Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

Comitato Regionale

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Schiavoni snc, Loc. Baraccola - 60131 ANCONA TELEFONO: 071 28560307/6 - FAX: 071 28560301

sito internet: marche.lnd.it e-mail: [email protected]

pec: [email protected]

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N°102 del 30/04/2019

SOMMARIO

SOMMARIO ...... 1 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C...... 2 COMUNICAZIONI DELLA L.N.D...... 2 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE ...... 2 COMUNICAZIONI DEL CR MARCHE C5 ...... 2 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE ...... 3 TERZA CATEGORIA ANCONA ...... 3 CALCIO A 5 SERIE D ...... 6 ALLIEVI ANCONA II FASE ...... 7 GIOVANISSIMI PROVINCIALI II FASE ...... 7 AMATORI ANCONA ...... 8 NOTIZIE SU ATTIVITA’ AGONISTICA ...... 9 TERZA CATEGORIA ANCONA ...... 9 RISULTATI ...... 9 GIUDICE SPORTIVO ...... 9 CLASSIFICA ...... 11 JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -AN ...... 13 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE ...... 13 RISULTATI ...... 15 GIUDICE SPORTIVO ...... 16 CLASSIFICA ...... 17 CALCIO A 5 SERIE D ...... 17 RISULTATI ...... 17 GIUDICE SPORTIVO ...... 17 CLASSIFICA ...... 18 ALLIEVI PROVINCIALI II FASE ...... 19 RISULTATI ...... 19 GIUDICE SPORTIVO ...... 19 CLASSIFICA ...... 21

1/102

GIOVANISSIMI PROVINCIALI II FASE ...... 21 RISULTATI ...... 21 GIUDICE SPORTIVO ...... 22 CLASSIFICA ...... 23 GIOVANISSIMI CADETTI ANCONA ...... 23 RISULTATI ...... 24 GIUDICE SPORTIVO ...... 24 CLASSIFICA ...... 25 AMATORI ANCONA ...... 25 RISULTATI ...... 25 GIUDICE SPORTIVO ...... 26 CLASSIFICA ...... 26 ATTIVITA’ DI BASE ...... 27 PROGRAMMA GARE ...... 31 PROSSIMI TURNI (dal 30.04.2019 al 08.05.2019) ...... 31 TERZA CATEGORIA ANCONA ...... 31 CALCIO A 5 SERIE "D" ANCONA ...... 31 ALLIEVI ANCONA II FASE ...... 31 GIOVANISSIMI ANCONA II FASE ...... 32 GIOVANISSIMI CADETTI ANCONA ...... 33

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA’

Si informano le Società che il sito del Comitato Regionale Marche (www.figcmarche.it) è stato implementato di una nuova voce inerente le ANANGRAFICHE SOCIETARIE. Cliccando la voce “ANAGRAFICHE” nel menu principale è possibile consultare la scheda anagrafica di ogni società marchigiana comprendente matricola F.I.G.C., denominazione completa, indirizzo e- mail, indirizzo PEC, indirizzo di corrispondenza.

COMUNICAZIONI DEL CR MARCHE C5

2/102

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

C.U. n. 169 del 05.12.2018 L.N.D. – STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Si pubblica in allegato il CU n. 15/A della F.I.G.C., inerente l‟ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA PER LE ULTIME QUATTRO GIORNATE E DEGLI EVENTUALI SPAREGGI DEI CAMPIONATI REGIONALI, PROVINCIALI E DISTRETTUALIDI CALCIO A 11 E DI CALCIO A 5 – MASCHILI E FEMMINILI – DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI – E DEI CAMPIONATI REGIONALI, PROVINCIALI E DISTRETTUALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI – STAGIONE SPORTIVA 2018-2019.

ATTIVITA’ AMATORIALE Questa Delegazione stabilisce che, per quanto riguarda l‟attività Amatoriale, l‟abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi della Giustizia Sportiva di cui al C.U. n° 15/A della F.I.G.C. si intende applicabile alle ultime 2 giornate di Campionato e alle fasi successive.

SPOSTAMENTO GARE ULTIME GIORNATE DI CAMPIONATO

CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI PROVINCIALI II FASE

Per i campionati provinciali allievi e giovanissimi, nell’ultima giornata di campionato non sarà possibile richiedere posticipi a gare che interessano squadre di classifica. Solo nel caso di concomitanze con gare di categoria superiore documentate, sarà possibile richiedere l‟anticipo o il posticipo al giorno successivo.

TERZA CATEGORIA ANCONA

PLAYOFF E TITOLO PROVINCIALE

Calendario gare PLAY – OFF

Sab. 04 MAGGIO 2019 Gara di spareggio Girone C Sab. 11 MAGGIO 2019 1° Turno Sab. 18 MAGGIO 2019 Finale PLAY – OFF Sab. 25 MAGGIO 2019 Andata spareggio vincenti Finali PLAY – OFF Sab. 01 GIUGNO 2019 Ritorno spareggio vincenti Finali PLAY – OFF Sab. 08 GIUGNO 2019 Spareggio fra le vincenti gare turno precedente

Le squadre prime classificate di ogni girone vengono promosse, a domanda, alla categoria superiore (n.8).

La formazione delle classifiche finali di ogni girone, al fine di individuare le squadre che acquisiscono il diritto a disputare i play off viene determinata in conformità alla normativa prevista dall‟art. 51 delle NOIF della F.I.G.C. Nel caso di più squadre a pari punti si fa riferimento alla classifica avulsa per individuare quelle che parteciperanno ai Play Off. Non c’è più lo spareggio nel caso di un parimerito al 5^ posto in classifica. Per determinare la posizione in classifica delle squadre che hanno acquisito il titolo a partecipare ai play off, a parità di punti (2°, 3° e 4° 5°posto o 2 e più squadre al 5° posto), si terrà conto della classifica avulsa: a) punti conseguiti negli incontri diretti; b) differenza tra le reti segnate e le reti subite negli stessi incontri; c) differenza tra le reti segnate e le reti subite nell‟intero campionato;

3/102

d) del maggior numero di reti segnate nell‟intero campionato; e) sorteggio.

GARE DI PLAY OFF – MODALITA’ E DATE -

Le gare verranno disputate nella giornata di SABATO sui campi utilizzati dalle Società durante il Campionato. Nel caso che si qualifichino ai play-off Società che disputano la gara interna di campionato il Venerdì, queste dovranno organizzarsi per disputare la partita nella giornata di SABATO ad orario ufficiale. In caso di concomitanza con gare di categoria superiore la gara verrà posticipata nella giornata di DOMENICA.

SABATO 11 MAGGIO 2019 ORARIO UFFICIALE (16.30) Prima gara tra la seconda classificata e la quinta classificata in casa della seconda con gara unica così come previsto dal C.U. 45 del 13/10/2018 del Comitato Regionale Marche. Se il distacco fra la seconda e la quinta classificata è pari o superiore a 14 punti l‟incontro di play off non verrà disputato e la società 2^ classificata passerà al turno successivo. In caso di effettuazione della gara, qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari da 15 minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

SABATO 11 MAGGIO 2018 ORARIO UFFICIALE (16.30) Prima gara tra la Terza classificata e la Quarta classificata in casa della terza con gara unica così come previsto dal C.U. 45 del 13/10/2018 del Comitato Regionale Marche. Se il distacco fra la Terza e la quarta classificata è pari o superiore a 14 punti l‟incontro di play off non verrà disputato e la società 3^ classificata passerà al turno successivo. In caso di effettuazione della gara, qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari da 15 minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

Si puntualizza che il distacco pari o superiore ai 14 punti che impedisce l‟effettuazione delle gare opera solamente nel primo turno dei play-off. Nei turni successivi dei play-off non è più operante.

Se il distacco fra la 2^ e 3^ classificata è pari o superiore a 14 punti gli incontri di play off non verranno disputati e la società 2^ classificata accede alla fase spareggi promozione;

SABATO 18 MAGGIO 2018 ORARIO UFFICIALE (16:30) FINALE PLAY OFF Le squadre vincenti le gare uniche play off disputano una gara di finale play off, sul campo della squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato; qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere risultato di parità verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

La squadra vincente la finale play-off si intende classificata al secondo posto del girone ed acquisisce il diritto sportivo alla partecipazione alla fase spareggi promozione.

Le squadre vincenti i play off di ciascun girone disputeranno la gara spareggio/ promozione. Gli spareggi si svolgeranno con 4 accoppiamenti determinati per vicinorietà (A/B – C/D – E/F – G/H ). Il calendario delle gare sarà determinato mediante sorteggio da effettuarsi presso la sede del Comitato Regionale. La vincente fra A/B incontra la vincente C/D. La vincente E/F incontra la vincente G/H e le 2 squadre vincenti ottengono la promozione.

4/102

Le 2 squadre vincenti acquisiscono il titolo sportivo per richiedere l‟ammissione al campionato di categoria superiore nella stagione sportiva 2019/2020.

TEMPO DI ATTESA Per le gare PLAY OFF fase provinciale e per il TITOLO PROVINCIALE il tempo di attesa previsto è sempre di 15‟ minuti.

ABBREVIAZIONE DEI TERMINI DEI PROCEDIMENTI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA. Si ricorda a tutte le Società interessate di prendere visione dei C.U. n. 169 della LND allegato al presente C.U. di questa Delegazione.

ESECUZIONE SANZIONI Si evidenzia che ogni gara, comunque disputata dopo la conclusione del campionato, deve intendersi a tutti gli effetti come prolungamento del medesimo. In tali gare, pertanto, dovranno scontarsi eventuali sanzioni riportate.

ESECUZIONE DELLE SANZIONI PER LE GARE DI PLAY OFF Si rammenta che a noma dell‟art. 19, comma 13, del Codice di Giustizia Sportiva, tutti i calciatori che sono sanzionati nell‟ultima gara di campionato sia con provvedimento di espulsione che squalificati per somma e recidività in ammonizione, dovranno scontare tale provvedimento nelle gare di play off.

RIPARTIZIONE INCASSI La ripartizione degli incassi, alla luce delle disposizioni previste per l„effettuazione delle gare di play off e spareggi, viene definita nel modo seguente:

Play-Off 65% alla Società ospitante 35% alla Società ospitata (tale percentuale viene calcolata sull‟incasso che la Società ospitante denuncia con il borderò alla SIAE)

Finale Play-off 40% alla Società ospitante 30% alla Società ospitata 30% al Comitato Regionale

Gare di spareggio in campo neutro 30% ad ognuna delle due Società 30% al Comitato Regionale 10% alla Società organizzatrice.

N.B. Per le gare di Play-off e la squadra ospitante dovrà concordare con la squadra ospite il prezzo del biglietto di ingresso alla gara; qualora le Società non dovessero giungere ad un accordo sarà il Comitato Regionale, opportunamente informato dalle stesse, a fissare modalità e prezzi di ingresso.

ARBITRAGGI GARE Nelle gare di spareggio e/o Play Off e Titolo Provinciale sarà prevista la terna arbitrale.

CALENDARIO PLAY OFF Secondo quanto stabilito dal cu n°45 del 13/10/2018 del CR Marche “Meccanismi di promozione e retrocessione”, si riporta di seguito il calendario delle gare di play off

1° TURNO

Girone C AURORA CALCIO JESI/L.EUROPA L.BOCCHINI – URBANITAS APIRO Sabato 11/05/2018 ore 16.30 Com.le ? JUNIORJESINA LIBERTAS – VALLE DEL GIANO Sabato 11/05/2018 ore 16.30 Com.le “PIRANI” ex Boario – Via Don Minzoni JESI 5/102

Girone D EUROPA CALCIO COSTABIANCA – LE GRAZIE JUVENILIA Sabato 11/05/2019 ore 16.30 Com.le “ R.Capodaglio” Villa Musone via Rosario - LORETO

ATLETICO PONTEROSSO – ATLETICO 2008 Sabato 11/05/2018 ore 16.30 Campo “Brisighelli” Ponterosso - ANCONA

Qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari da 15‟ minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

TITOLO PROVINCIALE

La gara per l‟assegnazione del titolo provinciale tra le squadre prime classificate dei gironi C e D si giocherà come di seguito riportato:

COLLE 2006 – Vincente Girone C

SABATO 11 MAGGIO 2019 ore 16.30

presso il Comunale “Baleani” di (erba sintetica)

Le Società devono versare al responsabile del campo la somma di € 80,00 cadauna prima dell’inizio della gara.

Qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno calciati i tiri di rigore come da Regolamento Federale.

La Società PRIMA NOMINATA, determinata per sorteggio dalla Delegazione, deve ritenersi Società ospitante e come tale adempiere a tutte le incombenze che ne derivano (forza pubblica e assistenza sanitaria). L’eventuale costo dell’Assistenza Sanitaria deve essere egualmente diviso tra le due Società.

LE DUE SOCIETA’ FINALISTE DOVRANNO PRESENTARSI CON ALMENO TRE PALLONI A SQUADRA.

CALCIO A 5 SERIE D

PLAY OFF - Modalità

1. la squadra seconda classificata disputa sul proprio terreno di gioco una gara di sola andata con la squadra quinta classificata; se il distacco fra la seconda e la quinta classificata è pari o superiore a 14 punti l‟incontro di play off non verrà disputato e la società 2^ classificata passerà al turno successivo. In caso di effettuazione della gara, qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa o che deve ritenersi tale;

DATA: VENERDI’ 24/05/2019 ore 21.00

2. la squadra terza classificata disputa sul proprio terreno di gioco una gara di solo andata con la squadra quarta classificata; se il distacco fra la terza e la quarta classificata è pari o superiore

6/102

a 14 punti l‟incontro di play off non verrà disputato e la società 3^ classificata passerà al turno successivo. In caso di effettuazione della gara, qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale;

DATA: VENERDI' 24/05/2018 ORE 21.00

3. se il distacco fra la 2^ e 3^ classificata è pari o superiore a 14 punti gli incontri di play off non verranno disputati e la società 2^ classificata accede alla fase successiva;

FINALE PLAY OFF

Le squadre vincenti le gare di cui ai punti 1 e 2 disputano un’unica gara, in campo della squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato, a conclusione della quale, in caso di parità, verrano disputati due tempi supplementari; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa o che deve ritenersi tale.

DATA: VENERDI' 31/05/2019 ORE 21.00

La squadra vincente l‟incontro unico, di cui sopra, si intende classificata al 2° posto del girone ed acquisisce il titolo sportivo per richiedere l‟ammissione al campionato superiore.

ALLIEVI ANCONA II FASE

Si comunicano le modalità organizzative relative al campionato epigrafe:

- termine DOMENICA 19/05/2019 - eventuali spareggi saranno disputati DOMENICA 26/05/2019 ore 10.30.

La finale per il Titolo Provinciale tra le vincenti dei due gironi si giocherà SABATO 25/05/2019 ore 16.30 (Comunale dei Pini – Chiaravalle)-senza spareggio. Qualora fosse necessario lo spareggio per determinare la prima classificata, la data della finale viene posticipata a SABATO 01/06/2019 ore 16.30 (Comunale dei Pini – Chiaravalle).

GIOVANISSIMI PROVINCIALI II FASE

Si comunicano le modalità organizzative relative al campionato in epigrafe:

- termine DOMENICA 05/05/2019 - eventuali spareggi saranno disputati MERCOLEDI’ 08/05/2019 ore 16.30.

Triangolare per il Titolo Provinciale tra le vincenti dei gironi DOMENICA 12/05/2019 ore 10.30 DOMENICA 19/05/2019 ore 10.30 DOMENICA 26/05/2019 ore 10.30

Per la prima giornata riposerà la squadra che ha riportato il migliore punteggio nella classifica finale in rapporto al numero delle gare disputate (in caso di parità riposerà la squadra che ha segnato il maggior numero di reti).

7/102

La squadra con la migliore differenza reti delle due restanti disputerà la prima gara in trasferta. Nella seconda giornata riposerà la squadra che ha vinto o pareggiato in trasferta.

Al termine di ogni gara a prescindere dal risultato verranno effettuati i calci di rigore come da Regolamento Federale. In caso di parità di punti tra due o più squadre si procederà alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) tra le squadre interessate, tenendo conto, nell‟ordine, da quanto stabilito dall‟art. 51 delle N.O.I.F.: a) dei punti conseguiti negli incontri diretti; b) della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri; c) della differenza tra reti segnate e subite nell‟intero campionato; d) del maggior numero di reti segnate nell‟intero campionato; e) dell‟esito dei calci di rigore (solo in caso di parità nei paragrafi precedenti).

AMATORI ANCONA

GARE DI PLAY OFF e TITOLO PROVINCIALE

MODALITA’

In caso di parità tra 2 o più squadre, la squadra prima classificata e le squadre classificate per i play off (dal secondo al quinto posto) verranno determinate con la c.d. “classifica avulsa”.

PRIMO TURNO PLAY OFF La prima gara si giocherà tra la squadra seconda classificata e la quinta classificata con gara unica in casa della seconda classificata nel campionato. Qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari da 15 minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

La prima gara si giocherà tra la squadra terza classificata e la quarta classificata con gara unica in casa della terza classificata nel campionato. Qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari da 15 minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

Se il distacco fra la 1^ e 2^ classificata è pari o superiore a 10 punti gli incontri di play off non verranno disputati e la società 1^ classificata risulterà vincente il Titolo Provinciale.

FINALE PLAY OFF Le squadre vincenti le gare uniche play off disputano una gara di finale play off, sul campo della squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato; qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere risultato di parità verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

FINALE TITOLO PROVINCIALE AMATORI La squadra vincente il girone e la squadra vincente i play off disputano una gara per l’assegnazione del titolo provinciale, sul campo della squadra prima classificata al termine del campionato; qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere risultato di parità verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ; persistendo ulteriore parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa, o che deve ritenersi tale.

8/102

Le gare di play-off devono essere disputate nei giorni e sui campi indicati dalle Società durante il Campionato.

CALENDARIO PLAY OFF

1° TURNO

MOIE VALLESINA – AMATORI JESI Lunedì 13/05/2019 ore 21.00 Com.le “Grande Torino” Moie di .

AMATORI CASTELEFERRETTI – AMATORI Venerdì 10/05/2018 ore 21.00 Com.le “Amadio” Loc. Castelferretti – Falconara M.

Finale Play off venerdì 17/05/2019 e/o lunedì 20/05/2019;

Titolo Provinciale venerdì 24/05/2019;

Fase regionale

Successivamente verrà comunicata la data del titolo Regionale.

NOTIZIE SU ATTIVITA’ AGONISTICA

TERZA CATEGORIA ANCONA RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 27/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE C - 13 Giornata - R GIRONE D - 13 Giornata - R AURORA CALCIO JESI - L.EUROPA LUCIANO BOCCHINI 1 - 0 COLLE 2006 - PIANO SAN LAZZARO 1948ASD 4 - 1 RENATO LUPETTI CALCIO - POGGIO S.MARCELLO A.S.D. 2 - 1 (1) EUROPA CALCIO - L AQUILA 3 - 1 ANGELI - REAL 0 - 1 COSTABIANCA SPES JESI - JUNIORJESINA LIBERTAS ASD 1 - 2 LE GRAZIE JUVENILIA - CANDIA BARACCOLA ASPIO 3 - 1 URBANITAS APIRO - CALCIO PIANELLO VALLESINA 3 - 0 (1) FIVE - ATLETICO PONTEROSSO 2 - 3 VALLE DEL GIANO - GALASSIA SPORT 5 - 1 REAL CASEBRUCIATE - ATLETICO 2008 5 - 3 (1) REAL - OLIMPIA JUVENTU FALCONARA 3 - 3 (1) - disputata il 26/04/2019

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Marco Marconi, con l‟assistenza dell'impiegato Pucci Lorenzo, nella seduta del 30/04/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 26/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

9/102

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 14/ 5/2019

CELA FLAMUR (L AQUILA) Per proteste e compotamento non regolamentare GJEKO PALI (L AQUILA) Per proteste e comportamento non regolamentare

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 31/12/2019

ILJAZI HERMAL (L AQUILA) Espulso per proteste ed insulti nei confronti dell'arbitro, alla notifica del provvedimento dopo averlo minacciato di sputargli in faccia, in effetti sputava nella sua direzione attingendolo alla scarpa destra. Nel lasciare il terreno di gioco reiterava nelle offese.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

AGOSTINELLI MATTEO (REAL CASTELFIDARDO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E

FERJANI TAIEB (L AQUILA) Per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro dal settore del pubblico per tutta la durata della gara. Riconosciuto personalmente dall'arbitro.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PIZZUTO EDOARDO (ATLETICO PONTEROSSO)

AMMONIZIONE (VII INFR)

(OLIMPIA JUVENTU BAMBA LASSINA (L AQUILA) CASTALDO GENNARO FALCONARA)

AMMONIZIONE (III INFR)

(EUROPA CALCIO BARABANI LEONARDO ZOUAGHI ABDEL KADER (L AQUILA) COSTABIANCA)

AMMONIZIONE (II INFR)

(EUROPA CALCIO MAKSUMIC OMAR GUIDI JORIO (L AQUILA) COSTABIANCA)

GARE DEL 27/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

LORENZETTI DANIELE (ROSORA ANGELI)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

NARLE PASQUALE (REAL SASSOFERRATO) SASSAROLI ALESSIO (ROSORA ANGELI)

10/102

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

CARDONI ELIA (ATLETICO 2008)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

FALAPPA ANDREA (ATLETICO 2008) BARTOZZI VALERIO (REAL CASEBRUCIATE) VINCIARELLI GIAN MARIA (RENATO LUPETTI CALCIO)

AMMONIZIONE (VIII INFR)

AGOSTINI MATTEO (REAL CASEBRUCIATE) FUCILI DIEGO (REAL CASEBRUCIATE) KURTI QAZIM (REAL SASSOFERRATO) PRESCIUTTI RODOLFO (REAL SASSOFERRATO)

AMMONIZIONE (VII INFR)

CAROTTI FRANCESCO (JUNIORJESINA LIBERTAS ASD) BARTOLINI GIACOMO (REAL SASSOFERRATO) FERRETTI NICO (RENATO LUPETTI CALCIO)

AMMONIZIONE (VI INFR)

PISTELLI MORIS (AURORA CALCIO JESI) MACERATESI MATTEO (CANDIA BARACCOLA ASPIO) SANTINI LUCA (POGGIO S.MARCELLO A.S.D.) PETTINELLI FRANCESCO (SPES JESI)

AMMONIZIONE (III INFR)

MORRESI MASSIMO (ATLETICO 2008) FAVA RICCARDO (AURORA CALCIO JESI) (L.EUROPA LUCIANO TIBERI CRISTIAN (CALCIO PIANELLO VALLESINA) CARDELLI CRISTIANO BOCCHINI) PALLAVER ALEX (LE GRAZIE JUVENILIA) ARTIBANI EDOARDO (POGGIO S.MARCELLO A.S.D.) CESARINI MARCO (POGGIO S.MARCELLO A.S.D.) ZUCCA MICHELE (REAL SASSOFERRATO) LATTANZI MARCO (RENATO LUPETTI CALCIO) PINTI ALESSANDRO (ROSORA ANGELI) MANUALI MATTIA (SPES JESI) SANTONI DIEGO (SPES JESI)

AMMONIZIONE (II INFR)

BENIGNI CHRISTIAN (JUNIORJESINA LIBERTAS ASD) RUGGERI MATTEO (LE GRAZIE JUVENILIA) (PIANO SAN LAZZARO BALLELLI LUCA 1948ASD)

AMMONIZIONE (I INFR)

MARTINELLI SAMUELE (AURORA CALCIO JESI) FEDERICONI PAOLO (POGGIO S.MARCELLO A.S.D.) MALDINI LEONARDO (SPES JESI)

CLASSIFICA

GIRONE C Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. L.EUROPA LUCIANO BOCCHINI 55 24 17 4 3 57 23 34 0 A.S.D. AURORA CALCIO JESI 55 24 16 7 1 39 15 24 0 A.S.D. VALLE DEL GIANO 44 24 12 8 4 45 28 17 0 U.S. JUNIORJESINA LIBERTAS ASD 44 24 12 8 4 37 21 16 0 A.S.D. URBANITAS APIRO 43 24 12 7 5 47 27 20 0 A.S.D. RENATO LUPETTI CALCIO 40 24 11 7 6 38 27 11 0 A.P.D. UNION MORRO D ALBA 36 24 10 6 8 34 25 9 0 A.S.D. REAL SASSOFERRATO 32 24 9 5 10 30 34 -4 0 U.S.D. SPES JESI 26 24 7 5 12 31 34 -3 0 S.S.D. CALCIO PIANELLO VALLESINA 23 24 7 2 15 28 51 -23 0 A.S.D. ROSORA ANGELI 20 24 6 2 16 23 41 -18 0 A.S.D. GALASSIA SPORT 14 24 3 5 16 27 57 -30 0 POL. POGGIO S.MARCELLO A.S.D. 2 24 0 2 22 12 65 -53 0

11/102

GIRONE D Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.P.D. COLLE 2006 53 24 16 5 3 70 31 39 0 A.S.D. EUROPA CALCIO COSTABIANCA 49 24 15 4 5 49 35 14 0 A.S.D. ATLETICO PONTEROSSO 41 24 11 8 5 40 26 14 0 A.S.D. ATLETICO 2008 38 24 11 5 8 46 41 5 0 A.S.D. LE GRAZIE JUVENILIA 37 24 9 10 5 48 40 8 0 A.S.D. ATLETICO CONERO 37 24 9 10 5 36 29 7 0 A.S.D. L AQUILA 35 24 10 5 9 46 45 1 0 ASD.P. CANDIA BARACCOLA ASPIO 33 24 9 6 9 41 35 6 0 S.S. PIANO SAN LAZZARO 1948ASD 27 24 8 3 13 38 53 -15 0 A.S.D. OLIMPIA JUVENTU FALCONARA 27 24 7 6 11 35 50 -15 0 A.S.D. OSIMO FIVE 23 24 5 8 11 34 43 -9 0 A.S.D. REAL CASEBRUCIATE 19 24 5 4 15 30 50 -20 0 A.S.D. REAL CASTELFIDARDO 7 24 1 4 19 21 62 -41 0

MITATO MARCHE CLASSIFICA AVULSA Data 30/04/19 Ora 15:10:53 Pag. 1 STAGIONE SPORTIVA: 18/19 CAMPIONATO.: TERZA CATEGORIA ANCONA GIRONE: C *======* * I CLASSIFICA GENERALE I C L A S S I F I C A A V U L S A I *======* I Societa' I PN ! GC ! VI ! PE ! NL ! G.F! G.S! DIF I PN ! GI ! VI ! PE ! NL ! G.F! G.S! DIF! ! I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I *------* I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 1 A.S.D.L.EUROPA LUCIANO BOCCHINI I 55 ! 24 ! 17 ! 3 ! 4 ! 57 ! 23 ! 34 I 3 ! 2 ! 1 ! 1 ! ! 2 ! 1 ! 1 ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 2 A.S.D.AURORA CALCIO JESI I 55 ! 24 ! 16 ! 1 ! 7 ! 39 ! 15 ! 24 I 3 ! 2 ! 1 ! 1 ! ! 1 ! 2 ! 1- ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 3 U.S. JUNIORJESINA LIBERTAS ASD I 44 ! 24 ! 12 ! 4 ! 8 ! 37 ! 21 ! 16 I 4 ! 2 ! 1 ! ! 1 ! 7 ! 2 ! 5 ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 4 A.S.D.VALLE DEL GIANO I 44 ! 24 ! 12 ! 4 ! 8 ! 45 ! 28 ! 17 I 1 ! 2 ! ! 1 ! 1 ! 2 ! 7 ! 5- ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 5 A.S.D.URBANITAS APIRO I 43 ! 24 ! 12 ! 5 ! 7 ! 47 ! 27 ! 20 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 6 A.S.D.RENATO LUPETTI CALCIO I 40 ! 24 ! 11 ! 6 ! 7 ! 38 ! 27 ! 11 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 7 A.P.D.UNION MORRO D ALBA I 36 ! 24 ! 10 ! 8 ! 6 ! 34 ! 25 ! 9 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 8 A.S.D.REAL SASSOFERRATO I 32 ! 24 ! 9 ! 10 ! 5 ! 30 ! 34 ! 4- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 9 U.S.D.SPES JESI I 26 ! 24 ! 7 ! 12 ! 5 ! 31 ! 34 ! 3- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 10 S.S.D.CALCIO PIANELLO VALLESINA I 23 ! 24 ! 7 ! 15 ! 2 ! 28 ! 51 ! 23- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 11 A.S.D.ROSORA ANGELI I 20 ! 24 ! 6 ! 16 ! 2 ! 23 ! 41 ! 18- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 12 A.S.D.GALASSIA SPORT I 14 ! 24 ! 3 ! 16 ! 5 ! 27 ! 57 ! 30- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 13 POL. POGGIO S.MARCELLO A.S.D. I 2 ! 24 ! ! 22 ! 2 ! 12 ! 65 ! 53- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I *======*

COMITATO MARCHE CLASSIFICA AVULSA Data 30/04/19 Ora 15:45:58 Pag. 1 STAGIONE SPORTIVA: 18/19 CAMPIONATO.: TERZA CATEGORIA ANCONA GIRONE: D *======* * I CLASSIFICA GENERALE I C L A S S I F I C A A V U L S A I *======* I Societa' I PN ! GC ! VI ! PE ! NL ! G.F! G.S! DIF I PN ! GI ! VI ! PE ! NL ! G.F! G.S! DIF! ! I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I *------* I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 1 A.P.D.COLLE 2006 I 53 ! 24 ! 16 ! 3 ! 5 ! 70 ! 31 ! 39 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 2 A.S.D.EUROPA CALCIO COSTABIANCA I 49 ! 24 ! 15 ! 5 ! 4 ! 49 ! 35 ! 14 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 3 A.S.D.ATLETICO PONTEROSSO I 41 ! 24 ! 11 ! 5 ! 8 ! 40 ! 26 ! 14 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 4 A.S.D.ATLETICO 2008 I 38 ! 24 ! 11 ! 8 ! 5 ! 46 ! 41 ! 5 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 5 A.S.D.LE GRAZIE JUVENILIA I 37 ! 24 ! 9 ! 5 ! 10 ! 48 ! 40 ! 8 I 2 ! 2 ! ! ! 2 ! 4 ! 4 ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 6 A.S.D.ATLETICO CONERO I 37 ! 24 ! 9 ! 5 ! 10 ! 36 ! 29 ! 7 I 2 ! 2 ! ! ! 2 ! 4 ! 4 ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 7 A.S.D.L AQUILA I 35 ! 24 ! 10 ! 9 ! 5 ! 46 ! 45 ! 1 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 8 ASD.P.CANDIA BARACCOLA ASPIO I 33 ! 24 ! 9 ! 9 ! 6 ! 41 ! 35 ! 6 I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 9 A.S.D.OLIMPIA JUVENTU FALCONARA I 27 ! 24 ! 7 ! 11 ! 6 ! 35 ! 50 ! 15- I 3 ! 2 ! 1 ! 1 ! ! 5 ! 4 ! 1 ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 10 S.S. PIANO SAN LAZZARO 1948ASD I 27 ! 24 ! 8 ! 13 ! 3 ! 38 ! 53 ! 15- I 3 ! 2 ! 1 ! 1 ! ! 4 ! 5 ! 1- ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 11 A.S.D.OSIMO FIVE I 23 ! 24 ! 5 ! 11 ! 8 ! 34 ! 43 ! 9- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 12 A.S.D.REAL CASEBRUCIATE I 19 ! 24 ! 5 ! 15 ! 4 ! 30 ! 50 ! 20- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I ! 13 A.S.D.REAL CASTELFIDARDO I 7 ! 24 ! 1 ! 19 ! 4 ! 21 ! 62 ! 41- I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I I I ! ! ! ! ! ! ! I ! ! ! ! ! ! ! ! I *======*

12/102

GARA DI SPAREGGIO III^ CATEGORIA GIRONE C

Poiché le Società AURORA CALCIO JESI e LARGO EUROPA BOCCHINI JESI hanno terminato il campionato a pari punti, al fine di determinare la vincente del Campionato di III^ Categoria Girone C, che acquisirà il Titolo Sportivo per richiedere l‟ammissione al Campionato di II^ Categoria, viene programmato il seguente spareggio:

AURORA CALCIO JESI – L.EUROPA LUCIANO BOCCHINI

SABATO 04 MAGGIO 2019 ore 16.00

presso il Comunale “Carotti” di Jesi

Le Società devono versare al responsabile del campo la somma di € 50,00 cadauna prima dell’inizio della gara.

Qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati 2 tempi supplementari da 15’ minuti ciascuno.

Qualora al termine dei tempi supplementari dovesse persistere il risultato di parità verranno calciati i tiri di rigore come da Regolamento Federale.

La Società PRIMA NOMINATA, determinata per sorteggio dalla Delegazione, deve ritenersi Società ospitante e come tale adempiere a tutte le incombenze che ne derivano (forza pubblica e assistenza sanitaria). L’eventuale costo dell’Assistenza Sanitaria deve essere egualmente diviso tra le due Società.

LE DUE SOCIETA’ FINALISTE DOVRANNO PRESENTARSI CON ALMENO TRE PALLONI A SQUADRA.

La Società COLLE 2006 classificata al 1° posto del Girone D ha acquisito Titolo Sportivo per richiedere l„ammissione al Campionato di 2^ Categoria.

Alla Società vanno le più sentite congratulazioni da parte della Delegazione Provinciale di Ancona.

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -AN

DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE

La Corte sportiva d‟appello territoriale del Comitato Regionale Marche, costituita dall‟Avv. Giammario Schippa - Presidente; dall‟Avv. Francesco Scaloni; dal Dott. Lorenzo Casagrande Albano - Componenti; con l‟assistenza del Rag. Angelo Castellana - Segretario, si è riunita il giorno 23 aprile 2019 ed ha assunto le seguenti decisioni:

RECLAMO A.S.D. PALOMBINA VECCHIA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA PALOMBINA VECCHIA/SS OLIMPIA DEL 14.4.2019 CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINC. ANCONA GIRONE “B”

13/102

(Delibera del Giudice sportivo della Delegazione Provinciale di Ancona - Com. Uff. n. 98 del 17.4.2019)

L‟arbitro della gara in epigrafe riferiva, nel proprio rapporto, di aver interrotto definitivamente l‟incontro, al trentesimo minuto del secondo tempo, a seguito delle intemperanze da parte dei sostenitori locali e ritenuta l‟impossibilità di portarlo a termine. Il Giudice sportivo della Delegazione Provinciale di Ancona, con decisione pubblicata sul Com. Uff. indicato in epigrafe, infliggeva all’odierna reclamante, ritenuta responsabile dei fatti posti in essere dai propri sostenitori, così come refertati, la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3.

Avverso tale decisione ha proposto rituale reclamo l‟A.S.D. Palombina Vecchia chiedendo, anche davanti a questa Corte, l‟annullamento della delibera impugnata e, conseguentemente, la “ripetizione” della gara. A dire della reclamante l‟arbitro, con la decisione di sospendere definitivamente l‟incontro, avrebbe “commesso un grave errore tecnico” nella valutazione delle circostanze di fatto, peraltro pacificamente ammesse, in quanto “oggettivamente sproporzionata, totalmente irragionevole ma, soprattutto, contraria alle norme”; l‟arbitro avrebbe dovuto esercitare i poteri conferitigli dalle norme federali in materia, in particolare quelle di cui all‟art. 64 delle NOIF e Regola 5 del Regolamento del Giuoco del Calcio, anziché adottare, in maniera affrettata ed ingiustificata, il provvedimento interruttivo che, come noto, è da ritenersi eccezionale; avrebbe dovuto sospendere provvisoriamente la gara, per un tempo significativamente apprezzabile, riunendo le squadre al centro del campo o al limite facendole rientrare negli spogliatoi, dando così tempo e modo ai dirigenti locali di intervenire e ripristinare una situazione di normalità, posto che peraltro gli autori dei fatti in questione erano “un paio di idioti ragazzotti (verosimilmente neppure sostenitori della squadra locale) che non si sarebbe avuta difficoltà a neutralizzare”. Sempre secondo la reclamante, non avrebbe dovuto il Giudice sportivo ratificare la decisione dell‟arbitro, “esageratamente preoccupato e timoroso”, di sospendere definitivamente l‟incontro in mancanza di una reale situazione di pericolo, poiché infatti: - nessuno fu attinto dagli oggetti lanciati in campo né risulta che ciò fosse nelle intenzioni degli esagitati; - non vi era alcuna tensione tra i sostenitori presenti; - si trattò di un “gesto (isolato) di qualche (isolato) imbecille”. In conclusione, ”tecnicamente errata” sarebbe stata la decisione dell‟arbitro che avrebbe reso “tecnicamente errato anche il conseguente provvedimento adottato dal Giudice Sportivo”.

Motivi della decisione

La Corte sportiva d‟appello territoriale, letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali di gara, ascoltata la reclamante, udito in camera di consiglio il Giudice relatore, osserva quanto segue. Le disposizioni di cui all‟art. 64 n. 2 delle N.O.I.F. attribuiscono all‟arbitro il potere di astenersi dal far proseguire la gara qualora si verifichino, nel corso della stessa, fatti o situazioni che “a suo giudizio” appaiono pregiudizievoli dell‟incolumità propria, dei suoi assistenti o dei calciatori, oppure tali da non consentirgli di dirigere la gara stessa in piena indipendenza di giudizio, “anche a seguito del lancio di oggetti, dell‟uso di materiale pirotecnico di qualsiasi genere o di strumenti ed oggetti idonei ad offendere” e che, quindi, la valutazione delle situazioni pregiudizievoli ivi descritte e connesse al regolare svolgimento della gara appartengono all‟arbitro. Il giudizio del direttore di gara, in ogni caso, deve essere congruamente motivato, all‟evidente fine di evitarne l‟arbitrarietà e che, quindi, detto giudizio deve essere saldamente ancorato a dati obiettivi agevolmente riscontrabili, ditalchè se i dati sussistono e la loro valutazione risulta congruamente motivata, non può non conseguirne l‟insindacabilità della decisione arbitrale di non far proseguire la gara. Nella specie, dall‟esame del referto arbitrale, documento non contestato, si evince che: - al 5° minuto del secondo tempo, un gruppo di sostenitori locali lanciarono nel campo per destinazione alcuni petardi, prontamente spenti e gettati fuori dal campo; - a seguito di ciò l‟arbitro interruppe il gioco e,

14/102

su sua richiesta ed indicazione, il capitano della squadra locale invitò i sostenitori a non lanciare alcun oggetto sul terreno di gioco pena la sospensione definitiva della gara; - al 30° minuto del secondo tempo gli stessi sostenitori gettarono sul terreno di gioco un megafono; - l‟arbitro allora decise di sospendere definitivamente l‟incontro. Nello stesso referto il direttore di gara ha giustificato il proprio operato con il generale turbamento che la reiterata condotta dei sostenitori locali provocò nei presenti. Sulla scorta dei dati suesposti, a parere di questa Corte, del tutto giustificata e comprensibile appare la preoccupazione dell‟arbitro per la propria e l‟altrui incolumità. E tale preoccupazione si appalesa ancor più condivisibile se si tiene nel giusto conto che la gara in questione si giocava senza assistenza della Forza Pubblica. A nulla rilevando quanto asserito dalla reclamante in ordine al fatto che i sostenitori responsabili fossero numericamente limitati, dato che l‟esperienza insegna come il pericolo per l‟incolumità delle persone possa promanare anche da un solo sostenitore. Non merita migliore sorte quanto dedotto dalla Società in ordine al fatto che l‟arbitro avrebbe dovuto attendere prima di assumere la decisione di sospendere definitivamente l‟incontro posto che lo stesso all‟inizio del secondo tempo della gara, tramite il capitano della squadra, aveva avvisato tutti delle decisioni che avrebbe assunto in caso di ulteriori lanci di oggetti in campo. Pertanto, con riferimento all‟applicazione delle norme regolamentari sopra richiamate, si ribadisce che le disposizioni in questione, attribuiscono all‟arbitro la valutazione della situazione di pericolo e tale valutazione va rispettata ove la stessa sia ancorata - come nel caso che occupa - a dati obiettivi e scevra da motivazioni personalistiche ed emozionali. In conclusione, i comportamenti ascritti ai sostenitori della reclamante - per i quali la stessa ai sensi e per gli effetti di cui all‟art. 4, comma 3, del Cgs risponde oggettivamente - oltre a costituire un rischio per l‟incolumità dei presenti, hanno impedito all‟arbitro di proseguire la direzione dell‟incontro e pertanto hanno avuto influenza determinante sulla regolarità della gara.

P.Q.M. la Corte sportiva d‟appello territoriale respinge il reclamo come sopra proposto dall‟A.S.D. Palombina Vecchia e dispone incamerarsi la relativa tassa. Così deciso in Ancona, nella sede della FIGC - LND - Comitato Regionale Marche, in data 23 aprile 2019. Il Relatore Il Presidente F.to Lorenzo Casagrande Albano F.to Giammario Schippa Il Segretario f.f. F.to Francesco Scaloni

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE B - 13 Giornata - R (1) AGUGLIANO - SFORZACOSTA 2010 8 - 1 (2) CANDIA BARACCOLA ASPIO - ATLETICO CONERO - R PORTO POTENZA CALCIO - DORICA TORRETTE 3 - 0 SAN FRANCESCO CINGOLI ASD - LE TORRI 4 - 2 (1) SASSOFERRATO GENGA - PALOMBINA VECCHIA 0 - 6 SS OLIMPIA OSTRA VETERE - NUOVA FOLGORE 3 - 1 (1) - disputata il 27/04/2019 (2) - disputata il 29/04/2019

15/102

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Marco Marconi, con l‟assistenza dell'impiegato Pucci Lorenzo, nella seduta del 30/04/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 27/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

LEONANGELI ANDREA (SFORZACOSTA 2010)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

FERRANTI ALESSIO (SFORZACOSTA 2010)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

VENTURA MICHELE (SFORZACOSTA 2010)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

COPPARI ANDREA (AGUGLIANO POLVERIGI) AGOSTINELLI GIACOMO (SASSOFERRATO GENGA)

AMMONIZIONE (I INFR)

PIERONI RICCARDO (AGUGLIANO POLVERIGI)

GARE DEL 28/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

(SAN FRANCESCO CINGOLI MARCHEGIANI ROCCO ASD)

AMMONIZIONE (VI INFR)

(SAN FRANCESCO CINGOLI BARATTINI PASCUCCI FUGANTE LEONARDO (SS OLIMPIA OSTRA VETERE) ASD) MATTIA

AMMONIZIONE (III INFR)

LORONI LORENZO (LE TORRI CASTELPLANIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

(SAN FRANCESCO CINGOLI PRIORI SAMUELE (LE TORRI CASTELPLANIO) EVANGELISTI ENRICO ASD)

16/102

CLASSIFICA

GIRONE B Squadra PT G V N P GF GS DR PE U.S.D. SS OLIMPIA OSTRA VETERE 63 24 20 3 1 79 12 67 0 A.S.D. PALOMBINA VECCHIA 59 24 19 2 3 84 19 65 0 A.C. NUOVA FOLGORE 44 24 12 8 4 69 36 33 0 A.S.D. LE TORRI CASTELPLANIO 44 24 13 5 6 47 40 7 0 SAN FRANCESCO CINGOLI ASD 38 24 11 6 7 52 42 10 1 ASD.P. CANDIA BARACCOLA ASPIO 33 23 9 6 8 47 39 8 0 A.S.D. FALCONARESE 1919 33 24 9 6 9 40 60 -20 0 U.S.D. AGUGLIANO POLVERIGI 30 24 9 3 12 51 48 3 0 A.S.D. SASSOFERRATO GENGA 26 24 7 5 12 37 51 -14 0 A.S.D. SFORZACOSTA 2010 24 24 7 3 14 27 55 -28 0 A.S.D. ATLETICO CONERO 21 23 4 9 10 32 47 -15 0 A.S.D. PORTO POTENZA CALCIO 4 24 1 3 20 25 92 -67 2

La Società S.S. OLIMPIA OSTRA VETERE si è classificata al 1° posto del Girone B.

Alla Società vanno le più sentite congratulazioni da parte della Delegazione Provinciale di Ancona.

CALCIO A 5 SERIE D RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE B - 12 Giornata - R ASPIO 2005 - ANCONITANA CALCIO A 5 5 - 5 CIARNIN - ANKON NOVA MARMI 3 - 2 CIRCOLO COLLODI CALCIO 5 - REAL S.COSTANZO CALCIO 5 3 - 6 SPORTING CLUB - MMSA GIOVANE AURORA 4 - 1 MONSERRA CALCIO - DORICA 2 - 13 POLVERIGI C5 - CASINE A.S.D. 4 - 6 SANTA MARIA NUOVA A.S.D. - CALCIO 5 - 9

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Marco Marconi, con l‟assistenza dell'impiegato Pucci Lorenzo, nella seduta del 30/04/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 26/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 7/ 5/2019

SIROLLA GABRIELE (ANKON NOVA MARMI) Per proteste nei confronti dell'arbitro

17/102

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

FRABONI THOMAS (REAL S.COSTANZO CALCIO 5)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

MORETTI PAOLO (ANKON NOVA MARMI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

BRUGE JONATHAN (ASPIO 2005) TAGLIONI NICOLA (POLVERIGI C5)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

BORGOGNONI MATTEO (ANCONITANA CALCIO A 5) ASCOLI ANDREA (ANKON NOVA MARMI) SEBASTIANELLI ADOLFO (CASINE A.S.D.) BELFIORE FRANCESCO (CIRCOLO COLLODI CALCIO 5)

AMMONIZIONE (III INFR)

SAVINA DAVIDE (ANKON NOVA MARMI) MATTIONI NICOLA (SANTA MARIA NUOVA A.S.D.)

AMMONIZIONE (II INFR)

ANGELOME ALESSANDRO (DORICA) TOMASSONI DANILO (MONSANO SPORTING CLUB)

AMMONIZIONE (I INFR)

MAIELLARO AGOSTINO (ANCONITANA CALCIO A 5) ROMANI EMANUELE (ANCONITANA CALCIO A 5)

CLASSIFICA

GIRONE B Squadra PT G V N P GF GS DR PE SENIGALLIA CALCIO 65 26 21 2 3 162 104 58 0 A.S.D. REAL S.COSTANZO CALCIO 5 52 25 16 4 5 130 105 25 0 A.S.D. CIARNIN 51 25 16 3 6 106 67 39 0 A.S.D. CALCIO A 5 47 25 15 2 8 93 68 25 0 G.S. CASINE A.S.D. 44 25 13 5 7 89 64 25 0 A.S.D. ANCONITANA CALCIO A 5 37 25 10 7 8 88 82 6 0 A.S.D. DORICA 35 26 11 2 13 98 96 2 0 A.S.D. ANKON NOVA MARMI 35 25 10 5 10 76 76 0 0 CIRCOLO COLLODI CALCIO 5 32 26 9 5 12 78 89 -11 0 A.S.D. ASPIO 2005 30 25 8 6 11 95 101 -6 0 A.S.D. MONSANO SPORTING CLUB 26 25 7 5 13 80 95 -15 0 A.S.D. POLVERIGI C5 25 25 6 7 12 86 101 -15 0 POL. SANTA MARIA NUOVA A.S.D. 22 25 5 7 13 88 116 -28 0 U.S. MONSERRA CALCIO 18 25 5 3 17 93 154 -61 0 A.S.D. MMSA GIOVANE AURORA 14 25 3 5 17 70 114 -44 0

18/102

ALLIEVI PROVINCIALI II FASE

VARIAZIONI

(Girone C) – 9R – Gara B.NAZZARO CHIARAVALLE – LE TORRI CASTELPLANIO del 05.05.2019 per accordi si disputerà Sabato 04.05.2019 ore 18.00 stesso campo.

(Girone D) – 9R – Gara OSIMANA – NUOVA FOLGORE del 05.05.2019 per accordi si disputerà Sabato 04.05.2019 ore 15.30 stesso campo.

(Girone D) – 9R – Gara ATLETICO CONERO – PASSATEMPESE del 04.05.2019 per accordi si disputerà alle ore 16.00 stesso giorno e stesso campo. RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE D - 7 Giornata - R ATLETICO CONERO - NUOVA FOLGORE 6 - 2

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE C - 8 Giornata - R GIRONE D - 8 Giornata - R BORGHETTO - FALCONARESE 1919 1 - 0 CALCIO - OSIMANA 1 - 1 JESINA CALCIO SRL - AGUGLIANO POLVERIGI 6 - 1 (1) LORETO A.D. - VILLA MUSONE 0 - 2 LE TORRI CASTELPLANIO - SASSOFERRATO GENGA 3 - 1 (2) NUOVA FOLGORE - GIOVANE S.B.A. - R OSTRA - SS OLIMPIA OSTRA VETERE 0 - 0 (1) PASSATEMPESE - FILOTTRANESE A.S.D. 3 - 0 VICTORIA BRUGNETTO - B.NAZZARO CHIARAVALLE 0 - 1 (1) - disputata il 27/04/2019 (2) - da disputare il 02/05/2019

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Marco Marconi, con l‟assistenza dell'impiegato Pucci Lorenzo, nella seduta del 30/04/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 24/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

RICCI ILIA (NUOVA FOLGORE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

MARCHETTI MATTIA (ATLETICO CONERO)

AMMONIZIONE (I INFR)

ANDREUCCI MATTEO (ATLETICO CONERO) PAOLILLO LORENZO (ATLETICO CONERO)

19/102

GARE DEL 27/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

PANDOLFI MATTEO (FILOTTRANESE A.S.D.)

AMMONIZIONE (I INFR)

MARCHETTI ALESSANDRO (LORETO A.D.) STRAPPATO ANDREA (VILLA MUSONE)

GARE DEL 28/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

CHAABANE KAREM (FALCONARESE 1919)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

MUJAHED NUR (LE TORRI CASTELPLANIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

BRUGIATELLI ABBRUCIATI MATTEO (OSTRA) (OSTRA) ALESSANDRO

AMMONIZIONE (VIII INFR)

D AGOSTINO RAFFAELE (BORGHETTO)

AMMONIZIONE (VI INFR)

PROVENZIANI NICOLA (OSIMANA)

AMMONIZIONE (III INFR)

ANDREUCCI ALESSIO (CAMERANO CALCIO) MARINI ANDREA (FALCONARESE 1919)

AMMONIZIONE (II INFR)

PIOMBETTI RICCARDO (B.NAZZARO CHIARAVALLE) DOMENICHETTI DAVIDE (CAMERANO CALCIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

GAZULLI SIMONE (B.NAZZARO CHIARAVALLE) JANGOZI RIKI RIZA (B.NAZZARO CHIARAVALLE) CINGOLANI MATTEO (OSTRA)

20/102

CLASSIFICA

GIRONE C Squadra PT G V N P GF GS DR PE U.S.D. SS OLIMPIA OSTRA VETERE 45 17 14 3 0 52 10 42 0 S.S.D. JESINA CALCIO SRL 40 17 13 1 3 59 18 41 0 S.S. OSTRA 40 17 12 4 1 48 14 34 0 A.S.D. B.NAZZARO CHIARAVALLE 34 17 11 1 5 45 27 18 0 U.S.D. AGUGLIANO POLVERIGI 30 18 8 6 4 40 35 5 0 A.S.D. LE TORRI CASTELPLANIO 29 17 9 2 6 33 27 6 0 S.S.D. BORGHETTO 19 18 5 4 9 22 38 -16 0 A.S.D. SASSOFERRATO GENGA 17 18 5 2 11 25 39 -14 0 A.S.D. FALCONARESE 1919 13 17 4 1 12 19 38 -19 0 S.S. VICTORIA BRUGNETTO 4 17 1 1 15 16 46 -30 0 A.S.D. CUPRAMONTANA G.IPPOLITI 1 17 0 1 16 4 71 -67 0

GIRONE D Squadra PT G V N P GF GS DR PE U.S.D. OSIMANA 34 16 10 4 2 39 16 23 0 A.S.D. CAMERANO CALCIO 32 16 10 2 3 41 21 20 0 C.S. VILLA MUSONE 28 16 8 4 4 31 19 12 0 A.S.D. ATLETICO CONERO 27 16 8 3 5 38 29 9 0 C.S. LORETO A.D. 24 17 7 3 6 25 18 7 0 U.S. FILOTTRANESE A.S.D. 23 16 7 2 7 18 27 -9 0 A.S.D. PONTEROSSO ANCONITANA 18 16 5 3 7 21 25 -4 0 A.S.D. PASSATEMPESE 14 15 4 2 9 23 35 -12 0 A.S.D. GIOVANE OFFAGNA S.B.A. 11 15 3 2 10 10 33 -23 0 A.C. NUOVA FOLGORE 6 15 1 3 10 23 46 -23 0 A.S.D. LE GRAZIE JUVENILIA 0 4 0 0 0 0 0 0 0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI II FASE RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE C - 9 Giornata - A JESINA CALCIO SRL - ATLETICO 2 - 0

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 27/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE C - 8 Giornata - R GIRONE D - 8 Giornata - R (1) AVIS 1964 - ATLETICO FABRIANO 0 - 7 AGUGLIANO POLVERIGI - OSTRA 4 - 0 CUPRAMONTANA G.IPPOLITI - MONSERRA CALCIO 4 - 1 MARINA - VICTORIA BRUGNETTO 13 - 0 (2) JESINA CALCIO SRL - AURORA CALCIO JESI - R (1) PALOMBINA VECCHIA - CALCIO F.C. ASD 14 - 0 (3) SASSOFERRATO GENGA - LE TORRI CASTELPLANIO 3 - 1 SS OLIMPIA OSTRA VETERE - NUOVA FOLGORE 3 - 0 (1) - disputata il 28/04/2019 (1) - disputata il 28/04/2019 (2) - da disputare il 02/05/2019 (3) - disputata il 26/04/2019

GIRONE E - 8 Giornata - R CAMERANO CALCIO - JUNIOR CALCIO A.S.D. 1 - 1 (1) GIOVANE OFFAGNA S.B.A. - OSIMOSTAZIONE C.D. 1 - 2 (2) LORETO A.D. - PONTEROSSO ANCONITANA 5 - 0 (2) S.A. CALCIO CASTELFIDARDO - PASSATEMPESE 1 - 3 (1) - disputata il 28/04/2019 (2) - disputata il 29/04/2019

21/102

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Marco Marconi, con l‟assistenza dell'impiegato Pucci Lorenzo, nella seduta del 30/04/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 26/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

CRISPIANI MATTIA (SASSOFERRATO GENGA) DI CACCAMO ELIA (SASSOFERRATO GENGA)

AMMONIZIONE (I INFR)

BUCCIARELLI SIMONE (LE TORRI CASTELPLANIO) TIBERI JOELE (SASSOFERRATO GENGA)

GARE DEL 27/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

FELICETTI NICOLAS (MONSERRA CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

RENZI ALBERTO (AGUGLIANO POLVERIGI) MACCHIA LUCA (CAMERANO CALCIO) VEROLI DIEGO (OSTRA)

AMMONIZIONE (I INFR)

LAPI MICHAEL JHONATA (AGUGLIANO POLVERIGI) PANTANO ALESSANDRO (AGUGLIANO POLVERIGI) PIERSANTI LORENZO (CUPRAMONTANA G.IPPOLITI) RECCHI ANTON (JUNIOR CALCIO A.S.D.)

GARE DEL 28/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

PESARESI DIEGO (GIOVANE OFFAGNA S.B.A.) SCANSANI MARCO (GIOVANE OFFAGNA S.B.A.) TALEVI PIETRO (GIOVANE OFFAGNA S.B.A.)

AMMONIZIONE (I INFR)

SPARVIERO MICHELE (OSIMOSTAZIONE C.D.)

22/102

GARE DEL 29/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

RAGAINI FILIPPO (LORETO A.D.) CARDONI ANDREA (PASSATEMPESE)

CLASSIFICA

GIRONE C Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. ATLETICO FABRIANO 42 15 14 0 1 96 12 84 0 S.S.D. JESINA CALCIO SRL 42 14 14 0 0 68 6 62 0 A.S.D. SASSOFERRATO GENGA 28 15 9 1 5 40 25 15 0 A.S.D. CUPRAMONTANA G.IPPOLITI 26 15 8 2 5 31 31 0 0 A.S.D. LABOR 1950 20 15 6 2 7 39 42 -3 0 U.S. MONSERRA CALCIO 18 16 5 3 8 23 39 -16 0 A.S.D. AVIS ARCEVIA 1964 10 15 3 1 11 21 50 -29 0 A.S.D. LE TORRI CASTELPLANIO 10 15 3 1 11 22 59 -37 0 A.S.D. AURORA CALCIO JESI 0 14 0 0 14 7 83 -76 0

GIRONE D Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. PALOMBINA VECCHIA 32 14 10 2 2 71 15 56 0 A.S.D. MARINA 31 13 10 1 2 48 12 36 0 U.S.D. SS OLIMPIA OSTRA VETERE 30 13 10 0 3 36 20 16 0 A.C. NUOVA FOLGORE 25 13 8 1 4 52 17 35 0 U.S.D. AGUGLIANO POLVERIGI 17 13 5 2 6 37 36 1 0 S.S. OSTRA 10 14 3 1 10 20 59 -39 0 S.S. VICTORIA BRUGNETTO 7 13 2 1 10 19 65 -46 0 CORINALDO CALCIO F.C. ASD 2 13 0 2 11 11 70 -59 0

GIRONE E Squadra PT G V N P GF GS DR PE C.S. LORETO A.D. 41 16 13 2 1 60 15 45 0 JUNIOR CALCIO A.S.D. 35 15 11 2 2 56 16 40 0 G.S.D. S.A. CALCIO CASTELFIDARDO 31 15 10 1 4 43 21 22 0 SSDARL OSIMOSTAZIONE C.D. 26 15 8 2 5 26 23 3 0 A.S.D. CAMERANO CALCIO 25 15 8 1 6 33 44 -11 0 A.S.D. PASSATEMPESE 16 15 5 1 9 29 37 -8 0 A.S.D. ATLETICO CONERO 9 15 2 3 10 14 30 -16 0 A.S.D. PONTEROSSO ANCONITANA 7 15 2 1 12 13 53 -40 0 A.S.D. GIOVANE OFFAGNA S.B.A. 6 15 1 3 11 19 54 -35 0

GIOVANISSIMI CADETTI ANCONA

VARIAZIONI

(Girone CA) – 13R – Gara LE TORRI CASTELPLANIO – B.NAZZARO CHIARAVALLE del 02.05.2019 per accordi si disputerà Lunedì 06.05.2019 ore 17.30 stesso campo.

23/102

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 29/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE CA - 13 Giornata - R GIRONE CB - 13 Giornata - R BORGHETTO - MARINA 0 - 4 CANDIA BARACCOLA ASPIO - OSIMANA - R JUNIORJESINA LIBERTAS ASD - SENIGALLIA CALCIO 7 - 2 (1) F.C. VIGOR SENIGALLIAsq.B - GIOVANE ANCONA CALCIO 3 - 1 (1) LE TORRI CASTELPLANIO - B.NAZZARO CHIARAVALLE - R (1) FILOTTRANESE A.S.D. - JUNIOR CALCIO A.S.D. 5 - 0 (2) MOIE VALLESINA A.S.D. - JUNIORJESINA LIBERTASsq.B 2 - 2 (2) LORETO A.D. - S.A. CALCIO CASTELFIDARDO - R PALOMBINA VECCHIA sq.B - PALOMBINA VECCHIA 0 - 4 NUOVA FOLGORE - F.C. VIGOR SENIGALLIA 2 - 4 (3) SS OLIMPIA OSTRA VETERE - JESINA CALCIO SRL sq.B 1 - 1 (1) - disputata il 27/04/2019 (1) - da disputare il 06/05/2019 (2) - disputata il 30/04/2019 (2) - disputata il 28/04/2019 (3) - disputata il 27/04/2019

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Marco Marconi, con l‟assistenza dell'impiegato Pucci Lorenzo, nella seduta del 30/04/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 27/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

SATURNI MARCO (SS OLIMPIA OSTRA VETERE)

AMMONIZIONE (II INFR)

SANTARELLI LUCA (JESINA CALCIO SRL sq.B)

AMMONIZIONE (I INFR)

BELLUCCI MATTEO (SS OLIMPIA OSTRA VETERE)

GARE DEL 28/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

TAKROU ZAKEI JAMES (MOIE VALLESINA A.S.D.)

GARE DEL 29/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

24/102

AMMONIZIONE (II INFR)

PINZI GIANMARCO (SENIGALLIA CALCIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

CESARONI DANIEL (JUNIORJESINA LIBERTAS ASD) RRGAMI MATTEO (SENIGALLIA CALCIO)

CLASSIFICA

GIRONE CA Squadra PT G V N P GF GS DR PE S.S.D. JESINA CALCIO SRL 63 24 21 0 3 77 16 61 0 A.S.D. MARINA 61 24 19 4 1 78 18 60 0 A.S.D. PALOMBINA VECCHIA 50 24 16 2 6 69 28 41 0 sq.B JUNIORJESINA LIBERTASsq.B 47 24 15 2 7 81 33 48 0 U.S.D. SS OLIMPIA OSTRA VETERE 40 24 12 4 8 51 42 9 0 S.S.D. BORGHETTO 37 24 12 1 11 58 49 9 0 sq.B PALOMBINA VECCHIA sq.B 34 24 10 4 10 44 45 -1 0 U.S. JUNIORJESINA LIBERTAS ASD 28 24 8 4 12 56 45 11 0 SENIGALLIA CALCIO 27 24 9 0 15 36 63 -27 0 A.S.D. B.NAZZARO CHIARAVALLE 22 23 6 4 13 48 95 -47 0 sq.B JESINA CALCIO SRL sq.B 19 24 5 4 15 32 78 -46 0 MOIE VALLESINA A.S.D. 14 24 4 2 18 34 74 -40 0 A.S.D. LE TORRI CASTELPLANIO 7 23 2 1 20 16 94 -78 0

GIRONE CB Squadra PT G V N P GF GS DR PE sq.B F.C. VIGOR SENIGALLIAsq.B 72 24 24 0 0 119 15 104 0 sq.B GIOVANE ANCONA CALCIOsq.B 53 23 17 2 4 80 43 37 0 SSDARL F.C. VIGOR SENIGALLIA 47 24 15 2 7 95 56 39 0 A.S.D. GIOVANE ANCONA CALCIO 47 24 14 5 5 78 42 36 0 ASD.P. CANDIA BARACCOLA ASPIO 42 23 13 3 7 78 52 26 0 JUNIOR CALCIO A.S.D. 30 24 9 3 12 45 64 -19 0 U.S.D. OSIMANA 29 23 8 5 10 58 76 -18 0 C.S. LORETO A.D. 24 23 8 1 14 50 82 -32 1 A.C. NUOVA FOLGORE 23 24 7 2 15 57 82 -25 0 A.S.D. CAMERANO CALCIO 19 23 6 1 16 55 83 -28 0 sq.B NUOVA FOLGORE sq.B 19 24 5 4 15 42 82 -40 0 G.S.D. S.A. CALCIO CASTELFIDARDO 18 23 6 1 16 39 77 -38 1 U.S. FILOTTRANESE A.S.D. 17 24 4 5 15 22 64 -42 0

La Società JESINA CALCIO SRL si è classificata al 1° posto del Girone CA. La Società F.C. VIGOR SENIGALLIA sq. B si è classificata al 1° posto del Girone CB.

Alle Società vanno le più sentite congratulazioni da parte della Delegazione Provinciale di Ancona.

AMATORI ANCONA RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 26/04/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 9 Giornata - R AMATORI CASTELFERRETTI - CHIARAVALLE AMATORI 3 - 0 (1) AMATORI JESI - AMATORI CUPRAMONTANA 1 - 3 PIETRALACROCE 73 - JUNIORJESINA LIBERTAS ASD 2 - 1

25/102

(1) - disputata il 29/04/2019 GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Marco Marconi, con l‟assistenza dell'impiegato Pucci Lorenzo, nella seduta del 30/04/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 26/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

PORTALEONE MARIO (AMATORI CASTELFERRETTI)

AMMONIZIONE (I INFR)

PASQUALINI CRISTIAN (CHIARAVALLE AMATORI)

GARE DEL 29/ 4/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

BARCHIESI RAFFAELE (AMATORI JESI)

AMMONIZIONE (II INFR)

SCORTECHINI FRANCESCO (AMATORI CUPRAMONTANA) VECCHIONI RICCARDO (AMATORI CUPRAMONTANA) CERIONI PAOLO (AMATORI JESI) SIMONI ALESSANDRO (AMATORI JESI)

CLASSIFICA

GIRONE A Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. PIETRALACROCE 73 35 16 11 2 3 33 20 13 0 MOIE VALLESINA A.S.D. 32 16 9 5 2 41 18 23 0 AMATORI CASTELFERRETTI 29 16 8 5 3 34 17 17 0 A.S.D. AMATORI CUPRAMONTANA 27 16 8 3 5 43 27 16 0 A.S.D. AMATORI JESI 24 16 7 3 6 29 38 -9 0 ASD.P. CANDIA BARACCOLA ASPIO 22 16 6 4 6 41 31 10 0 U.S. JUNIORJESINA LIBERTAS ASD 22 16 7 1 8 47 41 6 0 A.S.D. ATLETICO 2015 9 16 3 1 12 26 56 -30 1 A.S.D. CHIARAVALLE AMATORI 2 16 0 2 14 14 60 -46 0

26/102

ORARI DI APERTURA DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ANCONA

La scrivente Delegazione Provinciale osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

Mattina Pomeriggio Lunedì CHIUSO 15.00 – 17.00 Martedì 10 - 12 CHIUSO Mercoledì CHIUSO 15.00 – 17.00 Giovedì 10 - 12 CHIUSO Venerdì CHIUSO 15.00 – 17.00 Sabato CHIUSO CHIUSO

Per contatti telefonici la Delegazione Provinciale di Ancona è così presenziata:

Lunedì-Martedì-Giovedì dalle ore 8,50 alle ore 15,10; Mercoledì – Venerdì dalle ore 8,50 alle ore 17,20; Sabato – Chiuso

CHIUSURA UFFICI Nella mattinata di Venerdì 3/05/2019 gli Uffici della Delegazione rimarranno chiusi.

Si riportano di seguito i numeri telefonici diretti dei vari uffici:

PRESIDENZA 071 28560307 SEGRETERIA 071 28560306

ATTIVITA’ DI BASE

ATTIVITA' CALCIO+UNDER15 FEMMINILE-SELEZIONE AREA TERRITORIALE 9 – ADRIATICA

Il Coordinatore Federale Regionale Floriano Marziali del Settore Giovanile e Scolastico con riferimento all‟attività di Sviluppo dell‟Attività Under 15 comunica l‟elenco delle ragazze convocate per il giorno 7 Maggio 2019, alle ore 16,00 presso il campo Sportivo Borgo Minonna in erba naturale sito in Via Piandelmedico, 19 Jesi, (AN) per una partita amichevole contro la squadra Primavera della società APD LF JESINA CALCIO FEMMINILE. Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini, calzettoni),oltre a parastinchi, e un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO. Per qualsiasi comunicazione contattare il Team Manager: Sig. na Mosca Emily Tel. 333 8806567 e-mail: ([email protected][email protected]) In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l‟assenza. STAFF Selezionatore Under 15 F: Mandolini Paolo Collaboratore tecnico: Marinelli Matteo Team Manager: Mosca Emily Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

27/102

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE ORARIO INIZIO: 16,00

NR COGNOME NOME DATA DI SOCIETA' NASCITA 1 BECCARI CHIARA 27/09/2004 SAN MARINO ACADEMY 2 BERNARDI VERONICA 17/07/2005 ASD CASTELVECCHIO 3 CASCONE MARTA 21/10/2004 LF JESINA FEMMINILE 4 CATENA GIADA 29/12/2006 SSD ARL OSIMOSTAZIONE CD 5 DAMIANO ANTIMINA 13/05/2004 ASD CASTELVECCHIO 6 DI MARIA CONSUELO 07/12/2005 PINK ARZILLA 7 DIVERSI ELEONORA 26/07/2004 RICCIONE CALCIO FEMMINILE 8 FELICITA‟ GIORGIA 27/05/2004 ASD CASTELVECCHIO 9 GIANNOTTI SARA 14/02/2005 SAN MARINO ACADEMY 10 GIULIANI SWUAMI 24/11/2004 SAN MARINO ACADEMY 11 LUCCARONI CELESTE 28/07/2005 ASD CASTELVECCHIO 12 MENGOZZI SHERIL 04/04/2004 ASD CASTELVECCHIO 13 MIGNINI ERIKA 01/10/2005 SSD PORTO D‟ASCOLI 14 MODESTI CHIARA 03/11/2004 LF JESINA FEMMINILE 15 MONTI LAURA 15/01/2005 ASD CASTELVECCHIO 16 MOSCA ANNALISA 21/02/2005 LF JESINA FEMMINILE 17 PAOLINELLI GRETA 14/05/2005 PINK ARZILLA 18 PIERINI ZEMFIRA 31/05/2005 PINK ARZILLA 19 PONTINI ALESSIA 05/09/2004 SAMBENEDETTESE 20 SANCHI GIULIA 11/01/2004 RICCIONE CALCIO FEMMINILE 21 SIETCUIPING LAURA IRENE 06/08/2004 SAN MARINO ACADEMY 22 VENTURA SERENA 08/10/2004 LF JESINA FEMMINILE 23 ZAGHINI GIULIA 20/02/2005 SAN MARINO ACADEMY 24 ZAGHINI ALICE 20/02/2005 SAN MARINO ACADEMY

PROGRAMMA DI SVILUPPO TERRITORIALE CONVOCAZIONE C.F.T. MACERATA-RECANATI – CATEGORIA PRIMI CALCI (2010-2011 E PICCOLI AMICI (2012-2013)

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico prof. Floriano MARZIALI con riferimento all‟attività del Centro Federale Territoriale di MACERATA-Recanati, comunica che sabato 4 maggio 2019 alle ore 09:30 presso il Campo Sportivo di Villa Musone via Turati, 2 - Recanati sono convocate le seguenti società che dovranno presentarsi con almeno un istruttore per ogni 10 bambini tesserati per la categoria “primi calci” e “piccoli amici”, per partecipare all‟attività organizzata dal SGS. 1. OSIMANA 2. FALCONARESE 3. PASSATEMPESE 4. PALOMBINA VECCHIA 5. CASTELFRETTESE 6. AGUGLIANO POLVERIGI

L‟attività di cui sopra prevede un allenamento della durata di 90 minuti condotto dal tecnico C.F.T. Leonardo SCODANIBBIO coadiuvato dallo staff del C.F.T. e dal delegato dell‟attività di base. Successivamente si svolgerà una riunione tecnica di 45 minuti rivolta agli istruttori con il coinvolgimento dei dirigenti e genitori presenti.

28/102

Per quanto sopra è opportuno che ogni società porti almeno un dirigente che possa seguire i giocatori negli spogliatoi al termine dell‟attività, permettendo così ai tecnici di seguire la riunione post allenamento senza l‟incombenza della supervisione post attività.

I calciatori partecipanti dovranno presentarsi muniti di: certificato di idoneità per l‟attività sportiva non agonistica, indispensabile per svolgere l‟attività; Idoneo materiale sportivo compreso i parastinchi . Per qualsiasi comunicazione contattare il Responsabile Organizzativo C.F.T. : Paolo PICCIRILLO – tel. 320 5631774.

WORKSHOP TEMATICO CENTRO FEDERALE TERRITORIALE DI MACERATA-Recanati

Lunedì 27 maggio 2019 alle ore 18.00 presso la Sala della Croce Gialla - viale Nazario Sauro, 40/B – Recanati , organizzato dal Centro Federale Territoriale di MACERATA-Recanati, si svolgerà il Workshop “Area 3” AREA SPORT & LIFE SKILLS dal titolo “SPORT COME PALESTRA DI VITA”: I FATTORI CHE INFLUENZANO L’APPRENDIMENTO E LA MOTIVAZIONE ALLA PRATICA SPORTIVA". Il Workshop è parte integrante del progetto di carattere formativo ed educativo dei Centri Federali Territoriali. Relatori : - dott.ssa Giulia CESETTI : psicologa Centro Federale Territoriale di MACERATA-Recanati - STAFF: Centro Federale Territoriale di Urbino Sono invitati tecnici, dirigenti, genitori, delle Società sportive del territorio e tutti coloro che sono interessati.

INCONTRO INFORMATIVO Venerdì 3 maggio 2019 alle ore 17.00 presso il Pallone Geodetico all‟interno del campo sportivo di Vallemiano - via Paolucci 1 – Ancona , organizzato dalla Società A.C. NUOVA FOLGORE A.S.D. si terrà un incontro informativo rivolto ai dirigenti, tecnici, genitori e tesserati anche di altre società, dal titolo : “LE REGOLE DEL GIOCO DEL CALCIO E LA FUNZIONE ARBITRALE PER I VALORI DELLO SPORT” . Relatori dell’incontro - sig. Angelo GALANTE : Presidente Provinciale A.I.A. Ancona

INCONTRO INFORMATIVO Lunedì 6 maggio 2019 alle ore 21.00 presso il salone Parrocchiale - Loreto - Via Piana , organizzato dalla Società C.S. LORETO si terrà un incontro informativo rivolto ai dirigenti, tecnici, genitori e tesserati anche di altre società, dal titolo : “VIDEOGIOCARE TRA FANTASIA E REALTA’ :dove le insidie, quando il piacere” . Relatori dell’incontro - Dott. Giordano GIACCONI : Operatore STDP Ancona - Dott. Elvis CRAIA Psicologo e Psicoterapeuta STDP Ancona Si allega al presente CU la locandina dell‟incontro

29/102

INCONTRO INFORMATIVO Mercoledì 8 Maggio 2019 alle ore 18.00 presso la Sala Consigliare del Comune di (AN), organizzato dalla Società A.S.D. ATLETICO CONERO si terrà un incontro informativo rivolto a dirigenti, tecnici, genitori, atleti e tesserati e alle società sportive del territorio dal titolo “IL RUOLO DEL GIOVANE ARBITRO NEL SETTORE GIOVANILE” Relatore dell’incontro : - dott. Gilberto SACCHI: Formatore Giovani Arbitri A.I.A. – F.I.G.C. L‟incontro è pubblico e aperto a tutti. Per informazioni 347.3337163 – 349.5529484 – mail [email protected].

INCONTRO INFORMATIVO Giovedì 9 maggio 2019 alle ore 17.30 presso c/o impianto sportivo “D. BERNACCHIA” Via Camerano-5/b – Osimo Stazione, organizzato dalla Società S.S.D. OSIMOSTAZIONE C.D. CALCIO a R.L. , si terrà un incontro informativo, rivolto ai dirigenti, tecnici, genitori e tesserati anche di altre società dal titolo : “ L’IMPORTANZA DEL RUOLO DEL GIOVANE ARBITRO NEL SETTORE GIOVANILE : UN VALORE AGGIUNTO”. Relatore dell’incontro - esponenti A.I.A. – Ancona

INCONTRO INFORMATIVO Giovedì 9 Maggio 2019 alle ore 20.45 presso la Sala Congressi c/o HOTEL RITZ ingresso Via Rieti - Senigallia (AN) , organizzato dalla Società FC VIGOR SENIGALLIA si terrà un incontro informativo rivolto a dirigenti, tecnici, genitori, tesserati e alle società del territorio dal titolo “I GIOVANI L’ALIMENTAZIONE E LO SPORT” Relatore dell’incontro : - dott. Renato FORTUNATO :Nutrizionista Si prega di confermare la partecipazione per motivi organizzativi, presso la sede al Campo Saline oppure telefonicamente ai numeri 071 7931121 o al Responsabile Tecnico SERVADIO Loris 337 636562.

30/102

PROGRAMMA GARE

PROSSIMI TURNI (dal 30.04.2019 al 08.05.2019)

TERZA CATEGORIA ANCONA

GIRONE C - SPAREGGIO Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto COMUNALE 04/05/2019 AURORA CALCIO JESI L.EUROPA LUCIANO BOCCHINI R "PACIFICO JESI VIALE CAVALLOTTI 39 16:00 CAROTTI"

CALCIO A 5 SERIE "D" ANCONA

GIRONE B - 13 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto PALLONE 03/05/2019 VIA GROTTE DI ANCONITANA CALCIO A 5 MONSANO SPORTING CLUB R GEODETICO CUS ANCONA 21:30 POSATORA 19/A ANCONA 03/05/2019 CASINE A.S.D. ASPIO 2005 R PALASPORT OSTRA VIA MATTEOTTI 21:45 03/05/2019 PALL.GEODETICO VIA CARPEGNA-VIA M.TE DORICA SANTA MARIA NUOVA A.S.D. R ANCONA 21:30 FRAZ.PINOCCHIO S.VICINO 03/05/2019 PALASPORT MMSA GIOVANE AURORA MONSERRA CALCIO R JESI VIA ZANNONI 21:30 "ZANNONI 2" PALLONE 03/05/2019 MONTEMARCIANO CALCIO A 5 CIRCOLO COLLODI CALCIO 5 R GEODETICO LOC. MONTEMARCIANO VIA GRAZIA DELEDDA 22:00 MARINA 03/05/2019 PALESTRA VIA DELLA SANTA REAL S.COSTANZO CALCIO 5 CIARNIN R 21:30 COMUNALE SELVINO PALLONE 04/05/2019 LOCALITA' ANKON NOVA MARMI POLVERIGI C5 R GEODETICO ANCONA 15:00 NONTESICURO MONTESICURO

ALLIEVI ANCONA II FASE

GIRONE C - 9 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 04/05/2019 COMUNALE "DEI B.NAZZARO CHIARAVALLE LE TORRI CASTELPLANIO R CHIARAVALLE VIA SANT'ANDREA 18:00 PINI" 05/05/2019 COMUNALE CUPRAMONTANA G.IPPOLITI BORGHETTO R CUPRAMONTANA VIA UNCINI 24 11:00 "SAURO IPPOLITI" 05/05/2019 COMUNALE VIA DELL'ARTIGIANATO - FALCONARESE 1919 OSTRA R 11:00 "AMADIO" CIAF 05/05/2019 COMUNALE SASSOFERRATO GENGA JESINA CALCIO SRL R SASSOFERRATO VIA ROMA 10:00 SUPPLEMENTARE 05/05/2019 COMUNALE "GUIDO SS OLIMPIA OSTRA VETERE VICTORIA BRUGNETTO R OSTRA VETERE VIA SAN GIOVANNI 10:00 PUERINI"

31/102

GIRONE D - 8 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 02/05/2019 COMUNALE PIAZZALE RIGHI - NUOVA FOLGORE GIOVANE OFFAGNA S.B.A. R ANCONA 18:00 "SORRENTINO"COLLEMAR COLLEMARINO

GIRONE D - 9 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto COMUNALE 04/05/2019 ATLETICO CONERO PASSATEMPESE R "M.CARPANO" NUMANA VIA FABRIANO 16:00 MARCELLI 04/05/2019 COMUNALE OSIMANA NUOVA FOLGORE R OSIMO VIA MOLINO MENSA 15:30 "SANTILLI" CAMPO 04/05/2019 PONTEROSSO ANCONITANA LORETO A.D. R "BRISIGHELLI" ANCONA VIA RUGGERI 15:30 PONTEROSS 04/05/2019 VILLA MUSONE CAMERANO CALCIO R VILLA MUSONE RECANATI VIA TURATI 15:30

GIOVANISSIMI ANCONA II FASE

GIRONE C - 8 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 02/05/2019 JESINA CALCIO SRL AURORA CALCIO JESI R COMUNALE MONSANO VIA FONTANELLE, 23 17:00

GIRONE C - 9 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 05/05/2019 VECCHIO ATLETICO FABRIANO JESINA CALCIO SRL R FABRIANO VIA CAMPO SPORTIVO 11:00 COMUNALE 05/05/2019 CAMPO AURORA CALCIO JESI CUPRAMONTANA G.IPPOLITI R JESI LARGO GRAMMERCATO 10:30 "S.SEBASTIANO" 05/05/2019 LABOR 1950 SASSOFERRATO GENGA R COMUNALE SANTA MARIA NUOVA VIA RAVAGLI 10:30 05/05/2019 LE TORRI CASTELPLANIO AVIS ARCEVIA 1964 R COMUNALE CASTELPLANIO VIA DELLO SPORT 10:30

GIRONE D - 9 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 05/05/2019 CORINALDO CALCIO F.C. ASD SS OLIMPIA OSTRA VETERE R STADIO DEL BORGO CORINALDO VIA DON MINZONI 10:30 05/05/2019 COMUNALE PIAZZALE RIGHI - NUOVA FOLGORE MARINA R ANCONA 11:15 "SORRENTINO"COLLEMAR COLLEMARINO 05/05/2019 VIA 8 MARZO LOC. VICTORIA BRUGNETTO AGUGLIANO POLVERIGI R COMUNALE PONTERIO TRECASTELLI 10:00 PONTERIO

GIRONE E - 9 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 04/05/2019 COMUNALE "DARIO VIA CAMERANO, 5/B OSIMOSTAZIONE C.D. ATLETICO CONERO R OSIMO 18:00 BERNACCHIA" STAZIONE CAMPO 04/05/2019 PONTEROSSO ANCONITANA CAMERANO CALCIO R "BRISIGHELLI" ANCONA VIA RUGGERI 16:00 PONTEROSS 05/05/2019 CAMPO FEDERALE VIA SCHIAVONI - JUNIOR CALCIO A.S.D. S.A. CALCIO CASTELFIDARDO R ANCONA 11:00 "G.PAOLINELLI" BARACCCOLA 05/05/2019 COMUNALE PASSATEMPESE GIOVANE OFFAGNA S.B.A. R OSIMO VIA CASETTE 10:00 PASSATEMPO

32/102

GIOVANISSIMI CADETTI ANCONA

GIRONE CA - 13 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 06/05/2019 LE TORRI CASTELPLANIO B.NAZZARO CHIARAVALLE R COMUNALE CASTELPLANIO VIA DELLO SPORT 17:30

GIRONE CB - 13 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 30/04/2019 COM.LE "R.CAPODAGLIO" LORETO A.D. S.A. CALCIO CASTELFIDARDO R LORETO VIA ROSARIO 15:45 V.MUSON 05/05/2019 CAMERANO CALCIO GIOVANE ANCONA CALCIOsq.B R COMUNALE"D.MONTENOVO" CAMERANO VIA LORETANA 11:00

Pubblicato in Ancona ed affisso all’albo della Delegazione Provinciale il 30/04/2019.

ALLEGATI:

- C.U.N.169 LND; - Locandina Incontro Informativo C.S. Loreto;

p. il Segretario Il Delegato Provinciale (Sergio Barocci) (Elvio Rocchi)

33/102