CRITERI DI ACCETTAZIONE DELLE ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO DI CORSO CORSI DIURNI Delibera del Consiglio d’Istituto numero 71 del 17 dicembre 2020

Si comunicano i criteri che verranno adottati, in ordine di priorità, nel caso in cui le richieste di iscrizione al primo anno dei corsi diurni siano superiori ai posti disponibili.

Verranno accettati, secondo il seguente ordine di priorità, gli studenti:

1. non ammessi al secondo anno e che confermino l’iscrizione al primo 2. certificati ai sensi della legge 104/92 3. fratelli di studenti già iscritti e frequentanti nell’anno scolastico a cui ci si iscrive 4. residenti a città e nelle sue frazioni 5. residenti, nell’ordine, nei paesi appartenenti alle seguenti fasce:

1 FASCIA: , , , Castelmella, , , , , , , Iseo, , , Nave, , Provaglio Iseo, , , , San Zeno, , Zone

2 FASCIA: Azzano, Brione, , Capriano, , , Monticelli, , , Ome, , Rodengo, , ,

3 FASCIA: , , , , Cazzago, , Dello, , , , , , , , , , Paderno, , , ,

4 FASCIA: Barbariga, Brandico, , , Chiari, , Comezzano – Cizzago, , , , , , , Urago d’Oglio.

5 FASCIA: tutti gli altri paesi della provincia.

I paesi all’interno delle fasce sono in ordine alfabetico e non in ordine di priorità e resta inteso che, una volta raggiunto il numero massimo degli studenti che si possono accettare, se nell’ultima fascia utilizzata rimanessero degli esuberi, si procederà ad un sorteggio all’interno della fascia stessa.

Il Dirigente Scolastico Simonetta Tebaldini Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, d.lgs. 39/93

------

https://sustainabledevelopment.un.org/