MATERDOMINI CALCIO) PISANO RAFFAELE (MONTERUSCELLO) IMELA MARCO (NUOVA BOYS CAIVANESE) FANZO DONATO (PADULI) ESPOSITO UMBERTO (PIETRADEFUSI 1974) ARCANGELI MATTIA (REAL BELLIZZI) GUERRAZZI RAFFAELE (REAL MACERATESE CALCIO) PALMIERO PASQUALE (REAL MACERATESE CALCIO) SCHIAVO MARIO YVAN (REAL MACERATESE CALCIO) MARANTINO DAVIDE (REAL TAVERNA) BRACCIA ANDREA (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) D URSO LUCA (VIRTUS OTTAVIANO) MERCURIO RAFFAELE (VIRTUS S.ANTONIO ABATE)

AMMONIZIONE (IX INFR) GARGIULO AGOSTINO (MONTERUSCELLO) FALCONE GIANLUCA (REAL AVERSANA)

AMMONIZIONE (VI INFR) MONTEFORTE GABRIELE (AMERICO CANONICO) PICARIELLO FELICE (AMERICO CANONICO) PEPE FELICE (APICE) RUSSO SALVATORE (ATLETIC SANGIORGESE 1945) REA VINCENZO (BAYERN) TECCE MARCO (CANDIDA) DE ROSA GIOVANNI (CASAVATORE) LETTIERI SALVATORE (COSTA) STRAVINO CARMINE (COSTA) ARENA ANIELLO (DUGENTA) BARLETTA GIOVANNI (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) D APOLLONIO ANTONIO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) PETRACCA CARMINE (GALLUCCESE CALCIO) BELLOFIORE NUNZIO (JUVENES SCISCIANO) ROCCO LUIGI (MONTERUSCELLO) CASALE YURI ROBERTO (PADULI) D AMATO ANGELO (PATERNOPOLI) MELCHIONNO MAURO (PATERNOPOLI) NIGRO GERARDO (PRO COLLIANO) LIGUORI FRANCESCO (REAL AVERSANA) RUSSOMANDO LUCA (RINASCITA FUORNI) SILVESTRI VINCENZO (S.GIUSEPPE) SANTANIELLO ANTONIO (SANGENNARESE) BRESCIA ANTONIO (SOLOFRA) MAFFEI GIUSEPPE (SOLOFRA) LORETO ANDREA (TEORA) CRISCITIELLO MARCO (VIRTUS AVELLINO 2013) VOLPE MARCO (VIRTUS SANT ANASTASIA)

AMMONIZIONE (V INFR) MELORO FRANCESCO (ACLI SAVIGNANO) SAVELLA VALERIO SALVATO (ATLETICO PER NIENTE) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1979

CIACCIA PAOLO (BAYERN) FRAGNITO CARMINE (FOGLIANISE) NAPOLETANO PASQUALE (GALLUCCESE CALCIO) DE LUCA ANDREA (MANZONI) DE IULIS RENATO (MONTERUSCELLO) RUGGIO MARCO (MONTERUSCELLO) ZAMPELLA PASQUALE (MORCONE) DE SIMONE ALESSANDRO (PANDOLA 2010) ROMA AGOSTINO (PATERNOPOLI) IANNONE ANTONIO (PRO SAN ROCCO) BUONO MASSIMO (PUGLIANELLO) GUARNACCIO PASQUALE (REAL AVERSANA) SICA GAETANO (REAL BELLIZZI) MUCCILLO MARIO (REAL TAVERNA) DI RUOCCO VINCENZO (RISTOR LETTERE F.C.) LABARO GENNARO (RISTOR LETTERE F.C.) IMBRIALE ROSARIO (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI)

AMMONIZIONE (II INFR) SIRIGNANO ALESSANDRO (AMERICO CANONICO) SPALLONE BIAGIO (APICE) MAIELLO CARLO (ATLETICO ACQUAVIVA) PALMIERI FERDINANDO (ATLETICO ACQUAVIVA) REGINA ANTONIO (BOYS MELITO) GIUNCHIGLIA ANTONIO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) FLORESE ANTONIO (COSTA) CUTILLO GIUSEPPE (E206 GRAVIT WALTER LANDI) FLAMMIA MARCO (E206 GRAVIT WALTER LANDI) CARBONE ANDREA (FELICE SCANDONE) PALLUOTTO FRANCESCO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) MICALIZZI CARMELO (MONTEFORTE) TURIZIO GIAMPIERO (MONTERUSCELLO) SALVATI GIUSEPPE (PANDOLA 2010) DE DILECTIS ANTONIO (PIETRO ABBATE) MASULLO ILARIO (PRO SAN ROCCO) FASCI ROBERTO (PUGLIANELLO) RUGGIERO FRANCESCO (S.MICHELE SOLOFRA) BRACCIA NICOLA (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) CIMMINO DANIELE (S.VINCENZO UNITIS) INFANTE GASPARE (S.VINCENZO UNITIS) PISACANE LUIGI (S.VINCENZO UNITIS) GIUGLIANO GIUSEPPE (SANGENNARESE) LONGOBARDI ANTONIO (SANTA MARIA LA CARITA) CIRILLO PASQUALE (SOLOFRA) MARANO EMANUELE (SOLOFRA) DI MARTINO MAURIZIO (TEORA) MAZZONE PASQUALE (TEORA) INGENITO NUNZIO (VIRTUS AVELLINO 2013) UNITI GIOVANNI (VIRTUS GOTI 97) GRANDELLI SALVATORE (VIRTUS OTTAVIANO) LIGUORO EMILIO (VIRTUS SANT ANASTASIA)

AMMONIZIONE (I INFR) RINELLI FABRIZIO (ALFATERNA) CARUSO DOMENICO (APICE) GABINI ANDREA (ATLETICO PER NIENTE) LA MANNA ANTONIO (ATLETICO PER NIENTE) COPPOLA GIOVANNI (AUDAX SALERNO) CALASANZIO ANDREA (CANDIDA) RUSSO UGO (CANDIDA) DE MARINIS ALESSIO (CASAVATORE) ZIVIELLO MICHELE (CASTELFRANCI) CASANOVA SALVATORE (GALLUCCESE CALCIO) VISCOVO UMBERTO (MANZONI) SICURIELLO LUIGI (REAL ARIANO IRPINO) RISI VALERIO (VIRTUS A. DI GIORGIO) VITALE GIUSEPPE (VIRTUS S.ANTONIO ABATE) CHIETTI GIOVANNI (VIRTUS SANT ANASTASIA) GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 620,00 LUSTRA Obbligo di disputare una gara casalinga a porte chiuse Propri sostenitori accendevano alcuni fumogeni sugli spalti, inoltre, alcuni di essi entravano sul terreno di gioco tentando di aggredire alcuni tesserati locali che sedevano in panchina ed, uno di essi, tentava di aggredire l'arbitro senza riuscirvi; altri sostenitori dalla tribuna minacciavano e sputavano verso l'arbitro che rientrava negli spogliatoi lanciando anche oggetti vari. Inoltre all'interno del tunnel che porta agli spogliatoi scoppiava una rissa tra i tesserati delle due società.

Euro 520,00 VENTICANO Propri sostenitori durante la gara ingiuriavano e minacciavano a più riprese l'arbitro; al termine della stessa due sostenitori locali bloccavano l'arbitro all'ingresso degli spogliatoi ed uno di essi gli appoggiava le mani sul corpo e lo ingiuriava ripetutamente chiedendo spiegazioni sulle decisioni tecniche prese durante la gara.

Euro 220,00 TORIA Al termine della gara, rientrando negli spogliatoi, propri tesserati venivano alle mani con tesserati ospiti e per carenze igieniche degli spogliatoi.

Euro 180,00 BAIANO Propri sostenitori rispondendo alla provocazione dei sostenitori avversari, tentavano di entrare nel terreno di gioco senza riuscirvi. Tale incidente provocava la momentanea sospensione della gara. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1980

Euro 60,00 MONTESANO 2006 Carenze igienico sanitarie degli spogliatoi (rapporto c.c.).

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/10/2014 PICCIRIILO GIOVANNI (REAL CANCELLO ARNONE) Alla fine del primo tempo, tentava di aggredire il d.d.g., non riuscendovi per il pronto intervento di alcuni calciatori della squadra ospitante, inoltre, lo stesso, si posizionava sugli spalti ed ingiuriava e minacciava reiteratamente l'arbitro. (Rapporto c.c.)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 22/ 4/2014 CORTAZZO FRANCO (CANNALONGA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE SALVATO MIRKO ANDREA (LUSTRA) Spintonava con violenza un avversario, colpendolo al torace e facendolo cadere al suolo e, nel contempo, lo ingiuriava e minacciava di morte.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE IORIO FRANCESCO (TORIA) All'ingresso sul terreno di gioco, si rivolgeva verso il pubblico mimando gesti volgari (rapporto c.c.) e durante la gara veniva allontanato per aver colpito con violenza spropositata un avversario durante il gioco.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE NIGRO GIUSEPPE (LUSTRA) Veniva allontanato perché minacciava e tentava di aggredire tesserati locali che sedevano in panchina.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE DELLO RUSSO LUCA (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) PEPOLI MAURO (LEONI DI MARINA) DE NISCO CESARE (VENTICANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA D AMATO GIANLUCA (BRACIGLIANO) REA FRANCO (CANNALONGA) GRANOZIO GIUSEPPE (CENTRO STORICO SALERNO) LUZZI LEONARDO (GROTTA 1984) FALCONE SAVERIO (HONVEED COPERCHIA) GUIDA GIUSEPPE (NOVI VELIA) CUOZZO GIUSEPPE (REAL CONTURSI TERME) GIGLIELLO COSTANTINO (REAL PALOMONTE) NONGA VICTOR (SCAMPITELLA) FRUSCIANTE FEDELE (VENTICANO) MARANO ANTONIO (VENTICANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 22/11/2014 PETROCCIA GIUSEPPE (VENTICANO) Al termine della gara, si avvicinava all'arbitro lo colpiva alla caviglia destra e poi scappava nello spogliatoio.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE SANTORIELLO GIUSEPPE (LUSTRA) Al termine della gara ingiuriava e minacciava a più riprese l'arbitro reiterando tale comportamento all'interno degli spogliatoi.

SQUALIFICA PER TRE GARE SECONDULFO LUIGI (TORIA) Al termine della gara raccoglieva un ombrello e lo lanciava verso i sostenitori ospiti (rapporto c.c.).

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR VERLOTTA MICHELE (CONTRONE) NOVIELLO ALESSANDRO (FRIGENTO A.S.D.) GRANATINO CARMINE (REAL CANCELLO ARNONE) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1981

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR VILLANOVA GIUSEPPE (A.M.A. GROTTA) MOSCA ALESSANDRO (ADOLFO CASABURI) DINCA FLORIN IULIAN (ALFANESE) ROCCO FEDERICO (ALFANESE) DENTE MARCELLO GERARD (BERTONI BATTIPAGLIA) AMABILE ORLANDO (BRACIGLIANO) ADESSO ANTONIO (CAGGIANESE) ALTILIO PASQUALE (CAGGIANESE) CARBONE ANGELO (CANNALONGA) PASSARO CAMILLO (CANNALONGA) TIRELLI GIULIANO (GROTTA 1984) BASILE ANTONIO (LUSTRA) DE BERNARDO ANGELO (NOVI VELIA) DE BERNARDO ANIELLO (NOVI VELIA) VINCENZO (ORATORIO DON GUANELLA) NAPOLANO BIAGIO (RISCATTO FRATTESE) PETRONE GIUSEPPE (SALERNUM) TODISCO MICHELE (SCAMPITELLA) MARINO VINCENZO (TERZIGNO) RUGGIERO CARMINE (VALLO SCALO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) SANTANGELO GENNARO (ATLETICO SAN MARCO) SERLUCA ONORATO (CALCIO ARIANO MANNA) ANTONIELLO MANUEL (CONTURSI TERME 1929) D ELIA FABIO (CONTURSI TERME 1929) SQUARCIAFICO ANGELO SALVATOR (GROTTA 1984) IANNUZZI ANGELO (NOVI VELIA) SCHIAVO PIETRO (OLIMPIA BATTIPAGLIA) CALABRITTO LUCA (REAL CANCELLO ARNONE) FERRARA LORENZO (REAL COMINIUM) CAVA ANTONIO PABLITO (SASSANO CALCIO) ZACCARIA ANTONIO (VENTICANO) CANGIANO GIORGIO (VIRTUS TALANICO S.FELICE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ROSSETTI ANTONIO (A.M.A. GROTTA) BUCCINO ANTONIO (ATLETICO SAN MARCO) CONTE FRANCESCO (BAIANO) ANTUONI ADRIANO (CANNALONGA) GUARIGLIA MARIO (CENTRO STORICO SALERNO) IAZZETTA MIRKO (GRANATA 1924) VILLANOVA RAFFAELE (GROTTA 1984) IZZO VINCENZO (LUSTRA) MASRAS NABIL (LUSTRA) NIGRO GIUSEPPE (LUSTRA) ASCIUTI LUIGI (MONTESANO 2006) GUADAGNO MARCO (ORATORIO DON GUANELLA) PELOSI VINCENZO (REAL COMINIUM) AMENDOLA RAFFAELE (RISCATTO FRATTESE) ESPOSITO ANGELO (TORIA) CHIARIELLO CRISTIAN (VALLO SCALO) RUOCCO VALENTINO (VALLO SCALO) BATTAGLIA VINCENZO (VENTICANO)

AMMONIZIONE (VI INFR) BEVILACQUA MARIO (ATLETICO SAN MARCO) CALABRESE DOMENICO (BRACIGLIANO) PACIELLO VINCENZO (CENTRO STORICO SALERNO) SICA FRANCESCO (CENTRO STORICO SALERNO) CIPRIANO PASQUALE (FRIGENTO A.S.D.) PEPOLI MAURO (LEONI DI MARINA) DI PALMA GIOVANNI (NOVI VELIA) RICCIO GIANLUIGI (ORATORIO DON GUANELLA) COSENTINO GIUSEPPE (POLISPORTIVA DIL. LIONI) SALSANO VINCENZO (TORIA) DE SANTIS PIETRO (VALLO SCALO) BOVIO ANTONIO (VITULANO)

AMMONIZIONE (V INFR) SPIRITO LUIGI (ADOLFO CASABURI) CETRANGOLO FRANCESCO (ALFANESE) SICA MARCO (ATLETICO SAN MARCO) BARBERIO GERARDO AURELIO (BERTONI BATTIPAGLIA) COSTANZO DANIELE (COMPRENSORIO MISCANO) LOMBARDI EMANUELE (FRIGENTO A.S.D.) DI GIACOMO CARMINE (HONVEED COPERCHIA) SANTORIELLO GIUSEPPE (LUSTRA) PEZZELLA DOMENICO (POLISPORTIVA DIL. LIONI) MAZZOTTA ANTONIO (REAL PALOMONTE) BRESCIA SIMONELLI ANTONELLO (SCAMPITELLA) ATTOLINI TULLIO (VIRTUS TALANICO S.FELICE)

AMMONIZIONE (II INFR) DIPIETRO GIOVANNI (A.M.A. GROTTA) GALLO TIZIANO (ADOLFO CASABURI) CALICCHIO PIER CLEMENTE (LEONI DI MARINA) TROCCOLI FELICE (LEONI DI MARINA) PASSARO ANTONIO MARIA (NUSCO 75) RAFANIELLO CARMINE (POLISPORTIVA DIL. LIONI) ARCHIDIACONO FRANCESCO (SCAMPITELLA) CASTELLANO FRANCESCO (SCAMPITELLA) IMBRIANO EMILIO (VENTICANO)

AMMONIZIONE (I INFR) TAMMARO MARIO (A.M.A. GROTTA) BUCCINO VINCENZO (ATLETICO SAN MARCO) FIORDELLISI SEBASTIANO (BAIANO) CARBONE CARMELO (CANNALONGA) ROMEO ANTONIO (HONVEED COPERCHIA) MANZO FRANCESCO (LEONI DI MARINA) DI FILIPPO PIERPAOLO (LUSTRA) MAIESE DANIELE (NOVI VELIA) CANCHILA ROMERO MICHAEL ANDR (POLISPORTIVA DIL. LIONI) SAGLIOCCA BERNARDINO (POLISPORTIVA DIL. LIONI) BONAIUTO FRANCESCO (SIRIGNANO 1963) ESPOSITO GENNARO (TERZIGNO) CAROTENUTO PASQUALE (TORIA) CHIANESE PIETRO (VIRTUS TALANICO S.FELICE) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1982

GARE DI COPPA CAMPANIA DI SECONDA CATEGORIA GARE DEL 19/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 25,00 ARTEMISIUM Assenza F.P.

Euro 25,00 REAL SAN NICOLA CALCIO Assenza F.P.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 6/ 4/2014 TARANTINO ANTONIO (REAL SAN NICOLA CALCIO)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 12/ 4/2014 ROMANO MAURO (ARTEMISIUM)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE COMPAGNONE TOBIA (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) Colpiva con un calcio un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA LANDIERI GIUSEPPE (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) TAMBURRINO ANIELLO (DON PEPPE DIANA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR FIORILE RICCARDO (REAL SAN NICOLA CALCIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II INFR LEONE MAURO GERARDO (ARTEMISIUM) RUGGIERO ADRIANO (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) DI MURO PASQUALE (GIOVI)

AMMONIZIONE V INFR DIFFIDA CAVALLONE ANTONIO (ARTEMISIUM)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA LUCIANO FRANCESCO (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) GRILLO MICHELE (BUONABITACOLO SOCCER) ALLORO LUCIO (REAL SAN NICOLA CALCIO) IZZO ANDREA (REAL SAN NICOLA CALCIO) VERNACCHIO GIOVANNI (REAL SAN NICOLA CALCIO)

GARE DEL CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

RECLAMO CARINOLA – GARA CARINOLA / VIRTUS CANCELLO ARNONE DEL 12.01.2014 Il G.S.T., letto il reclamo della società Carinola, rileva che il reclamo medesimo è fondato e, pertanto, meritevole di accoglimento. La reclamante si duole che la società Virtus Cancello Arnone abbia fatto partecipare alla gara in epigrafe, in posizione irregolare, agli effetti del tesseramento, i calciatori Radev Tosco (nato il 2.03.1993), Giannoccari Vincenzo (nato il 10.09.1984) e Andon Catalin (nato il 6.11.1987). Dalla documentazione acquisita presso l’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania è emerso che i calciatori: Giannoccari Vincenzo risulta regolarmente tesserato a favore ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1983 della società Virtus Cancello Arnone dal 10.12.2011; in ordine al tesseramento del calciatore Andon Catalin, la pratica risulta inviata alla Lega Nazionale Dilettanti come primo tesseramento in Italia, quale calciatore straniero. Viceversa, il calciatore Radev Tosco, non risulta in anagrafe tesserato per nessuna società. Di conseguenza, la partecipazione del calciatore Radev Tosco alla gara in esame deve giudicarsi irregolare, agli effetti del tesseramento. Per tali motivi, in accoglimento del reclamo della società Carinola DELIBERA di infliggere a carico della società Virtus Cancello Arnone, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 17 del C.G.S., la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.

RECLAMO LAURINO – GARA ARCI POSTIGLIONE / LAURINO DEL 14.12.2013 Il G.S.T., letto il reclamo ritualmente proposto dalla società Laurino, avente per oggetto la presunta posizione irregolare, agli effetti del tesseramento del calciatore Abruzzese Vincenzo (nato il 14.02.1986) della società Arci Postiglione, rileva l’infondatezza dell’atto di impugnazione. Dalla documentazione, acquisita presso l’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, è emerso, invero, che il nominato calciatore risulta regolarmente tesserato a favore della società Arci Postiglione, dal 13.11.2013, ovvero da data antecedente rispetto il giorno di disputa della gara in esame. Di conseguenza la partecipazione alla gara in epigrafe del nominato calciatore è da considerarsi regolare agli effetti del tesseramento. Per tali motivi DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Laurino; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della società reclamante.

RECLAMO OLEASTRUM – GARA ACQUAVELLA / OLEASTRUM DEL 1.03.2014 Il G.S.T., letto il reclamo ritualmente proposto dalla società Oleastrum, avente per oggetto la presunta posizione irregolare, agli effetti del tesseramento dei calciatori Scarpa Antonio (nato il 7.01.1984), Ciongoli Francesco (nato il 10.07.1986), Cucino Andrea (nato il 17.09.1991) e Santonicola Daniele (nato il 24.04.1982) della società Sporting Macerata, rileva l’infondatezza dell’atto di impugnazione. Dalla documentazione, acquisita presso l’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, è emerso, invero, che i nominati calciatori risultano regolarmente tesserati, a favore della società Acquavella, da data antecedente rispetto il giorno di disputa della gara in esame e precisamente: Scarpa Antonio dal 27.02.2014; Ciongoli Francesco e Santonicola Daniele dal 28.02.2014 e Cucino Andrea dal 12.02.2014. Di conseguenza la partecipazione alla gara in epigrafe dei nominati calciatori è da considerarsi regolare agli effetti del tesseramento. Per tali motivi DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Oleastrum; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della società reclamante.

RECLAMO POL.S.MARIA – GARA CENTOLA / S.MARIA DEL 9.03.2014 Il G.S.T., letto il reclamo ritualmente proposto dalla società Pol. S. Maria, avente per oggetto la presunta posizione irregolare, agli effetti del tesseramento dell’assistente di parte, sig. D’Ambrosio Rocco, della società Centola, rileva l’infondatezza dell’atto di impugnazione. Dalla documentazione, acquisita presso gli Uffici Segreteria e Tesseramento del C.R. Campania, è emerso, invero, che il nominato dirigente risulta regolarmente censito a favore della società Centola, dal 27.09.2013, ovvero da data antecedente rispetto il giorno di disputa della gara in esame. Di conseguenza la partecipazione alla gara in epigrafe dell’assistente di parte è da considerarsi regolare agli effetti del tesseramento. Per tali motivi DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Pol. S.Maria; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della società reclamante.

RECLAMO MAS QUE UN CLUB – GARA BLUE LIONS / MAS QUE UN CLUB DEL 23.02.2014 Il G.S.T., letto il reclamo della società Mas Que un Club, visti gli atti ufficiali, rileva che il medesimo è fondato e, pertanto, merita accoglimento. La società Mas Que Un Club si duole che la società Blue Lions abbia fatto partecipare alla gara in epigrafe i calciatori Autiero Alessandro (nato il 30.06.1975) e Scalice Luca (nato il 13.04.1994) sebbene questi fossero in corso di squalifica, come pubblicato ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1984 sul C.U. n. 71 del 20.02.2014, pag. 1651, (squalifica per una gara per recidività in ammonizione). Orbene, esperiti gli opportuni accertamenti, dall’esame degli atti ufficiali di gara è emerso che effettivamente i calciatori Autiero Alesssandro e Scalice Luca abbiano partecipato alla gara in epigrafe, pur dovendo scontare una giornata di squalifica, come sopra specificato. Tanto premesso, i nominati calciatori hanno partecipato alla gara de qua in posizione irregolare agli effetti disciplinari e, per tale motivo, in accoglimento del reclamo DELIBERA di infliggere alla società Blue Lions, ai sensi dell’art. 17 del C.G.S., la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo non versata.

RECLAMO CENTRO STORICO AVELLINO – GARA CASAMARCIANO / CENTRO STORICO AVELLINO DEL 08.03.2014 Il Giudice Sportivo visto il reclamo , rileva preliminarmente la inammissibilità dello stesso per non aver proceduto, la reclamante, al rituale preannuncio, in relazione alla presunta sostituzione di persona, e di conseguenza all’irregolare svolgimento della gara. La reclamante si duole che alla gara in epigrafe abbia partecipato persona diversa rispetto a quella identificata nella distinta di gara della società Casamarciano, al n. 10 Casalino Ettore nato il 21.7.1989. Tale tipo di doglianza però, deve essere preannunciata ai sensi dell’ articolo 29 comma 8 paragrafo B) C.G.S, rilevato che il reclamo riguarda esclusivamente la presunta sostituzione di persona tra Casalino Ettore e Casalino Ettore Amedeo, a dire della reclamante due persone completamente diverse. Considerato che tale omissione impedisce a questo giudice di entrare nel merito della questione. P.Q.M. DELIBERA di dichiarare inammissibile il reclamo; dispone addebitarsi la relativa tassa sul conto della Società reclamante e di confermare il risultato sul campo, dispone l’addebito della tassa, non versata, sul conto della reclamante.

GARE DEL 2/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 25,00 SPERONE Assenza F.P.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR) DINUNZIO CARLO (IL PAESE BELLIZZI IRPINO) PALMIERI FELICE (SPERONE) GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PECCIA ALESSIO (SAN MICHELE OLEVANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR SAVASTANO MASSIMILIANO (FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR BUFANO STEFANO (SAN MICHELE OLEVANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DE LEO ANDREA (VIGNALE CALCIO 2009)

AMMONIZIONE (II INFR) PLAITANO GIANCARMINE (FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE) CARMINE (VIGNALE CALCIO 2009) PALO ANTONIO (VIGNALE CALCIO 2009) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1985

AMMONIZIONE (I INFR) BALDI MICHELE (FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE) GARE DEL 19/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 60,00 QUARTOGRAD Proprio sostenitore, a fine gara, entrava sul terreno di gioco ed ingiuriava e minacciava l'arbitro, veniva in seguito fermato ed allontanato dai commissari di campo e da alcuni tesserati della squadra ospitante.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA FRANGIONE ENRICO (QUARTOGRAD)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CAPUANO GIOSAFATTE (QUARTOGRAD) UCCELLO IVANO (QUARTOGRAD)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) NAPOLITANO FRANCESCO (BOYS PIAZZOLLA) RUBERTO GIUSEPPE (IL MANDAMENTO) CANTIELLO FABIO (VIRTUS CANCELLO ED ARNONE)

AMMONIZIONE (V INFR) IULIANO ANTONIO (IL MANDAMENTO) RENDENTE LUIGI (QUARTOGRAD) RIVITTI ANTONIO (RINASCITA SANGIOVANNESE)

AMMONIZIONE (II INFR) SENA VINCENZO (BOYS PIAZZOLLA) PALMESE MARCO (FORMICOLA CALCIO) ROCCO TOMMASO (IL MANDAMENTO)

AMMONIZIONE (I INFR) FLORENZIO GIACOMO (IL MANDAMENTO) GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 50,00 FUTSAL PIETRAMELARA Mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale; assenza F.P.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DI SARNO SILVIO (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005) CERVONE LUIGI (REAL FORMICOLA)

AMMONIZIONE (II INFR) FAVA ELVIO (CARINOLA)

AMMONIZIONE (I INFR) NERO ANTIMO (POL.R. SANNICOLESE) SANTORO FABIO (REAL FORMICOLA) GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 215,00 ATLETICO CASTELFRANCI1983 A fine gara, propri tesserati accerchiavano l'arbitro, impedendogli di raggiungere lo spogliatoio e gli rivolgevano frasi ingiuriose e minacciose; permetteva ad un proprio tesserato di sedere in panchina benché in corso di squalifica. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1986

Euro 135,00 RIZLA GROUP SERINO Permetteva ad un proprio tesserato di sedere in panchina benché in corso di squalifica.

Euro 125,00 ACERNO CALCIO Propri sostenitori facevano esplodere quattro petardi fuori dal recinto di giuoco.

Euro 100,00 CARILLIA CALCIO Propri sostenitori facevano esplodere tre petardi (Rapporto c.c.).

Euro 60,00 CARDITO CALCIO Proprio sostenitore minacciava l'arbitro nella zona antistante gli spogliatoi.

Euro 60,00 CIRGOMME SPORTING CLUB Persona non identificata, ma in ogni caso riconducibile alla società ospite, minacciava l'arbitro.

Euro 25,00 ARSENAL 2007 Assenza F.P.

Euro 25,00 EVERGREEN SANT AGNELLO Assenza F.P.

Euro 25,00 MAGORNO Assenza F.P.

Euro 25,00 POL. S.MARIA Mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale.

Euro 25,00 SAN MICHELE DI SERINO Assenza F.P.

Euro 25,00 SIMONE FIERRO F.C. Assenza F.P.

Euro 15,00 BLUE LIONS Ritardo.

Euro 10,00 BONITO Mancato impiego dei cartelloni per le sostituzioni.

Euro 10,00 S. ANNA Mancato utilizzo dei cartelloni per le sostituzioni.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 23/12/2014 TECCE MICHELE (ATLETICO CASTELFRANCI1983) A fine gara, insieme ad altri calciatori della propria squadra, non identificati, accerchiavano l'arbitro, impedendogli di raggiungere gli spogliatoi, ingiuriandolo e minacciandolo; sanzione aggravata perché già in corso di squalifica, con decorrenza dall' 1/6/2014 data di scadenza della precedente sanzione.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 20/ 7/2014 DEMARTINO MAURO (REAL CAPEZZANO) A fine gara si recava nello spogliatoio arbitrale e chiedeva al d.d.g. di non riportare alcune ammonizioni; invitato ad uscire, sbatteva la porta ingiuriando e minacciando l'arbitro.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 21/ 6/2014 FORMATO BRUNO (RIONE LIBERTA) Allontanato per ingiurie, nell'intervallo reiterava le stesse.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 7/ 4/2014 ESPOSITO LUIGI (CRAL FINCANTIERI STABIA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1987

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 5/ 4/2014 LAMPO ROSARIO MARIANO (MARIO OPRAMOLLA SERRE)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 31/ 3/2014 OCONE CARLO (F.C. REAL PAGANI)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 16/ 5/2014 DEFEO MAURIZIO (RIZLA GROUP SERINO) Allontano per proteste nei confronti dell'arbitro; sanzione aggravata perché già in corso di squalifica, con decorrenza dal 01/05/2014 data di scadenza della precedente sanzione.

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 21/ 7/2014 GIAMEO ALDO (RIONE LIBERTA) Allontanato per ingiurie all'arbitro, a fine gara cercava di impedire al d.d.g. di raggiungere il proprio spogliatoio, reiterando le ingiurie.

SQUALIFICA FINO AL 23/ 4/2014 BELMONTE RAFFAELE (BONITO)

SQUALIFICA FINO AL 7/ 4/2014 PERRETTA GIUSEPPE (REAL PIEDIMONTE CALCIO)

SQUALIFICA FINO AL 6/ 4/2014 INTERLANDI LUCA (CIRGOMME SPORTING CLUB) MASSARO PASQUALE (CLUB AMICI DI LUZZANO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 23/ 3/2015 ACANFORA GIUSEPPE (FERROVIA CALCIO SCAFATI) Espulso per aver colpito un calciatore della squadra avversaria con un pugno alla schiena, alla notifica del provvedimento colpiva l'arbitro con una testata procurandogli dolore, successivamente, allontanato dal proprio capitano, ingiuriava e minacciava il d.d.g.

SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE AUTIERO ALESSANDRO (BLUE LIONS) Minacciava e spintonava l'arbitro; a fine gara reiterava le minacce (Rapporto c.c.).

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE MINERVINO ANDREA (AZZURRA NAPOLI) Spintonava l'arbitro.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE AVOSSA MASSIMO (GIOVI) Ingiuriava e minacciava l'arbitro. BARONE FABIO (REAL SASSO 12) Condotta violenta. DE LUCIA FABIO (REAL SASSO 12) Per ingiurie reiterate. RUSSO GAETANO (SALVATORE DE JUDICIBUS) Colpiva con un calcio un giocatore avversario. FERRENTINO VINCENZO ANIELL (TAURANO) Per condotta violenta.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE COLUCCI VINCENZO (ATLETICO CASTELFRANCI1983) SEVERINO GENNARO (CARDITO CALCIO) DE MARTINO ADRIANO (CIRGOMME SPORTING CLUB) CIUFFO MICHELE (DOPOLAVORO FERROVIARIO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1988

VELLECCO VINCENZO (REAL F.A.C. MARANO) LEPORE GIOVANNI (REAL SAN NICOLA CALCIO) ROMANINI STEFANO (SALVATORE DE JUDICIBUS) GROTTA SALVATORE (SAS ALTAIR) BARBONE LUCIO (SCANDONE CALCIO MONTELLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA SCARPA ANTONIO (ACQUAVELLA) NADDEO GIACOMO (ANTESSANO CALCIO) D ASCOLI DOMENICO (ATLETICO CIMITILE) MONACO CARMINE (ATLETIK) MORTARUOLO DOMENICO (AZZURRA PAUPISI) AIELLO RAFFAELE (BLUE LIONS) BARZAGHI ANTONIO (HIRPUS 2012) CERRA ANTONIO (PREPEZZANESE) MARI ANTONIO (REAL CAPEZZANO) DE IESO GIANLUCA (RIONE LIBERTA) MEMMOLO ROBERTO (SANTA MARGHERITA) CHIAPPARRONE LUCA (SIMONE FIERRO F.C.) FENIELLO MICHELE (VALSELE) POSSEMATO NICOLA (VICTORIA MONTESARCHIO) DE MAIO NICOLA (VIS MONTORESE 1978)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE SOLLAZZO TIZIANO (BONITO) FIORE FABIO (PIANETA SPORT SARNO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR VISCIDO LUIGI (ACERNO CALCIO) DI BELLA NUNZIO (ARCI POSTIGLIONE) DE MAIO VINCENZO (CAPRIGLIA SA) DI SARNO VINCENZO (CRAL FINCANTIERI STABIA) CASTELLANO GENNARO ALESSIO (EVERGREEN SANT AGNELLO) GIORDANO SILVANO (LETTERE) CAPONE DANTE (LIONS MONS MILITUM) GUITTO SALVATORE (REAL F.A.C. MARANO) TAMMARO DOMENICO (VIS MONTORESE 1978)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR SANSONE ROBERTO (ACERNO CALCIO) GALLO FABIO (ANTESSANO CALCIO) ROMANO PASQUALE (ARCI POSTIGLIONE) GIORDANO DIEGO (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) CONTE MARIO (AVERSANA SAN DIEGO) ESPOSITO DANIELE (AVERSANA SAN DIEGO) MANZO GIOVANNI (AVERSANA SAN DIEGO) CARDILLO GELSOMINO (AZZURRA PAUPISI) DE LUCA LUIGI (BONITO) EBARONE FERDINANDO (CARDITO CALCIO) AGRESTA ANTONIO (CARILLIA CALCIO) APREA ALESSANDRO (CARILLIA CALCIO) ZANNI FRANCESCO (CASALE DI TEANO) TULIMIERO TONINO (CASAMARCIANO) MASELLI DANILO (CASTEL DI SASSO) CHIARIELLO PAOLO (CAVA 2000) VITALE GIANLUCA (CAVA 2000) ALTERIO NAVARRO RANDAL FRANC (CIRGOMME SPORTING CLUB) GAMBARDELLA GIOVANNI (COSMOS) PECORARO DANILO (DRAGONEA) CARILLO MARTIN (FULGOR SANGIORGIO) SCARPITELLA CARMINE (FULGOR SANGIORGIO) STORNAIUOLO GASPARE (FULGOR SANGIORGIO) AVOSSA MASSIMO (GIOVI) RUBERTO GIUSEPPE (IL MANDAMENTO) MAFFIA ROSARIO (LAURINO) DEL GIORNO GIUSEPPE (MACCHIA) PASCALE MARCO (MAGORNO) IACCARINO EMANUELE (N. REA A. ROMANO) FERRAIOLI GIANFRANCO (PIANETA SPORT SARNO) ESPOSITO CIRO (PRO ATENA CALCIO) BISOGNO GIANMARCO (REAL CAPEZZANO) VALLEFUOCO VINCENZO (REAL F.A.C. MARANO) AMABILE RAFFAELE (RIONE LIBERTA) MOLISSE PASQUALE (RIZLA GROUP SERINO) DEL GIUDICE STEFANO (S.ANTONIO) CIOFFI CIRO (S.GIOVANNI BATTISTA) IACCARINO MARIO FRANCESCO (S.GIOVANNI BATTISTA) BIANCARDI ARCANGELO (SALVATORE DE JUDICIBUS) LUCIANO LUIGI (SALZA IRPINA) DE MAIO SALVATORE (SANITA CALCIO) CICCARELLI NICOLA (SANT ANGELO A CUPOLO) VERRILLO GIANLUCA (SANTA MARIA LA FOSSA) LO CONTE ALESSANDRO (SPORTING ARIANO 2006) GASPARRI ALESSIO (SPORTING CLUB A.S.CELLE) STANZIOLA FRANCESCO (SPORTING CLUB A.S.CELLE) FERRENTINO VINCENZO ANIELL (TAURANO) CUOZZO MICHELE (VALSELE) FENIELLO ANTONIO (VALSELE) CHIODI SIMONE (VILLA S.NICOLA) CAMPUTARO IVAN (VIRTUS GIOIESE) RAFFA VINCENZO (ZUNGOLI A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) GRANATA PASQUALE (CARDITO CALCIO) GAMBARDELLA PAOLO (COSMOS) ROMANO CARMINE (MOLINARA) MANFREDI GIANLUCA (REAL GRUMESE) BUFANO GIUSEPPE (S.ANNA) ARENA GIOVANNI (SANITA CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) RUOCCO ALESSIO LUCIANO (AIROLA) TORRE ALFREDO (ATLETIK) CRISCUOLO GIUSEPPE (AZZURRA NAPOLI) TRANCHINO GENNARO (AZZURRA NAPOLI) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1989

BOSCO GIANNI (BONITO) DE PIETRO ANDREA (BONITO) BOVE GIOVANNI (CASALE DI TEANO) BARBUTI FRANCESCO (CAVA 2000) IMBRIANO CARMINE (CIRGOMME SPORTING CLUB) ISOLA RAFFAELE (COSMOS) DI BUONO VINCENZO (CRAL FINCANTIERI STABIA) DIVINO ANGELO MARIA (CRAL FINCANTIERI STABIA) PADULA ERCOLE (DOPOLAVORO FERROVIARIO) QUINTIERO GIOVANNI (DOPOLAVORO FERROVIARIO) INGENITO GAETANO (EPISCOPIO 2008) DELLA CAMERA PIERLUIGI (FARNETUM) PAGLIARULO FRANCESCO NICOL (FARNETUM) IZZO ANDREA (G.S. REAL TELESIA) BUONANNO VITTORIO (HIRPUS 2012) ROCCO TOMMASO (IL MANDAMENTO) SOVIERO CARLO (IL MANDAMENTO) SCARPELLINO CHRISTIAN (IL PAESE BELLIZZI IRPINO) PITOCCHI AMILCARE (MARZANO APPIO) BARRICELLI BIAGIO (MOLINARA) ROMEO DAVIDE (PIANETA SPORT SARNO) TAIANO ALESSANDRO (PIANETA SPORT SARNO) CICCHIELLO FABRIZIO (PIANO PIZZERIA LUCIA) BIZZARRO PASQUALE (REAL CAMPOLI) MAIONE MARCO (REAL CAMPOLI) CANGIANIELLO MAURIZIO (REAL MARCHESA) CALABRESE GIUSEPPE (REAL MASSA) FIMIANI TRENTO VINCENZO (REAL PALAZZO) IARROBINO GENNARO (REAL SAN NICOLA CALCIO) BARONE FABIO (REAL SASSO 12) RUSSO ANTONIO (REAL SASSO 12) VIGNOLA ANGELO (RIZLA GROUP SERINO) PARISI MARCO (RUFOLI) D APICE VALERIO (S.TECLA TERME) SARNO CARMINE ANTONIN (SALZA IRPINA) DE VITA ANTONELLO (SAN MICHELE DI SERINO) VERDERAME ORAZIO (SAN MICHELE DI SERINO) SALZANO VINCENZO (SANTA CECILIA CALCIO) PARENTE ARMANDO (SANTA MARIA LA FOSSA) RAVO LUIGI (SANTA MARIA LA FOSSA) AVAGLIANO EMILIANO (SIMONE FIERRO F.C.) DI MURO DANIELE (SIMONE FIERRO F.C.) ROMANELLI SIMONE (SPERONE) ROMA MICHELE (SPORTING SCAMPITELLA 2012) FERRARO ANIELLO (TAURANO) LOMBARDI VINCENZO (TAURANO) GROSSO MARCO (TORELLA DEI LOMBARDI) MARINO NUNZIO LORETO (VESOLE) DEL GIACCO UMBERTO (VICTORIA MONTESARCHIO) GAGLIARDI PIERLUIGI (VICTORIA MONTESARCHIO) MAINOLFI DOMENICO (VICTORIA MONTESARCHIO) STINGO SALVATORE (VICTORIA MONTESARCHIO) ALLOCCA MARIO (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) TROTTA CARMINE (VIS MONTORESE 1978) FLAMMIA GENNARO (ZUNGOLI A.S.D.) TARONE ANTONIO (ZUNGOLI A.S.D.)

AMMONIZIONE (IX INFR) BASTONE GIUSEPPE (RINASCITA AMINEI) CESARO CARMINE (S.TECLA TERME)

AMMONIZIONE (VI INFR) DI FONZO ALESSANDRO (ALVIGNANELLESE) LAMBERTI GENNARO (ARSENAL 2007) ALOISI FABIO (BISACCIA) SOLLAZZO TIZIANO (BONITO) ROTONDO GIUSEPPE (CASALE DI TEANO) SERAFIMO SEBASTIANO (CASAMARCIANO) DI SALVATORE PRISCO (CAVA 2000) DI FALCO BARTOLOMEO (INTERCAMPANIA) INGLESE STEFANO (PESCO SANNITA) MEGARO ANGELO (POLISPORTIVA CALITRI) DI GENNARO FABIO (QUARTOGRAD) GELOTTO DANIELE (QUARTOGRAD) D ELIA LUIGI (REAL CAPEZZANO) GIORGIO UMBERTO (REAL MARCHESA) GRAZIANO GIOVANNI (RUFOLI) RUSSO GAETANO (SALVATORE DE JUDICIBUS) GROTTA SALVATORE (SAS ALTAIR) CHIEFFO DANIELE (SCANDONE CALCIO MONTELLA) IOVINO ANDREA (TAURANO)

AMMONIZIONE (V INFR) CIANCIULLI PIETRO (ACERNO CALCIO) PINTO DOMENICO (ARCI POSTIGLIONE) PANICO FELICE PAOLO (ATLETICO CIMITILE) PELUSO ANIELLO (ATLETICO CIMITILE) MARCARELLI GIUSEPPE (AZZURRA PAUPISI) GERVASIO CARLO (BISACCIA) RICCIARDI LUCIANO (CAPRIGLIA SA) FALZARANO RAFFAELE (CLUB AMICI DI LUZZANO) DE LUCA ANTONIO (COSMOS) GIORDANO FLAVIO (COSMOS) IULIANO ANDREA (DIONIS CASTELVENERE) DE VITO GIUSEPPE (FERROVIA CALCIO SCAFATI) TROIA ANTONIO (FULGOR SANGIORGIO) ANNUNZIATA ANGELO (IL MANDAMENTO) FALCIANO DOMENICO (INTERCAMPANIA) MEOLA MAURIZIO (MELIZZANO CALCIO) ANNUNZIATA GIANLUCA (NUOVA SALERNO) IALEGGIO SERGIO (PESCO SANNITA) MORGANELLA DONATO (PESCO SANNITA) ZARRILLI ANTONIO (POLISPORTIVA CALITRI) DI MURO ADRIANO (PREPEZZANESE) MOSCARELLA MICHELE (PRO MARCELLINO CALCIO) BARBATO CHRISTIAN (QUARTOGRAD) MARTINO FEDERICO (REAL PIEDIMONTE CALCIO) VESSICHELLI ALDO (RIONE LIBERTA) DE FEO CARMINE (RIZLA GROUP SERINO) GUERRIERO CARMINE (SALVATORE DE JUDICIBUS) BERARDINO GIOVANNI (SALZA IRPINA) IMPERIALE MICHELE (SAN MICHELE DI SERINO) FASANO FABRIZIO (SANTA CECILIA CALCIO) FILETTI FILIPPO (SAS ALTAIR) LEVA MARCO (SPORTING PIETRELCINA) BORRIELLO DARIO (VICTORIA MONTESARCHIO) IELE LUIGI (VICTORIA MONTESARCHIO) DI CAPRIO GIUSEPPE (VIRTUS GIOIESE) CAPORALE FRANCESCO (ZUNGOLI A.S.D.) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1990

AMMONIZIONE (II INFR) RETTA ANTONIO (ACQUAVELLA) COLAVECCHIA AMERIGO (AIROLA) DE LUCA FRANCESCO (ALVIGNANELLESE) MAURIELLO GIUSEPPE (AMOROSI) CELANO DAVIDE (ANTICA TAURANIA CALCIO A5) RUSSO EMILIANO (ANTICA TAURANIA CALCIO A5) GALLO MAURIZIO (ARCI POSTIGLIONE) PELUSO RAFFAELE (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) IMMERSO LUCA (ATLETIK) FRATTINI MARIANO (AZZURRA NAPOLI) LA ROCCA DARIO (BLUE LIONS) ANNUNZIATA ANTONIO (CASAMARCIANO) LABBIENTO ROCCO (CIONE GRAZIA) MARSICANO ANTONIO (CLUB AMICI DI LUZZANO) SGAMBATO MARIO (CLUB AMICI DI LUZZANO) INFERNOSI GIANLUCA (DRAGONEA) MALAFRONTE FRANCESCO (FERROVIA CALCIO SCAFATI) NUCCORINI MARCO (FI.PE) GIOIA FRANCESCO (FISCIANO) BALDI MICHELE (FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE) D ANIELLO SERGIO (FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE) MAURO MARCO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) SABATELLI GIANMARCO (FULGOR SANGIORGIO) FIORE SAVERIO (IL MANDAMENTO) LIPPIELLO TOMMASO (IL MANDAMENTO) LANZETTA MICHELE (INTERCAMPANIA) VIOLA ANTONINO (LAURINO) LUCIBELLO ALESSANDRO (MAIORESE) SUPINO ROSARIO (MARZANO APPIO) FATIGATI VINCENZO (MAS QUE UN CLUB) RUSSO CHRISTIAN (MAS QUE UN CLUB) SAVU ROBERT (MOLINARA) CAPASSO VINCENZO (N. REA A. ROMANO) CODA FABIO (N. REA A. ROMANO) EVANGELISTA SALVATORE (N. REA A. ROMANO) VASTOLA ROCCO (PIANETA SPORT SARNO) RUBINO ANTONIO (POLISPORTIVA CALITRI) GALLO NICOLA (PRO MARCELLINO CALCIO) NAPPA GENNARO (REAL CAMPOLI) FRALLICCIARDI ALFONSO (REAL PALAZZO) SANTAMARIA MARCO (RIONE LIBERTA) DEL VACCHIO MICHELE (RIZLA GROUP SERINO) MAFFEI SANDRO (RIZLA GROUP SERINO) NAPODANO PAOLO (RIZLA GROUP SERINO) GASPAROTTI ALBERTO (RUFOLI) CASTAGNO RAFFAELE (S.TECLA TERME) ROMANYUK MAKSYM (SAN GIOVANNI) MELILLO GIANMARCO (SAN MARCO DEI CAVOTI ASD) BOUJMILA YASSINE (SAN MICHELE DI SERINO) VITALE MARIO (SAN VITO CAVA) CARACCIUOLO ALESSIO (SANTA MARGHERITA) COPPOLA LUIGI (SANTA MARIA LA FOSSA) GRANESE ANTONIO (SANTA MARIA 2012) REGA PIERLUIGI (TAURANO) FIGLIUOLO MICHELE (VALSELE) CESTARI PASQUALE (VILLA S.NICOLA) SANSEVIERO GIOVANNI DANTE (VILLA S.NICOLA) DELL OSSO MICHELE (VINCENZO NIGRO BAGNOLIIRP) ANDON CATALIN (VIRTUS CANCELLO ED ARNONE) DI FRAIA TAMMARO (VIRTUS CANCELLO ED ARNONE)

AMMONIZIONE (I INFR) DAIDONE CORRADO (AIROLA) CAPUTO FRANCESCO (ANGELS BRACIGLIANO) SIANI BIAGIO (ANTICA TAURANIA CALCIO A5) CARROZZA ROBERTO (ATLETICO CASTELFRANCI1983) COSTA FELICE (ATLETICO CIMITILE) LIPARULI ANDREA (ATLETICO CIMITILE) LOMBARDO ROBERTO (ATLETIK) VISCIONE GINO (AUDAX CERVINARA .10) MAFFEI ANGELO (AZZURRA PAUPISI) OCONE ANTONIO (AZZURRA PAUPISI) LUONGO SIMONE (BONITO) DE MAIO VALENTINO (CAPRIGLIA SA) PRISCO YURI (CARDITO CALCIO) APREA ADRIANO (CARILLIA CALCIO) CARUSO LUIGI FELICE (CASAMARCIANO) COSTANTINO ROBERTO (FERROVIA CALCIO SCAFATI) DI MARTINO ANTONIO (FERROVIA CALCIO SCAFATI) FEDERICO GIANPIERO (FERROVIA CALCIO SCAFATI) RISI GIOVANNI (FERROVIA CALCIO SCAFATI) RONCONI LUCA (HIRPUS 2012) UZGUREANU IONUTIGLIAN (HIRPUS 2012) CONTALDO GAETANO (MAIORESE) D ANGELO SANDRO (MARIO OPRAMOLLA SERRE) BASTONE ALESSANDRO (MAS QUE UN CLUB) LUCIANO MARIO (MOLINARA) D AMBROSIO EUGENIO (N. REA A. ROMANO) STAIANO AMEDEO (N. REA A. ROMANO) D ANDREA EGILDO LUCA (PESCO SANNITA) PASCALE MICHELE (PIANETA SPORT SARNO) AVELLA FIORENTINO (POL. S.MARIA) RIAHI YOUSSEF (POL. S.MARIA) CAMEROTA FRANCESCO (PRO ATENA CALCIO) TROTTA GESUALDO (PRO ATENA CALCIO) DI FRAIA SIMONE (QUARTOGRAD) VISCIANO CLAUDIO (QUARTOGRAD) MURANO PIERLUIGI (REAL CAPEZZANO) PERFETTO ALESSANDRO (REAL CAPEZZANO) CAPUOZZO PAOLO (REAL F.A.C. MARANO) DI PASQUALE MARCO (S.ANNA) MARENA ARTURO (S.LUCIA DI SERINO) TREMONTE PAOLO (SAN MARCO DEI CAVOTI ASD) CIMMINIELLO CARLO ANTONIO (SAN MICHELE DI SERINO) CAPUANO SERGIO (SAN PRISCO) VASATURO NICOLA (SAN PRISCO) MANGO GENNARO (SANITA CALCIO) GAGLIONE SEBASTIANO (SPERONE) TOTO FRANCESCO (SPORTING SCAMPITELLA 2012) PARZIALE EMILIO (TORELLA DEI LOMBARDI) CHINTEMI ANTONINO (VIBOVILLA NEW STARS 2008) SABATO GIANLUCA (VIGNALE CALCIO 2009) VITOLO FABRIZIO (VIGNALE CALCIO 2009) DALMINI ANTONIO (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) PARRELLA EUGENIO (VIS MONTORESE 1978)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1991 GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE ATTIVITA MISTA

GARA PICCIOLA-VALDIANO DEL 12.01.2014 Sciogliendo la riserva di cui al C.U.n. 58 del 16 gennaio pag. 1292; Il G.S.T., letto il referto arbitrale, nonché l’istanza della Società Valdiano, ai fini dell’applicazione dell’art. 55 N.OI.F., rileva che la stessa non è stata ritualmente proposta sebbene ritualmente preannunciata, per mancato invio delle motivazioni e documentazione sia a questo Giudice Sportivo, sia alla Società controparte. Tale circostanza impedisce a questo Giudice di entrare nel merito e rilevato che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza della Società Valdiano, per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, N.O.I.F. e dell’art. 17, comma 3, C.G.S.; DELIBERA di infliggere, per rinuncia alla società Valdiano, la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica.

GARE DEL 25/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA NAPOLITANO CARMINE (JUVENES SCISCIANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) DI PALMA RAFFAELE (JUVENES SCISCIANO) GARE DEL 27/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 120,00 CERVINARA Propri sostenitori, a fine gara, lanciavano tre bottigliette d'acqua all'indirizzo dei calciatori, senza conseguenze; partecipazione a rissa sugli spalti da parte dei sostenitori di entrambe le squadre a fine gara. (Rapporto c.c.)

Euro 60,00 PUTEOLANA 1909 Partecipazione a rissa sugli spalti da parte dei sostenitori di entrambe le squadre a fine gara.(Rapporto c.c.)

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 31/ 3/2014 SARNATARO GIOVANNI (VIS PORTICI 1906)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 26/ 7/2014 GRIMALDI FRANCESCO (PRO PAGANI) Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, a fine gara, assumeva atteggiamento ingiurioso e minaccioso nei confronti del d.d.g.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE SERINO FRANCESCO (RIONE MAZZINI) Colpiva un calciatore della squadra avversaria con un pugno.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE SCISCIOLA DAVIDE (PRO PAGANI)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA TRANI ANTONIO (BARANO CALCIO) LOFFREDO ROBERTO (PUTEOLANA 1909) RISPO MICHELANGELO (VIS PORTICI 1906) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1992

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE MUSELLA GIUSEPPE (RIONE MAZZINI)

SQUALIFICA PER UNA GARA SPERANZA ARMANDO (PIETRO ABBATE) DELLA SALA FEDERICO (RIONE MAZZINI)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR ZOTTOLI PIERLUIGI (REAL PONTECAGNANO FAIANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR COPPOLA ANTONIO (ARDOR QUALIANO) VISONE GIOVANNI (CICCIANO) DE LUCIA NICOLA (MONTESARCHIO) FRAGNITO SIMONE (MONTESARCHIO) GRECO ERNESTO (PRO PAGANI) LOPES VITTORIO (RIONE MAZZINI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CIOFFI VINCENZO (CERVINARA) DE FALCO MAURO (NEROSTELLATI FRATTESE) REDI SIMONE (RIONE MAZZINI) ROTA FIORE (SAN GIORGIO 1926)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) PISCITELLI MASSIMO VALERIO (CICCIANO) CAPASSO VINCENZO (NEROSTELLATI FRATTESE) SYLLA ABOUBACAR AZIZ (NEROSTELLATI FRATTESE) DONADIO ROBERTO (OLYMPIC SALERNO) LONGOBARDO GENNARO (PIETRO ABBATE)

AMMONIZIONE (VI INFR) SENESE GIANLUIGI (BARANO CALCIO) DE RIGGI GIUSEPPE (CICCIANO) FRONCILLO LUIGI (PIETRO ABBATE) MACCHIA DIEGO (PRO PAGANI) FISCHETTI CARMINE (SAN TOMMASO CALCIO)

AMMONIZIONE (V INFR) CARANDENTE BERNARDO (ARDOR QUALIANO) PUGLIESE FRANCESCO (ARDOR QUALIANO) TEDESCO GIAN MARCO (FAIANO) GRIMALDI PASQUALE (FLORIGIUM) IACONO CHRISTIAN (FLORIGIUM) FRAPPOLA ANTONIO (PIETRO ABBATE) CICALESE ARMANDO (PRO PAGANI) SERINO FRANCESCO (RIONE MAZZINI) PARISI MARIO (VITULA F.C.)

AMMONIZIONE (II INFR) CASTAGLIUOLO VITOANTONIO (FLORIGIUM) PINI DAVIDE (NEROSTELLATI FRATTESE) MINUTOLO DAVIDE (OLYMPIC SALERNO) LANGELLA FRANCESCO PIO (PIETRO ABBATE) CAVALIERE EMANUELE (PUTEOLANA 1909) URSUMANNO ALBERTO (PUTEOLANA 1909) PROCIDA ROSARIO (REAL PONTECAGNANO FAIANO) PATRICELLI DONATO (VITULA F.C.)

AMMONIZIONE (I INFR) CARANDENTETARTAGLI FRANCESC (ARDOR QUALIANO) LOMBARDI SALVATORE (BARANO CALCIO) CILLO VINCENZO (CERVINARA) ANELLI GIANPAOLO (FLORIGIUM) SAVIO SALVATORE (MONTESARCHIO) PACIELLO FRANCESCO (OLYMPIC SALERNO) D ANTONIO VINCENZO (PRO PAGANI) PETROSINO GAETANO (PRO PAGANI) BARRA KEVIN (REAL PONTECAGNANO FAIANO) IMPROTA MARCO (VIS PORTICI 1906)

GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 30,00 ROCCHESE Proprio sostenitori, durante la gara, ingiuriavano e minacciavano l'arbitro.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1993

Euro 25,00 OLIMPIA CAPRI C.PECORARO Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 REAL CONTURSI TERME Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 VIRIBUS UNITIS S.R.L. Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 10,00 JUVE DOMIZIA Mancato impiego di cartellini per la sostituzione.

Euro 10,00 PASQUALE FOGGIA Mancato impiego di cartellini per la sostituzione.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 12/ 4/2014 PIRONE PASQUALE (CAMPANILE)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 6/ 4/2014 GENOVESE MICHELE (INTERCASALI 2005)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 22/ 4/2014 RICCI DAVIDE (CAMPANILE)

SQUALIFICA FINO AL 6/ 4/2014 BALDI GIUSEPPE (INTERCASALI 2005)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE MANGIAPIA FABIO (CAMPANILE) Espulso per offese nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, a fine gara minacciava l'arbitro.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE PELLEGRINO ANGELO (FONDAZIONE VDR CALCIO 12)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA BRUNO FRANCESCO (CAMPANILE) DI NARDO DOMENICO (INTER CLUB CITTA ACERRA) PERNA LUIGI (LANDRIANI) CAVALIERE GENNARO (M 10 MARANO) BAGNANO ANTONIO (PASQUALE AVINO) FIORDIROSA GIANLUCA (TERRA DI LAVORO) DE FALCO GIUSEPPE (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) MINICHINI KEVIN (VIRTUS VOLLA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR) GERBERON SERGIO (ALBA CAVESE) CASANOVA MICHELE (ALIMATA I E A) SPINELLI LORENZO (ALIMATA I E A) DE FALCO CHRISTIAN (ATLETICO AGRO) PISCOSQUITO ALESSANDRO (ATLETICO AGRO) REALE ALESSANDRO (ATLETICO AGRO) SELLITTO SILVESTRO (ATLETICO AGRO) AMMENDOLA VITTORIO (ATLETICO CASALNUOVO) D ANTONIO LUIGI (ATLETICO SANITA) LA SALA ALFONSO (ATLETICO SANITA) VISCONTI ROBERTO (ATLETICO SANITA) MOTTA GIOVANNI (BOYS CALCIO SANNICOLESE) ROSSI GIANLUCA (CAIANELLO) BRUNO FRANCESCO (CAMPANILE) MELE GIUSTINO (CAMPANILE) NUGNES SALVATORE (CAMPANILE) NOCERINO ALDO (CARIOCA) SANNINO MARIO (CARIOCA) MASTRODOMENICO GIANPIERO (CONZA E S. ANDREA) DAVENIA BRUNO (COPS SOCCER CLUB)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1994 POLITO WALTER (COPS SOCCER CLUB) DE SIMONE FRANCESCO (ECLANESE 1932 CALCIO) PETROCCIA LUCA (ECLANESE 1932 CALCIO) SALIERNO GIUSEPPE (ECLANESE 1932 CALCIO) ARDO CLAUDIO (FONDAZIONE VDR CALCIO 12) CILIBERTO GAETANO (GIOVENTU PARTENOPE) RUOCCO TOMMASO LUIGI (GIOVENTU PARTENOPE) GUACCI STEFANO (HELLAS ALTAVILLA) PALLADINO SIMONE (HELLAS ALTAVILLA) GAROFALO MICHELE (HERMES CASAGIOVE) IANNIELLO MANUEL (HERMES CASAGIOVE) MARCIANO PASQUALE (HERMES CASAGIOVE) SUDRIO ANIELLO (HERMES CASAGIOVE) VEGLIANTE FRANCESCO (HERMES CASAGIOVE) BUONINCONTRO TOMMASO (INTER CLUB CITTA ACERRA) CASTALDO AGOSTINO (INTER CLUB CITTA ACERRA) FICO ANTONIO (INTER CLUB CITTA ACERRA) MONTESARCHIO GAETANO (INTER CLUB CITTA ACERRA) PERFETTO CARMINE (INTER CLUB CITTA ACERRA) BERNARDO CIRO (INTERCASALI 2005) FORTUNATO ADRIANO (INTERCASALI 2005) MELE CARMINE (INTERCASALI 2005) NADDEO ROBERTO (INTERCASALI 2005) VARRIALE GIANLUCA (JUVE AGEROLINA) DARDANO NICOLA (JUVE DOMIZIA) LA MONICA GIUSEPPE (LIBERTAS STABIA) D ORSI LUCA (LIONS FOOTBALL CERCOLA) POLIDORO RAFFAELE (LIONS FOOTBALL CERCOLA) VISONE MICHELE (LIONS FOOTBALL CERCOLA) DE ROSA FRANCESCO (M 10 MARANO) CIPIGLIO GIOVANNI (MANZONI) PESACANE GIOVANNI (MANZONI) FAIELLA MAURO (NIKE) FALCIANI FRANCESCO (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) GIORDANI MARCO (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) MILANO GIORGIO (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) MARANO MARCO (OLYMPIC QUALIANO) STRAZZULLI GIUSEPPE (OLYMPIC QUALIANO) SQUADRITTI PAOLO (ORATORIO DON GUANELLA) AMBROSIO PASQUALE (PASQUALE AVINO) ANNUNZIATA FERDINANDO (PASQUALE AVINO) CAIAZZO FRANCESCO (PASQUALE AVINO) ESPOSITO GIUSEPPE (PASQUALE AVINO) MIRANDA PASQUALEANTONIO (PASQUALE AVINO) COSTAGLIOLA NICHOLAS (PASQUALE FOGGIA) VARONE FRANCESCO (PASQUALE FOGGIA) CARBONE MICHELE (POL.R. SANNICOLESE) PRISCO FABIO (PONTECAGNANO A.S.D.) STANZIONE GIUSEPPE (PONTECAGNANO A.S.D.) AMIRANTI DARIO (PROGETTO CASALNUOVO) ARVONIO GIUSEPPE (PROGETTO CASALNUOVO) GIACCO GIUSEPPE (PROGETTO CASALNUOVO) PUCA LUIGI (PROGETTO CASALNUOVO) SINIGAGLIA CARMINE JUNIOR (QUARTO S.R.L.) VINGELLI GIUSEPPE (QUARTO S.R.L.) DE MAIO ALESSIO (ROCCHESE) FERRARA DENNIS (ROCCHESE) LAMBIASE GIOVANNI (ROCCHESE) NOCERA MICHELE (ROCCHESE) SALVATI GERARDO (ROCCHESE) ANDOLFI SALVATORE (SAN GIORGIO 1926) DE MATO PAOLO (SAN GIORGIO 1926) DE SIMONE MARCO (SAN GIORGIO 1926) MANFRELLOTTI MICHELE (SAN GIORGIO 1926) SCOGNAMIGLIO ANDREA (SAN GIORGIO 1926) DELLA VENTURA NICOLA (SCUOLA CALCIO N.GRAVINA) DI SAURO PASQUALE (SIBILLA SOCCER) MARAUCCI DANIELE (SIBILLA SOCCER) BAIANO GIUSEPPE (SPORT VILLAGE) GASPAROTTI DAVIDE (SPORT VILLAGE) MONTESANO MARIANO (SPORT VILLAGE) PASSARO BRIAN (SPORT VILLAGE) CAVALLARO EMILIANO (SPORTING CLUB PICENTIA) FASULO GIAMPIERO (SPORTING CLUB PICENTIA) MACIARIELLO ITALO (SPORTING MACERATACAMPANIA) ZACCARIELLO PASQUALE (SPORTING MACERATACAMPANIA) PILLA COSIMO (SPORTING PIETRELCINA) AMENDOLA ALFONSO (TEVEROLA 1997) PISCOPO VINCENZO MATTIA (VILLARICCA CALCIO) VISCONTI ARMANDO (VILLARICCA CALCIO) CALIANO SALVATORE (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) D AVINO MARIO JUNIOR (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) D ELIA ANTONIO (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) DI PALMA SALVATORE (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) NICULCEA ALEX (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) SCARNE EMANUELE (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) IACULLO GERARDO (VIRTUS ACADEMY) LISI ANGELO PIETRO (VIRTUS ACADEMY) ANNUNZIATA DOMENICO (VIRTUS VOLLA) PELLINO DAVIDE PASQUALE (VIRTUS VOLLA) PERROTTA CLEMENTE (VIRTUS VOLLA) NAPOLITANO AGOSTINO (VIS AIROLA) PARENTE NAZZARENO (VIS AIROLA)

GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 30,00 REAL SAN TAMMARO 2012 Proprio sostenitore, per tutta la durata della gara, rivolgeva frasi offensive nei confronti dell'arbitro.

Euro 20,00 SPORTING GIRLS NOCERINA Grave ritardo.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1995 A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/ 4/2014 CITARELLA GIUSEPPE (SPORTING GIRLS NOCERINA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA AVAGLIANO OLGA (FEMMINILE PONTECAGNANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) TOZZI IDIOTI MARTINA (DOMINA NEAPOLIS ACADEMY)

AMMONIZIONE (VI INFR) SAVIGNANO SONIA (PRATER CLUB NAPOLI)

AMMONIZIONE (II INFR) FRUGGIERO ROSA (DOMINA NEAPOLIS ACADEMY) GUARINO MARIA (FEMMINILE PONTECAGNANO) LA PENTA ROSA CARMELA (PADULA CALCIO FEMMINILE) FINESTRA GESSICA (REAL SAN TAMMARO 2012) PIZZIMENTI GRAZIANA (SPORTING GIRLS NOCERINA) SABATINO MARIA ROSARIA (SPORTING GIRLS NOCERINA)

AMMONIZIONE (I INFR) PENGUE VALENTINA (CENTRO ESTER) DI MARTINO SHARON (FEMMINILE PONTECAGNANO) MODAFFERI NOEMI (PADULA CALCIO FEMMINILE)

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE C1

RECLAMO SOLOFRA FUTSAL – GARA SOLOFRA FUTSAL / ASD CUS CASERTA DEL 22.03.2014 Il Giudice Sportivo Territoriale visto il reclamo, la ritualità e la tempestività dello stesso, esperiti gli opportuni accertamenti, analizzata documentazione depositata innanzi a codesto Giudice da parte della società reclamante, rileva, che lo stesso nel merito è fondato e pertanto meritevole di accoglimento. La società reclamante si duole che la soc. ASD CUS Caserta abbia fatto partecipare alla gara in epigrafe, il calciatore de Ventimiglia Daniele, nato il 26.09.87 sebbene in corso in corso di squalifica come pubblicato sul c.u. n. 78 del 13.3.2014 per una gara effettiva, non avendo scontata perchè regolarmente schierato nella gara del 15.3.2014 ASD Cus Caserta – Friends Cicciano e del 22.3.2014 per cui è reclamo. Orbene dall’esame degli atti ufficiali di gara, esperiti gli opportuni accertamenti, analizzando il punto di doglianza, è emerso che il calciatore Ventimiglia Daniele, nato il 26.09.87, risultava in corso di squalifica come pubblicato sul C.U. n. 78 del 13.3.2014 pag. 1858 per recidività in ammonizioni, e pertanto avrebbe dovuto scontare la squalifica nella gara immediatamente successiva alla data di pubblicazione del C.U. su indicato. Rilevato che alla gara del 15.3.2014, ASD Cus Caserta – Friends Cicciano, il calciatore in questione risultava inserito in distinta di gara della società Cus Caserta, al n. 12, alla gara de qua il calciatore su indicato prendeva parte senza aver scontato la gara di squalifica e pertanto in chiara posizione irregolare perché in corso di squalifica per una gara. Ritenuto che tale motivo è di per se sufficiente per l’accoglimento del reclamo, comportando la punizione sportiva di cui all’art. 17 c.g.s.,P.Q.M. DELIBERA in accoglimento del reclamo, ai sensi dell’Art. 17 c.g.s., infligge alla società ASD CUS Caserta la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-6, di infliggere alla società ASD Cus Caserta la ammenda di € 200,00 per aver fatto partecipare alla gara de qua calciatore in corso di squalifica, di squalificare il calciatore Ventimiglia Daniele, nato il 26.09.87 per due gare. Nulla per la tassa non versata.

GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 7/ 4/2014 ACAMPORA MAURIZIO (ALMA SALERNO C5) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1996

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE DI DOMENICO GAETANO (POLISPORTIVA FELDI EBOLI) Per aver colpito con uno schiaffo al petto il d.d.g.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE SOMMA ANTONINO (FUTSAL SOLOFRA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA VIGLIOTTI BENEDETTO (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5) CECERE DAVIDE (REAL S.ERASMO C5) VARRIALE DANILO (TRILEM CASAVATORE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR PULLO LUIGI (AZZURRA MARIGLIANO) D ANIELLO SILVIO (C.U.S. CASERTA) PALUMBO MARCO (NAPOLI F.S.M. SCAFATI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) NAPOLITANO MICHELE (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CAPITELLI GIOVANNI (REAL S.ERASMO C5)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ASCIORE ANTONIO (REAL S.ERASMO C5)

AMMONIZIONE (VI INFR) FERRAIOLI FRANCESCO LUIGI (NAPOLI F.S.M. SCAFATI) MAGGIO GIOVANNI (NAPOLI F.S.M. SCAFATI) VELOTTO FRANCESCO (SPARTA) FLORIO CARLO (TRILEM CASAVATORE)

AMMONIZIONE (V INFR) GAGLIANO GENNARO (ALMA SALERNO C5) INFANTE FELICE (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5) GIORDANO NICOLA (FUTSAL SOLOFRA) PASQUALE (FUTSAL SOLOFRA) MIRANO LUIGI (NAPOLI F.S.M. SCAFATI)

AMMONIZIONE (II INFR) RIZZO GIUSEPPE (C.U.S. AVELLINO C 5) FERRARO ANTONIO (MISERIA E NOBILTA C5) COTRONEO PASQUALE (REAL CAIVANESE FUTSAL) MASCOLO ROSARIO (TRILEM CASAVATORE)

AMMONIZIONE (I INFR) SORRENTINO RAFFAELE (NAPOLI F.S.M. SCAFATI) DI DOMENICO GAETANO (POLISPORTIVA FELDI EBOLI)

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE C2

RECLAMO CALES – GARA BOCA FUTSAL / CALES DEL 01.03.2014 Il Giudice Sportivo visto il reclamo, rilevata la ritualità e la tempestività dello stesso, rileva, che lo stesso nel merito è infondato e pertanto meritevole di rigetto. La società reclamante si duole che l’arbitro avrebbe fatto disputare la gara su un terreno di gioco impraticabile, a suo dire per continue infiltrazioni di acqua che rendevano scivoloso il parquet, che avrebbero determinato più volte la interruzione del gioco e ritardato l’inizio per circa 30 minuti. Inoltre con secondo punto di doglianza la reclamante sostiene che a sei minuti dalla fine, per alcune intemperanze dei tifosi locali, l’arbitro avesse sospeso definitivamente la gara e fatto rientro negli spogliatoi, ma a causa di minacce da parte di una persona appartenente alla società locale, avrebbe ripreso la gara pro forma. Orbene, letti gli atti ufficiali di gara, preliminarmente, ed in relazione al primo punto di doglianza, va precisato che i provvedimenti tecnici adottati dall’arbitro non possono essere valutati dall’Organo di Giustizia Sportiva, essendo adottati a parere insindacabile del direttore di gara. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1997 Venendo alla analisi del secondo punto del reclamo, sentito l’arbitro a chiarimento, è emerso che a seguito dell’allontanamento del sig. Cipro Mario della società Cales, lo stesso è stato oggetto di insulti e minacce da parte del pubblico, parte del quale, nella misura di tre persone, è entrato indebitamente sul terreno di gioco per aggredirlo, senza riuscirvi per l’intervento di altre persone presenti in campo. A questo punto l’arbitro ha emesso un fischio per sospendere temporaneamente la gara e ritornare negli spogliatoi. Precisa il d.d.g. che mentre il pubblico stava per entrare sul terreno di gioco ha emesso due brevi fischi al fine di attirare l’attenzione dei calcettisti, che stavano accorrendo verso il sig. Mario Cipro. Dopo essere rientrato nello spogliatoio, l’arbitro è stato avvicinato e strattonato da una persona non presente in distinta che riferiva essere il presidente del Boca, il quale mi invitava a riprendere la gara. Solo dopo circa 5 minuti e l’arrivo dei Carabinieri, che assicuravano la loro presenza per garantire la incolumità dell’arbitro e dei calcettisti in campo, constatato che la situazione era tornata alla normalità, l’arbitro, dopo aver opportunamente convocato i capitani delle due squadre che dichiaravano di poter riprendere la gara tranquillamente, ritornava sul terreno di gioco e portava a termine la gara regolarmente. Per tali motivi, DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone l’addebito della tassa sul conto della reclamante.

GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 300,00 JUNIOR DOMITIA Per aver propri sostenitori lanciato un fumogeno in campo all'interno della panchina avversaria; inoltre, per tutto il primo tempo, facevano esplodere numerosi petardi; infine, uno di essi, colpiva con un violento pugno alla schiena un calcettista avversario mentre la squadra si dirigeva negli spogliatoi (rapporto arbitro e c.c.).

Euro 25,00 L.P.G. GROUP FUTSAL Assenza F.P.

Euro 25,00 REAL OTTAVIANO Assenza F.P.

Euro 15,00 ATLETICO PAGANI CALCIO A5 Ritardo.

Euro 15,00 VIRTUS FUTSAL FLEGREA Ritardo.

Euro 15,00 VOLTURNO FUTSAL Ritardo.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 21/ 4/2014 MUGIONE PIETRO (INTERNATIONAL C5) NEVOLA VENTURINO (SANT ANDREA FUTSAL)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE DI NATALE UGO (JUNIOR DOMITIA) Espulso per aver ingiuriato e minacciato un avversario durante il secondo tempo dagli spalti attingeva con sputi numerosi calcettisti avversari (rapporto arbitro e c.c.).

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE ESPOSITO VINCENZO (REAL PAGANI FUTSAL) Per aver minacciato ripetutamente il d.d.g. NEVOLA BIAGIO (SANT ANDREA FUTSAL) Per aver ingiuriato e minacciato il d.d.g. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1998

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ORSINI ANTONIO (INTERNATIONAL C5) FIORILLO VINCENZO (REAL BOYS MADDALONI C5) FERRAIOLI GIUSEPPE (REAL PAGANI FUTSAL)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR SELVAGGIO SIMONE (BOCA FUTSAL) SCHIANO MARIO (INTERNATIONAL C5)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR BARBIERI ROBERTO (BOCA FUTSAL) MORLANDO FRANCESCO (CITTA CARNEVALE SAVIANO) BELLAMACINA LUCA (MEMORY GIACOMO CARACCIOLO) PROTO EMANUELE (REGHINNA MINOR) ARMONIA ANTONIO (SOCCER VOMERO VIP CLUB) ACAMPORA FERDINANDO (TURRIS OCTAVA CALCIO A 5) BALLIRANO MICHELE (VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) ABBONDANZA GIUSEPPE (SOCCER VOMERO VIP CLUB)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) IMPRONTA STEFANO (BENEVENTO FUTSAL) ORLANDO LUIGI (JUNIOR DOMITIA) CRISCI FRANCESCO (L.P.G. GROUP FUTSAL) MEROLA MAURIZIO (REAL PAGANI FUTSAL)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) FLAMINIO PASQUALE (CLUB PARADISO ACERRA) BATTAGLIA ROBERTO (EL POBLE MILLENNIO) MAURO FLAVIO (FUTSAL CASILINUM) SCARPA SALVATORE (FUTSAL OPLONTI) MUGIONE ANTONIO (INTERNATIONAL C5) MENZIONE ANTONIO (REAL OTTAVIANO) GIGANTE FRANCESCO (SANT ANDREA FUTSAL) LAGNESE GAETANO CHRISTI (SPORT E VITA)

AMMONIZIONE (IX INFR) MARRONE ANTONIO (EL POBLE MILLENNIO) PALLADINO SALVATORE (REAL PAGANI FUTSAL)

AMMONIZIONE (VI INFR) MEZZOGORI RAFFAELE (LEONI FUTSAL CLUB ACERRA) DONNARUMMA SEBASTIANO (LU.PE. POMPEI) DORIO ALESSIO (REDAS NAPOLI A.S.D.) MARTONE CRISTOFARO (REDAS NAPOLI A.S.D.) VIVO FRANCESCO MARIA (REGHINNA MINOR) DE FRANCO CHRISTIAN (STREGONI FIVE SOCCER) ESPOSITO GENNARO (VICTORIA SOLOFRA) GIUGLIANO GIOVANNI (VICTORIA SOLOFRA)

AMMONIZIONE (V INFR) CESARANO RAFFAELE (ATLETICO PAGANI CALCIO A5) DE VIVO CIRO (FUTSAL CASILINUM) BARISCIANO ANIELLO (REAL BOYS MADDALONI C5)

AMMONIZIONE (II INFR) BENCIVENGA GIUSEPPE (BELLONA FIVE SOCCER) DELLA VALLE DAVIDE (BELLONA FIVE SOCCER) APRILE VITO (CITTA CARNEVALE SAVIANO) MOLINARIO ROBERTO (CITTA DI ARIANO) BALDARI MARCO (EL POBLE MILLENNIO) GAGLIARDI RAFFAELE (SOCCER VOMERO VIP CLUB) LALOMIA LUCA (SOCCER VOMERO VIP CLUB) NATOLI ROSARIO (SOCCER VOMERO VIP CLUB) CIAVOLINO PAOLO (STELLA NASCENTE C5) LANNI FABIO (STREGONI FIVE SOCCER) FEDELE ENRICO (VOLTURNO FUTSAL)

AMMONIZIONE (I INFR) MARRAZZO ATTILIO (ATLETICO PAGANI CALCIO A5) PETRONIERO CRISTIAN (REAL BOYS MADDALONI C5) TROISI ANTONIO (SANT ANDREA FUTSAL) SARNATARO FRANCESCO (SOCCER VOMERO VIP CLUB) SCIALDONE TOMMASO (SPORT E VITA) RANIERI DAVIDE (VICTORIA SOLOFRA) PISANI NICOLA (VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5) BALSAMO MASSIMILIANO (VOLTURNO FUTSAL)

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D

RECLAMO REAL SAN GIUSEPPE – GARA PALMIRA’S / REAL SAN GIUSEPPE DEL 1.03.2014 Il G.S.T., letto il reclamo proposto dalla società Real San Giuseppe, avente per oggetto la presunta posizione irregolare, agli effetti del tesseramento, dei calciatori Tanzillo Pasquale (nato ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 1999 l’11.08.1982), Fusco Alessandro (nato l’11.07.1989), Guarnieri Vincenzo (nato il 4.09.1979), Eboli Raffaele (nato il 18.06.1987), Niespolo Aniello (nato il 1.04.1991), Buglione Felice (nato il 7.03.1988), Passariello Luigi (nato il 30.04.1985), Zuozo Felice (nato il 30.06.1992) e Visone Vittorio (nato il 14.09.1982) della società Palmira’s, rileva che il reclamo medesimo è infondato e, pertanto, va rigettato. Invero, dalla documentazione, acquisita presso l’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, è emerso che i nominati calciatori, risultano regolarmente tesserati a favore della società Palmira’s, da data antecedente, rispetto al giorno di disputa della gara in esame e precisamente: Tanzillo Pasquale e Guarnieri Vincenzo dal 17.09.2013; Fusco Alessandro, Buglione Felice, Zuozo Felice e Visone Vittorio dal 12.11.2013; Eboli Raffaele dal 12.12.2013; Nespolo Aniello dal 15.11.2013 e Passariello Luigi dal 17.12.2013. Di conseguenza, la partecipazione alla gara in epigrafe dei nominati calciatori è da considerarsi regolare, agli effetti del tesseramento. Per tali motivi DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Real San Giuseppe; dispone addebitarsi la tassa reclamo non versata, sul conto della società reclamante.

GARA ATL. REINO – REAL FIVE PONTECAGNANO DEL 27/3/14 Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 80 del 20 marzo u.s. pag. 1930; letto il referto arbitrale, nonché il relativo supplemento, ascoltato il d.d.g., preliminarmente accertata l’assenza di forza pubblica, benché agli atti la relativa richiesta, rileva che al 28’ del secondo tempo, in seguito ad una decisione tecnica dell’arbitro, il calciatore Albini Americo, n. 7 della società Five Pontelandolfo, colpiva il d.d.g. con un pugno al volto. Tale condotta violenta faceva cadere l’arbitro e gli provocava una ferita al volto dalla quale fuoriusciva una copiosa quantità di sangue, fermata solo in seguito a sutura. Considerato che tale comportamento del tesserato Albini Americo determinava la definitiva sospensione della gara, in quanto il d.d.g. non era nelle condizioni per poterla proseguire; P.Q.M.; DELIBERA di infliggere, in termini di responsabilità oggettiva, alla società Five Pontelandolfo la perdita della gara con il risultato di 0-6. Di infliggere, altresì, alla società Five Pontelandolfo l’ammenda di € 400,00 di cui € 100,00 da imputarsi al calciatore Albini Americo. Per provvedimenti disciplinari a carico dei singoli si rimanda alla camicia di gara.

GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 25,00 CASORIA C5 Assenza F.P.

Euro 25,00 FRESSURIELLO CALCIO A 5 Assenza F.P.

Euro 15,00 REAL AMICIZIA Assenza F.P.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 12/ 4/2014 LAMBERTI EMILIO (BORGO FIVE SOCCER) LAMPITELLI CARMINE (BORGO FIVE SOCCER)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 12/ 4/2014 GALLO ARCANGELO (QUATTROCALCI)

SQUALIFICA FINO AL 7/ 4/2014 TARTAGLIONE DOMENICO (FUTSAL GLADIATOR) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2000

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE DI MEO GIUSEPPE (OLIMPIC CAPPELLA C5) Per aver ingiuriato e spintonato un calciatore della squadra avversaria. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PICCOLO CARMINE (BORGO FIVE SOCCER) VICIDOMINI GIUSEPPE (MATTEO SOLFERINO) CARDILLO RENATO (OLYMPIQUE SINOPE C5) BALDI MATTEO (PRIMAVERA LUCIANA 1954) AVELLA NICOLA (REAL PATRIA CALCIO A5) IORIO VINCENZO (VIRTUS ACERRA CALCIO A5)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR MELELLA GIANLUCA (AUDAX SALERNO) TORTORELLA GENNARO (OLIMPIC CAPPELLA C5) CARRETTO FABIO (PRIMAVERA LUCIANA 1954) PESCINA ERASMO (QUATTROCALCI) PASTORE MARIO (SANNITI FIVE SOCCER) D AMORE GIOVANNI (SINUESSA MONDRAGONE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) CIRILLO LUIGI (BORGO FIVE SOCCER) LUCIANO ANDREA (CAMPANA FUTSAL CLUB) INCORONATO VINCENZO (CASORIA C5) TECAME LUIGI (CASORIA C5) DE ROSA LUIGI (CLUB NEW 900 ACERRA) RIVETTI SIMONE (CLUB NEW 900 ACERRA) CONTEGIACOMO NICO (FIMAS SPORTING CLUB) SANTUCCI FRANCESCOMARIA (FIMAS SPORTING CLUB) D ANIELLO LUCA (FUTSAL GLADIATOR) TESTINO FRANCESCO (FUTSAL GLADIATOR) MARGARITA ANTONIO (FUTSAL MARELLO) PALUMBO VALENTINO (FUTSAL VITIELLO) SEBASTIANO BRUNO (GIOVENTU CALCIO ARIANO) DONNARUMMA LUIGI (QUATTROCALCI) ESPOSITO GIUSEPPE (QUATTROCALCI) D ASCENZIO MAURIZIO (REAL AMICIZIA) DELLO IACOVO GERARDO (SANNITI FIVE SOCCER) D ANGELO ANTONIO (SINUESSA MONDRAGONE) SCIAUDONE GIUSEPPE (SPORTLIFE) IUORIO MASSIMILIANO (VIRTUS FUTSAL CAMPAGNA)

AMMONIZIONE (VI INFR) ELEFANTE ALBERTO (FUTSAL ANGRI C5) PEZZUTO ANDREA (FUTSAL CASALDUNESE)

AMMONIZIONE (V INFR) POLEZI TABASE MARLOS (D.A. SPARTAK S.NICOLA) PAPACE CARMINE (FIMAS SPORTING CLUB) MELLONE MIRKO (OLIMPIC CAPPELLA C5) CARFORA DOMENICO (VIRTUS ACERRA CALCIO A5)

AMMONIZIONE (II INFR) NASTRI ARMANDO (AGEROLA A.S.D.) GIGLIELLO NICOLA (ATLETICO CONTRONE) VERLOTTA NICO (ATLETICO CONTRONE) MARANTINO FRANCESCO (ATLETICO EOL C5 EBOLI) BIANCO SALVATORE (BORGO FIVE SOCCER) META MICHELE (BORGO FIVE SOCCER) PISATURO DOMENICO (CALORESE 2013) FERRARA FRANCESCO (CALVI) RACIOPPI ANDREA (CAMPANA FUTSAL CLUB) LAEZZA CRESCENZO (CLUB NEW 900 ACERRA) CANELLI DARIO (FOLGORE SAN VINCENZO) TRAMONTANO FULVIO (FOOTBALL CLUB PROCIDA) MARIANO SANDRO (FRIENDS ARZANO) REA EGIDIO NICO (FRIENDS ARZANO) MIGNONE GIULIANO (FUTSAL CASALDUNESE) PUZELLA PASQUALE (FUTSAL CASALDUNESE) DE SENA ANDREA (FUTSAL CISTERNA) ILLIANO LUIGI (OLIMPIC CAPPELLA C5) EBOLI RAFFAELE (PALMIRA S) BOCCAROSSA SALVATORE (REAL PATRIA CALCIO A5) GIUSTI VINCENZO (REAL VILLA FUTSAL) IANNAZZONE MARCO (SAN NAZZARO) AVERSANO ALESSANDRO (SINUESSA MONDRAGONE) DE PUCCHIO FRANCO (SINUESSA MONDRAGONE) VUOLO GAETANO (SPORTING NOCERA C5) TAMBURRINO PIETRO (SPORTLIFE)

AMMONIZIONE (I INFR) RAIMONDO ANTONIO (ATLETICO EOL C5 EBOLI) DI DATO ALESSIO (ATLETICO MACERONE) MARTINI VINCENZO (CAMPANA FUTSAL CLUB) CASTIELLO GIANCARLO (EPITAFFIO CALCIO A 5) MIGNONE MASSIMILIANO (EPITAFFIO CALCIO A 5) AMBROSINO FABIO (FRIENDS ARZANO) MASSARO DARIO (FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO) RANDO ANTONIO (FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO) NAPOLI BIAGIO (FUTSAL ROTA) PALLOTTA EMILIO (L ARCA MONTESARCHIO C5) RUGGIERI GUIDO (LIBERTAS CERRETO) DANIELE RICCARDO CORRAD (OLIMPIC CAPPELLA C5) FERRARA FRANCESCO (PRIMAVERA LUCIANA 1954) CANGIANO ADRIANO (REAL FUTSAL CASORIA) MURO GIUSEPPE (REAL FUTSAL CASORIA) CAPARCO GIANLUCA (REAL VILLA FUTSAL) RICCIO ALFONSO (SPORTING NOCERA C5) PELLEGRINO GERARDO (SPORTING S.PIETRO CALCIO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2001

GARE DI COPPA CAMPANIA CALCIO A 5 JUNIORES GARE DEL 24/ 3/2014

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 15/ 6/2014 D ANGELO PIETRO (MISERIA E NOBILTA C5)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA FERRARO ANTONIO (MISERIA E NOBILTA C5) VICIDOMINI SALVATORE (NAPOLI CALCIO A 5)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA DI VICO ANIELLO (MISERIA E NOBILTA C5) FARINA SALVATORE (MISERIA E NOBILTA C5) FERRARO ANTONIO (MISERIA E NOBILTA C5)

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE FEMMINILE C1

GARA WOMAN SANNIO MALEVENTUM – CITTÀ DI ARIANO DEL 21.03.2014 Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara suindicata; rilevato che la società Woman Sannio Maleventum inizialmente schierava in campo n.3 calciatori; rilevava altresì che a seguito di casuale infortunio di un altro calciatore locale l’arbitro sospendeva la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica. P.Q.M., in applicazione dell’art. 17 e segg. C.G.S. DELIBERA di infliggere alla società Woman Sannio Maleventum la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-30 acquisito sul campo; per provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara.

RECLAMO WOMAN SANNIO MALEVENTUM – GARA SALERNITANA FEMMINILE / WOMAN SANNIO MALEVENTUM DEL 16.02.2014 Il G. S. T. sciogliendo la riserva di cui al C.U. 74 del 27.2.2014 pag. 1733; visto il reclamo, rileva preliminarmente che esso è privo della prova dell’invio di copia dei motivi alla Società controparte. Considerato che tale omissione, ai sensi del combinato disposto dagli articoli 29 comma 5 e 42 com-ma 1 C.G.S., preclude l’esame del gravame nel merito; P.Q.M. DELIBERA di dichiarare inammissibile il reclamo;dispone addebitarsi la relativa tassa sul conto della Società.

GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (V INFR) AMATO LOREDANA (PROGETTO NOLA 2008)

AMMONIZIONE (II INFR) DI MATTEO FILOMENA (PARROCCHIA S.MARIA A MARE) APICELLA ANNA (PRIMAVERA CAVESE)

AMMONIZIONE (I INFR) MANCUSI FRANCESCA (PRIMAVERA CAVESE) TADDEO MARIANNA (SALERNITANA FEMMINILE)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2002 GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE FEMMINILE C2

GARA ROYAL TEVEROLA – DONNALUNA CASTELLABATE DEL 21.03.2014 Il G.S.T., il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Donnaluna Castellabate . P.Q.M., in applicazione dell’art. 53, comma 2, N.O.I.F. e dell’art.17, comma 3, C.G.S. DELIBERA di infliggere alla società Donnaluna Castellabate la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-6; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 150.00 relativa alla prima rinuncia.

GARE DEL 23/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BOTTA GIULIA (PIANO DI SORRENTO)

AMMONIZIONE (V INFR) AURICCHIO ANNA (CENTRO ESTER)

AMMONIZIONE (I INFR) TERRACCIANO GIUSY JESSICA (CENTRO ESTER) NUZZO VERONICA (DELFINO C5 FEM MESSERCOLA)

15° INTERSOCIALE

GIRONE A - 15 Giornata - A ALL FRIENDS EAGLES - CORONA IL TOVAGLIOLO 3 - 2 ESPERIA - PASTIFICIO FERRARA 1 - 1 FARMAX - NEAPOLIS SFIZI 4 - 1 FINANZA FUTURO - POSILLIPO 2 - 3 GESIN - OLD BOYS 2 - 1 MEGARIDE - GIOVENTU NORMANNA 1 - 2 OTTICA MARZANO - ASSOSPORTIVA 5 - 2 PARTENOPE ALINVEST - BIORES GRADED 2 - 3 PLANET 365 SUPERO - AMATORI 40 2 - 0 STELLA ROSSA 09 - AVIS SANTA LUCIA SIA M

56° INTERSOCIALE

SECONDA FASE - 3 Giornata CANTINE RICCIO - MEDINAT 2 - 0 CONTEK VIRGILIO - NEW TEAM 2006 2 - 0 MINA JAMBO - EDILMER 1 - 2 RIVIERA - NAPOLI 2013 1 - 1 SUPERO SMA - DIXE RINV M TEAM PIANURA SOCCER - CANON SERVICE 2 - 3

4° AMATORIALI OVER

SECONDA FASE - 3 Giornata BIORES GRADED - EAGLES NAPOLI 6 - 1 CARRELLA CL. GABBIANO - ESPERIA 3 - 1 EVERGREEN NAPOLI - STELLA ROSSA 09 2 - 2 GESIN - CUBA LIBRE 2 - 0 NEAPOLIS 64 - CUORE PER AMICO 2 - 0 OLD BOYS - MEGARIDE 3 - 0 PLANET 365 - POSILLIPO 4 - 2 ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2003

4° AMATORIALE VETERANI

SECONDA FASE - 3 Giornata AMPLIFON - REAL FRIENDS 5 - 1 FORENSE TEAM - CARPISA YAMAMAY 1 - 4 PRATER CLUB - AZ HOSPITAL 5 - 2 SERONO VETERANI - STUDIO LEPRE 1 - 1

GIUSTIZIA SPORTIVA GIUDICE SPORTIVO

GARE DEL 15° INTERSOCIALE GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 15,00 GESIN Assenza F.P.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PISTOLA RAFFAELE (AMATORI 40) PALUMBO DOMENICO (AVIS SANTA LUCIA) CAULO MARIANO (CORONA IL TOVAGLIOLO) AMABILE ANIELLO (ESPERIA) FREZZA ROSARIO (FINANZA FUTURO) LICCARDO ANTONIO (FINANZA FUTURO) REGA NICOLA (PASTIFICIO FERRARA) VILARDI GIUSEPPE (PLANET 365 SUPERO) MONACO SALVATORE (POSILLIPO) BASSOLINO RAFFAELE (STELLA ROSSA 09) MINGACCI SALVATORE (STELLA ROSSA 09)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR D ANGELO LEONARDO (ALL FRIENDS EAGLES) ERRICO FRANCESCO (ESPERIA) MORRA VINCENZO (OLD BOYS) PELLECCHIA CIRO (PARTENOPE ALINVEST) CULIERSO GENNARO (PLANET 365 SUPERO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) TROIANO GIANPIERO (ALL FRIENDS EAGLES) COLONNA ALFONSO (AMATORI 40) NEGRI ALFREDO (AMATORI 40) INNOCENTE GENNARO (AVIS SANTA LUCIA) FORESTA CIRO (BIORES GRADED) FIORE ANTONIO (NEAPOLIS SFIZI PIZZA) SANTAGATA MASSIMO (NEAPOLIS SFIZI PIZZA) PLINI ROBERTO (PARTENOPE ALINVEST)

AMMONIZIONE (II INFR) MARTELLI GIANCARLO (ALL FRIENDS EAGLES) CATANIA ANTONIO (AVIS SANTA LUCIA) GRILLO ALBERTO (AVIS SANTA LUCIA) VARRIALE ANTONIO (BIORES GRADED) MONTESANO ANTONIO (FARMAX) FORMISANO DAVIDE (FINANZA FUTURO) RUSSO RAFFAELE (GESIN) SELLITTI GIOVANNI (GESIN) SASSONE PIETRO (OLD BOYS) TELESE MASSIMO (POSILLIPO)

AMMONIZIONE (I INFR) AMBROSIANO GENNARO (BIORES GRADED) CERBONE RAFFAELE (CORONA IL TOVAGLIOLO) FELICIANO CLAUDIO (FARMAX) DELLACCIO ANTONIO (GESIN) BOSCO RAFFAELE (GIOVENTU NORMANNA) BIANCO VINCENZO (STELLA ROSSA 09) COCCHIARELLA MARCO (STELLA ROSSA 09)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2004 GARE DEL 56° INTERSOCIALE GARE DEL 22/ 3/2014 A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 22/ 4/2014 DI MARTINO CAMILLO (EDILMER)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE CONDEMI CARMINE (EDILMER) A gioco fermo lanciava intenzionalmente il pallone all'indirizzo di un calciatore della squadra avversaria colpendolo al volto. ARTIACO PASQUALE (MINA JAMBO) A gioco fermo colpiva con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA BARONE MARCO (MINA JAMBO) BARBA MASSIMO (TEAM PIANURA SOCCER)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR RIZZUTO SIMONE (CONTEK VIRGILIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CASTIELLO CARMINE (EDILMER) CARUSO ROBERTO (MEDINAT) MICILLO YURI (NAPOLI 2013)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) DI NAPOLI PIETRO (MINA JAMBO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) SARNELLI MARCO (CANON SERVICE) MIRANTE FRANCESCO (CONTEK VIRGILIO) MAROTTA GIUSEPPE (MEDINAT) BARDI DOMENICO (NAPOLI 2013) ERRICO VINCENZO (NAPOLI 2013) BAROMETRO LUIGI (NEW TEAM 2006) MAZZEO ANTONIO (RIVIERA)

AMMONIZIONE (V INFR) RUSSO ANTONIO (EDILMER) DE ROSA GRAZIANO (RIVIERA)

AMMONIZIONE (II INFR) AMATO FRANCESCO (CANTINE RICCIO) PASTORE LUCA (CANTINE RICCIO) COSTAGLIOLA DOMENICO (CONTEK VIRGILIO) URGO FEDERICO (CONTEK VIRGILIO) VIGLIETTI GIUSEPPE (CONTEK VIRGILIO) COPELLINO SIMONE (MINA JAMBO) SBRIZZI GIANLUIGI (TEAM PIANURA SOCCER)

AMMONIZIONE (I INFR) ZACCARO VINCENZO (CANON SERVICE) DI MICCO LUIGI (EDILMER) IORIO VINCENZO (MEDINAT) LETTERA DANIELA (NAPOLI 2013)

GARE DEL 4° AMATORIALI OVER GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 15,00 PLANET 365 Assenza F.P.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2005

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA MAIELLO BRUNO (EAGLES NAPOLI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GRECO CIRO (BIORES GRADED) SARDO GIUSEPPE (CUORE PER AMICO) CAMMAROTA PASQUALE (GESIN) BRUNO PASQUALE (POSILLIPO) ROCCO GIOVANNI (POSILLIPO) ARIA FRANCESCO (STELLA ROSSA 09)

AMMONIZIONE (V INFR) DE BLASIO ANTONIO (EAGLES NAPOLI) GRAZIANO CARLO (MEGARIDE) SILVESTRO BRUNO (MEGARIDE) COCORESE ANTONIO (PLANET 365)

AMMONIZIONE (II INFR) BORRELLI PAOLO (GESIN) PISANI CARLO (GESIN) DE MARE GENNARO (MEGARIDE) SERAO UMBERTO (MEGARIDE) POLISE GENNARO (OLD BOYS) CAPPIELLO FRANCESCO (POSILLIPO) CARUSO PAOLO (POSILLIPO) DE MARE CIRO (STELLA ROSSA 09)

AMMONIZIONE (I INFR) FRANCHINI GIUSEPPE (CUBA LIBRE) PAOLETTI PAOLO (CUBA LIBRE) PIROZZI LUIGI (CUBA LIBRE) CURCIO ANTONIO (CUORE PER AMICO) POLVERINO GENNARO (CUORE PER AMICO) SALVATI MARCO (EAGLES NAPOLI) BIONDI CIRO (MEGARIDE) AIELLO CIRO (OLD BOYS) CORRADO ANTONIO (OLD BOYS) DE LISE FRANCESCO (OLD BOYS) DE GENNARO GIANCARLO (PLANET 365) IOVINE PASQUALE (STELLA ROSSA 09) VARONE LUCIO (STELLA ROSSA 09)

GARE DEL 4° AMATORIALE VETERANI GARE DEL 22/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DI DIO ANTONIO (STUDIO LEPRE)

AMMONIZIONE (II INFR) CALOIA CLAUDIO (SERONO VETERANI)

AMMONIZIONE (I INFR) CASTRACANI LUIGI (AMPLIFON) COTUGNO STRATO (AZ HOSPITAL) SARNACCHIARO CIRO (FORENSE TEAM) IPPOLITO GAETANO (REAL FRIENDS) PROIETTI FULVIO (REAL FRIENDS) CARANNANTE VINCENZO (PRATER CLUB) FIAMMENGHI ENRICO (AZ HOSPITAL) COSSENTINO ORLANDO (REAL FRIENDS) SCHIAVO SALVATORE (REAL FRIENDS) MELE MICHELE (REAL FRIENDS) RUSCIANO ANTONIO (STUDIO LEPRE)

* * * * *

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2006 DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

RIUNIONE DEL 24 MARZO 2014 Presenti: avv. Paolo Spina, Presidente f.f.; avv. Antonio Gambacorta, dott. Serafino Mirone, avv. Francesco Mottola, avv. Anna Assunta Napoletano, dott. Lucio Schiavone, Componenti.

N. 130. DEF.TO P.F. – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE, PER VlOLAZlQNE DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA, A CARICO DEL SIG. PIERRI FRANCESCO CARMELO (ALL’EPOCA DEI FATTI TESSERATO A FAVORE DELLA SOCIETÀ VALDIANO): ART. 1, COMMA 1, ED ART. 46, COMMA 6, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA; A CARICO DEL SIG. ZAGZESCHI IONUT (TESSERATO A FAVORE DELLA SOCIETÀ VALDIANO): ART. 1, COMMA 1, ED ART. 46, COMMA 6, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA; A CARICO DEI SIGG. GAROFALO ANTONIO GABIELE E ZAGZESCHI MARIAN (SVINCOLATI, RISPETTIVAMENTE, DAL 1° LUGLIO 2011 E DAL 1° LUGLIO 2013): ART. 1, COMMA 1, ED ART. 46, COMMA 6, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA; A CARICO DEL SIG. DI GRUCCIO CARMINE (DIRIGENTE DELLA SOCIETÀ VALDIANO): ART. 1, COMMA 1, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA ED ART. 61, N.O.I.F.; A CARICO DEL SIG. D’AGUANNO DONATO (DIRIGENTE DELLA SOCIETÀ VALDIANO): ART. 1, COMMA 1, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA; A CARICO DEL SIG. CIRILLO CARMINE (CALCIATORE TESSERATO A FAVORE DELLA SOCIETÀ VALDIANO): ART. 1, COMMA 1, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA;A CARICO DELLA SOCIETÀ VALDIANO: ART. 4, COMMA 2, ED ART. 46, COMMA 6, DEL CODICE Dl GIUSTIZIA SPORTIVA La C.D.T., visto il suo atto di contestazione del 24 febbraio 2014, che ha fatto seguito all’atto di deferimento del Vice Procuratore Federale, Avv. Marco Squicquero, in data 14 ottobre 2013, prot. 1643/1206, a carico dei tesserati e della società, di cui all'epigrafe, per le motivazioni in essa indicate; tanto premesso OSSERVA: alla riunione del 24 marzo 2014 sono presenti: la Procura Federale, in persona del suo Sostituto, Avv. Alfredo Sorbo, che l'ha rappresentata in udienza, nonché i deferiti sigg. Di Gruccio Carmine e D’Aguanno Donato e la società Valdiano. Il rappresentante della Procura Federale ha preso atto dell’assenza degli altri deferiti, sigg. Zagzeschi Jonut, Zagzeschi Marian, Garofalo Antonio Gabriele, Cirillo Carmine, benché ritualmente convocati (con le relative raccomandate postali). Preliminarmente, questa C.D.T. dà atto, al rappresentante della Procura Federale, che, da parte del calciatore Pierri Francesco Carmelo, è pervenuto una dichiarazione dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Sala Consilina, dal quale si evince che il nominato Pierri trovasi in gita d’istruzione scolastica, a Barcellona, dal 22 al 29 marzo 2014. Sulla base del cennato documento, questa C.D.T. ha ritenuto di proporre il rinvio, per la trattazione, alla riunione del 14.04.2014. Il Rappresentante della Procura Federale, nel prendere atto della circostanza e della conseguenziale proposta, dichiara di condividere il predetto rinvio. Tanto premesso, questa Commissione determina, al fine di consentire ai deferiti di essere presenti al dibattimento, di rinviare la trattazione del procedimento in esame alla riunione del 14.04.2014, alle ore 16,00. Manda alla Segreteria per la comunicazione della presente ordinanza al solo deferito Pierri Francesco Carmelo, atteso che i presenti sono stati edotti e gli altri assenti non hanno prodotto alcuna giustificazione. Tanto premesso, DISPONE il rinvio alla seduta del 14.04.2014, alle ore 16,00, per l'audizione e le decisioni in ordine al deferimento in epigrafe, previa formale comunicazione al sig. Pierri Francesco Carmelo.

79. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO CALCIO ARIANO MANNA – GARA CALCIO ARIANO MANNA I CASTLFRANCI DELL’1.03.2014 – 1^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali; ascoltato l’arbitro a chiarimenti, nell’udienza del 18.03.2014, con l’assistenza del Rappresentante del Comitato Regionale Arbitri, letto il reclamo, osserva: con decisioni pubblicate sul Comunicato Ufficiale del C.R. Campania, n. 76 del 6.03.2014, il Giudice Sportivo Territoriale ha inflitto le seguenti sanzioni: inibizione fino all’1.04.2014, a carico del dirigente, sig. De Donato Enzo; squalifica, fino all’1.04.2014, a carico dell’allenatore, sig. Grasso Felice; squalifica a carico del calciatore Giorgione Francesco (fino all’1.11.2014) ed infine (per

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2007 quattro giornate di gara), a carico del calciatore Guardabascio Sandro. Con ricorso trasmesso, a mezzo plico raccomandata postale, nei termini temporali prescritti, la società Calcio Ariano Manna ha proposto reclamo avverso le citate decisioni. Questa C.D.T., in via preliminare, rileva l’inammissibilità dell’atto di impugnazione nelle parti riguardanti l’inibizione a carico del dirigente sig. De Donato Enzo, nonché la squalifica a carico dell’allenatore, sig. Grasso Felice, in quanto, ai sensi dell’art. 45, comma 3, lettera b), del Codice di Giustizia Sportiva, non sono impugnabili. Quanto alle altre due doglianze (squalifica a carico dei calciatori Giorgione Francesco e Guardabascio Sandro), rileva la parziale fondatezza dell’atto. Invero, da una attenta lettura degli atti ufficiali di gara, si evince, con riferimento al calciatore Giorgione Francesco, che, in applicazione del principio dell’adeguatezza della sanzione, debba ridursi la squalifica al 6.09.2014. Viceversa, quanto alla doglianza relativa alla squalifica, per quattro giornate di gara, a carico del calciatore Guardabascio Sandro, sotto il profilo della quantificazione essa appare congrua e proporzionata, rispetto all’effettiva gravità dell’infrazione commessa. P.Q.M. DELIBERA di dichiarare inammissibile il reclamo, per quel che concerne l’inibizione e la squalifica a carico dei sigg. De Donato Enzo e Gasso Felice; di accoglierlo parzialmente, riducendo al 6.09.2014 l’impugnata squalifica a carico del calciatore, sig. Giorgione Francesco; di confermare, viceversa, la sanzione della squalifica, per quattro giornate di gara, a carico del calciatore Guardabascio Sandro; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.

80. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO ATLETICO CASTELFRANCI 1983 – GARA ATLETICO CASTELFRANCI 1983 I COSMOS DEL 2.03.2014 – 2^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali, vista la propria precedente delibera, a stralcio, pubblicata sul Comunicato Ufficiale del C.R. Campania, n. 80 del 20.03.2014, alla pag. 1938; sentita, nella persona del suo rappresentante, la società, che aveva presentato regolare richiesta di audizione; letto il reclamo, ritiene di stralciare, ulteriormente, la posizione del calciatore Della Vecchia Carmine, nonché l’ammenda di euro 200.00 comminate alla società reclamante. Questa C.D.T., in conformità al principio dell’equa corrispondenza tra i provvedimenti disciplinari e l’effettiva gravità dei fati commessi, ritiene che la squalifica, così come inflitta dal Giudice di prime cure, sia sproporzionata rispetto al fatto commesso, riducendola da cinque a quattro giornate di gara e che l’ammenda debba essere annullata, in quanto nessuna violazione è stata commessa dalla società. Invero, la disputa “a porte chiuse” della gara non era stata determinata da un provvedimento disciplinare, bensì da un’ordinanza del di Castelfranci per il settore tribuna. Infine, deve rilevarsi che le persone presenti hanno occupato non gli spazi interni allo stadio, ma un terreno adiacente, di proprietà privata, che non rientra nella potestà organizzativa sportiva. Decide, altresì, di rinviare la disamina dell’impugnazione riguardante la squalifica a carico dell’assistente di parte, sig. Tecce Michele, alla riunione del 31.03.2014, disponendo la convocazione dell’arbitro e dei Commissari di Campo. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo proposto dalla società Aletico Castelfranci 1983, di ridurre a quattro giornate di gara l’impugnata squalifica a carico del calciatore Della Vecchia Carmine; di annullare l’ammenda a carico della medesima società reclamante; di rinviare alla riunione del 31.03.2014, disponendo la convocazione del direttore di gara, la decisione relativa all’ultimo aspetto del reclamo (squalifica a carico dell’assistente di parte, sig. Tecce Michele); nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.

81. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO REAL BOYS MADDALONI C5 – GARA ATHLETIC FOOTBALL I REAL BOYS MADDALONI C5 DELL’8.03.2014 – CALCIO A CINQUE – SERIE C2 La C.D.T., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva l’infondatezza dell’atto di impugnazione. Invero, la C.D.T. giudica che la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo Territoriale sia congrua ed adeguata al comportamento tenuto dal calcettista Soriano Vincenzo, il quale, come riferisce l’arbitro nel suo rapporto, l’ha spintonato prima del suo ingresso nello spogliatoio, nonché gli ha indirizzato espressioni offensive e reiterate. Deve ribadirsi, in ordine alla vicenda sottoposta all’esame di questo Collegio, che il principio fondamentale di valutazione si individua nella corrispondenza tra

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2008 l’effettiva gravità dell’infrazione disciplinare commessa (in questa circostanza, non una sola) e la conseguenziale sanzione. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Real Boys Maddaloni C5; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della società reclamante.

* * * * *

Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre il 2 aprile 2014 .

Pubblicato in Napoli, affisso all’albo del C.R. Campania ed inserito sul suo Sito Internet il 27 marzo 2014 .

Il Segretario Il Presidente Andrea Vecchione Vincenzo Pastore

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 marzo 2014 Pagina 2009