nffi€ffiffi# tr SEDE C/O COMUNE DI . VIA SANTA SOFIA N. 69 87O2A GRTSOLTA (CS) ffi W .d ffi. h* @ *%& %-#g @e

COMUNE DI COMUNE DI COMUNE DI MAIERA' COMUNE DI GRISOTIA w

COMUNE DI COMUNE DI COMUNE SAN NICOLA SANTA COMUNE DI DI ARCELLA DOMENICA BUONVICINO TALAO

VERBALE N. 1 (seduta pubblica del lg Dicembre 20lg) oggi 1B Dicembre 2019 , alle ore 15:00 nella sede della c.u.c, , presso il comune di Grisolia- in via santa sofia'69 si è riunita la commissione giudicatrice dellaProcedura aperta per l,appalto del servizio di GESTIONE DEI SERVIZI INTEGRATI DI IGIENE URBANA UO ANABINT'TAIE L SPNVIZI CONNESSI DURATA ANNI TRE _ COMUNE DI BUONVICINO. -

La cammissione giudicatrice è stata naminsta ean determinazione n, 2g det 17fi2/201g adottata d|l responsabile della Cuc, ed è così composta:

a' Responsabile dell'ufficio LL.PP.del comune di orsomar-so Ing. commissione; Mario Antonio Fitice,presiclente clella b' Funzionario dell'Area tecnica del comune di Buonvicino - Ing. cllaudio ADDl.JCt,membro interno; c. Funzionaria dell,Area Finanziaria del Comune di Maierà Rag. paola ARN)NE, s eg retari o v erb alizzante. membro interno e

W componenti I della commissione dichiarano che non sussistono elementi di incompatibilità personale allo svolgimento delle funzioni ffidategli nei modi stabiliti dall'art. 77 del D.Lgs.l8 aprile 2016, n. 50. Il presidente alle ore 15:00 dichiara aperta la seduta pubblica per l'espletamento delle procedure di gara, e constata che è presente il Sign. Francesco in rappresentanza dell'operatore economico Mia srl .

VISTA la determina a contrarre n.1,17 del20/11/2079, del Responsabile del procediimento Geom. Fernando GRECO con la quale ilComune di Buonvicino ha attivato la Procedura aperta per,, I'APPAIIO dEI SCTViZiO di GESTIONE DEI SERVIZI INTEGRATI DI IGIENE URBANA Eì) AMBIENTALE E SERVIZI CONNESSI - DURATA ANNI TRE - COMUNE DI BUONVICINO". MEdiANtC procedura gara di ad evidenzia pubblica, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. PREMESSO che il bando e il disciplinare di gara sono stati pubblicati all'Albo pretorio Comunale del comune di Grisolia sede della centrale Unica di committenza; Il Presidente informa presenti i che la seduta pubblica odierna, sarà diretta alle seguenti operazioni: - Accertamento del numero e dell'identificazione delle offerte pervenute; Apertura della - busta "A" di ciascuna ditta partecipante al fine di verificare la documentazione amministrativa e la conseguente ammissibilità formale delle offerte. La commissione prende atto che sono state presentate , mediante Ia piattaforma telematica, con le modalità previste nel bando,le seguenti offerte:

n. Data e ora Operatore economico 1,0/72/201.9 1 M.I.A. ore 71:29:10 S.R.L.

APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si procede all'apertura dei plichi e della busta amministrativa elencandone ilcontenuto. procede si all'apertura del plico digitale identificato con il numero Ambientale s'r'L' 1 del concorrente lvl.l.A. Multiservizi lgiene e si dà atto che al suo interno pr"""nti i seguenti documenti "Amministrativa": "onò della busta Descrizione documento Nome documento al OTMANDA Note DI PARTECI PAZIONE nda di 7m UE IASR GUE. 7m oe 7m ICEVUTA PAGAMENTO 301 01 0000228569200 PDF.pZ RIBUTO ANAC ONE PROWI SORIA IASRL Cauzione 7m to NE DI PR ESA VIS ONE vtsron e Buonvicino.pdf.pTm LUOGHI ICHIARAZIONE DI ONIBILITA' razi'one requisiti.pdf.pTm V E NTRO VALORIZZAZIONE oni di IASR Certificazioni ualita 7m RL 80 lo F23 ESITO VERI FICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA . AMMESSI/ESCLUSI A seguito dell'esame dei documenti presentati dai concorrenti nella busta amministrativa, si riporta per ciascuno l'esito dell'ammissione o esclusione alla successiva fase di gara.

N. plico Operatore economico Lotto/ClG Esito esam e amm iss rone concorrente 1 l.A. tVlultiservizi lgiene Ambientale S.r.L. Lotto n. ATTIVAZIONE PROC EDURA DI SOCCO RSO crG 8109838208 ISTRUTTORIO

ln riferimento alla documentazione relativa alla CAUZIoNE PRowlsoRlA prevista dal disciplinare gara, Ia commissione prende di atto che la cauzione provvisoria esibita dall'operatore econòmico M.l.A. lgiene Ambientale Multiservizi S.r.L. ha beneficiato della riduzione Dl CUt ALL'ART ee CòMIVIn 7 DEL D.L.G.S 50t2016 N.

Relativamente airequisitidiidoneità professionale dicuiall'art. 3.1 lettera B e 3.3 lettera d deldisciplinare di gara, si richiede specifica dichiarazione attestante il possesso deglistessi: si demanda pertanto al Rup lattivazione del soccorso per la valutazione della documentazione richiesta.

SOSPENSIONE SEDUTA E RICONVOCAZIONE

Alle ore 16:00 la seduta viene sospesa

Le buste digitali contenenti tutti documenti ' (file) presenti nella piattaforma rimangono protette e non accessibili fin,o alle rispettive fasi successive di apertura delle buste.

IL PRESIDENTE

I COMPONENTI:

I PRESENTI sig.