MERCOLEDì 8 OTTOBRE 2014 I hanno annunciato la pubblicazione mondiale, il 17 novembre 2014, del loro "Depeche Mode Live In Berlin", diretto dal regista , che da tempo collabora con la band, in due Depeche Mode Live In Berlin edizioni: doppio cd e deluxe edition (2dvd+3cd) .

Esce il 17 novembre il cd e dvd live, diretto da La registrazione di "Depeche Mode Live In Berlin", avvenuta al O2 World Anton Corbijn di Berlino il 25 e 27 novembre 2013, nel corso del fortunato Delta Machine Tour, offre due ore di straordinario materiale live inedito. La tournée, che ha visto Depeche Mode esibirsi davanti a un totale di oltre 2,4 milioni di persone in 32 paesi del mondo, seguiva l'uscita di Delta LUCIA SAVINO Machine acclamato13esimo da studio della loro carriera, che nel marzo 2013 aveva debuttato al numero 1 in 12 paesi. Il CD/DVD non include soltanto la performance dei brani tratti da Delta Machine, ma anche di alcune delle loro hit più famose, tra cui "" e "".

Inoltre viene pubblicata un'edizione deluxe che regala un'esperienza [email protected] ancora più coinvolgente perché contiene: il concerto Live in Berlin in SPETTACOLINEWS.IT versione integrale su due CD, i due DVD Live in Berlin e Alive in Berlin, sempre in versione integrale del concerto, diretti dal regista Corbijn, inframmezzata da immagini del dietro le quinte, interviste con la band e i fan e una sessione acustica di due brani filmata al Salon Bel Ami, il più antico bordello tuttora attivo a Berlino. La deluxe edition include inoltre un CD con mix 5.1 surround dell'album Delta Machine, il tutto in uno splendido box con cinque sleeve in cartoncino, che custodiscono i cinque dischi, e un booklet di 16 pagine.

"Alive in Berlin documenta la tappa berlinese dei Depeche Mode per due concerti e il suo impatto sui fan. Berlino ha un posto speciale nel cuore dei Depeche Mode e a loro volta i Depeche Mode hanno un forte seguito nella capitale tedesca. Il film cattura i momenti più belli degli show e questo legame speciale attraverso le interviste con i fan e con la band" spiega il regista Anton Corbijn.

Pag. 1 / 1