Residenza Lago Maggiore LUGANO PORTOVALTRAVAGLIA

VARESE MALPENSA MILANO

TANTA ASSISTENZA Raggiungere la Residenza Lago Maggiore E UN SORRISO IN PIÙ. è davvero semplice: Un tratto fondamentale della Residenza Lago DA MILANO Maggiore, come delle altre del Gruppo, è la par- Autostrada A8 - Gravellona A24 ticolare cortesia del personale. Non basta infatti Sesto Calende. assicurare un alto livello di qualificazione profes- Superstrada - sionale, c’è anche la necessità di persone che viva- (circa 12 Km). no il proprio ruolo condividendo con affetto la vita degli ospiti. Perché gli anziani si sentano, in un Servizio autista della Residenza su prenotazione. contesto protetto e familiare, davvero “a casa”.

A TAVOLA NON SI INVECCHIA. Residenza Lago Maggiore Un’oasi Il servizio di ristorazione della Residenza Lago Mag- Muceno - Porto Valtravaglia (VA) giore, è particolarmente curato: dalla prima Colazione Via Sanfideg, 1 di benessere alla Merenda, al Pranzo e alla Cena, gli aspetti dieto- Tel. 0332 547745 - Fax 0332 549347 logici sono considerati fondamentali, sia per chi debba [email protected] a misura seguire una dieta particolare (dieta iposodica, ecc…), sia per chi desideri semplicemente mangiare bene, in modo d’anziano. corretto e bilanciato, ma anche appetitoso e gustoso. Per informazioni contattare il nostro “Servizio Accoglienza” al numero verde 800 39 70 09 oppure allo 02 58 30 80 80 o direttamente la struttura. [email protected] www.leresidenze.it

Gruppo Le Residenze ra ed estetica di base, curati spazi verdi esterni, e la possibilità di delegare piccole commissioni oltre a un pulmino per spostamenti locali e servizio internet di videochiamata. È attivo il servizio di R.S.A. aperta.

La “Residenza Lago Maggiore” è una nuova R.S.A. na, che fisioterapica, tesa al recupero delle proprie (Residenza Sanitaria Assistenziale) situata a Porto funzioni e medico-infermieristica 24 ore su 24 con Valtravaglia facente parte del Gruppo Le Residen- formulazione di programmi personalizzati. Tutto ze. Una vera e propria oasi di benessere a misura d’an- scandito da un accurato servizio alberghiero. ziano con una splendida vista a 180° sull’incantevole Così la cortesia del personale attento ed affet- Lago Maggiore, circondata da una verde e rilassante IL PIACERE DI UN SUPPORTO tuoso: medici, infermieri, educatori, fisiotera- cornice naturale; a circa 27 km da , a 7 km ASSISTITO: CON OGNI COMFORT. pisti, psicomotricisti, A.S.A. (ausiliario socio- da , facilmente raggiungibile da Milano, uscita Sin dall’ingresso nell’attrezzato giardino, dotato assistenziale), O.S.S. (operatore socio-sanitario), Sesto Calende. Un moderno e funzionale comples- debitamente formato all’interno del Gruppo, so, ideale sia per lungodegenze che per periodi di di un grande terrazzo dove godere di momenti di con alta qualificazione nel proporre un soggior- vacanza assistita, di convalescenza o per riabilita- ristoro e del panorama sul Lago che all’interno no sereno ed assistito. La gamma di attività di zione: luminosissime camere doppie e singole, ele- della R.S.A. , si ha la sensazione di non essere in gantemente arredate, curatissime in ogni dettaglio, una “struttura per anziani” ma in una residenza di socializzazione, declinate in un programma di ani- servizio privato, terrazzo, TV, letti a tre snodi, aria grande charme in cui l’ambiente proposto offre un mazione, come laboratori di giardinaggio, artistici, condizionata, chiamata diretta al personale, impianto mix di comfort ed eleganza, pur rispondendo a tutti visione di opere liriche, gite locali, tornei di carte ossigeno, dotate di ogni comfort come tutti gli am- gli standard qualitativi più elevati previsti nel settore. o quanto di più semplicemente possa far sentire bienti comuni: salone polifunzionale, soggiorni, am- Ogni dettaglio è dedicato a loro; per facilitare ed l’ospite supportato d’attenzioni e di piccoli gesti pia sala da pranzo, confortevoli salotti, sale ritrovo, accompagnare l’anziano anche con compromissio- quotidiani. Un’offerta di servizi assolutamente tisanerie ai piani, palestre, studi medici, infermerie, ne della propria autonomia, o non autosufficiente, esclusiva che ne fa il luogo ideale per chi deside- bagni protetti, locale del culto, salone parrucchie- bisognoso di supporto e di assistenza sia alla perso- ri vivere la Terza Età in modo protetto e attivo.